Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate, volevo aggiornare la rom all'ultima build, tramite Rom manager che di base c'e' sulla cyano, ma mi dice che x l'aggiornamento mi richiede la versione premium...come si puo' risolvere?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Facciamo così va rotfl
to be included in next nightly:
Power widget & tether: Restore ICS drawables, replace/create xhdpi drawables (android_frameworks_base)
Prevent Sym key from showing the IME picker (android_frameworks_base)
Update reboot and screenshot drawables (android_frameworks_base)
Added a setting to do nothing/snooze/dismiss an alarm by flipping the device. (android_packages_apps_DeskClock)
Use preferences from default launcher (android_packages_apps_Settings)
Fix for wrong selection of sms template (android_packages_apps_Mms)
opengl: remove tegra errata duplicates (android_frameworks_base)
Add Hungarian predictive dictionary support - settings item (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Revert Hungarian keyboard to qwertz and add alternative qwerty layout (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Add Hungarian accents (required for the predictive dictionary to work) (android_packages_inputmethods_LatinIME)
MemoryHeapBase: ifdef for gingerbread compatibility (android_frameworks_base)
telephony: CDMA: fix ERI display when device is in airplane mode (android_frameworks_base)
Additional fixes for button/keyboard backlight auto-brightness. (android_frameworks_base)
Modified Torch string references for cleaner UX (android_packages_apps_Torch)
PanoramaActivity: null pointer exception (android_packages_apps_Camera)
Camera: sanity check for camcorder frame format parameter (android_frameworks_base)
Extended quick controls for tablet-like controls on phones (android_packages_apps_Browser)
Update korean translation (android_packages_apps_Settings)
frameworks/base: surfaceflinger: Enable dither if needed (android_frameworks_base)
FontRenderer: do not leak mIndexBufferID (android_frameworks_base)
SurfaceTexture: Reset buffer values on disconnect. (android_frameworks_base)
Surfaceflinger: Add Src orientation for the layer (android_frameworks_base)
Handling EGL_BAD_ALLOC egl error as return from swap (android_frameworks_base)
SurfaceFlinger: Return the current transform value when queried (android_frameworks_base)
Add lookup in Call logs to lookupNumber (android_packages_apps_Contacts)
Settings: Data usage: Linear chart option and 2GB to 100MB vertical axis limit. (android_packages_apps_Settings)
use TARGET_RECOVERY_FSTAB location if defined (android_bootable_recovery)
Settings - Update Italian Translation thanks to Francesco Margiotta (android_packages_apps_Settings)
Fix sent SMS timestamp display (android_packages_apps_Mms)
Updated Hebrew Translation (android_packages_apps_Mms)
Ecco ora reindirizziamo direttamente la discussione al sito dei changelog ahahah
-
Ciao Menego.
Quando ti ho cercato non c'eri (riposino pomeridianorotfl).
Ormai è tardi, ma quale consiglio mi avresti dato? Per favore leggiti il mio post up. (no push up).
Grazie.
"All'improvviso ieri sparisce il tono di chiamata.
Usato audio manager ed affini come da primo post: niente.
Due wipe + fix permission: niente.
Restore nandroid backup di due giorni prima: niente.
Cambiato kernel : niente.
Provato esorcismo: niente.
Un thanks a chiunque mi aiuta a risolvere il mistero. Grazie e aspetto fiducioso"
-
Quote:
davidetri
Ragazzi, scusate, volevo aggiornare la rom all'ultima build, tramite Rom manager che di base c'e' sulla cyano, ma mi dice che x l'aggiornamento mi richiede la versione premium...come si puo' risolvere?? grazie
Ti consiglio di flashare l'update da recovery avrai meno problemi
-
Quote:
illuminato67
Ciao Menego.
Ormai è tardi, ma quale consiglio mi avresti dato? Per favore leggiti il mio post up. (no push up).
Grazie.
