Visualizzazione stampabile
-
C'e' una nuova nightly 02 publicata il 3 o_O qualcuno ne sa qlcs? Aspettiamo che tornino su le Api di yahoo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deky5
C'e' una nuova nightly 02 publicata il 3 o_O qualcuno ne sa qlcs? Aspettiamo che tornino su le Api di yahoo..
Il cahngelog è vuoto, la build buona è quella di ieri.
-
Quote:
Kikko2000
Il cahngelog è vuoto, la build buona è quella di ieri.
io ho messo l'ultima, nessun problema e tutto funziona benissimo.
-
Originally Posted by jerryhou85
Tradotto:
Ora il bot crea ogni giorno la nuova nightly automaticamente.
Se avete paura di questo tipo di errore sconosciuto, si può solo aspettare per un giorno in più per ottenere una nuova nightly.
Quindi le prime due update-cm-9-20120502-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip sono identiche!
-
Quote:
powerfrank
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e ho qualche domanda da fare, premetto che ho letto quasi tutte le 900 pagine del topic che ho trovato molto interessante e ben fatto, ma qualche dubbio rimane:
Sto utilizzando questa rom da qualche settimana e mi trovo benissimo oggi ho aggiornato all' ultima release ma ho notato consumo eccessivo della batteria nonostante ho fatto un wipe della batteria e non riesco a mandare mms con operatore 3.
1) Come modem per la 3 quale consigliate ho letto in prima pagina LP3 ma qualcuno mi diceva che era meglio il NEKI3 che differenze ci sono con l'LPS
2) Ho sentito parlare bene del kernel Siyah e volevo mettere la 3.1.2 da recovery un consiglio faccio il Flash dello zip poi Wipe cache partition e dalvik cache o consigliate qualche altro metodo???
Ciao e Grazie :)
1) Io ho usato il LP3 e ora sono con LPS ma di differenze non ne vedo (almeno da mia impressione)
2) Molto buono il Siyah lo ho usato molto fino a qualche giorno fa, come installazione ti consiglio:
Wipe Cache e dalvik cache
Script di pulizia del kernel (GS Blitzer Kernel Cleaning script)
Flash del kernel
Flash di Thunderbolt scripts
al riavvio imposti le due opzioni AFTR Idel Mode e Ext4 boost (dentro il programma neak configuration) e riavvii
come governor io imposto lulzactive + vr e abbasto la frequenza massima a 1000 (con VOLTAGE CONTROL)
I due script li trovi tra gli extra del programma NEAK OTA
Per il problema degli MMS ... prova APN ITALIANI (lo trovi nel market) con quello dovresti risolvere
-
Come faccio a eliminare o regolare la vibrazione della lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Hanno rifatto la 0502 perché la precedente faceva scaldare il telefono in carica
-
Quote:
legendxx89
Hanno rifatto la 0502 perché la precedente faceva scaldare il telefono in carica
dove lo hai letto?!?
-
Quote:
Corrado89
dove lo hai letto?!?
Sul thread di xda
-
Quote:
igor76
1) Io ho usato il LP3 e ora sono con LPS ma di differenze non ne vedo (almeno da mia impressione)
2) Molto buono il Siyah lo ho usato molto fino a qualche giorno fa, come installazione ti consiglio:
Flash del kernel
al riavvio imposti le due opzioni AFTR Idel Mode e Ext4 boost (dentro il programma neak configuration) e riavvii
come governor io imposto lulzactive + vr e abbasto la frequenza massima a 1000 (con VOLTAGE CONTROL)
Per il problema degli MMS ... prova APN ITALIANI (lo trovi nel market) con quello dovresti risolvere
neak configurator? con il siyah? :)
-
Quote:
legendxx89
Sul thread di xda
in effetti le dimensioni non sono uguali uguali...cambia di poco quindi qualche modifica c'è di sicuro XD
-
Quote:
igor76
Flash del kernel
Grazie della risposta è il mio primo flash del kernel e tutte le cose che hai scritto per me sono arabo, con google ho capito pressapoco di cosa parli, ma non ho trovato niente sullo script per pulire il kernel GS Blitzer Kernel Cleaning. Ciaoo :)
-
Quote:
Corrado89
in effetti le dimensioni non sono uguali uguali...cambia di poco quindi qualche modifica c'è di sicuro XD
Nel dubbio......si flasha!rotfl
-
Quote:
powerfrank
Grazie della risposta è il mio primo flash del kernel e tutte le cose che hai scritto per me sono arabo, con google ho capito pressapoco di cosa parli, ma non ho trovato niente sullo script per pulire il kernel GS Blitzer Kernel Cleaning. Ciaoo :)
Usa questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
-
Ok Grazie faccio qualche prova vediamo come va :)
-
Quote:
IImanuII
Come faccio a eliminare o regolare la vibrazione della lockscreen?
Se hai Siyah utilizza ExTweak
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
legendxx89
Sì hanno messo il congelatore :D
Le due build sono identiche, detto da codeworkx.
