Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Ho praticamente risolto il problema ieri del ''battery drain''. Con battery stats ho controllato che il telefono ha ''speso'' tantissima batteria cercando di trovare un segnale per la connessione dati. Logicamente questo segnale andava e veniva (o non era proprio disponibile) in quanto avevo sforato il fup settimanale. Ieri ho chiamato l'operatore (vivo all'estero) ed ho richiesto più banda mensile. Adesso ho 2 giga.
Ebbene da stamattina...consumi in 3g normalissimi (positivi). finora dalle 5 di stamattina che l'ho scollegato sta al 66% con 1:40 di schermo attivo. Ho navigato, messaggiato e qualche minuto di chiamata.
Quindi il mio battery drain era dovuto alla connessione dati ''strozzata'' o assente. Continuo a monitorare comunque.
Che applicazione hai usato per le battery stat? ce ne sono di diverse... puoi linkare?
-
Quote:
Deky5
Che applicazione hai usato per le battery stat? ce ne sono di diverse... puoi linkare?
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1335983200
-
Quote:
Deky5
Ho usato better battery stats. La puoi trovare anche nel market
-
Quote:
powerfrank
E' uscita la nightly 510 ecco il changelog
ensure the driver is loaded before changing fw path (android_hardware_libhardware_legacy)
PT-BR: Missing array translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing array translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing string translations (android_packages_apps_Superuser)
PT-BR: Missing translations (android_frameworks_base)
Settings: PT-BR translations (android_packages_apps_Settings)
Hungarian translation for frameworks_base (v2) (android_frameworks_base)
LockScreen: Android runtime error when package is not found (android_frameworks_base)
init: Add an emmc-specific configuration file (android_system_core)
peccato..non hanno aggiornato ancora il kernel alla 3.0.31
-
Già detto altre volte, c'e' qualcuno che puo' dire al team Cyano di togliere il limite minimo della potenza segnale che ora sta a -89db.??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kappalc8
Già detto altre volte, c'e' qualcuno che puo' dire al team Cyano di togliere il limite minimo della potenza segnale che ora sta a -89db.??
Vai su xda e chiediglielo tu ;) :
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD - xda-developers
-
Quote:
ilblago81
peccato..non hanno aggiornato ancora il kernel alla 3.0.31
invece si da diverse nightly
-
Quote:
dugliano
invece si da diverse nightly
Invece no...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Ragazzi qual'è il miglior kernel in quanto a consumi? A me quello stock ciuccia parecchio...quale mi consigliate??
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Quote:
edwardeutsch
Invece no...
Tapatalk @ CM9/D4
avete ragione perdonatemi uso il Siyah che è aggiornato :)
-
Ragazzi, ho il processo mediaserver che mi ha consumato il 20% della batteria... Che sarebbe?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, ho il processo mediaserver che mi ha consumato il 20% della batteria... Che sarebbe?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
alla accensione fa lo scan delle memorie e consuma, soprattutto dopo il flash drena la batteria.
-
Quote:
Menego90
Mmm....vabbbe' (copyright by i soliti idioti scusa ot) :D
-
Quote:
TryAgain
Il primo passaggio l'avevo già fatto ma dava lo stesso errore... Provo con Titanium, grazie...
Edit: serve Titanium Pro :p
Non saprei, uso il free :-)
Dopo aver spostato l'apk in system riavvia il cellulare e se superuser ti chiede il permesso consenti, quando ero sulla CM9 non avevo problemi ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi qual'è il miglior kernel in quanto a consumi? A me quello stock ciuccia parecchio...quale mi consigliate??
Thoravukk con uc e uv é stabile, performante e parsimonio;-)
-
1) Ragazzi chi usa il siyah 3.2.1 con la cm9? Come sono i consumi rispetto al 3.1.2?
2) Volevo sapere la stessa cosa riguardo l'ultimo thoravukk...rispetto a versioni piu indietro...
Grazie in anticipo!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
1) Ragazzi chi usa il siyah 3.2.1 con la cm9? Come sono i consumi rispetto al 3.1.2?
2) Volevo sapere la stessa cosa riguardo l'ultimo thoravukk...rispetto a versioni piu indietro...
Grazie in anticipo!
