Visualizzazione stampabile
-
tablet mode puo essere usato anche su telefono normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xed
eh? nn ho capito xD
Dice Player usa l'accelerazione hw per riprodurre i video.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
è la prima volta che flasho la cyano, ma le GApps sono comprese nello zip update da flashare dopo aver flashato la recovery con Odin?
-
Quote:
tonypello
tablet mode puo essere usato anche su telefono normale?
beh qua si parla solo di sgs 2...
-
Quote:
Guarino
è la prima volta che flasho la cyano, ma le GApps sono comprese nello zip update da flashare dopo aver flashato la recovery con Odin?
No le gapps sono a parte e le trovi in prima pagina
-
capito...ma le versioni che ci sono, sono per gingerbread e ICS, quale scarico?
-
Quote:
Guarino
capito...ma le versioni che ci sono, sono per gingerbread e ICS, quale scarico?
Dipende tu su che base sei..
La CM9 per ICS e la trovi qui in prima pagina
La CM7 per GB
-
Attualmente sono GB, ma tra qualche giorno flasho ICS dopo un bel Deep Clean 2, e solo dopo metterò la Cyano, considerando questo, che scarico?
-
Quote:
Guarino
Attualmente sono GB, ma tra qualche giorno flasho ICS dopo un bel Deep Clean 2, e solo dopo metterò la Cyano, considerando questo, che scarico?
Dato che questo thread è per ICS tutto ciò che trovi qui è per ICS comunque dai un occhio qui che trovi l'ultima rilasciata anche se tra 2 giorni ce ne sarà già un altra:
android [Jenkins]
-
Per ritornare da Cyano a ICS ufficiale, in caso mi trovassi male, bisogna fare un altro Deep Clean, o basta flashare solamente il mio LP7 normalmente?
-
Quote:
Guarino
Per ritornare da Cyano a ICS ufficiale, in caso mi trovassi male, bisogna fare un altro Deep Clean, o basta flashare solamente il mio LP7 normalmente?
A sto punto fai un nandroid backup e poi ripristinalo se ti trovi male
-
Quote:
Guarino
Fidati..non tornerai mai indietro:D
-
Regalino: per chi ne avesse bisogno ecco qua il TASK MANAGER com'era su ginger, testato e funzionante con la "nostra" cyano: http://db.tt/oDZK7ifR .
Installate come una normale app.
-
Quote:
Fuoritempo
Regalino: per chi ne avesse bisogno ecco qua il TASK MANAGER com'era su ginger, testato e funzionante con la "nostra" cyano:
http://db.tt/oDZK7ifR .
Installate come una normale app.
ho provato ma a me sembra che on serve a nulla...perche non chiude le app da li...devi prima tenere premuto il tasto home..poi le chiudi da li...e poi scompaiono pure da quel task manager...
-
Con la nuova nightly ho il sensore luminosità completamente sballato (il programma Lux mi dice che ci sono 3000 lux in una stanza quasi buia). capita ad altri?
-
Quote:
Kikko2000
Con la nuova nightly ho il sensore luminosità completamente sballato (il programma Lux mi dice che ci sono 3000 lux in una stanza quasi buia). capita ad altri?
Anche a me, però credo che il problema sia lux auto b. perchè se provi con un altro misuratore di lux il sensore legge in modo corretto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Guarino
Diciamo che oltre i soliti wipe ti basta un bel format system.
From my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
Menego90
A sto punto fai un nandroid backup e poi ripristinalo se ti trovi male
Per esperienza posso dire che non è così automatica questa cosa. Può capitare che per ripristinare il nand devi prima riflashare la stock pulita e solo dopo il nand sopra.
-
Quote:
thesid90
Fidati..non tornerai mai indietro:D
Tendenzialmente sono molto d'accordo :D al limite si possono sperimentare ROM basate sulle nightlies o sulle Kang.
