Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Se amate la CM9...provate la D4!
Ora la provo!
-
chi mi dice come mettere la batteria circolare?!?!?
-
Link al thread Xda sulla rom D4: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1580070 .....
.....e fine OT. ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Quoto, qui solo Cyanogenmod made by Cyanoteam!!:)
inviato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
Quote:
bonusax
ehehe ciao fuoritempo!!
la sto per flashare e provare;)
ammappa quanti traditori :) io cmq mi tengo la cyano che mi piace tantissimo come è.
-
Quote:
gdragon
ammappa quanti traditori :) io cmq mi tengo la cyano che mi piace tantissimo come è.
ahah provare vuol diremettere in preventivo di tornare anche!
;)
cosi faccio...!!
la cyano è la cyano originale..
-
Ma non ho capito una cosa,questa D4 si flasha sulla cyano facendo g soliti 2 Wipe da quello che ho capito,ma poi se esce una nuova cyano cosa frequente,che si fa bisogna riflashare il tutto cioè cyano e D4?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ho appena aperto un thread...la lockscreen la trovi nell app ota della rom! Fine ot!
Nono nessun traditore! La base è quella! Ahahha
Tapatalk SGS2 (D4Rom CM9 Based & NEAK Kernel)
-
Quote:
Rivi70
Ma non ho capito una cosa,questa D4 si flasha sulla cyano facendo g soliti 2 Wipe da quello che ho capito,ma poi se esce una nuova cyano cosa frequente,che si fa bisogna riflashare il tutto cioè cyano e D4?
Nono! È basata sulla cyano quindi è flashabile come un update senda wipe data! Postate nel thread dedicato basta ot qui ;)
Tapatalk SGS2 (D4Rom CM9 Based & NEAK Kernel)
-
Il bluetooth in auto mi fa l'associazione col sistema vivavoce, ma dopo un po' si scollega e nn c'è più verso di ricollegarlo. Altri hanno problemi di bluetooth?
-
Quote:
Rivi70
nono è una rom a se stante...
ok OT stop..
una domanda che mi è sorta ora...ma l'effetto glow come cavolo si toglie???
-
ciao ragazzi avrei una domanda sulla installazione della cm9...
seguo la deep clean 2 e poi metto come pda il tar della cm9 resurrection...ma devo mettere la spunta a re-partition in odin? devo mettere un pit?
-
Quote:
tonypello
seguo la deep clean 2 e poi metto come pda il tar della cm9 resurrection...ma devo mettere la spunta a re-partition in odin? devo mettere un pit?
Se vuoi fare il deep 2 io consiglio con firm LPH in 3 files e seguendo la guida che trovi in rilievo (cambi solo versione, invece di KG6 usi la LPH).
-
Quote:
tonypello
ciao..devi flaggare il re-patition solo se metti il pit.
Se per fare il metodo ressurection devi mettere il pit non lo so. Io faccio sempre l'altro metodo quello con flash della LPH e non ho mai avuto problemi.
-
Ragazzi che modem consigliate? Ho TIM, e cyano9+ siyah 3.0.1
So che la cosa è abbastanza soggettiva ma vorrei avere qualche parere. Al momento ho il KL1.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi 2 domande, con questa rom funziona tutto? infine ho la rom polacca ufficiale samsung LPQ messa con odin, posso fleshare questa direttamente con CWM dato che ho fatto il root? Grazie a tutti.
-
qualcuno ha un link per la mod batteria circolare?
magari se puo interessare si puo mettere anche in prima pagina dato che molti la usano ;)
-
Quote:
ruvodi
Ragazzi 2 domande, con questa rom funziona tutto? infine ho la rom polacca ufficiale samsung LPQ messa con odin, posso fleshare questa direttamente con CWM dato che ho fatto il root? Grazie a tutti.
la prima pagina è fatta per essere letta :)
-
Quote:
giacomowrc
Idem con patate
Non è vero se usi haxsync che trovi nel market le foto grandi vengono visualizzate in ottima definizione
-
Quote:
ZiCkY
la prima pagina è fatta per essere letta :)
ahahah risposta essenziale...;)
-
Quote:
Mark91
esiste una mod per la percentuale batteria con la cm9 base?