Tapatalk @ CM9/D4
Il thoravukk é grandioso se si smanetta un po con uc e uv.
-
2 allegato(i)
Quote:
edwardeutsch
Grazie in anticipo!
Tapatalk @ CM9/D4
Guarda io ho da ieri il 3.2 e vado da dio il 3.2.1 è solo un miglioramento quindi credo sia ancora meglio.. io con batteria originale dati sempre attivi guarda come sono messo da ieri..per me è il massimo che potrei desiderare considerato che ho anche la 2000 mah sammy e che cmq lo carico la notte..ho il siyah srttato come da default solo mettendo i/o su VR e uso governor smartass v2..ecco qua i miei screen:http://img.tapatalk.com/5ff86fad-456f-7831.jpgAllegato 10740Allegato 10741
-
Quote:
thesid90
Guarda io ho da ieri il 3.2 e vado da dio il 3.2.1 è solo un miglioramento quindi credo sia ancora meglio.. io con batteria originale dati sempre attivi guarda come sono messo da ieri..per me è il massimo che potrei desiderare considerato che ho anche la 2000 mah sammy e che cmq lo carico la notte..ho il siyah srttato come da default solo mettendo i/o su VR e uso governor smartass v2..ecco qua i miei screen:
http://img.tapatalk.com/5ff86fad-456f-7831.jpgAllegato 10740Allegato 10741
Scusa ho sbagliato a postare:http://img.tapatalk.com/5ff86fad-45b4-743e.jpghttp://img.tapatalk.com/5ff86fad-45c8-02fe.jpg
-
Quote:
thesid90
Guarda io ho da ieri il 3.2 e vado da dio il 3.2.1 è solo un miglioramento quindi credo sia ancora meglio.. io con batteria originale dati sempre attivi guarda come sono messo da ieri..per me è il massimo che potrei desiderare considerato che ho anche la 2000 mah sammy e che cmq lo carico la notte..ho il siyah srttato come da default solo mettendo i/o su VR e uso governor smartass v2..ecco qua i miei screen:
Davvero notevole! Grazie!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
edwardeutsch
Davvero notevole! Grazie!
Tapatalk @ CM9/D4
Figurati..adesso ho usato quel 15% per flasharmi la nuova nightly di oggi e il 3.2.1 e sono al 9%:rolleyes:
Cmq non cambierò mai più rom, mi trovo veramente da dio!
E il siyah l ho sempre seguito dalla check rom(prima Rom moddata) e se cambio ketnel dopo qualche giorno finisco sempre per tornare al siyah..che secondo me è anche quello più aggiornato e seguito dai suoi realizzatori!
-
Disponibile in firma la versione aggiornata ad oggi della Radio Fm per galaxy 2 versione free, purtroppo non ho changelog.
-
2 allegato(i)
Oggi per la prima volta dopo mesi, flashando l'ultima nightly ho avuto problemi di batteria! Non sapevo da cosa dipendesse e per sfizio ho installato battery stats:
Allegato 10748Allegato 10749
Vorrei farvi notare che non ho alcun problema di linea e per quanto riguarda i dati (ne ho 2 gb circa ancora disponibili quindi, 0 problemi di superamento limiti)
Come si spiegano allora le voci NO DATA CONNECTION e NO OR UNKNOW SIGNAL con valori dell'84% sul consumo batteria??
Ah dopo questa 510 mi sono spariti anche i suoni tasti (anche se spuntati) e nonostante innumerevoli riavvii e deep (tempo fa mi era capitata la stessa cosa ma con un reebot il problema era andato risolto) il problema resta.
-
Ragazzi ho appena flashato la versione 2.55 del thoravukk,quale governor mi consigliate? Per il momento ho messo frequenza max 1000 e min 100......
-
Torno dopo tanto....
la memoria esterna è sempre in /emmc/ invece che /sdcard/external_sd/?
Sta cosa proprio non mi va giù...
-
Quote:
thesid90
Figurati..adesso ho usato quel 15% per flasharmi la nuova nightly di oggi e il 3.2.1 e sono al 9%:rolleyes:
Cmq non cambierò mai più rom, mi trovo veramente da dio!