-
Quote:
illuminato67
Se hai Siyah utilizza ExTweak
Ho extweak ma è arabo le impostazioni sono incomprensibili per me :( non c'è una guida?
Ps. Perchè allora ci sono 2 build?
-
Quote:
IImanuII
Ho extweak ma è arabo le impostazioni sono incomprensibili per me :( non c'è una guida?
Ps. Perchè allora ci sono 2 build?
Ti consiglio di lasciare siyah così come lo flashi, senza impelagarti in modifiche a volte rischiose. L'intensità della vibrazione la puoi modificare nel menu screen di ExTweak
-
Quote:
illuminato67
Ti consiglio do lasciare siyah coso come lo flashi, senza impelagarti in modifiche a volte rischiose. L'intensità della vibrazione la puoi modificare in screen
cioè come si fa??sono interessato...sulla cyano...
-
Scusate raga...ho flashato ieri la CM 9 e andando a modificare le impostazioni ho visto che la frequenza massima settabile del processore è 1200 mhz...comunque un mio amico che ha la cyano 9 uguale alla mia, riesce a settarlo (e overclockarlo) fino a 1600 mhz...serve altra cosa tipo un qualche kernel o è impossibile farlo sull'ultima versione di cyano?
-
Ragazzi Lux lavora bene sull'ultima nightly? 0502.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
Guarino
Scusate raga...ho flashato ieri la CM 9 e andando a modificare le impostazioni ho visto che la frequenza massima settabile del processore è 1200 mhz...comunque un mio amico che ha la cyano 9 uguale alla mia, riesce a settarlo (e overclockarlo) fino a 1600 mhz...serve altra cosa tipo un qualche kernel o è impossibile farlo sull'ultima versione di cyano?
Sicuramente ha su un altro kernel!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Guarino
Forse con qualche app tipo voltage control
-
Quote:
Guarino
vuol dire che ha un kernel diverso e non il siyah perché ora permette un OC fino a 1.4 GHz...magari il neak o altri ;)
-
Quote:
Menego90
Forse con qualche app tipo voltage control
No! lo fa direttamente dalle impostazioni come faccio io!!
-
Quote:
Guarino
No! lo fa direttamente dalle impostazioni come faccio io!!
Allora ha un'altro kernel
-
Io adesso cambio vado con la cis aokp,con questa in carica la temperatura della batteria arriva a 48gradi,ho provato di tutto ma niente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Io adesso cambio vado con la cis aokp,con questa in carica la temperatura della batteria arriva a 48gradi,ho provato di tutto ma niente.
avevo letto su xda che c'era una nightly che dava questo problema, ma non ricordo bene quale sia di preciso...hai provato a flashare l'ultima nightly uscita?!?
-
Raga può essere che il mio amico ha questo kernel qua??
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-version.html
se si qualche consiglio su come installarlo...da recovery o da odin?
-
Quote:
Guarino
Possibilissimo, è AOSP. Dalle istruzioni basta flashare da CWM.
-
Ragazzi uso la versione del 29 aprile ma ho notato che con temple run mi si blocca dopo qualche minuto di gioco e devo per forza riavviare tenendo premuto il tasto di accensione x 10 secondi......kernel originale originale nessuna modifica niente undervolt...consigli? ci sono altri giochi dove può succedere? a qualcuno è capitato?
grazie
-
Quote:
dariob1974
Ragazzi uso la versione del 29 aprile ma ho notato che con temple run mi si blocca dopo qualche minuto di gioco e devo per forza riavviare tenendo premuto il tasto di accensione x 10 secondi......kernel originale originale nessuna modifica niente undervolt...consigli? ci sono altri giochi dove può succedere? a qualcuno è capitato?
grazie
Ti capita perchè alcuni giochi sono incompatibili con la cyano ;)
-
in poche parole quale devo scaricare la versione 2.7 oppure la versione AOSP?
-
Quote:
Menego90
Ti capita perchè alcuni giochi sono incompatibili con la cyano ;)
ok grazie....quindi o non ci gioco o cambio rom....azzolina l'unico gioco che uso
-
Quote:
Guarino
in poche parole quale devo scaricare la versione 2.7 oppure la versione AOSP?
La Cyano è la AOSP per eccellenza quindi direi l'AOSP;)
-
Quote:
Menego90
La Cyano è la AOSP per eccellenza quindi direi l'AOSP;)
Thankato...grazie per l'aiuto
-
Quote:
Rivi70
dicono che con la seconda build datata 0205 sia stato risolto il problema!
-
Quote:
ludorexmundi
dicono che con la seconda build datata 0205 sia stato risolto il problema!
a me in carica sta a 38 gradi...considerando che da me la temperatura esterna è di circa 30 gradi...quindi credo sia normale no?!
-
ma a voi il wi-fi direct funziona?a me se lo attivo si impalla il wi-fi e non funge