Visualizzazione stampabile
-
sto testando il kernel thoravukk mi sembra ok. solo una strana cosa...cell scarico..si è spento da solo. Lo metto in carica e dopo qualche secondo Kernel Panic upload mode.... ho spento riacceso...tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblago81
sto testando il kernel thoravukk mi sembra ok. solo una strana cosa...cell scarico..si è spento da solo. Lo metto in carica e dopo qualche secondo Kernel Panic upload mode.... ho spento riacceso...tutto ok
lo fa sempre...se carichi da spento fa kernel panic.
cambialo
-
Quote:
legendxx89
grazie dell'info!!!! ma impostazioni hai messo te per rendere ottimale la cosa??? com'è come velocità di reazione?
Ho appena iniziato a provarlo e cercherò di mettere valori manuali :) ognuno ha le sue preferenze in base alle condizioni di luminosità esterna
Tapatalkeggiato
-
ma chi flasha la cyano adesso deve rifare gli aggiornamenti uno alla volta o basta l'ultimo?
-
Quote:
Erny
Mi dite qual'e il therd del thovorukk
Pronti!!! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137471 ;)
-
E la wifi e' migliorata con la 25?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tonypello
ma chi flasha la cyano adesso deve rifare gli aggiornamenti uno alla volta o basta l'ultimo?
basta l'ultimo, con wipe cache e dalvik
se poi vedi che hai problemi, allora parti da un triplo wipe (anche data)
rinnovo la richiesta, c'è qualche anima pia che mi sa dire se hanno risistemato la bussola? è roba di 30 secondi compresa la risposta qua sul forum rotfl
-
Quote:
kappalc8
E la wifi e' migliorata con la 25?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Personalmente non ho mai avuto problemi di WIfi con Cyano!
-
Quote:
Pelide
ragazzi funziona davvero!!!! la reazione è istantanea (si può scegliere la velocità in millisecondi!!!)... adesso sto testando per trovare i livelli di lux ottimali, aspetto di testarlo domani sotto il sole... per adesso metto il link al secondo post, poi metto anche qualche valore ;)
-
Quote:
legendxx89
ragazzi funziona davvero!!!! la reazione è istantanea (si può scegliere la velocità in millisecondi!!!)... adesso sto testando per trovare i livelli di lux ottimali, aspetto di testarlo domani sotto il sole... per adesso metto il link al secondo post, poi metto anche qualche valore ;)
Ottimo davvero...però ci toccherà vedere scendere la batteria ulteriormente!!!
-
Quote:
Pelide
rinnovo la richiesta, c'è qualche anima pia che mi sa dire se hanno risistemato la bussola? è roba di 30 secondi compresa la risposta qua sul forum rotfl
...se mi dici cosa intendi lo faccio subito!!!
-
Ragazzi a me con la 20120423 e siyah 3.1.2 temple run e four player reactor e freezano! quacun altro ha problemi del genere? potrebbe essere il kernel?
-
Quote:
deanflame
Ragazzi a me con la 20120423 e siyah 3.1.2 temple run e four player reactor e freezano! quacun altro ha problemi del genere? potrebbe essere il kernel?
Provato con diversi kernel ma credo sia un problema di compatibilità dei giochi con la Cyano!
-
Quote:
legendxx89
Fate un piccolo tutorial su come funziona e come settarlo
-
Quote:
Pelide
No... Non funziona
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
Fuoritempo
...se mi dici cosa intendi lo faccio subito!!!
finalmente una risposta! grazie mille ;)
nelle ultime nightly la bussola non era precisa, ruota troppo o non sta ferma quando invece è fermo il telefono
basta che apri una qualsiasi app che richiede l'uso della bussola vedi come si comporta, tutto qua ;)
edit: grazie kappappero
evidentemente hanno altre priorità, però se prima funzionava...boh...
-
Quote:
iEzZo
la guida iniziale dell'app (appena aperta) è fatta veramente veramente bene, ti spiega tutto quello che devi fare e anche come collegare la % di luminosità ai valori di luminosità ambientale riscontrati.
Poi dopo nelle impostazioni dell'app scegli tu i tempi e altre cose (in modo da bilanciare fra reattività e consumo batteria)
-
Quote:
iEzZo
sto testando per bene sotto le varie luminosità... appena finisco il test e ho tempo, cerco di fare qualche guida sui settaggi.... cmq secondo me conviene configurartelo da te per adattarlo alle tue esigenze!
-
Quote:
Pelide
finalmente una risposta! grazie mille ;)
nelle ultime nightly la bussola non era precisa, ruota troppo o non sta ferma quando invece è fermo il telefono
basta che apri una qualsiasi app che richiede l'uso della bussola vedi come si comporta, tutto qua ;)
Provato con "stato GPS", in effetti è un pò ballerina....
