Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nelle impostazioni è cambiato qualcosa prima c'era system homescreen e themes ora homescreen dov'è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Ragazzi nelle impostazioni è cambiato qualcosa prima c'era system homescreen e themes ora homescreen dov'è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non so perchè lo abbiano tolto ma ho letto su xda che lo reinseriranno nella prossima build!! Fonte: Gerrit Code Review
-
ho provato a fare il deep2 con la resurrection di aprile ma niente, con quella di marzo idem...qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
matlup
ho provato a fare il deep2 con la resurrection di aprile ma niente, con quella di marzo idem...qualcuno mi aiuta?
ma niente ossia?
-
ossia questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
-
Quote:
matlup
ossia questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
il file è corretto (250MB)?l'hai messo in pda?il telefono viene riconosciuto correttamente da odin?
-
si il file ha quelle dimensioni e il telefono viene riconosciuto senza problemi
-
Quote:
matlup
si il file ha quelle dimensioni e il telefono viene riconosciuto senza problemi
prova a riscaricarlo!!
-
provato ma ancora una volta niente
-
Quote:
matlup
provato ma ancora una volta niente
scusa è, ma se dopo il deep2 metti la lph e poi successivamente l'ultima nightly???
-
Quote:
powerfrank
Confermo il problema del Pin, con kernel siyah 3.2.2 impostato con governor smartassv2 e I/O vr tutto ok :)
Ragazzi rettifico quanto detto, dopo ore di test ho notato che il telefono scaldava e quando accendevo il wifi dal toggle si bloccava, dovevo spegnere e riaccendere. Con lo stesso kernel ho rimesso la nightly 011 e tutto funziona, aspetto la nuova release....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi con la CM9 funzionano tastiere e mouse bluetooth?
-
Quote:
jekobay
Ragazzi con la CM9 funzionano tastiere e mouse bluetooth?
yesssssss ;) e anche quelle attaccate via usb ;)
-
Quote:
powerfrank
Ragazzi rettifico quanto detto, dopo ore di test ho notato che il telefono scaldava e quando accendevo il wifi dal toggle si bloccava, dovevo spegnere e riaccendere. Con lo stesso kernel ho rimesso la nightly 011 e tutto funziona, aspetto la nuova release....
Io non ho questi problemi..boohh
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Io non ho questi problemi..boohh
Tapatalk @ CM9
Nemmeno io con la cyano ogni terminale ha una storia a se :D
-
Io l'ho appena rimessa la CM9 dopo un po' di altre rom e non ho particolari problemi. Sono arrivato direttamente da rom Sammy ICS senza fare nessun deep clean, ho solo formattato mem int e ext e poi data e cache wipe.
-
GRANDISSIMO PROBLEMA!!
Non si accende più lo smartphone , si è bloccato mentre mandavo un messaggio dall'App "Facebook"
Prima di fare un ripristino del NANDROID backup più recente , mi sono fatto un backup di questa versione che non va' più.
La domanda è "Posso fare un RESTORE solo dei DATA e non del sistema e chache???
-
Quote:
dururu966
GRANDISSIMO PROBLEMA!!
Non si accende più lo smartphone , si è bloccato mentre mandavo un messaggio dall'App "Facebook"
Prima di fare un ripristino del NANDROID backup più recente , mi sono fatto un backup di questa versione che non va' più.
La domanda è "Posso fare un RESTORE solo dei DATA e non del sistema e chache???
Togli la batteria e rimettila e vedi se riparte
-
Scaricata la versione 513. Nessun problema riscontrato. Il device funziona perfettamente. Non rallenta e non surriscalda. Kernel stock...
-
Per chi non la conoscesse, sempre grazie agli utenti di Xda, un'utile applicazione per rimanere sempre aggiornati sulle ultime rom montate, nel nostro caso le Cyano Nightlies e le G-Apps!https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd!!
-
scusate c'è qualche modo per cambiare quella terribile foto (opaca) dei contatti mentre si telefona?
-
Ragazzi scusatemi ma il wifi-direct cosa sarebbe?c'é nel changelog della 514
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
paulus
scusate c'è qualche modo per cambiare quella terribile foto (opaca) dei contatti mentre si telefona?