-
1 allegato(i)
ragazzi x chiunque volesse avere come widget quello dell htc sense 4.0 quello della home potete scaricare da qui il file apk e confermo che fuonziona e da un tocco di stile in piu alla nostra cyanogenmod xD inoltre chi volesse potrebbe istallare da questa pagina anche il launcher dell xperia s funziona anche esso poiche' lo ho testato questo e l'orologio http://dl.xda-developers.com/attachd...0413100235.jpg
(Apps)(Updated_26-04-2012)_Xperia_S_Launcher_Sense_4_mod_V4 _For_all_wvga_device - xda-developers
un tnx se vi sono stato di aiuto !!!!! e se volete potete mettere in prima pagina vi autorizzo xD
-
http://img.tapatalk.com/5ea1af9a-5fc5-c4f7.jpg
Senza moddare si può installare sense analog clock widget che é molto simile:D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 [ CM9 running ]
-
non si deve moddare nnt.... e un file apk da istallare... non richiede nemmeno il root!-.-
-
Ragazzi mi sfugge una cosa...come posso estrarre il kernel di una rom????
-
Raga visto che si parla di sense, sapete se si può mettere la lockscreen col circoletto MA tramite il sistema e NON con app.esterne
-
Quote:
Alex.87
Raga visto che si parla di sense, sapete se si può mettere la lockscreen col circoletto MA tramite il sistema e NON con app.esterne
non è possibile che io sappia...per ora almeno!
-
Ok ti ringrazio.
Edit:ma la versione definitiva della cyano quando esce? Perché non e' questa giusto?
-
Cavolo ma quando sistemeranno sta bussola? Ma lo sanno almeno che non funziona?
-
Quote:
Alex.87
Ok ti ringrazio.
Edit:ma la versione definitiva della cyano quando esce? Perché non e' questa giusto?
Almeno un altro annetto! Hahahah no scherzo non si sa...
-
Quote:
valentino_s
Cavolo ma quando sistemeranno sta bussola? Ma lo sanno almeno che non funziona?
certo che sanno che non funziona. hanno anche scritto nel change log che devono ancora risolvere il problema di illuminazione automatica e rotazione
-
ciao vorrei sapere come devo fare per passare da ics ufficiale a cyano9 nightly. basta un deep clean (non 2) e poi flasho la pda con odin?
l'hanno sistemato il bug della videocamera?
buon primo maggio a tutti.
-
Quote:
paulus
ciao vorrei sapere come devo fare per passare da ics ufficiale a cyano9 nightly. basta un deep clean (non 2) e poi flasho la pda con odin?
l'hanno sistemato il bug della videocamera?
buon primo maggio a tutti.
Full wipe e flashi da recovery! Hai gia il root vero?
-
Quote:
edwardeutsch
Full wipe e flashi da recovery! Hai gia il root vero?
no ma lo posso fare tranquillamente. e poi volendo fare gli aggiornamenti perderò i dati?
-
Quote:
paulus
no ma lo posso fare tranquillamente. e poi volendo fare gli aggiornamenti perderò i dati?
Tutte le nightly sono non wipe, non perdi assolutamente nulla.
-
Quote:
Alex.87
Non esisterà mai. Esisteranno delle versioni chiamate "stable" che sono esattamente come le nightly (cioè meglio di quella del giorno prima e peggio di quella del giorno dopo, salvo bug inaspettati) ma che saranno chiamte così solo per far contenti quelli che a leggere "stable" si sentono più sicuri.
-
Raga con la 29, non si sentono piu i suoni di pressione e di sblokko e blokko del terminale, anke se pero nella sezione audio sono attivati, mentre la vibrazione alla pressione funge...è successo a qualcun altro??
Ho anke provato a riflashare l aggiornamento...help me
-
Ragazzi ma non esiste un modo per avere le notifiche in stile go notifications? Però con launcher ics, tipo Apex o nova...cavolo una funzione così comoda non implementata!
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ma non esiste un modo per avere le notifiche in stile go notifications? Però con launcher ics, tipo Apex o nova...cavolo una funzione così comoda non implementata!
Con Apex pro le puoi avere.
-
Quote:
mattiabai
Raga con la 29, non si sentono piu i suoni di pressione e di sblokko e blokko del terminale, anke se pero nella sezione audio sono attivati, mentre la vibrazione alla pressione funge...è successo a qualcun altro??
Da alcune nightly è così...l'unica soluzione è fare tutti e tre i wipe. Io ci ho rinunciato perché non posso perdere tutto ogni volta per dei suoni.
-
Quote:
mattiabai
NON scrivere con la kk :thumbdown:
(hai visto il mio nick:)?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi mi sfugge una cosa...come posso estrarre il kernel di una rom????
quoto in alternativa è possibile trovare l'ultimo kernel cyano da flashare?