Visualizzazione stampabile
-
Ma il Laucher trebuchet viene aggiornato con le nightly ? Perchè come numero di versione a me dà sempre la 0.1
-
Ragazzi... possibile che mettendolo in carica tutta la notte mi si ė caricato solo al 47%? Ė un bug? Che devo fare? Comunque ho seguito la guida alla lettera addirittura con Od in... grazie a tutti.
Sgs2 con Cyanogen 9 nightly
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertao83
Ragazzi... possibile che mettendolo in carica tutta la notte mi si ė caricato solo al 47%? Ė un bug? Che devo fare? Comunque ho seguito la guida alla lettera addirittura con Od in... grazie a tutti.
Sgs2 con Cyanogen 9 nightly
non è normale, dovresti controllare se hai dei processo in background, a me si carica al 100%
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Come faccio a controllare i processi in background?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Visto che ogni tanto qualcuno lo chiede, essendo una caratteristica di parecchie altre ROM ma assente nella CM9 (ma personalmente preferisco così), segnalo Auto Call Recorder per la registrazione delle chiamate, è semplicissimo da usare, non serve configurare praticamente nulla all'avvio, se non qualche spunta qua e là se si desiderano più funzioni, e fa tutto in automatico.
Divertitevi :D
Se può servire, mettetelo pure nel 2° post ;)
-
Quote:
albertao83
Come faccio a controllare i processi in background?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Menu_gestisci applicazioni_in uso
chiudi quelle che non servono (alcune si riapriranno automaticamente)
Lo carichi con presa a muro o usb?
Kernel originale o no?
Tapatalkeggiato
-
Carica a muro... adesso l'ho rimesso in carica e mi sembra che vada tutto bene... o ė mancata la corrente stanotte oppure un battery drain... comunque il kernel ė originale. Forse ė meglio il sijah o come diavolo si scrive... dove lo prendo e come lo installo?
-
Mi sembra troppo strano......io voto x la mancanza di corrente.
Fai altre prove e poi magari cambi il kernel.....altrimenti resti solo col dubbio ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
albertao83
Carica a muro... adesso l'ho rimesso in carica e mi sembra che vada tutto bene... o ė mancata la corrente stanotte oppure un battery drain... comunque il kernel ė originale. Forse ė meglio il sijah o come diavolo si scrive... dove lo prendo e come lo installo?
Androidiani App
la configurazione, se non si è bloccata qualche app, è ottima
nel mio caso, cm9 0404 e kernel codeworkx .27
tapatalk, tweakdeck, browser stock, opera mini, 1h di shake speare (sì, un po mi vergogno), friendcaster, sms, whatsapp in bg ma con pochi mex scambiati, ...
importante, quando il wifi è spento, non sono accesi i dati mobili e la sicnro
imgur: the simple image sharer
(mancano 20m di chiamate)
-
ripropongo la domanda...qual'è l'utilità di aver due rom installate sullo stesso telefono?
-
È possibile cambiare font avendone scaricati alcuni da xda? E come kernel mi consigliate il siyah o quello di default come prestazioni/batteria?
-
Ragazzi ma con il nuovo kernel non vi sembra un po esegerato come consumi rispetto al siyah e allo stock???http://img.tapatalk.com/b0ce78f9-e45c-001e.jpg
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Nihil Morari
È possibile cambiare font avendone scaricati alcuni da xda? E come kernel mi consigliate il siyah o quello di default come prestazioni/batteria?
Buonasera signore rotfl per quanto riguarda i font non la so aiutare purtroppo, ma per quanto riguarda i kernel provi il siyah 3.0.1, è ottimo.La saluto e arrivedorci rotfl
-
Quote:
birrez
fai due o tre cicli di carica e dopo potrai stabilire con certezza se la batteria dura di meno.Tu che kernel hai?Quello di default o il siyah?
-
Quote:
Pelide
la configurazione, se non si è bloccata qualche app, è ottima
nel mio caso, cm9 0404 e kernel codeworkx .27
tapatalk, tweakdeck, browser stock, opera mini, 1h di shake speare (sì, un po mi vergogno), friendcaster, sms, whatsapp in bg ma con pochi mex scambiati, ...
importante, quando il wifi è spento, non sono accesi i dati mobili e la sicnro
(mancano 20m di chiamate)
Questa ė la mia configurazionehttp://img.tapatalk.com/1fbc723e-e913-4210.jpg
-
Quote:
Nihil Morari
Per i font scarica dal market Font Changer e li cambi da li.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi da fedele sostenitore del siyah e appassionato di neak vi consiglio di provare il thoravukk è mostruoso a moltissimi governor in piu...fluidità ottima consumi ottimi possibilità di overclock e la recovery è fighissima!!!