Cerca di non perderti finché non la sistemano!!! :D
-
Quote:
Fuoritempo
Provato con "stato GPS", in effetti è un pò ballerina....
Cerca di non perderti finché non la sistemano!!! :D
ho fatto prima, aspetto la prossima nightly rotfl
grazie per la disponibilità ;)
-
Quote:
legendxx89
sto testando per bene sotto le varie luminosità... appena finisco il test e ho tempo, cerco di fare qualche guida sui settaggi.... cmq secondo me conviene configurartelo da te per adattarlo alle tue esigenze!
Anche secondo me bisogna settarlo secondo le proprie esigenze, confermo che il programma è ottimo, effettuata prova con due galaxy s2 ( uno ginger stock) (l'altro cm9 2304) e la regolazione automatica è di qualche secondo migliore utilizzando LUX!!
Direi che a differenza del controllo automatico standard della cyano questo programma fà i miracoli, anche se preferirei sistemassero i controlli del firmware poichè il programma consuma qualcosina!
-
Sperando di fare cosa gradita ho creato una piccola guida per personalizzare la CM9 via CWM.
-
Aggiornamento apex launcher 1.1.0 e uscita apex launcher pro a 2.99€
Adesso la sfida con nova non è così scontata
Tapatalkeggiato
-
Quote:
masterextreme
Anche secondo me bisogna settarlo secondo le proprie esigenze, confermo che il programma è ottimo, effettuata prova con due galaxy s2 ( uno ginger stock) (l'altro cm9 2304) e la regolazione automatica è di qualche secondo migliore utilizzando LUX!!
Direi che a differenza del controllo automatico standard della cyano questo programma fà i miracoli, anche se preferirei sistemassero i controlli del firmware poichè il programma consuma qualcosina!
si qualcosina consuma, però adesso che non è il sistema a gestire la luminosità automatica, il sistema android consuma di meno, lo dico perchè a parità di utilizzo, prima anche se di poco il consumo del sistema stava sopra al display, invece adesso il display se la domina... quindi ci sta che adesso il consumo sia anche ridotto :D
-
Quote:
Pelide
Aggiornamento apex launcher 1.1.0 e uscita apex launcher pro a 2.99€
Adesso la sfida con nova non è così scontata
Tapatalkeggiato
Sono molto tentato all'acquisto, dal changelog sembra che nella versione a pagamento ci sia quella funzione che quando perdi chiamate o ti arrivano sms ti compare sulla relativa icona il nr. come mi pare solo go lancher abbia
-
Quote:
kingbega
Sono molto tentato all'acquisto, dal changelog sembra che nella versione a pagamento ci sia quella funzione che quando perdi chiamate o ti arrivano sms ti compare sulla relativa icona il nr. come mi pare solo go lancher abbia
sì, c'è ;)
Pro Features
Multiple configurable drawer tabs
Unread count notifications
Dock swipe gestures
Two finger gestures
More transition effects
Batch add option for folders
Option to merge folder contents
Widgets in dock (1x1 only)
Overlapping widgets
More features on the way!
Però mancano ancora le cartelle nell'app drawer, gli utenti lo stanno chiedendo da mesi e mesi :(
-
Però si possono creare tab diversi è come se fossero cartelle.
-
ragazzi non sò cosa ho combinato ma il tel mi va una skifezza..pieno di lag impuntamenti e cose varie,forse per colpa dio aver giocato un pocino con i tweets...
ho provato a fare vari deep clean sia non lph che con cm9-odin ma niente...qualcuno mi sa dire che fare?? sto impazzendo...
-
Quote:
kekkopf
ragazzi non sò cosa ho combinato ma il tel mi va una skifezza..pieno di lag impuntamenti e cose varie,forse per colpa dio aver giocato un pocino con i tweets...
ho provato a fare vari deep clean sia non lph che con cm9-odin ma niente...qualcuno mi sa dire che fare?? sto impazzendo...
mm, se rimettendo tutto a nuovo con deep clean vari non si risolve ho paura che il problema sia legato all'hardware, hai tentato overclock o overvolt spinti?
-
Lux è davvero ottimo.. L'ho lasciato tutto a default.. vedremo :) Se qualcuno vuole testarlo e fare una guida nn sarebbe male come idea.. se poi si integrasse un sistema del genere dentro la CM9 sarebbe magnifico :)
-
Quote:
kingbega
mm, se rimettendo tutto a nuovo con deep clean vari non si risolve ho paura che il problema sia legato all'hardware, hai tentato overclock o overvolt spinti?
su over clock non sono andato mai oltre i 1400,che non toccava comunque mai...forse un po sugli undervolt ho esagerato...
quasti erano i miei valori:
1400:1275
1200:1175
1000:1075
800:1000
500:950
200:875...
anche se non ho mai avuto nessun frezee
tutto questo con kernel siyah....