E il siyah l ho sempre seguito dalla check rom(prima Rom moddata) e se cambio ketnel dopo qualche giorno finisco sempre per tornare al siyah..che secondo me è anche quello più aggiornato e seguito dai suoi realizzatori!
Concordo in pieno
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Concordo in pieno
Inviato dal mio GT-I9100
Il top proprio;)!!
-
Quote:
multipol
Torno dopo tanto....
la memoria esterna è sempre in /emmc/ invece che /sdcard/external_sd/?
Sta cosa proprio non mi va giù...
Rassegnati, dopo un po ti abitui
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
illuminato67
Rassegnati, dopo un po ti abitui
Inviato dal mio GT-I9100
A proposito di questo, con airdroid è possibile visualizzare la sdcard esterna?
-
Quote:
Kikko2000
per zoomare a 1080p servono o ottiche mobili o elaborazione software (interponazione). Ora dubito che un cell abbia ottiche mobili e dubito anche che la potenza elaborativa di un cellulare sia sufficente per interpolare in modo decente in tempo reale.
Interponazione ? Per ora che io sappia l'unico cell che può zoommare a 1080p (con scarsi risultati direi) è un HTC.
Quote:
edwardeutsch
Quella patch era per far funzionare la videocamera che prima di allora non andava qui sulla CM9! Non centra niente con lo zoom...quello era un bug e tra l'altro la patch non serve piu...
Tapatalk @ CM9/D4
Capito, grazie mille.
-
Quote:
micpfdl
Oggi per la prima volta dopo mesi, flashando l'ultima nightly ho avuto problemi di batteria! Non sapevo da cosa dipendesse e per sfizio ho installato battery stats:
Allegato 10748Allegato 10749
Vorrei farvi notare che non ho alcun problema di linea e per quanto riguarda i dati (ne ho 2 gb circa ancora disponibili quindi, 0 problemi di superamento limiti)
Come si spiegano allora le voci NO DATA CONNECTION e NO OR UNKNOW SIGNAL con valori dell'84% sul consumo batteria??
Ah dopo questa 510 mi sono spariti anche i suoni tasti (anche se spuntati) e nonostante innumerevoli riavvii e deep (tempo fa mi era capitata la stessa cosa ma con un reebot il problema era andato risolto) il problema resta.
Suoni tasti non ci sono neanche sulla mia... ho la nightly 509
-
Quote:
Marcello0
Interponazione ? Per ora che io sappia l'unico cell che può zoommare a 1080p (con scarsi risultati direi) è un HTC.
Si dice interpolazione.
A 1080p non si può zoomare perché un telefono non zoomma nemmeno a 480 o a 720 perché l'unico vero zoom si ottiene con lenti mobili. Quello che viene considerato zoom non è altro che l'utilizzo da parte del software della parte più piccola centrale di pixel del sensore, successivamente l'immagine catturata viene "spalmata" sui pixel totali in modo da avere un effetto zoom che potreste ugualmente ottenere facendo un semplice crop della foto fatta dal cellulare senza nessuno "zoom".
Spero di essere stato chiaro.
-
Che app radio usate visto che non c'è quella di default?
-
Quote:
TryAgain
Che app radio usate visto che non c'è quella di default?
Quella che c'è nella mia firma
-
Nell'impostazione che si raggiunge da telefono-impostazioni-altre impostazioni chiamata-altre impostazioni-il mio numero di telefono cosa si va ad impostare?
-
Ragazzi è da qualche nightly ke la batteria va giú come non mai e sotto wireless oltre a consumare in maniera pazzesca (come in traffico dati) il telefono è sempre caldo...ho il kernel stock e modem lps...qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
...ma questo giroscopio funziona allora? :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Ragazzi è da qualche nightly ke la batteria va giú come non mai e sotto wireless oltre a consumare in maniera pazzesca (come in traffico dati) il telefono è sempre caldo...ho il kernel stock e modem lps...qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io ho notato la stessa cosa con la tua stessa configurazione. Cambia solo il modem, ho xxlpq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
teoma
Anche io ho notato la stessa cosa con la tua stessa configurazione. Cambia solo il modem, ho xxlpq
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem...
Tapatalk @ CM9/D4
-
Da 2 giorni con la 509 tutto perfetto e batteria ok !!! X ora 15 ore di utilizzo e 33% ancora !!! ;)