Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
questo: cm-9-20120330-ODIN-galaxys2.tar.md5
continua a essere tutto fermo.
-
Quote:
valentino_s
Da alcune nightly è così...l'unica soluzione è fare tutti e tre i wipe. Io ci ho rinunciato perché non posso perdere tutto ogni volta per dei suoni.
Ma non é vero che da un pó di nightly sia cosí.
Scaricate audiomanager dal play store (free) ed assicuratevi di alzare il System Volume.
Non è necessario effettuare alcun wipe. :o
Edit: link https://play.google.com/store/apps/d...ps.audiowidget
Sent from my SGS2
-
Quote:
paulus
Sicuro di averlo messo in Pda?
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
-
Quote:
paulus
se è ancora tutto fermo non puoi fare altro che interrompere il procedimento. Hai circa il 50% di aver brikkato.
Incrocia le dita e spera che sia tutto ok.
-
Quote:
gdragon
se è ancora tutto fermo non puoi fare altro che interrompere il procedimento. Hai circa il 50% di aver brikkato.
Incrocia le dita e spera che sia tutto ok.
è praticamente brikkato...che si fa?
-
Quote:
paulus
è praticamente brikkato...che si fa?
Continua qui che è meglio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
corbinus
Alleluia alleluia.......siamo arrivati alla traduzione in italiano :) .....guardate il nuovo changelog ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Mi sembra che il progetto sia questo:
hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2466325
il link è nei commenti del changelog
-
Avete letto che cosa scrive codeworkx sul suo sito? "Mostly done. Gli ultimo problemi sono la radio fm, tv out, wifi direct e dsp manager."
Altre 90/100 nightly dai...
-
Quote:
edwardeutsch
Avete letto che cosa scrive codeworkx sul suo sito? "Mostly done. Gli ultimo problemi sono la radio fm, tv out, wifi direct e dsp manager."
Altre 90/100 nightly dai...
Vedremo con le prossime come va ...io con la 0427 mi trovo ancora bene quindi farò l'update quando ci saranno miglioramenti definitivi ;)
-
Quote:
paulus
non riesco a capire se come prima cosa devo scaricare la resurrection e flasharla con odin oppure scaricare l'ultimo aggiornamento e flasharlo da recovery
Non cambia nulla in realtà, basta seguire le procedure.
Sent from my Taptalked Nigtly (CM9)
-
Quote:
19SkOrPiOn86
cazzo sto ragazzo c'ha ragione!
mi ha ripreso il suono tasti!
non so xke l'audio di sistema era tutto abbassato e anche se cerchi di alzarlo dalla rom rimane cosi e i suoni icone non si sentono.
GRANDE! ora si sente di nuovo tutto! nessun wipe
-
propongo di scrivere in prima pagina che se scompare il suono tasti basta scaricare audio manager e alzare il volume di sistema :)
-
Quote:
tonypello
propongo di scrivere in prima pagina che se scompare il suono tasti basta scaricare audio manager e alzare il volume di sistema :)
Io non ho mai avuto problemi col volume...tu che versione hai?
-
tutti ce l'hanno prima o poi..io ho l'ultima...quando gli capita lo fa non te lo puoi aspettare :)
-
Quote:
ludorexmundi
intendo proprio quelli..prova a chiamare e ad abbassare o alzare il volume..non ci riuscirai e dovrai staccare il tel dall'orecchio, e così potrai operare!
guarda io ci ho appena provato e funziona perfettamente...XD
quidni penso sia un problema del tuo cell...
hai fatto deep prima di passare a cm9??
-
Quote:
kekkopf
guarda io ci ho appena provato e funziona perfettamente...XD
quidni penso sia un problema del tuo cell...
hai fatto deep prima di passare a cm9??
rettifico quanto precedentemente asserito, funziona!:cool:rotfl
-
Quote:
tonypello
cazzo sto ragazzo c'ha ragione!
mi ha ripreso il suono tasti!
non so xke l'audio di sistema era tutto abbassato e anche se cerchi di alzarlo dalla rom rimane cosi e i suoni icone non si sentono.
GRANDE! ora si sente di nuovo tutto! nessun wipe
Contento di essere stato utile. Concordo nell'aggiungere in prima pagina e ringraziare il buon vecchio xda ;)
Sent from my SGS2
-
Ragazzi, qualcuno di voi usa la Lux Auto Brightness?
-
Quote:
KURTZ
Ragazzi, qualcuno di voi usa la Lux Auto Brightness?
io la uso e la trovo molto utile; però con l'ultima nightly a me non va (legge sempre i lux come se fosse in pieno sole anche se sono quasi al buio). Sono tornato alla nightly del 27 e va di nuovo tutto alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
io la uso e la trovo molto utile; però con l'ultima nightly a me non va (legge sempre i lux come se fosse in pieno sole anche se sono quasi al buio). Sono tornato alla nightly del 27 e va di nuovo tutto alla perfezione.
Infatti a quanto sembra non, sei l'unico, per questo ero indeciso se prenderla, tendenzialmente tu la consiglieresti? Preserva la batteria sul serio?
-
Ragazzi qualcuno ha provato il siyah di oggi? Il 3.2 b4? Com'è? lo installo o lascio lo stock?
-
Ragazzi una curiosita, ho paragonato delle foto scattate con la rom stock gingerbread e foto scattate con la cm9...
La qualita e migliore sulla stock o e solo una mia impressione?
