Visualizzazione stampabile
-
Quindi metto solo il PDA da Odin e poi, una volta messa la Resurrection, metto la nightly tramite recovery...
Qual'è il bug riguardante l'usb del quale leggevo? Cos'è esattamente che non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Quindi metto solo il PDA da Odin e poi, una volta messa la Resurrection, metto la nightly tramite recovery...
Qual'è il bug riguardante l'usb del quale leggevo? Cos'è esattamente che non funziona?
Il TV Out tramite hdmi non funziona al 100% (funzionano i video ma quando stoppi il video la TV resta sull'ultimo fotogramma del video). Il resto funziona tutto.
-
Quote:
Kikko2000
Il Market e Gmail. Senza le Gapps non entri sul market e non installi nulla.
Gmail non c'è nelle gapps ;)
-
Quote:
Menego90
Gmail non c'è nelle gapps ;)
Opsssssss
10char
-
Lo so, stresso, ma giusto per essere sicuro (non mi va di buttare così 500€): in modem e bootloader non metto niente, giusto?
-
Quote:
adr500
Lo so, stresso, ma giusto per essere sicuro (non mi va di buttare così 500€): in modem e bootloader non metto niente, giusto?
Se intendi per la resurrection va solo quella in PDA come scritto in prima pagina e prima fai i 3 wipe + format sd
-
Scusate ma che sono le Gapps? cosa macherebbe di sostanziale dalla stock?
-
Quote:
Gunner
Scusate ma che sono le Gapps? cosa macherebbe di sostanziale dalla stock?
Google apps ovvero il playstore , la musica , i comandi vocali google e altre cose che non ricordo ;)
-
Resurrection installata. Ora vorrei mettere la nightly, è solo che dal pc non riesco ad accedere né alla memoria interna del telefono, né alla sd per inserire la ROM all'interno. Se faccio click sul disco rimovibile, mi dice "inserire un disco rimovibile"... che faccio?
EDIT: RISOLTO
-
Quote:
adr500
Resurrection installata. Ora vorrei mettere la nightly, è solo che dal pc non riesco ad accedere né alla memoria interna del telefono, né alla sd per inserire la ROM all'interno. Se faccio click sul disco rimovibile, mi dice "inserire un disco rimovibile"... che faccio?
EDIT: RISOLTO
Ottimo adesso goditela :D
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Ho quasi finito! Ultima domanda, poi la smetto! Installo la nightly, riavvio, metto le gapps e accendo, oppure installo la nightly, subito dopo le gapps e poi riavvio? O non c'è differenza?
-
Quote:
adr500
Ho quasi finito! Ultima domanda, poi la smetto! Installo la nightly, riavvio, metto le gapps e accendo, oppure installo la nightly, subito dopo le gapps e poi riavvio? O non c'è differenza?
Nella guida in prima pagina c'è scritto che va fatto anche senza riaccendere....
Leggere leggere leggere leggere ;)
-
Quote:
Menego90
Nella guida in prima pagina c'è scritto che va fatto anche senza riaccendere....
Leggere leggere leggere leggere ;)
Diciamo che non è specificato e, nel dubbio, chiedo! Thanks!
-
Quote:
adr500
la seconda!installa le gapps subito dopo aver installato la rom!!
-
Quote:
adr500
Diciamo che non è specificato e, nel dubbio, chiedo! Thanks!
Fai bene ma ci sarebbe scritto "fare riavviare il terminale", non ometterebbero una cosa del genere ;)
-
Una cosa alla quale non avevo pensato: visto che con Kies, a quanto pare, non funziona, come faccio a fare un restore di immagini/video/SMS...? Mi bastano questi, non mi serve altro...
-
Quote:
adr500
Una cosa alla quale non avevo pensato: visto che con Kies, a quanto pare, non funziona, come faccio a fare un restore di immagini/video/SMS...? Mi bastano questi, non mi serve altro...
Per gli sms c'è l'app sms backup per gli altri ti consiglio di salvarteli su pc e poi di rimetterli successivamente
-
Quote:
adr500
Immagini e video salvali sul PC e poi li rimetti nel telefono, per gli sms usa SMS backup & restore.
