Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocaliss
sapresti consigliarmi un buon programma di overclock gpu/cpu? col neak voltage control nn mi permette di controllare la gpu
mi sembra strano col neak scorso provato la scorsa settimana voltage control funzionava molto bene sia con al cpu che con la gpu.
In particolar modo la gpu mi faceva accedere ai voltaggi e alle frequenze. Forse con l' ultimo aggiornamento hanno rimosso tale opzione in modo da vendere la propria app. anche se mi sembra strano.
-
Quote:
gdragon
mi sembra strano col neak scorso provato la scorsa settimana voltage control funzionava molto bene sia con al cpu che con la gpu.
In particolar modo la gpu mi faceva accedere ai voltaggi e alle frequenze. Forse con l' ultimo aggiornamento hanno rimosso tale opzione in modo da vendere la propria app. anche se mi sembra strano.
non posso fare altro che quotarti... quella free non permette il controllo della gpu
-
Quote:
Cloddok
Tradotto: esattamente tutto di default come per la 414? :D
No perché fino alla 414 compresa, avevi bisogno di un apk scaricata a parte per poter vedere la tua sd esterna! Ora fa tutto cyano
e a differenza della 419 e successive , la nuova 423 lo fa senza il men che minimo problema!
-
Quote:
gdragon
Se avete extweak installato..disinstallatelo!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Se avete extweak installato..disinstallatelo!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
hai totalmente ragione Xd grazie mille!
-
Ciao a tutti. Sono molto curioso di passare alla CM9. Ho letto in giro che ci sono stati problemi con la gestione delle memorie che sembra esser stato risolto se non sbaglio. Oltre a questo c'è qualche altro problema diciamo "grave"?
A livello di durata batteria come siamo messi? Ho letto che consuma molto come batteria.
Grazie
-
per quanto riguarda i wakelock... avere un processo chiamato audioout_1 molto alto è normale? ho letto in giro che è dovuto al fatto che si ha attivo il suono sul tocco e ora l'ho disattivato
-
Domanda: che velocità raggiungete nel trasferimento dati via usb dalla/alla memoria interna?
Inoltre, più importante...voglio mettere la 423 da 414...oggi ho messo il toravukk...mi dice "installation aborted"...che devo fare per mettere 'sta benedetta 423???
-
Io vorrei capirci qualcosa con la questione delle memorie, sottolineo che non ho una sd esterna, ma improvvisamente mi ritrovo che non mi trovo più tutte le foto fatte.. hanno risolto con le memorie? e soprattutto implementeranno mai radio e uscita tv? ç_ç
-
Quote:
Alez
Io vorrei capirci qualcosa con la questione delle memorie, sottolineo che non ho una sd esterna, ma improvvisamente mi ritrovo che non mi trovo più tutte le foto fatte.. hanno risolto con le memorie? e soprattutto implementeranno mai radio e uscita tv? ç_ç
Ma sopratutto risolveranno mai il bug della musica che quando arriva una notifica con le cuffie si abbassa il volume e poi non si rialza?
-
Quote:
valentino_s
Ma sopratutto risolveranno mai il bug della musica che quando arriva una notifica con le cuffie si abbassa il volume e poi non si rialza?
io l'ho risolto sostituendo l'app originaria musik.apk con quella del team cyanogen..li c'è la gestione dell'attenuazione volume
-
Le nuove gapps le deve flashare chi entra ora nella cyano o è consigliabile che flasho la 23 e anche le gapps? (sempre e solo wipe cache e dalvick o altro per le gapps?)
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
apocaliss
io l'ho risolto sostituendo l'app originaria musik.apk con quella del team cyanogen..li c'è la gestione dell'attenuazione volume
Anch'io ce l'ho ma dove è questa gestione?
-
Quote:
Cloddok
Domanda: che velocità raggiungete nel trasferimento dati via usb dalla/alla memoria interna?
Inoltre, più importante...voglio mettere la 423 da 414...oggi ho messo il toravukk...mi dice "installation aborted"...che devo fare per mettere 'sta benedetta 423???
E' capitato anche a me un paio di volte. Ho risolto con un deep oppure con un restore di un nandroid.
