Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per attivare l'illuminazione del display all'arrivo di sms? Non consigliatemi app tipo NoLED ecc. Voglio sapere se c'è un modo da smanettoni per abilitare questa funzione di default come le tipiche rom samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
C'è un modo per attivare l'illuminazione del display all'arrivo di sms? Non consigliatemi app tipo NoLED ecc. Voglio sapere se c'è un modo da smanettoni per abilitare questa funzione di default come le tipiche rom samsung.
le rom samsung non hanno notifiche...
-
Ma cosa dici? E le notifiche che arrivano sulla barra in alto cosa sono? E cmq io intendo precisamente che all'arrivo di un sms si illumina il display.
-
Quote:
Linuxx
Ma cosa dici? E le notifiche che arrivano sulla barra in alto cosa sono? E cmq io intendo precisamente che all'arrivo di un sms si illumina il display.
Guarda si è parlato di un app che si chiama sms popup che nelle varie impostazioni permette anche questo;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Guarda si è parlato di un app che si chiama sms popup che nelle varie impostazioni permette anche questo;)
Si sms popoup ti fa comparire la schermata col messaggio e quindi ti accende anche lo schermo;)
-
Quote:
Menego90
Si sms popoup ti fa comparire la schermata col messaggio e quindi ti accende anche lo schermo;)
Il aumenta il consumo della batteria se non te né accorgi. :)
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
KURTZ
Il aumenta il consumo della batteria se non te né accorgi. :)
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
Già è vero perchè tiene acceso lo schermo col popup fino a che non lo chiudi tu...
Grazie per la precisazione ;)
-
Non sapevo dell'esistenza di questa app, davvero utile invece di dover stare ad aprire sempre la barra delle notifiche.
L'accensione dello schermo l'ho disattivata anche perchè se ce l'ho in tasca potrei mandare messaggi a caso.
-
salve a tutti! inanzitutto voleo farvi i complimenti per il forum che è davvero uno spettacolo! e seguendo tutti i vostri consigli sono riuscito a moddare il mio galaxy s2 con la cyanogenmod. e mi sta sorprendendo. la mia domanda è questa: e possibile rinstallare il samsung apps store su questa rom? se si mi farebbe molto piacere una spiegazione. grazie mile!
-
Quote:
kraziel
salve a tutti! inanzitutto voleo farvi i complimenti per il forum che è davvero uno spettacolo! e seguendo tutti i vostri consigli sono riuscito a moddare il mio galaxy s2 con la cyanogenmod. e mi sta sorprendendo. la mia domanda è questa: e possibile rinstallare il samsung apps store su questa rom? se si mi farebbe molto piacere una spiegazione. grazie mile!
che io sappia non è possibile...alla fine l'unica differenza sta nel fatto che a volte c'erano degli sconti (oppure app gratuite) rispetto al play store "normale" :)
-
Quote:
kraziel
La Cyano si basa su Ice Cream Sandwich puro, quindi come sul Galaxy Nexus, Samsung non c'entra niente (con i nuovi firmware ics ufficiali ha solo introdotto alcune caratteristiche del nuovo sistema operativo), e perciò non la potrai mai avere una app samsung su rom ics pure!!
-
Quote:
ludorexmundi
La Cyano si basa su Ice Cream Sandwich puro, quindi come sul Galaxy Nexus, Samsung non c'entra niente (con i nuovi firmware ics ufficiali ha solo introdotto alcune caratteristiche del nuovo sistema operativo), e perciò non la potrai mai avere una app samsung su rom ics pure!!
Quoto non ha senso avere una AOSP pura e volerci mettere le app samsung al massimo passa ad una rom samsung tipo VK che è ottima
-
ok grazie mille a tutti :)
-
Quote:
Menego90
Quoto non ha senso avere una AOSP pura e volerci mettere le app samsung al massimo passa ad una rom samsung tipo VK che è ottima
Quote:
kraziel
ok grazie mille a tutti :)
E non sarà un caso che solo la Cyano riesce a placare il mio istinto flashatore!!la migliore rom!!:cool:rotfl
-
ho appena visto un video di un articolo su hdblog, e sembra proprio che il team cyano stia lavorando ai TEMI per la cm9 ;)
--> In arrivo i temi per le CyanogenMod 9
-
Quote:
androgiallo
Ottimo, anche perchè ormai la cyano 9 può essere definita stabile.
-
Quote:
androgiallo
Si avevo visto, con questa chicca pensa che diverrà ancor di più una rom must-have!!
-
-
Ho provato a mettere la cyano seguendo le istruzioni nelle FAQ...dice che c'è bisogno di un bootloader precedente alla versione LPH e se non si è sicuri di averlo basta flashare la resurrection edition con odin e poi fare l'update dalla recovery...dopo aver flashato la resurrection il telefono mi si riavvia in CWM recovery mode ma non riesco a fare il flash delle gapps e dell'update perchè mi fa scorrere i menù ma non me li fa selezionare con il tasto home! Allora ho fatto riflashato e roottato il firmwarr LPH poi ho flashato il bootloader che uso per il jig e infine ho flashato gapps e cyano nightly edition...ok sembrava partire ma la schermata di avvio della cyano restava continuamente (l'ho tenuto per più di 20 min) allora di nuovo ho flashato e roottato il firmware LPH per utilizzare il telefono...c'è qualcosa che sbaglio? O è destino che io non debba provare questa fantastica mod?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Guarino
Ho provato a mettere la cyano seguendo le istruzioni nelle FAQ...dice che c'è bisogno di un bootloader precedente alla versione LPH e se non si è sicuri di averlo basta flashare la resurrection edition con odin e poi fare l'update dalla recovery...dopo aver flashato la resurrection il telefono mi si riavvia in CWM recovery mode ma non riesco a fare il flash delle gapps e dell'update perchè mi fa scorrere i menù ma non me li fa selezionare con il tasto home! Allora ho fatto riflashato e roottato il firmwarr LPH poi ho flashato il bootloader che uso per il jig e infine ho flashato gapps e cyano nightly edition...ok sembrava partire ma la schermata di avvio della cyano restava continuamente (l'ho tenuto per più di 20 min) allora di nuovo ho flashato e roottato il firmware LPH per utilizzare il telefono...c'è qualcosa che sbaglio? O è destino che io non debba provare questa fantastica mod?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per selezionare in recovery non devi utilizzare il tasto home ma il tasto d accensione
-
Quote:
Guarino
Androidiani App
Intendevi dire la Cyano Resurrection edition? E comunque che mi ricordo in recovery per dare l'ok non devi premere il tasto home ma power..:S
edit: Kekkopf ha confermato!
