Visualizzazione stampabile
-
Per usare il jig in questa rom devo flashare il vecchio bootloader?ottima rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
Per usare il jig in questa rom devo flashare il vecchio bootloader?ottima rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ti serve quello vecchio..oppure usi triangle away!
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi i video vengono maluccio in full hd è colpa del formato 3gp giusto?quando trasformano loro in mp4??sò che nel secondo post c'è il modo per farlo manualmente...ma lo risolveranno???e il dsp manager fungerà mai?
Androidiani App
Vengono maluccio???
-
In test la ROM :)
confermo la traduzione in italiano delle applicazioni phone e sms/mms..
i video adesso vengono registrati già di default in .MP4 (quindi non c'è più bisogno di cambiare il media profile)
La luminosità automatica è più rapida finalmente.. bisogna testarla bene al sole xò :)
nuovo kernel 3.0.30 per chi non avesse già messo la nightly test di Code.. Solità reattività :)
Ottimo :)
-
Quote:
Xed
In test la ROM :)
confermo la traduzione in italiano delle applicazioni phone e sms/mms..
i video adesso vengono registrati già di default in .MP4 (quindi non c'è più bisogno di cambiare il media profile)
La luminosità automatica è più rapida finalmente.. bisogna testarla bene al sole xò :)
nuovo kernel 3.0.30 per chi non avesse già messo la nightly test di Code.. Solità reattività :)
Ottimo :)
Quotone!!!
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi i video vengono maluccio in full hd è colpa del formato 3gp giusto?quando trasformano loro in mp4??sò che nel secondo post c'è il modo per farlo manualmente...ma lo risolveranno???e il dsp manager fungerà mai?
Androidiani App
Potrei sbagliarmi ma quello è solo il contenitore del file video e quindi la qualità non dovrebbe variare
hai provato l'ultima nightly?
-
Quote:
Pelide
Potrei sbagliarmi ma quello è solo il contenitore del file video e quindi la qualità non dovrebbe variare
hai provato l'ultima nightly?
no, non cambia la qualità del video da 3gp a mp4.. è solo l'estensione "più moderna" toh :) forse tu ti riferisci all'autofocus ke "sfoca" i video.. ma quello è un problema dell'ottica risaputo e non ci puoi fare niente..
-
Quote:
Xed
no, non cambia la qualità del video da 3gp a mp4.. è solo l'estensione "più moderna" toh :) forse tu ti riferisci all'autofocus ke "sfoca" i video.. ma quello è un problema dell'ottica risaputo e non ci puoi fare niente..
la mia era una risposta a jamesflour che ho quotato (ritiene che i video fullhd siano di bassa qualità, vedi il quote sopra ;))
-
Quote:
Pelide
la mia era una risposta a jamesflour che ho quotato (ritiene che i video fullhd siano di bassa qualità, vedi il quote sopra ;))
sisi, infatti era x lui il quote.. ho sbagliato preso dalla fretta xD
-
Ragazzi quali sono i cambiamenti risprtto alla 0427??
-
Quote:
Menego90
Ragazzi quali sono i cambiamenti risprtto alla 0427??
guarda che stiamo alla 0429 :D
-
Quote:
kekkopf
guarda che stiamo alla 0429 :D
Infatti! Lui ha chiesto i cambiamenti che distinguono la 27 dalla 29!
-
Ciao ragazzi volevo sapere come mai non va la sincronizzazione con facebook e il calendario...ho fatto il deep clean 2 prima di passare all'ultima rom cyanogen...
-
Quote:
edwardeutsch
Infatti! Lui ha chiesto i cambiamenti che distinguono la 27 dalla 29!
Solo tu mi capisci rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Scarica lo zip e flashale da recovery!!
Quote:
Xed
si aggiornano da sole nel market, le GAPPS le devi mettere solo quando installi la Cyano la prima volta..
Quote:
KURTZ
CWM.
From my Taptalked Nightly (CM9)
Mettetevi d'accordo :D Cwm o si aggiornano da sole?
-
Quote:
Menego90
Solo tu mi capisci rotfl
chiedo venia :D
comunque le differenze sono che hanno tradotto alcuno menù in italiano,come messaggi e telefono.
poi hanno impostato come formato predefinito dei video mp4,e migliorato la luminosità automatica, ,anche se non noto un netto miglioramento,infatti continuo ad utilizzare lux dash.