Un thanks a chiunque mi aiuta a risolvere il mistero. Grazie e aspetto fiducioso"
Si avevo letto...onestamente hai provato tutto ciò che si poteva fare forse bisognava provare a intervenire sui file di sistema con root explorer
-
Quote:
Menego90
Si avevo letto...onestamente hai provato tutto ciò che si poteva fare forse bisognava provare a intervenire sui file di sistema con root explorer
Sapendo quale file sostituire!!!!!!!!!!!!!!!! (ovviamente si era corrotto qualche file)
Thanks
-
Quote:
illuminato67
Sapendo quale file sostituire!!!!!!!!!!!!!!!! (ovviamente si era corrotto qualche file)
Thanks
Lo so bisognerebbe confrontare i file audio di sistema che hai adesso che ti funziona con quelli di prima
-
Ma é normale che la bussola non funge piu con l'ultima nightly? É come se fosse disattivata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Ti consiglio di flashare l'update da recovery avrai meno problemi
Ok, grazie, voi che l'avete provata l'ultima 511 , vale la pena aggiornare?? io attualmente monto la 508..grazie
-
Quote:
davidetri
Ok, grazie, voi che l'avete provata l'ultima 511 , vale la pena aggiornare?? io attualmente monto la 508..grazie
Guarda molti lamentano di problemi all'audio e alla vibrazione a sto punto io ti consiglio di aspettare la prossima perchè se vedi i post indietro il changelog è molto interessante ;)
-
Ok perfetto, grazie mille x la dritta...
-
Quote:
davidetri
Ok perfetto, grazie mille x la dritta...
Di nulla...
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Menego intanto che sei online ti sfrutto :D
Ho visto anche nella discussione che nel partial wakelocks è presente il processo RILJ che fa riferimento a telefono..
Cosa significa e come si può abbassare il consumo?
-
Quote:
illuminato67
Ciao Menego.
Grazie.
controlla in profili io ci sono diventato matto prima di risolvere ma era solo un'impostazione in profili X_X
-
Quote:
ufo900
Ho visto anche nella discussione che nel partial wakelocks è presente il processo RILJ che fa riferimento a telefono..
Questa volta mi cogli impreparato perchè io non uso BBS :'(:'(
-
Quote:
ufo900
Modalità aereo, riavvio, togli mod alità aereo..
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Menego90
Questa volta mi cogli impreparato perchè io non uso BBS :'(:'(
Ahia non va mica bene rotfl
-
Quote:
edwardeutsch
Modalità aereo, riavvio, togli mod alità aereo..
Tapatalk @ CM9/D4
si ho letto ora nel thread su xda.
Mi piacerebbe sapere però a cosa fa riferimento..
-
Quote:
nyda83
controlla in profili io ci sono diventato matto prima di risolvere ma era solo un'impostazione in profili X_X
Vero magari cerchiamo la soluzione complicata quando magari è solo un problema di profili
Quote:
ufo900
Ahia non va mica bene rotfl
Eh prof mi ha chiesto l'unico argomento che non studiato...come argomento a piacere ho il deep clean 2 però rotflrotfl
-
Quote:
ufo900
RILJ è il processo per la ricerca del segnale dipende dal modem e se sei in zona con poca copertura o di tanti passagi se hai h3g da tre a tim
-
Quote:
nyda83
é una delle cose che ho fatto (anche se non l'ho scritto) ma nada.
Grazie anche a te
Inviato dal mio GT-I9100
-
Forse ho sbagliato il tipo di esorcismo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ufo900
Direi ottimi risultati :) hai fatto solo i settaggi che hai detto?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si solo quello che ho detto..al max se vuoi aggiungi un -25 mv per ogni step con voltage control..cmq mi trovo da dio cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
flashato stamattina l'ultima nightly 8H il cell acceso 10% di batteria rimanente O.o che diavolo è successo all'ultima night? in settimana, mi durava 20h almeno O.o
-
Quote:
deanflame
flashato stamattina l'ultima nightly 8H il cell acceso 10% di batteria rimanente O.o che diavolo è successo all'ultima night? in settimana, mi durava 20h almeno O.o
Ci può stare al primo flash vedi se col prossimo ciclo di carica lo rifà al massimo cambia kernel
-
Quote:
Menego90
Ci può stare al primo flash vedi se col prossimo ciclo di carica lo rifà al massimo cambia kernel
Mmm ho lasciato il kernel stock come sempre! farò un wipe battery stats e vedo come va :)
Ma x la bussola è normale che non va?
