Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
a me non va...cioè...lo imposto come da prima pagina ecc ma poi quando vado a mettermi sotto la luce lui aumenenta la luminosità...ma dopo non riesce a tornare basso se entro in una stanza buia...si riaggiorna solo se apro l'app e clicco su auto...praticamente l'autoaggiornamento va solo ad aumentare la luminosità...non a diminuirla! bo...
Devi mettere Adjust Dinamically sotto General/Automatic Mode
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vorrei far notare a tutti che con l'ultima relase del kernel Siyah (basato su Codeworkx 3.0.30 tra l'altro), è stato implementato il BNL direttamente nel kernel.. Si può comodamente attivarlo con exTweaks, app per la gestione del Siyah per chi non lo sapesse.. L'ho testato è funziona alla grande.. Ottimo effetto.. Già che ci sono sto testando anke undervolt e underclock.. Attualmente sono con governor Lulzactive + VR..
Mi spiace ma con il BNL il Siyah passa in vantaggio sugli altri kernel :)
-
Quote:
Kikko2000
ovvio che l'ho impostato cosi XD
difatti il cambiamento che da piu luminosità lo fa da solo...senza bisogno di cliccare su auto ecc...invece dopo non torna a bassa luminosità se non clicco su auto...strano pero...
-
Quote:
Corrado89
difatti il cambiamento che da piu luminosità lo fa da solo...senza bisogno di cliccare su auto ecc...invece dopo non torna a bassa luminosità se non clicco su auto...strano pero...
hai tolto la luminosità automatica di sistema...? A me funziona
-
Quote:
Xed
Vorrei far notare a tutti che con l'ultima relase del kernel Siyah (basato su Codeworkx 3.0.30 tra l'altro), è stato implementato il BNL direttamente nel kernel.. Si può comodamente attivarlo con exTweaks, app per la gestione del Siyah per chi non lo sapesse.. L'ho testato è funziona alla grande.. Ottimo effetto.. Già che ci sono sto testando anke undervolt e underclock.. Attualmente sono con governor Lulzactive + VR..
Mi spiace ma con il BNL il Siyah passa in vantaggio sugli altri kernel :)
Infatti...ma non e' una novità
-
Ma...non è più comodo Noled?
-
Quote:
Cloddok
xk usare un'altra app quando posso farlo senza installare nessuna app e sopprattutto sfruttare i nostri "inutili" tasti fisici? :)
-
Quote:
Cloddok
Io sono tornato ora a casa, pian piano stasera lo provo...per chi ha già iniziato: lo posso usare anche in sostituzione di Setting Profiles?
Di certo, di primo impatto, c'è da essere molto attenti...le impostazioni sono decisamente tante...le potenzialità d'utilizzo enormi...
Infatti solo che è poco userfriendly quindi parecchio complicato da settare, fammi sapere. ;)
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
Rivi70
Intendo per scattare le foto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sei sicuro che ci sia questa opzione? Sulle AOKP c'è ma qui non mi ricordo di averla vista.
-
Quote:
Kikko2000
Quote:
Corrado89
Ma allora sto benedetto Lux funziona o no? :o
-
Quote:
Cloddok
Mi pare che noled sia consigliabile per kernel diversi dallo siyah.
-
Ciao a tutti. Avrei alcune domande da vero niubbio da porvi.
Ho installato l'aggiornamento ufficiale sul mio Galaxy S2 italiano nobrand non root. Vorrei provare la cyanogenmod, ma non so esattamente come muovermi.
Volevo partire da cellulare pulito e leggevo della regola dei 3 wipe (Wipe data/factory reset - Wipe cache partition - wipe dalvik cache). Se faccio questi 3 wipes, cosa mi ritrovo al riavvio del telefono? ICS pulito privato delle mie app e dati? Riesco se non ho il telefono rootato?
Una volta fatti questi 3 wipe, posso mettere direttamente nella memoria interna del telefono i pacchetti zip CM9 e Gapps come segnato nella guida? Non ho nessuna SD esterna.
Grazie per le informazioni :)
-
Quote:
khepti
Ciao a tutti. Avrei alcune domande da vero niubbio da porvi.
Ho installato l'aggiornamento ufficiale sul mio Galaxy S2 italiano nobrand non root. Vorrei provare la cyanogenmod, ma non so esattamente come muovermi.
Volevo partire da cellulare pulito e leggevo della regola dei 3 wipe (Wipe data/factory reset - Wipe cache partition - wipe dalvik cache). Se faccio questi 3 wipes, cosa mi ritrovo al riavvio del telefono? ICS pulito privato delle mie app e dati? Riesco se non ho il telefono rootato?