-
Quote:
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Vabbe allora rimango sulla 0427 in attesa di miglioramenti sostanziali :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Vabbe allora rimango sulla 0427 in attesa di miglioramenti sostanziali :D
a me sembrano sostanziali.. vedi tu xD
-
Quote:
Corrado89
Ciao ragazzi volevo sapere come mai non va la sincronizzazione con facebook e il calendario...ho fatto il deep clean 2 prima di passare all'ultima rom cyanogen...
Perché nella Cyano non è previsto l'account facebook, devi scaricare Haxsync dal market e poi aggiungere un account haxsync che poi t sincronizza calendario e contatti con faccia libro!
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
-
Quote:
Xed
a me sembrano sostanziali.. vedi tu xD
Lo so tutto è relativo per me che non faccio spesso video e la lingua non è un problema direi che posso aspettare :D
-
Quote:
ludorexmundi
Perché nella Cyano non è previsto l'account facebook, devi scaricare Haxsync dal market e poi aggiungere un account haxsync che poi t sincronizza calendario e contatti con faccia libro!
l'ho appena installato ma non trovo come impostare gli accounto con quell'app...cioe nel menu non c'è un'icona o sbaglio?!
EDIT: Risolto! che pirla che sono...dovevo andare da account e sincronizzazione XD
-
Quote:
Corrado89
l'ho appena installato ma non trovo come impostare gli accounto con quell'app...cioe nel menu non c'è un'icona o sbaglio?!
In impostazioni, account e sincronizzazioni aggiungi account con softkey sx e aggiungi haxsync che ti aprirà la pagina di facebook per l'autenticazione!!
-
Quote:
ludorexmundi
In impostazioni, account e sincronizzazioni aggiungi account con softkey sx e aggiungi haxsync che ti aprirà la pagina di facebook per l'autenticazione!!
si si ho editato il messaggio di prima...ho capito dopo come funzionava XD ti ringrazio...pure col tasto XD
-
Quote:
Corrado89
si si ho editato il messaggio di prima...ho capito dopo come funzionava XD ti ringrazio...pure col tasto XD
Di niente e grazie per il grazie!:)
-
ragazzi io ho qualche problema con i video .avi
in galleria non vedo nell'anteprima e non si vede neanche...ho risolto con mx player però le anteprime continuano a non vedersi...e il player nativo non li legge...come posso risolver?!
-
Per gli avi non puoi fare altro k affidarti a lettori alternativi come hai già fatto...purtroppo il lettore di default non li legge!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
Per gli avi non puoi fare altro k affidarti a lettori alternativi come hai già fatto...purtroppo il lettore di default non li legge!
Androidiani App
ma è un problema della cyano o proprio di ics 4.0.4?!
-
il brutto è ke MX video player.. non sipporta la codifica Hardware del nostro SGSII con la Cyano.. infatti in automatico va su quella Sotware..
i video perdono di qualità
-
Quote:
Corrado89
ma è un problema della cyano o proprio di ics 4.0.4?!
proprio di android 4 mi pare...facilmente ovviabile o convertendo i file video o con lettori multimediali alternativi (prova anche rock player che a me va da dio)!
-
Ma solo io con l ultima nightly noto che nei video i bordi sono un po tagliati? O ė sempre stato cosi??
-
Ragazzi, io avevo la cyano verso metà marzo, e soprattutto dopo averlo appena accesso spesso mi freezava e dovevo riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione.
Questo problema c'è ancora?
Per quanto riguarda alla durata della batteria come è messo?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, io avevo la cyano verso metà marzo, e soprattutto dopo averlo appena accesso spesso mi freezava e dovevo riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione.
Questo problema c'è ancora?
Per quanto riguarda alla durata della batteria come è messo?
mai avuto questo problema!
-
mai avuto questo problema nemmeno io...forse la avevi flashata male tu
-
Quote:
Xed
il brutto è ke MX video player.. non sipporta la codifica Hardware del nostro SGSII con la Cyano.. infatti in automatico va su quella Sotware..
i video perdono di qualità
credo che dice player vada in hardware
-
A me la cyano va' benissimo. Trovo che sia stupenda ;) ...ed aggiorno di continuo ^^
-
flashando la nuova nightly... :-)
-
Quote:
Kikko2000
credo che dice player vada in hardware
eh? nn ho capito xD
-
Non tornerò piu a cyano pulita...D4 a vita! poi con la tabletmode....mammamia.....
-
Quote:
edwardeutsch
Non tornerò piu a cyano pulita...D4 a vita! poi con la tabletmode....mammamia.....
Che cambia?
-
Quote:
il tiny
Che cambia?
E' su base Cyano ma più personalizzabile