Intendi che le foto si vedono male?
-
Quote:
ludorexmundi
Intendi che le foto si vedono male?
si esatto..oppure un app sostitutiva del telefono...grazie...
-
Quote:
paulus
si esatto..oppure un app sostitutiva del telefono...grazie...
O vai sulle impostazioni del contatto e le reinserisci o usi haxsync e se hai facebook ti unisce i contatti con le foto di fb!!
-
Vale la pena flashare ogni giorno la rom nuova?
-
Quote:
danielhouse90
Vale la pena flashare ogni giorno la rom nuova?
Io personalmente aspetto di vedere i changelog e se sono corposi come nell'ultima build per esempio allora aggiorno ;)
-
Oramai io sono malato...flasho tutti i giorni...tanto male non fa...lol
Tapatalk @ CM9 & NEAK (Italian Pride)
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi ma il wifi-direct cosa sarebbe?c'é nel changelog della 514
É una funzione per lo scambio di fil es tramite wi-fi..dal changelog si capisce che hanno abilitato le impostazioni ma non so se funzioni anche già...
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
fier03
É una funzione per lo scambio di fil es tramite wi-fi..dal changelog si capisce che hanno abilitato le impostazioni ma non so se funzioni anche già...
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
Grazie mille.
-
Quote:
edwardeutsch
Oramai io sono malato...flasho tutti i giorni...tanto male non fa...lol
Tapatalk @ CM9 & NEAK (Italian Pride)
Per aggiornare la rom quali wipe servono?
-
Quote:
danielhouse90
Per aggiornare la rom quali wipe servono?
Solo cache e dalvik dopo il flash come da prima pagina
-
Scusate ragazzi, ma queste cose io non riesco a trovarle, le ho prese dall'ultimo changelog:
Settings: Add Missed call and Voicemail to notification light settings (1/3) (android_packages_apps_Settings)
Framework: Add Missed call and Voicemail to notification light settings (2/3) (android_frameworks_base)
Phone: Add Missed call and Voicemail specific notification lights (3/3) (android_packages_apps_Phone)Settings: Updated icons (android_packages_apps_Settings)Added a setting to do nothing/snooze/dismiss an alarm by flipping the device. Additional fixes for button/keyboard backlight auto-brightness. (android_frameworks_base)
e dire che è nel changelog specifico del Galaxy S2.
-
Quote:
Originariamente inviato da max70
Scusate ragazzi, ma queste cose io non riesco a trovarle, le ho prese dall'ultimo changelog:
Settings: Add Missed call and Voicemail to notification light settings (1/3) (android_packages_apps_Settings)
Framework: Add Missed call and Voicemail to notification light settings (2/3) (android_frameworks_base)
Phone: Add Missed call and Voicemail specific notification lights (3/3) (android_packages_apps_Phone)Settings: Updated icons (android_packages_apps_Settings)Added a setting to do nothing/snooze/dismiss an alarm by flipping the device. Additional fixes for button/keyboard backlight auto-brightness. (android_frameworks_base)
e dire che è nel changelog specifico del Galaxy S2.
L'allarme ha le impostazioni da te citate ma mancano quelle delle notifiche. Chissà dove saranno nascoste
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perchè dopo aver flashato devo sempre ricopiare la suoneria in System-media-notifica-ring?
-
Questa CM9 e davvero ottima.
Per i miei gusti manca solo una decente gestione della luminosità automatica che attualmente è scandalosa.
-
Quote:
multipol
Questa CM9 e davvero ottima.
Per i miei gusti manca solo una decente gestione della luminosità automatica che attualmente è scandalosa.
Usa lux, scaricalo dallo store
-
Quote:
Menego90
L'ho provato ma l'ho tolto perché non capisco come si usa... Si lo so sono pigro.
-
Quote:
multipol
L'ho provato ma l'ho tolto perché non capisco come si usa... Si lo so sono pigro.
In prima pagina ci sono dei settaggi buoni ;)
-
Quote:
Menego90
Potresti dire il nome completo perché nello store ce ne sono più di una