-
ragazzi ho appena costatato un problema,mentre il cel è in carica sia il touch che tutto l cel funzionano veramente male...
il cel è scattoso,e il touch è molto meno sensibile...
a voi nessun problema??
premetto che il tel sicuro non ha problemi di software dato che un paio di giorni fà ho fatto una bella pulizia..penso che derivi dall aggiornamento di ieri...
che mi dite?
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ho appena costatato un problema,mentre il cel è in carica sia il touch che tutto l cel funzionano veramente male...
a voi nessun problema??
premetto che il tel sicuro non ha problemi di software dato che un paio di giorni fà ho fatto una bella pulizia..penso che derivi dall aggiornamento di ieri...
che mi dite?
E' una cosa che può capitare a tutti quando in carica a me lo faceva anche su GB
-
Quote:
kekkopf
a voi nessun problema??
che mi dite?
Anche a me capitava....
Ma poi ho scoperto che lo faceva solo con un carica batterie non originale... io usavo il cavo USB con l'adattatore. Fammi sapere se era solo quello...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Anche a me capitava....
Ma poi ho scoperto che lo faceva solo con un carica batterie non originale... io usavo il cavo USB con l'adattatore. Fammi sapere se era solo quello...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
A me non è mai successo,e lo carico con il suo caricabatterie originale...
Quindi quale puo essere il motivo??
-
Quote:
kekkopf
A me non è mai successo,e lo carico con il suo caricabatterie originale...
Quindi quale puo essere il motivo??
Nessuno in particolare è una caratteristica del telefono prova a caricarlo con l'usb come ti ha suggerito birrez e vedi se cambia
-
Quote:
Menego90
Nessuno in particolare è una caratteristica del telefono prova a caricarlo con l'usb come ti ha suggerito birrez e vedi se cambia
Birrez diceva ke lui aveva problemi cn il cavo usb,e non con il caricabatterie originale,io invece con entrambi...
-
Quote:
kekkopf
Birrez diceva ke lui aveva problemi cn il cavo usb,e non con il caricabatterie originale,io invece con entrambi...
Io non lo chiamerei problema è solo una condizione
-
Quote:
Menego90
Io non lo chiamerei problema è solo una condizione
Bhe una condizione uj po fastidiosa,dato che mi capita di usare il cel se sotto carica,soprattutto in auto e la sera a casa...quindi non si puo fare niente?? E poi km mai non mi era mia accaduto???ora me lo fa sempre
-
Quote:
kekkopf
Bhe una condizione uj po fastidiosa,dato che mi capita di usare il cel se sotto carica,soprattutto in auto e la sera a casa...quindi non si puo fare niente?? E poi km mai non mi era mia accaduto???ora me lo fa sempre
Prova a cambiare kernel e vedi se cambia
-
Ho scaricato l'ultima nightly...ma faccio i due wipe....poi flasho la rom e mi da process aborted
...come mai?!
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
-
Quote:
Galaxy91
Ho scaricato l'ultima nightly...ma faccio i due wipe....poi flasho la rom e mi da process aborted
...come mai?!
forse si è corrotto il file..sicuro che le dimensioni siano corrette?
-
Si
-
prova a riscaricarlo
Quote:
Galaxy91
Si
-
Ragazzi comunque io monto la 12 e mi sembra pessimo il touch, soprattutto sottocarica.la fluidità molto lontana alla miui gb..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App