Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
eccomi :D in download anche io ovviamente..
Mi aggiungo rotfl Qualcuno ha provato i VIDEO? ;)
-
Quote:
Jack79
Mi aggiungo rotfl Qualcuno ha provato i VIDEO? ;)
Non vanno ancora....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Orlins
Ragazzi è normale che quando metto in carica il cell da spento rimanga accesso lo schermo della batteria che si carica?
Ripropongo la domanda, è un bug noto?
-
Si e' un bug noto. Ti conviene caricarlo da acceso in modalità aereo cosi lo schermo si spegne. Consigliato se da Jackobrucia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
Si e' un bug noto. Ti conviene caricarlo da acceso in modalità aereo cosi lo schermo si spegne. Consigliato se da Jackobrucia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok grazie, infatti ho fatto così :)
-
Carissimi,secondo voi quanto manca ad una versione stable della CM9? una settimana? un paio di s.?
-
Quote:
g_amadori
Carissimi,secondo voi quanto manca ad una versione stable della CM9? una settimana? un paio di s.?
mai fare queste domande con cyano...
-
Quote:
ZiCkY
mai fare queste domande con cyano...
...un pronostico? (non vi taglio le mani se sbagliate...tranquilli)
-
Quote:
g_amadori
CM9 è già stable, specifica cosa ti aspetti da CM9 per essere usabile da te.
-
Quote:
g_amadori
La domanda è sbagliata, fidati.
-
Quote:
g_amadori
Credo che entro il 2050 avremo cyano9 stable.
Ecco cosi non posso sbagliare il pronostico.
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Bhe cmq se ci pensi bene e' già stabile, cosa manca. Mai un riavvio, ottime prestazioni, potrebbero già chiamarla stabile secondo me in attesa dei noti bugfix che in fondo non compromettono la stabilità del cell.
-
Quote:
rederik79
Bhe cmq se ci pensi bene e' già stabile
Ecco come rendere stable la Cyano:
codice:
$mv update-cm-9-20120314-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip update-cm-9-STABLE-galaxys2-signed.zip
-
Quote:
Kikko2000
CM9 è già stable, specifica cosa ti aspetti da CM9 per essere usabile da te.
mi aspetto che sia qualificata come "stable" nel menu ove si scaricano le ROM dal portale Cyanogen?
traduco : mi aspetto di poterla montare in un terminale da utilizzare per lavoro.
-
Quote:
g_amadori
mi aspetto che sia qualificata come "stable" nel menu ove si scaricano le ROM dal portale Cyanogen?
traduco : mi aspetto di poterla montare in un terminale da utilizzare per lavoro.
Lo è già se non ti serve girare dei video. Se ti serve quella funzione non aspettare la "stable", parola che ti assicuro non significa assolutamente nulla, ma aspetta una nightly che abbia quella funzione. Tieni anche conto che la nightly che segue una "stable" è sempre meglio della "stable"(1).
(1) Questo significa che qualunque nightly più vecchia di una stable è meglio della stable stessa.
-
Quote:
Kikko2000
Lo è già se non ti serve girare dei video. Se ti serve quella funzione non aspettare la "stable", parola che ti assicuro non significa assolutamente nulla, ma aspetta una nightly che abbia quella funzione. Tieni anche conto che la nightly che segue una "stable" è sempre meglio della "stable"(1).
(1) Questo significa che qualunque nightly più vecchia di una stable è meglio della stable stessa.
Perfetto...così comincio ad entrare nell'ottica CM!
-
Buongiorno flashatori..ma alla fine che modem montate??
un grazie rende il mondo migliore..
-
Io per il momento ho il XXLPQ ma non mi convince.. mai sopra i 70 dbm e 12 asu .....chi di voi usa la 3 che modem ha su
-
Io sono tornato al LPJ, perché LPQ non mi soddisfa.
-
Ho installato l'ultima nightly e mi sembra molto buona, avevo fatto un backup da recovery ora però se voglio ripristinarlo e quindi togliere la cyano, da recovery il backup non lo vedo, in pratica non vedo la sd card esterna! come faccio?
Inoltre da pc non riesco proprio a vedere nè la sd interna nè quella esterna.....è un problema della cyano?
-
ma a voi entra in deep sleep?a me con kernel originale non ne vuole sapere..non so se sia un problema mio..provate a verificare..io uso cpuspy dal market per tenerlo sotto controllo
-
Quote:
danspado
Inoltre da pc non riesco proprio a vedere nè la sd interna nè quella esterna.....è un problema della cyano?
Si, è il problema cyano e dell'MTP di ICS.
Io invece vorrei chiedervi se c'è una guida per l'uso di betterbatterystats, non ci capisco niente di quell'app.
