Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
funziona tutto e credo ke nella prossima nightly funzionerà anke il video!! manca poco x una versione stable!! :D :D :D
cmq i consumi sono ottimi!! io con la connessione dati attiva da stamattina alle 8 ho usato whats'app, ho kiamato un pò di persone usato il gps e ho ancora il 15%! beh è un ottima nightly!! :D
buonoooooo grazieee!!!! Voglio flashareeee mo metto a caricare il galaxy almeno al 50% e flasho con un full wipe
Quote:
iEzZo
Da che base parti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
attuualmente ho la checkrom, faccio un deep cleaner 2 con la stock la3 e flasho con un full wipe o posso tranquillamente flashare ora che ho la checkrom sempre seguendo la guida in prima pagina?
-
Quote:
iEzZo
Ora qualcuno mi deve spiegare come fa a non riguardare il galaxy s2 se é il sito del changelog per galaxy s2 rotfl
Spulcia dentro i bug, riguardano tutti il Qualcomm. Il Galaxys2 non ha il Qualcomm (ha Exynos).
-
Quote:
teoma
Volendo ripristinare il file di backup che crea l'applicativo, qlc mi spiega come fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
apri il file build.prop ke si trova nella cartella system e con il text editor trovi
ro.sf.lcd_density=200 cancelli 200 e metti 240
-
Quote:
masterdoo
buonoooooo grazieee!!!! Voglio flashareeee mo metto a caricare il galaxy almeno al 50% e flasho con un full wipe
attuualmente ho la checkrom, faccio un deep cleaner 2 con la stock la3 e flasho con un full wipe o posso tranquillamente flashare ora che ho la checkrom sempre seguendo la guida in prima pagina?
Fai deepclean2 mettendo la Lph e poi metti su la Cyano. Mi raccomando non ripristinare backup da Titanium se fatti da gingerbreab. Al massimo solo le app ma se qualcosa va storto poi ti tocca rifare full wipe.
-
Ebbene si, dopo un paio di settimane con varie Rom di Cis80 (che fa ottimi lavori....) torno alla Cyano, adoro lo stile ics puro e poi è super veloce e stabile le altre non so ...... gli manca sempre qualcosa....!
-
Quote:
Kikko2000
Spulcia dentro i bug, riguardano tutti il Qualcomm. Il Galaxys2 non ha il Qualcomm (ha Exynos).
Allora si sono ammattiti.
-
Quote:
iEzZo
Fai deepclean2 mettendo la Lph e poi metti su la Cyano. Mi raccomando non ripristinare backup da Titanium se fatti da gingerbreab. Al massimo solo le app ma se qualcosa va storto poi ti tocca rifare full wipe.
allora faccio tutto domani perche prima che il galaxy si carica ci mette un giorno e non voglio fare le cose di fretta e soprattutto avere la batteria sotto il 70%, quindi domani mattina appena mi sveglio, faccio un bel deep cleaner 2 con base lph, faccio il root, dopodichè metto il file della rom(ma le gapps aggiornate all'ultima versione dove le trovo?) nella sd insieme alle gapps, entro in recovery, full wipe, flash della rom, senza riavviare il device flasho anche le gapps, dopodichè riavvio?!? Cosi non dovrei avere problemi, vero?
-
Quote:
Nick991
funziona tutto e credo ke nella prossima nightly funzionerà anke il video!! manca poco x una versione stable!! :D :D :D
cmq i consumi sono ottimi!! io con la connessione dati attiva da stamattina alle 8 ho usato whats'app, ho kiamato un pò di persone usato il gps e ho ancora il 15%! beh è un ottima nightly!! :D
Ragazzi..ammetto..batteria 2000MAH..staccato dal carica alle 6:30di stamattina..wifi(7ore)/dati il resto..3 chiamate(tot. 25minuti)..navigazione web 3ore almeno, whatsapp e sincro mail google + pre attiva e questo è il risultato..49% di batteria(vedete foto tapatalk)..leggendo tutti gli aggiornamenti di questo 3ad da ieri sera alle 20:00 e tutte le notizie di androidiani blog dalle 21:00di ieri sera..