-
Quote:
iEzZo
E' capitato anche a me un paio di volte. Ho risolto con un deep oppure con un restore di un nandroid.
Saresti così gentile da spiegarmi come devo fare? Come detto prima, non sono molto pratico... =(
Perdo qualcosa per caso? App, impostazioni od altro?
-
Quote:
Cloddok
Saresti così gentile da spiegarmi come devo fare? Come detto prima, non sono molto pratico... =(
Col deep clean perdi tutto, con nandroid backup (se l'hai fatto in precedenza) torni alla situazione di quando lo hai fatto (ma se non sai nemmeno cos'è dubito che tu l'abbia fatto). Comunque aspetta qualcuno che possa risolvere la situazione senza questi due metodi perché è incredibile che si corrompano sempre le recovery con questi kernel.
-
Quote:
valentino_s
Anch'io ce l'ho ma dove è questa gestione?
dalla home impostazione sta volume attenuation... io cosi ho risolto ma ti dico che non ho la cm9 ma la hydrogen ics...ma credo sia lo stesso presupposto
-
uuu ma qua si flasha a ripetizione , torno e gia tutti han aggiornato;)
-
Ragazzi a me non vanno i toni blocco sblocco, fotocamera e suoni touch.
-
Quote:
apocaliss
dalla home impostazione sta volume attenuation... io cosi ho risolto ma ti dico che non ho la cm9 ma la hydrogen ics...ma credo sia lo stesso presupposto
Link per favore, anche in privato visto che è su xda. Grazie!
Sent from my SGS2
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Quote:
Originariamente inviato da Cloddok
Col deep clean perdi tutto, con nandroid backup (se l'hai fatto in precedenza) torni alla situazione di quando lo hai fatto (ma se non sai nemmeno cos'è dubito che tu l'abbia fatto). Comunque aspetta qualcuno che possa risolvere la situazione senza questi due metodi perché è incredibile che si corrompano sempre le recovery con questi kernel.
E...flashare il kernel che avevo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cloddok
E...flashare il kernel che avevo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova ma ti darà lo stesso risultato.
-
Quote:
iEzZo
Prova ma ti darà lo stesso risultato.
si se flashi il kernel e poi riavvii il telefono, e poi vai di nuovo in recovery, ti dovrebbe funzionare...
-
Cavolo ragazzi non mi vanno più i suoni fotocamera, messa a fuoco, registrazione video, blocco, sblocco...cavolo è dalla 22 che mi fa questa cosa, credevo che flashando la 23 tutto si sarebbe risolto!
-
A me è da un paio di update che non si sentono più i suoni del tap, e del blocco schermo, quando il tel non è in modalità silenziosa.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
cabanaboyz
A me è da un paio di update che non si sentono più i suoni del tap, e del blocco schermo, quando il tel non è in modalità silenziosa.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Androidiani App
Infinite grazie amico!!! Se non fosse per te avrei fatto un deep 2!!! Ffffiuuu!!!
-
Quote:
bonusax
si se flashi il kernel e poi riavvii il telefono, e poi vai di nuovo in recovery, ti dovrebbe funzionare...
A me pareva che non facesse flashare nemmeno il kernel. Se Cloddok prova spero di essere smentito. Non potremo riportare questo problema su xda?
-
Ragazzi quindi ricapitolando.....provenendo dalla 19 procedura normale con i 2 wipe e mettere poi la spunta su storage? Altri accorgimenti (oltre ad un nandroid)?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
iEzZo
A me pareva che non facesse flashare nemmeno il kernel. Se Cloddok prova spero di essere smentito. Non potremo riportare questo problema su xda?
io ho avuto un problema di recovery con i lkernel abyss r04, non mi flashava piu la cyano, cosi ho messo il torhavook e andava...
-
Mi fate capire cosa sbaglio?
Ho un consumo della batteria ALLUCINANTE se tengo i dati accesi, questo succede da un paio di nightly.
Mondo il siyah 3.1, ultima release, profilo battery, come governor tengo l'ondemand o anche il lulzactive.