non mi dite che devo buttare il cel vi pegro :|:|:|
-
Quote:
kekkopf
su over clock non sono andato mai oltre i 1400,che non toccava comunque mai...forse un po sugli undervolt ho esagerato...
quasti erano i miei valori:
1400:1275
1200:1175
1000:1075
800:1000
500:950
200:875...
anche se non ho mai avuto nessun frezee
tutto questo con kernel siyah....
non mi dite che devo buttare il cel vi pegro :|:|:|
Effettivamente su l'undervolt hai esagerato.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Effettivamente su l'undervolt hai esagerato.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
RIPETO PERò NON HO MAI AVUTO NESSUN BLOCCO O FREEZ O NIENTE....
non sò che mi consigliate di fare???
possibile che con questo undervolt abbia rovinato l'hardware del telefono??
-
Quote:
Xed
Lux è davvero ottimo.. L'ho lasciato tutto a default.. vedremo :) Se qualcuno vuole testarlo e fare una guida nn sarebbe male come idea.. se poi si integrasse un sistema del genere dentro la CM9 sarebbe magnifico :)
quello della cm9 non va male, dovrebbero mettergli la risposta più rapida!!!! alla fine è un valore!
-
Ragazzi non seguo il thread da un pezzo perchè ero tornato a ginger per un po', avevo bisogno in un periodo strano di un telefono pratico e affidabile e quei piccoli problemini della cyano mi davano fastidio.
Ora sono pronto a ricominciare, ma prima una domanda: questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies.
Il touch della cyano è migliorato molto o è ancora inferiore allo stock?
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi non seguo il thread da un pezzo perchè ero tornato a ginger per un po', avevo bisogno in un periodo strano di un telefono pratico e affidabile e quei piccoli problemini della cyano mi davano fastidio.
Ora sono pronto a ricominciare, ma prima una domanda: questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies.
Il touch della cyano è migliorato molto o è ancora inferiore allo stock?
E' da mesi superiore allo stock O_o
Comunque ragazzi il problema di Lux è che è in inglese, se qualcuno facesse una guida in italiano sarebbe santificato all'istante dal sottoscritto rotfl
-
Se con "da mesi" ti riferisci ad una misura temporale ti sbagli di grosso amico :) finchè ce l'avevo io (relativamente poco tempo fa.. un mese o poco più) faceva rimbalzi, qualche piccolo scatto e caXXate varie che comunque mi davano molto fastidio..
lo stock invece non m'ha mai dato problemi nemmeno se stressato a dovere (e fidati che dopo anni di allenamenti con fruit ninja riesco a stressarlo benissimo il touch XD)
Se con "da mesi" invece intendi dire che è di parecchio superiore.. allora sto aspettando la risposta all'altra domanda per metterlo *_*
La ripeto così non passa inosservata: "Questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies."
-
Quote:
kekkopf
RIPETO PERò NON HO MAI AVUTO NESSUN BLOCCO O FREEZ O NIENTE....
non sò che mi consigliate di fare???
possibile che con questo undervolt abbia rovinato l'hardware del telefono??
L'undervolt non è così spinto, spesso con gb sono sceso più in basso.
Hai fatto un deep clean usando i 3 Files?
Hai provato dopo un'installazione pulita a non ripristinare o installare nulla?
Hai formattato anche la sd interna e tolto la microsd?
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
L'undervolt non è così spinto, spesso con gb sono sceso più in basso.
Hai fatto un deep clean usando i 3 Files?
Hai provato dopo un'installazione pulita a non ripristinare o installare nulla?
Hai formattato anche la su interna e tolto la microsd?
Tapatalkeggiato
si con i tre file di lph.
dopo un installazione pulita ho installato app,ma senza ripristinare nnt,tutto nuovo da market.
no,la sd interna ed sterna non le ho formattate...
-
Quote:
Kiogre
Se con "da mesi" ti riferisci ad una misura temporale ti sbagli di grosso amico :) finchè ce l'avevo io (relativamente poco tempo fa.. un mese o poco più) faceva rimbalzi, qualche piccolo scatto e caXXate varie che comunque mi davano molto fastidio..
lo stock invece non m'ha mai dato problemi nemmeno se stressato a dovere (e fidati che dopo anni di allenamenti con fruit ninja riesco a stressarlo benissimo il touch XD)
Se con "da mesi" invece intendi dire che è di parecchio superiore.. allora sto aspettando la risposta all'altra domanda per metterlo *_*
La ripeto così non passa inosservata: "Questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies."
Ancora una cosa: perchè l'ultima nightly c'è la dimensione dichiarata di 119 MB mentre quando la scarico mi risulta di 23 MB? E se invece scarico quella messa nel post in prima pagina mi dà una 60ina di MB?
Oddio non ci sto capendo nulla... le gapp sono di 50MB?