Qua trovi tutte le istruzioni leggi bene il readme che trovi nel battery mod
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
-
l'ho messa senza spuntare re-partition.
Un altra domanda visto che siete gentili...
Cerco di flashare lo zip beats audio ma mi da errore e non lo flasha anche a voi fa cosi con cm9?
-
Quote:
deepfabry
qualcuno ha un link per la mod batteria circolare?
magari se puo interessare si puo mettere anche in prima pagina dato che molti la usano ;)
Qua le trovi tutte
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
-
Quote:
tonypello
l'ho messa senza spuntare re-partition.
Un altra domanda visto che siete gentili...
Cerco di flashare lo zip beats audio ma mi da errore e non lo flasha anche a voi fa cosi con cm9?
Funziona solo con ginger
-
cavolo che peccato...grazie
-
Quote:
ruvodi
ti conviene deep clean 2 + flash dell' LPH+ root con chainfire e infine installi da zip.
se installi la CM9 sopra la LPQ avresti problemi di incompatibilità col BOOTLOADER e di conseguenza ti andrebbbe in loop la rom all'avvio.
-
Quote:
birrez
grazie birrez ;)
-
Quote:
gdragon
ti conviene deep clean 2 + flash dell' LPH+ root con chainfire e infine installi da zip.
se installi la CM9 sopra la LPQ avresti problemi di incompatibilità col BOOTLOADER e di conseguenza ti andrebbbe in loop la rom all'avvio.
Grazie sei stato gentile.
-
Ripeto la domanda: è possibile impostare le canzoni nella sd esterna per le suonerie o la sveglia? Non ricordo se quando l'ho provata si potesse fare..
-
Quote:
Nihil Morari
Ripeto la domanda: è possibile impostare le canzoni nella sd esterna per le suonerie o la sveglia? Non ricordo se quando l'ho provata si potesse fare..
Si, puoi!!!!
-
Per la suoneria io l'ho impostata dal player andando sul brano e selezionando usa come suoneria se no puoi copiare il brano nella cartella ringtone e dovrebbe diventare disponibile tra le suonerie selezionabili
-
Quote:
legendxx89
si già messa in prima pagina e confermo che funziona bene a parte per il fatto che ti chiede i permessi di root tipo 10 volte XD
Chiede tante volta i permessi di foto xk accede a più parti del sistema, infatti se clicchi sulle info ogni volta che ti kiede i permessi vedi che sovra scrive più file in System ^^
-
ragazzi ma x la radio..nn che la usi particolarmente..ma nn c'è nulla da fare?
-
Ragazzi ma a voi funzionano gli mms? A me non funzionano, ne li invia ne li riceve e quando provo ad inviarli va in modalità offline!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
-
Quote:
sbarrett
ragazzi ma x la radio..nn che la usi particolarmente..ma nn c'è nulla da fare?
Prova con tuneitradio comunque per la radio normale non c'è speranza purtroppo
-
Quote:
kingbega
Non è che hai messo su la cyano arrivando da ginger senza fare un bel deep2 come da guida? Se invece hai fatto tutte le cose per bene e poi reinstallato le app (non ripristinate tramite backup) verifica che siano quantomeno compatibili con ICS anche se ciò non significa che siano automaticamente compatibili con cyano (o meglio in qualche caso no ma nella maggioranza si)
@alchimia: significa provarlo e vedere che impressioni ne ricavi in quanto a fluidità, velocità, durata batteria etc
Arrivavo da ics installato a regola d'arte e prima di installare la cyanogen ho fatto ben due deep, uno con lph e uno con resurrection. Le applicazioni erano già presenti sul dispositivo, poi all'improvviso mi esce sto problema (che come dicevo mi capitava nei primi firmware gingerbread)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ma a voi funzionano gli mms? A me non funzionano, ne li invia ne li riceve e quando provo ad inviarli va in modalità offline!
Confermo il problema degli mms!!
-
Quote:
Orlins
Da dove si cambia lo sfondo della lockscreen? Non ho mai trovato l'opzione.
Ripropongo la domanda.
-
Quote:
Orlins
Ripropongo la domanda.
Non si puo
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Orlins