Visualizzazione stampabile
-
BUILD IN PROGRESS
android [Jenkins]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Si ma dal changelog non ci sono particolari novità.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Si ma dal changelog non ci sono particolari novità.
Ovvio, ma sempre che è una nuova build, non si sa mai!;)
Edit: giù col download!:cool:
-
avranno upgradato il kernel alla 3.0.29
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
saroldi
Non mi funzionano piú i suoni di sistema tipo lo sblocco lockscreen nonostante nel menù audio sia tutto attivato.... é successo a qualcun'altro?
No mai con nessuna build messa, per me i problemi nascono quando si smanetta con i kernel, infatti ho sempre lasciato il suo. Magari non è il tuo caso però a molti capita. Ciao ciao.
-
Quote:
max70
No mai con nessuna build messa, per me i problemi nascono quando si smanetta con i kernel, infatti ho sempre lasciato il suo. Magari non è il tuo caso però a molti capita. Ciao ciao.
Anch'io ho il kernel stock e finora non ho mai avuto nessun problema...
-
Quote:
ludorexmundi
Ovvio, ma sempre che è una nuova build, non si sa mai!;)
Edit: giù col download!:cool:
Scusa ma da dove, non la vedo io?
Edit: appena aggiunta, ok, via di torrent.....800 kappa al secondo....:protfl
-
Se hanno fatto un upgrade al kernel o hanno messo novità importanti scrivetelo. Altrimenti rimango con la 423.
-
Quote:
max70
A me e ad altri utenti i suoni non funzionano dalla 14 in poi....
-
Quote:
max70
Scusa ma da dove, non la vedo io?
android [Jenkins]!! Clicca a sinistra sulla data di cm_galaxys2-userdebug, ti si apre un'altra pagina e a destra trovi update-cm-9-20120425..
ecc!
-
cè qualche problema con il download ...o mi scarica un file da 61 mega o 23. Mentre è di 119...
-
Quote:
ilblago81
cè qualche problema con il download ...o mi scarica un file da 61 mega o 23. Mentre è di 119...
Io ormai vado solo col Torrent, in 5 minuti viene giù ed è sempre perfetta.
Un thanks rende la giornata migliore.....
-
Io non la flasho il changelog é poca cosa.
-
Quote:
ilblago81
Lo stanno caricando sul server, bisogna attendere..o scaricare qui
-
c'è qualche anima pia che chiarirebbe un po' la questione abbastanza incasinata delle memorie interne/esterne con le nuove build della CM9, visto che è stato chiesto più volte e credo sia utile per molti, compreso il sottoscritto?? perché il più delle volte ci si trova con problemi a app o giochi che sono state spostate sulla sd...danke roftl
-
flashato. come prevedevo cè il nuovo kernel 3.0.29
-
Quote:
ilblago81
flashato. come prevedevo cè il nuovo kernel 3.0.29
non so ma l'ultimo SiyahKernel v3.1.2 mi pare sempre piu' reattivo e fluido del kernel stock... e anche piu' veloce. da spento, quando lo accendo con il siyah si caricano immediatamente le app presenti su sd integrata. con lo stock ci impiega 5/6 secondi buoni....
-
Ma ogni volta che flasho una nightly, devo anche riflashare il mio kernel thoravukk?? Sbem, che pacco...ok, ci vuole un secondo, ma giusto per dissentire un po'...
-
buongiorno ,vi chiedevo una cosa,visto che io sono fresco di questa magnifica rom ,notavo una cosa,ma con questa rom io non riesco piu a fare lo zoom quella con il movimento (l'inclinazione ) con la cyano è disattivato è un bug ?!! o sono io che devo attivare questa opzione -?!! grazie
-
Quote:
Denis992
buongiorno ,vi chiedevo una cosa,visto che io sono fresco di questa magnifica rom ,notavo una cosa,ma con questa rom io non riesco piu a fare lo zoom quella con il movimento (l'inclinazione ) con la cyano è disattivato è un bug ?!! o sono io che devo attivare questa opzione -?!! grazie
quella era un'opzione implementata da Samsung, passando alla Cyano (ossia Ics puro) ovvio che non c'è..come non credo ci sia l'opzione tramite la quale si poteva chiudere una chiamata in arrivo semplicemente abbassando il tel..