Una volta fatti questi 3 wipe, posso mettere direttamente nella memoria interna del telefono i pacchetti zip CM9 e Gapps come segnato nella guida? Non ho nessuna SD esterna.
Grazie per le informazioni :)
Allora per i wipes è necessario il root e se li fai ti ritrovi un telefono senza app ma con i dati della sd interna ancora integri perche i wipes non la vanno a toccare quindi se metti i 2 zip sulla sd interna te li ritroverai anche dopo i 3 wipes
-
Quote:
KURTZ
Sei sicuro che ci sia questa opzione? Sulle AOKP c'è ma qui non mi ricordo di averla vista.
Basta che vai nelle impostazioni della fotocamera e imposti on su power shutter...
-
Quote:
kekkopf
Basta che vai nelle impostazioni della fotocamera e imposti on su power shutter...
Dove? Mi la trovo questa opzione. :confused:
-
Quote:
Menego90
Allora per i wipes è necessario il root e se li fai ti ritrovi un telefono senza app ma con i dati della sd interna ancora integri perche i wipes non la vanno a toccare quindi se metti i 2 zip sulla sd interna te li ritroverai anche dopo i 3 wipes
Mi permetto di suggerire un deepclean fatto direttamente con la versione resurrection (odin) :)
-
Quote:
KURTZ
Dove? Mi la trovo questa opzione. :confused:
Entri proprio nella fotocamera e in basso a dx hai le impostazioni clicchi e scorri fino ai tre puntini in verticale e li scegli power shutter
-
Quote:
Menego90
Entri proprio nella fotocamera e in basso a dx hai le impostazioni clicchi e scorri fino ai tre puntini in verticale e li scegli power shutter
Ho due camere la default e la ICS+ nessuna delle due ha questa opzione :o ho la possibilità di settare i tasti volume come SHOT e AF, a proposito AF che è? Autofocus?
-
Quote:
KURTZ
Ho due camere la default e la ICS+ nessuna delle due ha questa opzione :o ho la possibilità di settare i tasti volume come SHOT e AF, a proposito AF che è? Autofocus?
Strano io ce l'ho forse tu puoi settare il volume per scattare perchè ti dice di selezionarlo come SHOT
-
Quote:
Kikko2000
hai tolto la luminosità automatica di sistema...? A me funziona
Ho messo il kernel siyah e adesso va...con le stesse identiche impostazioni...strano cmq...vabbe l'importante che va..con il siyah ho sistemato pure il bln quindi magari tengo questo ormai...ma il siyah fa UV?! perche a me set cpu da come voltaggi quelli stock praticamente...
-
Sono riuscito ad installare il mod ;) però una cosa mi lascia perplesso... come posso settare l'intensità della vibrazione per le notifiche/chiamate/ecc.? Inoltre, non è possibile togliere la vibrazione della tastiera mantenendo invece quella dei tasti sotto lo schermo (come in gingerbread insomma)? Grazie :)
-
Quote:
khepti
Sono riuscito ad installare il mod ;) però una cosa mi lascia perplesso... come posso settare l'intensità della vibrazione per le notifiche/chiamate/ecc.? Inoltre, non è possibile togliere la vibrazione della tastiera mantenendo invece quella dei tasti sotto lo schermo (come in gingerbread insomma)? Grazie :)
L'intensità non la puoi modificare, la vibrazione della tastiera la togli dalle impostazioni > lingua e immissione > tastiera ;)
Tapatalk @ D4
-
E' da ieri che la sincronizzazione dell'account google non va, dice " la sincronizzazione presenta dei problemi.Riprenderà a breve".Però la rubrica e le e-mail sono sincronizzate!
qualcun altro ha lo stess problema?
-
Quote:
deanflame
E' da ieri che la sincronizzazione dell'account google non va, dice " la sincronizzazione presenta dei problemi.Riprenderà a breve".Però la rubrica e le e-mail sono sincronizzate!
qualcun altro ha lo stess problema?
mi era capitato non sulla cyano
prova ad andare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik
oppure prova a cancellare e rimettere l'account
(se dici che è da ieri forse non è un problema coi server google, nel caso basterebbe aspettare)
-
Ho risolito, ho fatto lo stesso anche ieri ma non andava :) ora si è sbloccato!