Chiaramente è un problema della baseband, ho tenuto la LPS da quando è uscita, e funzionava benissimo, consumi ottimi, poi aggiorno a non mi ricordo quale nightly e... il disastro. Consuma come una jaguar.
Oggi ho messo la LP3, per provare, stesso risultato. Ho rimesso la LP6, la LPQ, la LPR, stesso risultato. Ogni volta faccio wipe cache prima di flashare.
Riflasho la nightly in modo che riprendo il kernel standard della cyano, stesso risultato con qualsiasi baseband.
Metto il neak, stesso risultato.
Dove caspita sbaglio? E perchè ogni tanto le baseband non vanno più bene?
-
Quote:
bonusax
io ho avuto un problema di recovery con i lkernel abyss r04, non mi flashava piu la cyano, cosi ho messo il torhavook e andava...
Allora buon per lui e mal per me che per questo motivo ho dovuto fare un deep 2.
-
Quote:
iEzZo
Allora buon per lui e mal per me che per questo motivo ho dovuto fare un deep 2.
A VOLTE vi conviene riscaricare i file magari su pc, perchè a me è capitato anche questo, che il file fosse danneggiato e quindi riscaricandolo l'ho flashato correttamente;)
-
Buonasera a tutti.
Solo una domanda...dal momento che le nightly vengono rilasciate quasi giornalmente, e considerato il fatto che purtroppo non si ha quasi mai il tempo di aggiornare quotidianamente, se decido di flashare l'ultima versione comprometto qualcosa??? Oppure devo aggiornare progressivamente tutte le release??? grazie :)
-
Puoi flashare l'ultima
-
Quote:
kappappero
Puoi flashare l'ultima
quoto vai con la 23, senno finisci domattina di flashare hihi ;)
-
-
Ragazzi ma a voi va la bussola? Invece di rilasciare ventimila nightly il cyanoteam potrebbe risolvere questi irrisori bug.
-
Com'è la situazione memoria nella 23?
-
Quote:
stilgar1337
Mi fate capire cosa sbaglio?
Ho un consumo della batteria ALLUCINANTE se tengo i dati accesi, questo succede da un paio di nightly.
Mondo il siyah 3.1, ultima release, profilo battery, come governor tengo l'ondemand o anche il lulzactive.
Chiaramente è un problema della baseband, ho tenuto la LPS da quando è uscita, e funzionava benissimo, consumi ottimi, poi aggiorno a non mi ricordo quale nightly e... il disastro. Consuma come una jaguar.
Oggi ho messo la LP3, per provare, stesso risultato. Ho rimesso la LP6, la LPQ, la LPR, stesso risultato. Ogni volta faccio wipe cache prima di flashare.
Riflasho la nightly in modo che riprendo il kernel standard della cyano, stesso risultato con qualsiasi baseband.
Metto il neak, stesso risultato.
Dove caspita sbaglio? E perchè ogni tanto le baseband non vanno più bene?
Inoltre, sembra che ogni tanto si stabilizzi. Sto monitorando i consumi con battery monitor widget, mentre cpu spy mi dice che il telefono va tranquillissimamente in deep sleep, e l'utilizzo batteria (ovvero la funziona di impostazioni di sistema) mi dice che "sistema operativo android" consuma per un buon 60%...
Non sono un utentucolo alle prime armi, ma sul serio non capisco cosa ci sia di sbagliato, alla fine monto un setup del tutto affine a migliaia di utenti soddisfatti... è colpa del fatto che uso Wind? Non credo...
-
Quote:
ancogio
Com'è la situazione memoria nella 23?
Androidiani App
OTTIMA
Io non uso la "spunta" e:
In galleria vedo tutto quanto ho anche sulla sd esterna
Le app le ho potute trasferire di nuovo nella sd esterna senza vederle sparire ad ogni riavvio (come succedeva ormai dalla 419 in poi)
Dalla fotocamera è finalmente possibile scegliere dove salvare foto/video (e funziona)!
Insomma ... tutto tornato alla normalità (ovvero alla vecchia 414), con la piccola differenza che per "vedere" l'sd non si è più costretti a ricorrere all'apk di DirectoryBind! ;)