-
Quote:
danspado
Ho installato l'ultima nightly e mi sembra molto buona, avevo fatto un backup da recovery ora però se voglio ripristinarlo e quindi togliere la cyano, da recovery il backup non lo vedo, in pratica non vedo la sd card esterna! come faccio?
si con root explorer o simili sposta il backup da nella sd interna...
-
Quote:
rederik79
Si, è il problema cyano e dell'MTP di ICS.
Io invece vorrei chiedervi se c'è una guida per l'uso di betterbatterystats, non ci capisco niente di quell'app.
https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
Qualcosa dovrebbe esserci!!
-
ho provato installare l'ultima nightly senza wipe data e non mi si avviava più :D
avevo fatto solo wipe cache e wipe davilk...
ho riflashato la nighly del 9 e sono tornato online..
quando ho più tempo faccio un wipe data e riprovo..
-
Quote:
ZiCkY
ho provato installare l'ultima nightly senza wipe data e non mi si avviava più :D
MA ERI Gia con la cyano oppure montavi un'altra rom?
io le sto installando sempre e solo con cache e dalvik...;)
-
Quote:
ZiCkY
ok, facci sapere come è sta nuova nightly!!
-
Quote:
ZiCkY
...strano, aggiornando da una build precedente non dovrebbe servire il wipe data.... c'è qualcosa che mi sfugge....:confused:
-
Quote:
Fuoritempo
...strano, aggiornando da una build precedente non dovrebbe servire il wipe data.... c'è qualcosa che mi sfugge....:confused:
Quote:
bonusax
MA ERI Gia con la cyano oppure montavi un'altra rom?
io le sto installando sempre e solo con cache e dalvik...;)
ovviamente avevo cyano...boh è strana...
pensavo fosse si corrotta nel passaggio con airdroid..l'ho riscaricata..ripassata...e fa lo stesso problema..
una cosa che noto è che l'installazione mi sembra troppo veloce...però ripeto il file è integro..
-
Con questa nuova nightly ho notato che, a differenza delle altre, se connetto il telefono con cavo usb al computer il cell mi freeza e devo riavviarlo per farlo riprendere. Prima invece me lo dava come collegato ma il computer non me lo leggeva... Succede anche a voi???
-
Quote:
Tyler983
Con questa nuova nightly ho notato che, a differenza delle altre, se connetto il telefono con cavo usb al computer il cell mi freeza e devo riavviarlo per farlo riprendere. Prima invece me lo dava come collegato ma il computer non me lo leggeva... Succede anche a voi???
Sapendo che è chiaramente indicato come bug noto non ho più provato, per trasferire files uso solo Airdroid.
-
Quote:
ZiCkY
Il tuo cell non è abituato a flashare senza aver fatto un wipe data rotfl
A parte gli scherzi la cosa è molto strana... io stamane ho flashato come sempre (cache+dalvik)
L'installazione è rapida (meno di 30 secondi più o meno), non so cosa intendi tu per "troppo veloce"...
In ogni caso con cyano è sempre buona norma effettuare un nandroid prima del flash della nuova nightly, non si sa mai ;)
Hai il kernel stock? o altre diavolerie :)
-
Quote:
Fuoritempo
Sapendo che è chiaramente indicato come bug noto non ho più provato, per trasferire files uso solo Airdroid.
Si, infatti era da diversi rilasci che non provavo... airdroid è una manna dal cielo =D è fatto veramente bene
-
Quote:
Tyler983
Ho appena provato... nessun freeze, tutto come prima
-
Avete provato a vedere se a voi entra in deep sleep?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
fier03
Avete provato a vedere se a voi entra in deep sleep?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
CPU Spy mi da 58% con 2 ore e 30 in deep sleep
-
Quote:
verygoodsek
Il tuo cell non è abituato a flashare senza aver fatto un wipe data rotfl
A parte gli scherzi la cosa è molto strana... io stamane ho flashato come sempre (cache+dalvik)
L'installazione è rapida (meno di 30 secondi più o meno), non so cosa intendi tu per "troppo veloce"...
In ogni caso con cyano è sempre buona norma effettuare un nandroid prima del flash della nuova nightly, non si sa mai ;)
Hai il kernel stock? o altre diavolerie :)
Avevo il backup dell'altro ieri :D
Kernel stock..
Meno di 15 secondi..però da complete..
Non MI arrendo cmq..oggi pomeriggio faccio tutti i wipe
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
verygoodsek
CPU Spy mi da 58% con 2 ore e 30 in deep sleep
E che cx...devo fare un po di prove...kernel stock immagino!?
Inviato dal mio IML74K Galaxy SII
-
Quote:
fier03
E che cx...devo fare un po di prove...kernel stock immagino!?
Inviato dal mio IML74K Galaxy SII
Immagini bene :D
-
ma e propio una caca il compositore vocale di cm, no risponde a niente di niente.