P.S.: adoro risoluzione dpi 200..il TOP!!
dico solo Tantarrrobbba!!http://img.tapatalk.com/5ff96b65-2c4f-258d.jpg
-
Quote:
masterdoo
allora faccio tutto domani perche prima che il galaxy si carica ci mette un giorno e non voglio fare le cose di fretta e soprattutto avere la batteria sotto il 70%, quindi domani mattina appena mi sveglio, faccio un bel deep cleaner 2 con base lph, faccio il root, dopodichè metto il file della rom(ma le gapps aggiornate all'ultima versione dove le trovo?) nella sd insieme alle gapps, entro in recovery, full wipe, flash della rom, senza riavviare il device flasho anche le gapps, dopodichè riavvio?!? Cosi non dovrei avere problemi, vero?
Cosi vai perfetto..vedi mie impressioni nel post dopo il tuo..tra l altro venivo da check v 6 anche io..e non tornerei mai indietro!
-
Quote:
thesid90
Ragazzi..ammetto..batteria 2000MAH..staccato dal carica alle 6:30di stamattina..wifi(7ore)/dati il resto..3 chiamate(tot. 25minuti)..navigazione web 3ore almeno, whatsapp e sincro mail google + pre attiva e questo è il risultato..49% di batteria(vedete foto tapatalk)..leggendo tutti gli aggiornamenti di questo 3ad da ieri sera alle 20:00 e tutte le notizie di androidiani blog dalle 21:00di ieri sera..
dico solo Tantarrrobbba!!
http://img.tapatalk.com/5ff96b65-2c4f-258d.jpg
sperando che i moderatori non mi seghino le balls dico solo una cosa: cazz*************************o!!!!!!!!!!! ahahahaha
-
Quote:
masterdoo
io l'ho flashata col 2% di batteria!!! :D ahahahhahahahhahh
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick991
apri il file build.prop ke si trova nella cartella system e con il text editor trovi
ro.sf.lcd_density=200 cancelli 200 e metti 240
Grazie, molto gentile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thesid90
Cosi vai perfetto..vedi mie impressioni nel post dopo il tuo..tra l altro venivo da check v 6 anche io..e non tornerei mai indietro!
lo spero anche perchè non posso sta sempre a flashà rom, la mia ragazza sta per diventare lesbica dopo che appena prendo il galaxy in mano la ignoro ahahahhahah, per fortuna non le faccio mancare la mia "presenza"(capitemi su ahahahahahahaha) altrimenti o diventava lesbica, o se ne andava co un altro o se faceva suora ahahahahaah
-
Quote:
masterdoo
Esatto :) le Gapps sono nell'open post.
-
Quote:
thesid90
dico solo Tantarrrobbba!!
http://img.tapatalk.com/5ff96b65-2c4f-258d.jpg
ehhh già! tanta roba!! :D
-
Quote:
teoma
Di niente!! :)
-
Quote:
iEzZo
Esatto :) le Gapps sono nell'open post.
ora controllo meglio che mi sa che mi è sfuggito just momento :P
Quote:
Nick991
io l'ho flashata col 2% di batteria!!! :D ahahahhahahahhahh
non ci credo mi spiace ahahaha comunque preferisco aspettare e leggermi i commenti e le impressioni depositatesi in questo post :D dalla prima all'ultima ahahahah
-
Quote:
masterdoo
ora controllo meglio che mi sa che mi è sfuggito just momento :P
non ci credo mi spiace ahahaha comunque preferisco aspettare e leggermi i commenti e le impressioni depositatesi in questo post :D dalla prima all'ultima ahahahah
cmq ti conviene aspettare domani visto ke il changelog della prossima nightly comprende anche la parte video!! :D
-
Quote:
Nick991
cmq ti conviene aspettare domani visto ke il changelog della prossima nightly comprende anche la parte video!! :D
la prossima cyano uscirà domani?
-
Quote:
masterdoo
Domani, o tra un minuto ... con i cyanoboys è sempre tutto un mistero :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
masterdoo
Molto probabilmente si ma comunque puoi flashare anche la 326 tanto gli update si possono flashare anche solo con wipe cache e dalvik.