-
I menu sul mio nn si selezionano col tasto home, ma con il tasto di accensione/spegnimento ;)
-
Quote:
vincino77
I menu sul mio nn si selezionano col tasto home, ma con il tasto di accensione/spegnimento ;)
anche a me è capitato con una CWM che adesso non ricordo quale sia...cmq l'importante è che fa i vari wipe ecc...e quindi il suo dovere! XD
-
Io nelle CWM che ho utilizzato ho sempre premuto il tasto home per selezionare le voci dei menù...bah adesso magari mi faccio un deep clean 2 con i file di ICS per sistemare tutti questi flash su flash che si sono accumulati e ci riprovo con la resurrection + update e gapps...grazie per l'aiuto
-
Nuova Nightly
Edit: Changelog misero ma pur sempre nuova nightly!rotfl
-
dopo mille peripezie sono riuscito a installare la cyano resurrection e quindi l'ultimo aggiornamento. ne valeva la pena. oltre al pacchetto google apps cè qualcos'altro che bisogna installare o qualche fix importante? grazie
-
Quote:
paulus
dopo mille peripezie sono riuscito a installare la cyano resurrection e quindi l'ultimo aggiornamento. ne valeva la pena. oltre al pacchetto google apps cè qualcos'altro che bisogna installare o qualche fix importante? grazie
No, bastano i due zip!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
No, bastano i due zip!!;)
esiste un modo per sostituire l'animazione (peraltro piuttosto carina) all'accensione del galaxy con qualcosa di più sobrio?
-
Seguendo i consigli trovati in giro per la rete, quando devo aggiornare la cyano a una versione nuova faccio il download direttamente dal cell e poi apro il file zip con rom manager che mi propone di installare... tre opzioni sono selezionabili 1- backup rom 2- Elimina data e cache 3- elimina dalvik cache... solo quest'ultima e selezionata di deault. Io procedo dando conferma e tutto va liscio. qualcuno sa consigliarmi se seguo una buona procedura?
-
Raga mi è venuto un dubbio...con la CM9 posso settare la frequenza del processore senza bisogno di installare kernel come abyss, o il kernel ci vuole ugualmente?
-
Quote:
vincino77
Seguendo i consigli trovati in giro per la rete, quando devo aggiornare la cyano a una versione nuova faccio il download direttamente dal cell e poi apro il file zip con rom manager che mi propone di installare... tre opzioni sono selezionabili 1- backup rom 2- Elimina data e cache 3- elimina dalvik cache... solo quest'ultima e selezionata di deault. Io procedo dando conferma e tutto va liscio. qualcuno sa consigliarmi se seguo una buona procedura?
la procedura è giusta... di solito il flash si fa direttamente da recovery facendo wipe cache e devilk cache:)
il file lo puoi scaricare da dove vuoi... dopo basta che controlli che la dimensione sia giusta (altrimenti basta che lo riscarichi)
-
Quote:
Guarino
Raga mi è venuto un dubbio...con la CM9 posso settare la frequenza del processore senza bisogno di installare kernel come abyss, o il kernel ci vuole ugualmente?
Androidiani App
si, puoi!o vai su impostazioni/performance o scarichi voltage control!
-
-
nuova build con lingua italiana ;) (però non si capisce se di tutto)
-
Ragazzi, volendo passare da LPS a cyano non è consigliato fare un backup delle applicazioni e poi ripristinare, come mi avete detto. Ma i salvataggi li posso salvare per poi ripristinarli? Che programma uso?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
legendxx89
nuova build con lingua italiana ;) (però non si capisce se di tutto)
Tradotto il menu che compare premendo a lungo il tasto power, laddove trovavamo "screenshot,reboot ecc" :thumbup:
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, volendo passare da LPS a cyano non è consigliato fare un backup delle applicazioni e poi ripristinare, come mi avete detto. Ma i salvataggi li posso salvare per poi ripristinarli? Che programma uso?
a mio parere credo di si...se proprio non non puoi farne a meno ripristina i salvataggi con titanium backup! prima fai il backup e poi li ripristini...
-
Quote:
il tiny
Titanium backup e fai i miracoli..serve a molto altro anche quel programma! Da avere..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
ragazzi ma succede anche a voi che collegando il telefono al pc come dispositivo multimediale, aprendo la memoria, la memoria viene vista come era qualche giorno prima, ad esempio se oggi ho cancellato un file che ieri non c'ero, e collego al pc lo vedo ancora!!!!
il problema non si presenta se messo come mass storage, però unica pecca è che è molto più lento!
-
Si dice che abbiano anche aumentato il voltaggi di carica di 50 mA...
Tapatalk @ D4