...essì è un bel Kernel....è dalla buil 407 che lo monto e si comporta benissimo....voto: 10! :-)
-
per gli interessati è uscito il SiyahKernel v3.1rc1
-
Quote:
dugliano
In flash!
-
Quote:
dugliano
lo provo subito subito!!
-
Testato, Come sempre ottimo kernel!
-
Quote:
CapitanoNemo79
Testato, Come sempre ottimo kernel!
e si anche io lo sto testando per benino e sembra aumentata un po la fluidità del sistema, la rom ora va più veloce, ma di poco...Speriamo che anche la batteria ne gioverà :D
-
Ha sempre il bug della fotocamera anteriore quando si scatta una foto il nuovo siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
deepfabry
Ha sempre il bug della fotocamera anteriore quando si scatta una foto il nuovo siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
purtroppo si :(
-
raga vado un secondo OT... xD vi posso consigliare questo come sfondo?? https://play.google.com/store/apps/d...xoaXZlZnJlZSJd e veramente bellissimo e si intona con l'azzurrino dominante nella cyano e consuma verametne poco come utilizzo batteria xD
-
Quote:
masterdoo
purtroppo si :(
ci vorrebbe un feedback di qualcuno che testasse il siyah su rom stock samsung e provasse a fare foto con la fotocamera anteriore..più che altro per capire se è un problema di compatibilità siyah/cyano o un bug del kernel!
-
Quote:
apocalittico
bellissimo ora lo installo grazie milleee!!!
Quote:
ludorexmundi
ci vorrebbe un feedback di qualcuno che testasse il siyah su rom stock samsung e provasse a fare foto con la fotocamera anteriore..più che altro per capire se è un problema di compatibilità siyah/cyano o un bug del kernel!
e si speriamo che qualcuno dica qualcosa in merito :)
-
Ho appena messo il Siyah, dite che consuma meno rispetto allo stock?
-
-
Quote:
Orlins
Ho appena messo il Siyah, dite che consuma meno rispetto allo stock?
Si spera :D è uscito da poche ore ancora dobbiamo testarlo....
Quote:
apocalittico
grazie mille xD
se ti riferisci a me prego, ma grazie a te per aver consigliato quel live wallpaper, l'ho appena messo ed è stupendoo!!
-
sto provando col nuovo siyah la foto frontali a volte le fa altre volte va in crash bo..
-
io con il nuovo siyah nessun problema fino adesso...
-
Quote:
deepfabry
sto provando col nuovo siyah la foto frontali a volte le fa altre volte va in crash bo..
ho fatto una prova, venti foto di seguito e non mi ha dato nessun problema, forse hai qualche problema di base non pulita....
-
Sto provando il modem LPS, davvero ottimo. Solo che sto notando un consumo maggiore rispetto al KL1 che avevo prima, può essere? Come kernel ho il siyah 3.0.1
-
Quote:
ancogio
Sto provando il modem LPS, davvero ottimo. Solo che sto notando un consumo maggiore rispetto al KL1 che avevo prima, può essere? Come kernel ho il siyah 3.0.1
Androidiani App
può essere, io ti consiglio un modem che usavo spessissimo sia su ginger che su ics, che ho rimesso proprio ora, il NEKI2, è straordinario e non consuma per niente! Provalo e dammi il tuo feedback
-
Raga ormai é una settimana ke ho la cyano...una sola pecca...consumo batteria...ho provato sia neak sia stock che siyan....secondo voi c san rimedi?
-
misi base lph pulita
è consigliabile mettere base resurrection? si deve mettere anche in questo caso file pit e spunta repartition?
-
Quote:
michelefb83
Raga ormai é una settimana ke ho la cyano...una sola pecca...consumo batteria...ho provato sia neak sia stock che siyan....secondo voi c san rimedi?
Androidiani App
Chi può dirlo...domanda Amletica...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
può essere, io ti consiglio un modem che usavo spessissimo sia su ginger che su ics, che ho rimesso proprio ora, il NEKI2, è straordinario e non consuma per niente! Provalo e dammi il tuo feedback
Appena ho 5 minuti lo provo ;)
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
Adesso non ce l'ho su, ma quando avevo la cyano col kernel originale uno dei più grandi pregi era la durata della batteria cui ero molto soddisfatto ;) non è che hai qualche app in background che consuma un pò troppo? Poi dipende da come la usi, se hai sempre tutte le sincronie attive ecc. Io con sincronie spente (non le uso) e uso normale con sms e un pò di internet ero arrivato a farci più di un giorno dopo qualche ciclo di carica completo