Edit: preceduto ahahah
-
Quindi, avendo al momento solo un unico file .sbu, dovrei ripristinarlo su un dispositivo, trasferire le immagini e files vari sul pc e poi rimettere tutto nel mio telefono. Un pò macchinoso, ma per fortuna ho un'altro S2 con ICS e lo potrò fare facilmente...
-
Quote:
adr500
Quindi, avendo al momento solo un unico file .sbu, dovrei ripristinarlo su un dispositivo, trasferire le immagini e files vari sul pc e poi rimettere tutto nel mio telefono. Un pò macchinoso, ma per fortuna ho un'altro S2 con ICS e lo potrò fare facilmente...
in genere è una procedura che si fa prima di passare alla cyano. Tu non lo sapevi.. ma io non avendo mai mai mai usato kies prima di ogni cambio rom ho spostato l'intero pacchetto dati sulla sd esterna.
Se tu l'avessi saputo la procedura sarebbe stata altro che difficile e ci avresti impiegato al massimo pochi secondi.
-
Quote:
Kikko2000
Il TV Out tramite hdmi non funziona al 100% (funzionano i video ma quando stoppi il video la TV resta sull'ultimo fotogramma del video). Il resto funziona tutto.
Ma ora funzionano anche i divx? Avevo provato e a me andavano solo i video mkv tramite player esterno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a me il gps azzecca piu o meno la posizione ma perchè se il cellulare è fermo la freccia si muove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrKappa
Ma ora funzionano anche i divx? Avevo provato e a me andavano solo i video mkv tramite player esterno.
Dice player riproduce quasi tutto.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi a me il gps azzecca piu o meno la posizione ma perchè se il cellulare è fermo la freccia si muove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perchè la precisione di solito è nel raggio di 40 metri se non attivi altro per migliorarla
-
ragazzi dove trovo l'icona dell'app messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Perchè la precisione di solito è nel raggio di 40 metri se non attivi altro per migliorarla
E cosa dovrei attivare???
-
Quote:
JamesFlour
Di solito ti chiede di attivare il wi fi se ci fai caso
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Di solito ti chiede di attivare il wi fi se ci fai caso
È proprio questo il problema...ho attivati gps e wifi
-
Quote:
JamesFlour
È proprio questo il problema...ho attivati gps e wifi
Androidiani App
Comunque ci sta un po' di incertezza nella posizione non è un tom tom ;)
-
Ragazzi ve lo posto così vi fate un 'idea:
to be included in next nightly:
ensure the driver is loaded before changing fw path (android_hardware_libhardware_legacy)
PT-BR: Missing array translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing array translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing string translations (android_packages_apps_Superuser)
PT-BR: Missing translations (android_frameworks_base)
Settings: PT-BR translations (android_packages_apps_Settings)
Hungarian translation for frameworks_base (v2) (android_frameworks_base)
LockScreen: Android runtime error when package is not found (android_frameworks_base)
init: Add an emmc-specific configuration file (android_system_core)
-
ragazzi non posso mettere la gestione della rubrica alla samsung? era comodo lo scroll per chiamate/messaggi
-
Quote:
TheDark191
ragazzi non posso mettere la gestione della rubrica alla samsung? era comodo lo scroll per chiamate/messaggi
È una AOSP di samsung non c'é nulla
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
TheDark191
prova go dialer ex e go contacts
-
Ma è possibile creare cartelle e, più in generale, spostare le app all'interno del menù applicazioni, oppure no...?
-
Quote:
Marcello0
Ciao, leggi la pagina 389, qualche pagina prima e qualche pagina dopo, si parla proprio di questo, in più con questa fotocamera mod che fa parte del CM9 da quel che ho capito migliora moltissimo la qualità, l'autofocus e soprattutto rende possibile lo zoom 1080p.
Up !, controllate per cortesia, è l'unico motivo per il quale non ho ancora comprato il terminale.
-
Ragazzi dove posso trovare i temi x le ultime nightly?
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
Se cerchi qualche pagina indietro edward aveva messo il link comunque è un thread su xda al massimo cercalo li
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
É in prima pagina.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
qualcuno mi può aiutare?voglio impostare questa icona http://img214.imageshack.us/img214/8...nerd045018.jpg nel collegamento di go sms che ho nella dock di apex pro launcher.come posso fare?dove trovare l'icona?
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
Prima pagina secondo post