-
Quote:
iEzZo
Molto probabilmente si ma comunque puoi flashare anche la 326 tanto gli update si possono flashare anche solo con wipe cache e dalvik.
visto che sono in astinenza da flash flasho questa versione ma visto che il mio s2 si sta caricando magari ho l'occasione di aspettare magari esce proprio stanotte, che dio me la manni bona e senza mutande(in questo caso senza bug ahahaha)
-
Quote:
Apeiron1984
Domani, o tra un minuto ... con i cyanoboys è sempre tutto un mistero :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
io spero il prima possibile!!! :D :D :D
-
Quote:
masterdoo
visto che sono in astinenza da flash flasho questa versione ma visto che il mio s2 si sta caricando magari ho l'occasione di aspettare magari esce proprio stanotte, che dio me la manni bona e senza mutande(in questo caso senza bug ahahaha)
Bene ora metti un thanks a tutti i nostri post rotfl
-
Quote:
iEzZo
fatto ho messo i thanks a tutti hahahhahaaah ma non abusate della mia bontà ahahahhaha
-
Quote:
iEzZo
ahahahah concordo!! :D ahahaha
-
Quote:
Nick991
ahahahah concordo!! :D ahahaha
che cattivi che siete :'( guardate che chiamo zicky e faccio la spia èèèè mhuahhahahahahaha :P
-
Quote:
masterdoo
fatto ho messo i thanks a tutti hahahhahaaah ma non abusate della mia bontà ahahahhaha
Ma ero ironico rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ma ero ironico rotfl rotfl rotfl
se se dicono tutti cosi mhuahahhahaa comunque apperte gli scherzi ve li metto volentieri i thanks per tutti i vostri aiuti-consigli-sfottimenti(quelli negli ultimi post intendo -.-) ahahahhahaaha
-
Quote:
masterdoo
se se dicono tutti cosi mhuahahhahaa comunque apperte gli scherzi ve li metto volentieri i thanks per tutti i vostri aiuti-consigli-sfottimenti(quelli negli ultimi post intendo -.-) ahahahhahaaha
rotfl rotfl rotfl vado in branda. Notte a tutti :-)
-
Quote:
iEzZo
rotfl rotfl rotfl vado in branda. Notte a tutti :-)
tra un po mi sa che ci vado anche io dopo sta giornata intensa, pensate che mi sono dovuto svegliare alle 8 ahahhaahahaahah che trambata terribile ahahaa
Ps: buenas nocies :D
-
Quote:
masterdoo
tra un po mi sa che ci vado anche io dopo sta giornata intensa, pensate che mi sono dovuto svegliare alle 8 ahahhaahahaahah che trambata terribile ahahaa
io resto altri 20 min se non esce niente me ne vò :D ma cm'è ke stai ancora con la checkrom?? ci sono anke altre rom ics ufficiali :D e devo dire ke funzionano pure bene!! con quella russa ho fatto 35 ore di autonomia sempre con i dati accesi :D
-
Ma modificare la risoluzione, ora la ho a 220dpi, aumenta il consumo batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi un ultima domanda: ma se flasho la cyano e le gapps direttamente seguendo la procedura guidata tramite ROM Manager? Rischio di avere problemi o fa tutto alla perfezione?
-
Quote:
albs
Ma modificare la risoluzione, ora la ho a 220dpi, aumenta il consumo batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no no!! il consumo dipende da quello che fai
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi un ultima domanda: ma se flasho la cyano e le gapps direttamente seguendo la procedura guidata tramite ROM Manager? Rischio di avere problemi o fa tutto alla perfezione?
sinceramente non lo so...xò se lo fai da recovery è meglio cosi fai pure i vari wipe..
-
Quote:
Nick991
sinceramente non lo so...xò se lo fai da recovery è meglio cosi fai pure i vari wipe..
senti non ce la faccio ad aspettare quindi non faccio il deep cleaner ma faccio un flash con i soli wipe data, cache e dalvick, mentre la sd la formatto da telefono acceso formattando da impostazioni, memoria, formatta memoria di massa, poi entro in recovery, faccio un full wipe, flasho la cyano 9(l'ultima versione per ora, è la update-cm-9-20120326-NIGHTLY-galaxys2-signed), dopodichè flasho le gapps(file che ho scaricato è il: gapps-ics-20120317-signed, dovrebbe essere l'ultima versione delle gapps giusto?) e riavvio, così anche non dovrei avere problemi giusto?
-
Quote:
masterdoo
Prima volta ti consiglio di fare tutto da recovery..cmq per il flash di cyano secondo la mia silenziosa ma lunghetta esperienza: batteria>10% vai tranquillo senza pensieri!!
-
Quote:
masterdoo
Ahah bella li!!amanti di mo rose e galaxy s 2;)
-
Quote:
thesid90
Ahah bella li!!amanti di mo rose e galaxy s 2;)
ho scritto trAmbata e non trombata ahahhahaha però devo ammettere che dopo un bel video su youtube fatto da hdblog me la so fatta na bella "flashata de rom" con la mia ragazza di 40 minuti circa mhuahahhaahahaha