Ho notato cmq che con Lux auto brightness settato come nella guida in prima pagina, a volte anche cambiando la luce esterna, la luminosità del cell non si aggiorna e rimane o troppo bassa o troppo alta
-
Quote:
deanflame
Ho risolito, ho fatto lo stesso anche ieri ma non andava :) ora si è sbloccato!
Ho notato cmq che con Lux auto brightness settato come nella guida in prima pagina, a volte anche cambiando la luce esterna, la luminosità del cell non si aggiorna e rimane o troppo bassa o troppo alta
a me pure dava sto problema...ho cambiato kernel e messo il siyah...e adesso va...ho pure risolto cosi il problema bln! XD
-
Ma col siyah si migliora l'auto brightness?
-
Quote:
Deky5
Ma col siyah si migliora l'auto brightness?
no....però almeno lux pare che mi funzioni meglio...
-
Quote:
KURTZ
Infatti solo che è poco userfriendly quindi parecchio complicato da settare, fammi sapere. ;)
Personalmente lo eviterei...è veramente fastidioso da settare, per quanto mi riguarda non ne vale la pena...faccio prima ad andare ogni volta nelle impostazioni o_O
-
Quote:
Cloddok
Personalmente lo eviterei...è veramente fastidioso da settare, per quanto mi riguarda non ne vale la pena...faccio prima ad andare ogni volta nelle impostazioni o_O
Io invece mi trovo veramente bene: lo setti una volta (basta settare 4/5 valori in realtà) e poi fa tutto lui.
-
Quote:
Kikko2000
Io invece mi trovo veramente bene: lo setti una volta (basta settare 4/5 valori in realtà) e poi fa tutto lui.
Ammetto di non averci smanettato tantissimo, quindi mi riservo di cambiare opinione...
-
Nel senso che con ICS 4.0.3 LP7 con kernel stock riscontravo tempreature inferiori, ora con CM9 e kernel Siyah 3.1.2 sono un pò più elevate. Dunque volevo solo fare un confronto e quindi decidere se fare operazioni di reflash o altro o aggiornare il kernel.
-
ragazzi il mio galaxy s 2 con cyano ultima release e kernel originale consuma troppa batteria e diventa caldo...
cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
peppen
ragazzi il mio galaxy s 2 con cyano ultima release e kernel originale consuma troppa batteria e diventa caldo...
Prova a cambiare kernel ma prima di ogni flash fai wipe cache + dalvik e flasha lo script di pulizia
-
Quote:
peppen
[TROLLMODE]
Consiglierei un deep 4...
[/TROLLMODE]
A parte gli scherzi...prova con un full wipe e rifai tutto...
Tapatalk @ D4
-
Quote:
Corrado89
Ho messo il kernel siyah e adesso va...con le stesse identiche impostazioni...strano cmq...vabbe l'importante che va..con il siyah ho sistemato pure il bln quindi magari tengo questo ormai...ma il siyah fa UV?! perche a me set cpu da come voltaggi quelli stock praticamente...
Certo che lo fa, usa voltage control o nofrills, extweaks.
-
Quote:
peppen
E che vuol dire? Dipende dall'utilizzo e dalle app che girano, tra un pò posterò i miei scores.
-
-
Ragazzi siete gentilissimi nel darmi risposte sempre valide :) vorrei approfittare ancora di voi chiedendovi un'altra cosa.
Prima di tutto, l'intensità della vibrazione per le notifiche/chiamate/ecc. è un'opzione che esiste su ics ufficiale samsung? Da qualche parte lo vidi o_O
Poi, usando gingerbread, si poteva accedere alla ricerca (di app sul play store, tramite google col browser, di contatti da rubrica) tenendo premuto il tasto touch in basso a sx (si chiama tasto opzione?). Con la cyano 9 questa utile funzione non mi sembra ci sia :( sapete dirmi niente? Grazie :)
-
Quote:
khepti
Ragazzi siete gentilissimi nel darmi risposte sempre valide :) vorrei approfittare ancora di voi chiedendovi un'altra cosa.
Prima di tutto, l'intensità della vibrazione per le notifiche/chiamate/ecc. è un'opzione che esiste su ics ufficiale samsung? Da qualche parte lo vidi o_O
Poi, usando gingerbread, si poteva accedere alla ricerca (di app sul play store, tramite google col browser, di contatti da rubrica) tenendo premuto il tasto touch in basso a sx (si chiama tasto opzione?). Con la cyano 9 questa utile funzione non mi sembra ci sia :( sapete dirmi niente? Grazie :)
No quest'opzione non c'è ma in compenso puoi mettere la barra di ricerca in alto che tra l'altro non è un widget e quindi rimane su tutte le pagine