Premetto che ho impostato a 8 mpx in entrambi i casi....fatemi sapere se passando alle aosp si perde qulita con la fotocamera essendo in ogni caso un sistema portato e non stock....grazie
-
Quote:
Donkey23
Ragazzi una curiosita, ho paragonato delle foto scattate con la rom stock gingerbread e foto scattate con la cm9...
La qualita e migliore sulla stock o e solo una mia impressione?
Premetto che ho impostato a 8 mpx in entrambi i casi....fatemi sapere se passando alle aosp si perde qulita con la fotocamera essendo in ogni caso un sistema portato e non stock....grazie
guarda qui tutti dicono che sono meglio con la cm9..io onesto non saprei dirloXD
-
Quote:
cancaro
Ragazzi qualcuno ha provato il siyah di oggi? Il 3.2 b4? Com'è? lo installo o lascio lo stock?
In prova. Per ora: bene fluidità, batteria e reattivitàrotfl
-
Raga ho flashato da recovery mod la cyano (l'ultima il file da 119 mb) ma mi da la schermata d'avvio da 10 minuti ormai...capisco che è il primo avvio, ma ci vuole così tanto?
-
Quote:
Guarino
Raga ho flashato da recovery mod la cyano (l'ultima il file da 119 mb) ma mi da la schermata d'avvio da 10 minuti ormai...capisco che è il primo avvio, ma ci vuole così tanto?
Forse dieci minuti sono troppi!:o
Citando legendxx89 (secondo post):
NOTARE BENE
per chi viene da una qualsiasi altra versione o comunque ha problemi e vuole una base pulita e sicuramente funzionante:
- fare full wipe + format sd
- flashare la CM9 Resurrection Edition come rom (è un unico file da mettere in pda, non serve altro!)
- poi potete aggiornare tranquillamente all'ultima nightly
-
Ragazzi quali sono le temperature medie dei vostri terminali con questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 con CyanogenMod 9 Nightly & Kernel Siyah 3.1.2 Stable
-
Quote:
Guarino
Hai flashato il bootloader che consigliano loro? Di solito il problema dovrebbe essere quello.
-
Quote:
MircoCR
Ragazzi quali sono le temperature medie dei vostri terminali con questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 con CyanogenMod 9 Nightly & Kernel Siyah 3.1.2 Stable
In che senso?
-
Quote:
KURTZ
Hai flashato il bootloader che consigliano loro? Di solito il problema dovrebbe essere quello.
Prova anche a riflashare la rom dopo i 3 wipes ed eventualmente anche il bootloader
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
ragazzi a me i siyah beta 2-3-4 (gli ultimi) con la cyano 429 mi danno un problema fastidioso...ogni tanto quando blocco lo schermo e poi lo sblocco la luminosità sta a minimo e questo mi succede qualunque valore di luminosità metto (io la tengo sempre al massimo) quindi vederla al minimo e doverla rimettere al massimo mi scoccia molto...
riscontrate???
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi a me i siyah beta 2-3-4 (gli ultimi) con la cyano 429 mi danno un problema fastidioso...ogni tanto quando blocco lo schermo e poi lo sblocco la luminosità sta a minimo e questo mi succede qualunque valore di luminosità metto (io la tengo sempre al massimo) quindi vederla al minimo e doverla rimettere al massimo mi scoccia molto...
riscontrate???
C'è un topic apposito per il sihah, perché parlarne qua?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
riscontrate???
C'è un topic apposito per il sihah, perché parlarne qua?
Perchè è comunque legato alla cyano visto che con la stock non me lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Perchè è comunque legato alla cyano visto che con la stock non me lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no, in realtà è un problema del kernel perchè se fosse un problema della ROM lo dovresti poter rilevare con il suo kernel e non con un kernel di terza parte.
-
Quote:
KURTZ
no, in realtà è un problema del kernel perchè se fosse un problema della ROM lo dovresti poter rilevare con il suo kernel e non con un kernel di terza parte.
o invece potrebbe essere una piccola incompatibilità tra kernel e rom...però devo dire che io con l'ultima versione del siyah non ho riscontrato questo cambio di luminosità se devo essere sincero!
-
Ecco la mia situazione:io ho la cyano nightly 429 e la stock lp7 col siyah beta4 la cyano con luminosità massima dopo aver sbloccato lo schermo la ritrovo a minimo mentre la stock funge bene...ora ho rimesso il siyah 3.1.2 stabile e il problema di luminosità non funge...che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi con la 429 secondo voi è meglio il sistema di luminosità della rom oppure è sempre migliore il programma lux?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi con la 429 secondo voi è meglio il sistema di luminosità della rom oppure è sempre migliore il programma lux?
mi pare di aver letto che il programma lux con la 429 non va gran bene, non saprei perché però....sta di fatto che fino ad adesso la luminosità automatica nelle nightly non è mai stata gestita granché bene! (anche se a me frega davvero poco perché la uso sporadicamente)
-
Quote:
androgiallo
mi pare di aver letto che il programma lux con la 429 non va gran bene, non saprei perché però....sta di fatto che fino ad adesso la luminosità automatica nelle nightly non è mai stata gestita granché bene! (anche se a me frega davvero poco perché la uso sporadicamente)
o_O Come mai non va tanto bene? Qualcuno mi rilascia altri feedback?
-
Quote:
iEzZo
o_O Come mai non va tanto bene? Qualcuno mi rilascia altri feedback?
Da quanto sembra sono stati cambiati i parametri di base della rom quindi lux non funziona correttamente per questo mentre con le precedenti non ci sono problemi. Detto questo Lux mi pare gestisca moto meglio l'illuminazione automatica con conseguenti benefici per la durata della batteria.