-
Non riesco a scaricare la 425...mi da files da 61 o da 23MB -.-"
-
graziee :)).volevo sapere un ultima cosa ,da qnt ho capito si puo aggiornare la cyano stesso con il cell,(le nightlies,che escono quasi ogni giorno :)) ) pero dopo che completa lo scaricamento mi da sempre errore . come faccio ?
-
Quote:
Cloddok
Non riesco a scaricare la 425...mi da files da 61 o da 23MB -.-"
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...ys2-signed.zip
-
Quote:
ludorexmundi
Errore 404 :S
Edit: ora va, grazie :D
-
Quote:
Denis992
graziee :)).volevo sapere un ultima cosa ,da qnt ho capito si puo aggiornare la cyano stesso con il cell,(le nightlies,che escono quasi ogni giorno :)) ) pero dopo che completa lo scaricamento mi da sempre errore . come faccio ?
Te lo scarica completamente il file? se si, vai manualmente in recovery, e cerca il file e flashalo da lì!!;)
-
Ragazzi voglio condividere con voi uno sfondo animato davvero ben fatto...sul market scrivete androidi! Vi piacerà sicuramente! È personalizzabilissimo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualche screenshot di questa rom?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
-
Quote:
danielhouse90
Qualche screenshot di questa rom?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
Prima pagina!!
-
Ciao,mi sapete dire come mettere il battery mod e la mod per fare che salvi le fotto nella SDCARD?
-
Dopo quasi 24h di test posso dire ke il vaku kernel è molto valido ... è una rivisitazione del siyah ora lo sto testando con UV di 75, conservstive e noop
Devo dire che anche con queste impostazioni è parecchio reattivo... molto superiore ai cugini neak thitavokk e abyss.
Per quanto riguarda i consumi diciamo che gli si può dare un 6 pieno ma patisce un pò quando lo sfrutta
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
BailA
Ciao,mi sapete dire come mettere il battery mod e la mod per fare che salvi le fotto nella SDCARD?
Il battery modo lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
Leggi attentamente il readme che trovi nello zip e vedrai che è un gioco da ragazzi
Ricordati solo di scaricare i driver Java che trovi all'indirizzo in fondo al readme
Buon flash!!!
-
Quote:
birrez
Grazie!!Per avere il menù con la possibilità di salvare le foto sulla SDCARD?
-
Quote:
BailA
Su quello credo che ci stiano lavorando cmq con camera+ che trovi nel playstore puoi scegliere la cartella
-
Quote:
birrez
Su quello credo che ci stiano lavorando cmq con camera+ che trovi nel playstore puoi scegliere la cartella
Si puo gia fare con l'app fotocamera nelle ultime nightly
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Si puo gia fare con l'app fotocamera nelle ultime nightly
Come?Io non ci sono riuscito...
-
Da dv si puo scaricare l ultima nightly ke nel sito cyano ci fa scaricare un file piccolo ke da errore durante il flash, aiutateci l hanno scritto in tanti dove scarichiamo la nighltly del 25???????
-
Quote:
mattiabai
Da dv si puo scaricare l ultima nightly ke nel sito cyano ci fa scaricare un file piccolo ke da errore durante il flash, aiutateci l hanno scritto in tanti dove scarichiamo la nighltly del 25???????
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...ys2-signed.zip
-
Quote:
BailA
Come?Io non ci sono riuscito...
Premi il tasto delle impostazioni nella fotocamera (quello dove trovi le impostazioni di formato drlle foto)
-
Quote:
BailA
Basta che accedi alla fotocamera e tramite le opzioni scegli di salvarle in SD esterna..............
-
Per l'ennesima volta provo ad installare la cyano, ultima versione, ma come mi accade dall'update del 19 aprile lo scroll nei messaggi è pessimo..ho estratto l'apk dall'ultima build in cui andava tutto bene(1404) e l'ho copiato e sovrascritto nella cartella system/app (rilevando una differenza di 1 Mb e oltre tra quello della release del 14{690 kb} e quello delle ultime release{1900 kb circa}..fatto ció tutto funziona perfettamente..mistero..:sly::mad: