Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfalone
Ciao, devi mettere lo spunto su "show widgets before unlock" in impostazioni/schermata di sblocco/schermata di sicurezza!
Non ho quella voce.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Comunque su jenkins c'è la 31: android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
Questo è il changelog:
QualcommSharedRIL: Disable radio power request on ril socket connect (android_frameworks_base)
netd: TI softap for wl12xx devices (android_system_netd)
audio/msm8660: Fix for voice call volume change issue (android_hardware_qcom_media)
qcom/media/audio/msm8660: Fix the issue of audio routing to headset during camcorder (android_hardware_qcom_media)
Mms: Invalidate the contacts cache if contacts DB is modified. (android_packages_apps_Mms)
Contacts: Avoid unnecessary layer updates. (android_packages_apps_Contacts)
Added support for Filter parameter for PBAP function PullPhoneBook (android_packages_apps_Bluetooth)
Added 'MMS Transform' hungarian translations (corrected) (android_packages_apps_Mms)
Lockscreen weather: Hungarian translations (android_frameworks_base)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Settings)
PT-BR: Navbar Translation (android_packages_apps_Browser)
CM9-Frameworks_base-Weather-Update Russian Translation (android_frameworks_base)
Browser 'Home Page' Hungarian translation (android_packages_apps_Browser)
-
Ultimamente c'è un pò di confusione tra Jenkins e download ufficiali...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Ultimamente c'è un pò di confusione tra Jenkins e download ufficiali...
Inviato dal mio GT-I9100
Si, vengono caricate un po' in ritardo sul sito ufficiale...
-
Risolto, avevo selezionato la voce "reminders only" ora so che domani è la festa della repubblica :D
-
Quote:
rederik79
Risolto, avevo selezionato la voce "reminders only" ora so che domani è la festa della repubblica :D
Azz, rischiavi di andare a lavorare!! rotfl
-
Infatti ho tirato un sospiro di sollievo.......grazie Cyano boys :thumbup::p
-
ciao,scusa mi indichi,per favore,la procedura per scaricare da jenkins direttamente(ho gia scaricato ma non me lo istalla) grazie
-
Quote:
silvius
ciao,scusa mi indichi,per favore,la procedura per scaricare da jenkins direttamente(ho gia scaricato ma non me lo istalla) grazie
Hai scaricato update-cm-9-20120531-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip?
Che dimensioni ha? Deve essere 125 mb.
-
Installata la 31...qualche problemino saltuario con la lockscreen... Sembra non volersi sbloccare. Ma non sempre.
-
ho scaricato la 1/06 da jenkins e pesa 132.294 kb poi da recovery volevo istallare ma non va
-
Quote:
silvius
ho scaricato la 1/06 da jenkins e pesa 132.294 kb poi da recovery volevo istallare ma non va
Come hai fatto a scaricare la 601 se non c'è ancora?! Il file lo devi prendere da qui: android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
(pesa poco più di 125 mb)
-
Quote:
multipol
Installata la 31...qualche problemino saltuario con la lockscreen... Sembra non volersi sbloccare. Ma non sempre.
Lo fa anche con la 530 ogni tanto...
-
build 1/06
Quote:
giuros77
ho trovato la 1/06 su jenkins forse in un altra pagina ma ti giuro che la trovi ciao e grazie
-
Quote:
silvius
ho trovato la 1/06 su jenkins forse in un altra pagina ma ti giuro che la trovi ciao e grazie
La trovo si, ma magari non per galaxy s2...:)
-
601
Quote:
giuros77
La trovo si, ma magari non per galaxy s2...:)
scusami,sarà che sono un pò niubbo,ma non me ne sono accorto!!!!!!!ho già scaricato e istallato la 31 grazie di nuovo ciao
-
Quote:
TryAgain
Lo fa anche con la 530 ogni tanto...
Qualche soluzione per lo schermo bloccato? D'accordo il meteo e il calendario ma questo bug e'una bella scocciatura..
-
Ma è possibile che una build si e una no, dopo che la installo, Titanium Backup da errore e devo rimuoverlo e reinstallarlo per farlo andare? Lo fa solo a me o a qualcun'altro?
Ciao ciao
-
Quote:
max70
Ma è possibile che una build si e una no, dopo che la installo, Titanium Backup da errore e devo rimuoverlo e reinstallarlo per farlo andare? Lo fa solo a me o a qualcun'altro?
Ciao ciao
Io no ho mai avuto problemi con titanium
-
Quote:
paulus
Qualche soluzione per lo schermo bloccato? D'accordo il meteo e il calendario ma questo bug e'una bella scocciatura..
A dire il vero a me ancora non l'ha mai fatto...
-
Quote:
paulus
A me con l'ultimo Siyah non l'ha più fatto (potrebbe benissimo essere un caso visto che non sempre succede).
-
Quote:
Kikko2000
A me con l'ultimo Siyah non l'ha più fatto (potrebbe benissimo essere un caso visto che non sempre succede).
Quoto problema del lookscreen ormai dimenticato con l'accoppiata cyano-siyah (7.2) :D
da Tapatalk
-
-
Quote:
vincino77
Si sa niente sul TV Out?
Si, si può disinstallare rotfl
-
Quote:
giuros77
Si, si può disinstallare rotfl
Ti fa ridere la tua battuta? Sulla prima pagina di questa discussione leggo che il TV Out ancora nn funziona... o_O
-
Quote:
vincino77
Ti fa ridere la tua battuta? Sulla prima pagina di questa discussione leggo che il TV Out ancora nn funziona... o_O
Appunto!! Non era mica rivolto a te...
-
Quote:
vincino77
Credo, ma non ho ancora provato, che il TV OUT funzioni per i video ma che, finito il video, si blocchi nell'ultimo fotogramma (meglio che niente tutto sommato). Da verificare.
-
Quote:
micpfdl
Quoto problema del lookscreen ormai dimenticato con l'accoppiata cyano-siyah (7.2) :D
da Tapatalk
vorrei provare l'accoppiata cyano siyah...qualche consiglio per risparmiare un pò di batteria? avevo sentito di ex tweaks e di spuntare bln...altri parametri da settare? grazie:)
-
Quote:
paulus
vorrei provare l'accoppiata cyano siyah...qualche consiglio per risparmiare un pò di batteria? avevo sentito di ex tweaks e di spuntare bln...altri parametri da settare? grazie:)
BLN è super comodo ma di sicuro ti fa sprecare batteria.
(in ogni caso per parlare del Siyah e dei settaggi di Extweaks esiste il 3d apposito, qua è off topic)
-
Quote:
Kikko2000
su xda: [ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD - xda-developers sotto la voce KNOWN ISSUES c'è scritto cosa fare.
un grazie è gradito se ti sono stato utile
-
Quote:
ufo900
Ragazzi, cyano del 30 e ultimo siyah ho consumi altissimi, con già un ciclo di ricarica eseguito ieri.. con cyano del 16 e siyah 3.2.3 non avevo questo problema..
Inviato dal Taparingraziatore mobile
Per effettuare il downgrade procedura solita come per aggiornare solo che flasho la versione precedente o si deve procedere in modo differente?
-
Quote:
ufo900
Per effettuare il downgrade procedura solita come per aggiornare solo che flasho la versione precedente o si deve procedere in modo differente?
Penso basti installare la versione precedente..
-
Quote:
ufo900
Esattamente....solita procedura ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
ho problemi con sygic...non trova la connessione e si blocca subito..fa parte dei problemi gps della cyano?
-
Da jenkins più indietro del 27 non si può andare e dal download classico non si scarica piu nulla, spero che mi dia risultati soddisfacenti con il tempo come me lo dava la 1605 :(
-
Quote:
ufo900
Da jenkins più indietro del 27 non si può andare e dal download classico non si scarica piu nulla, spero che mi dia risultati soddisfacenti con il tempo come me lo dava la 1605 :(
Quale cercavi? la 0516
qui trovi tutte le release:
h**p://goo.haxt.net/cm/galaxys2
(ho dovuto modificare l'indirizzo perchè me lo metteva errato)
-
Quote:
micpfdl
Che kernel usi??? Non centra nulla il modem!! (Stesso problema avuto e risolto)
Quello che hai descritto è un bug noto in cui ci siamo imbattuti noi con siyah kernel (versione di alcune settimane fa) e cm9.
Flasha l ultima versione di siyah ;) (che tra le altre cose è appena uscita e SEMBRA andare divinamente) :D e visto che ci sei anche la 530 di cyano ... vedrai che il problema sparisce :thumbup:
da Tapatalk
Grazie mille della risposta, ma uso il kernel stock...
-
In teoria no dovremmo scaricare da jenkins...ma va beh...e poi se vedete continuano ad aggiungere elementi nel chagelog..
Tapatalk @ CM9
-
Ma la 506 su jankins é uscita?
Sent from my GT jankins -I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
edwardeutsch
In teoria no dovremmo scaricare da jenkins...ma va beh...e poi se vedete continuano ad aggiungere elementi nel chagelog..
Tapatalk @ CM9
Infatti, Codeworkx ha sempre detto di non farlo perchè si potrebbe intasare il loro build server.