Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma magari non avete notato la mia domanda, ma non dovrebbe essere di difficile soluzione, come si cambia il font? E aggiungo, come sj disattiva la luminosità dei tasti soft keys?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Scusate ma magari non avete notato la mia domanda, ma non dovrebbe essere di difficile soluzione, come si cambia il font? E aggiungo, come sj disattiva la luminosità dei tasti soft keys?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per i soft keys basta andare su advanced dal menu impostazioni e poi nel gruppo screen dovresti trovare la voce"enable key backlight"
Per i font prova ad andare sul menu display delle impostazioni almeno sulle samsung si trovava la. ora non so se su cyanogen ci sia perché al momento non la monto :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga ma con il programma di luminosità indicato a inizio pagina una volta messe tutte quelle impostazioni come bisogna fare con le impostazioni di luminosità del dell??bisogna mettere luminosità al massimo,automatica o cosa?
Sto sul serio impazzendo per questa luminosita
-
Qualcuno ha usato il navigatore con l'ultima uscita delle mappe?
Io lho provato oggi ma la voce del navigatore mi dice sempre la stessa frase. A voi? Grazie
-
Per la luminosita io ce l'ho settata manuale, ma comunque lux funziona, lascia manuale che sei sicuro, ma ricorda di aggiungere i parametri come dice nel primo post
-
Sapete darmi conferma se ha voi con ultima night funziona la hotspot?
-
Quote:
tonypello
Qualcuno ha usato il navigatore con l'ultima uscita delle mappe?
Io lho provato oggi ma la voce del navigatore mi dice sempre la stessa frase. A voi? Grazie
Prova a cancellare la cache e la dati del programma maps (su impostazioni –applicazioni)
Almeno io ho risolto così
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi è possibile cambiare il lockring sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Riccardo28
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Nottambulo anche tu?
Che io sappia non è possibile.
-
Quote:
Riccardo28
Androidiani App
Impostazioni sistema......Schermata di Sblocco ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Inviato dal mio GT-I9100
Sì sì può :-)
Vai qui
http://faithcry.believable.org/
Scegli un lockring che ti piace cliccandoci sopra per scaricare uno zip.
Vai nel market e scarica il programma metamorph che ha una m in corsivo verde.
Apri metamorph clicca su unzip file in basso a sinistra.
Scegli lo zip che hai scaricato del lockring.
Dopodiché fai Apply all in basso a destra.
Abbi pazienza e attendi un po che si riavvia da solo anche se sembra bloccato.
Al riavvio avrai il tuo anello cambiato. Io ho quello colorato :-)
Un thanks è gradito :-)
-
Quote:
Riccardo28
Androidiani App
Volevo quotare te sopra :-)
-
Buon giorno a tutti
Volevo avere dei consigli per quanto riguarda il kernel ... Al momento monto Dorimax 3.9 C ma devo dire che come consumi non ci siamo proprio, ho sentito parlare bene del Fluxi voi cosa ne pensate ? Questa notte è uscita la versione 4 del dorimax avete notizie in merito ?
-
Quote:
corbinus
Inviato dal mio GT-I9100
Pardon.....nn avevo capito che si intendeva il colore dell'anello :sly: :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
giustbest
Raga ma con il programma di luminosità indicato a inizio pagina una volta messe tutte quelle impostazioni come bisogna fare con le impostazioni di luminosità del dell??bisogna mettere luminosità al massimo,automatica o cosa?
Sto sul serio impazzendo per questa luminosita
Guarda io ho testato lux per un po di tempo nella versione a pagamento, alla fine ti devo dire che funziona all' 80%, ogni tanto anche lui si imballa un pochino e rallenta il cambio luce ... la mia soluzione finale mia e' luminosità manuale, cambio strisciando il dito sulla barra notifiche e come ho già scritto (ma nessuno mi ha cagato quindi deduco lo sappiate già tutti) a seconda di dove appoggi il dito cambia la percentuale di luminosità, a sinistra e' a livello 0%, tutto a destra e' a livello 100% .... COMODISSIMO!
-
Dopo una giornata di utilizzo faccio le mie considerazioni partendo dai DIFETTI
-alcuni crash di applicazioni a partire dallo stesso louncher di defaoult (problema riscontrato solo nella prima mezz'ora), e skype-
-meteo nella schermata di sblocco, spesso non c'è
-browser piu scattoso continuando a usare dolphin.
Per quanto possa fare testo col kernel di default la batteria sembra normalissima ma staremo a vedere
Velocità generale piu che buona. gps pare che non dia problema, fotocamera ok
-
Riscontro una novità:
instagram, Ics clock, adobe reader nn sono più compatibili con i9100..
almeno così mi dice sia play store sul cell che sul web..
-
Quote:
danielinho09
Dopo una giornata di utilizzo faccio le mie considerazioni partendo dai DIFETTI
-alcuni crash di applicazioni a partire dallo stesso louncher di defaoult (problema riscontrato solo nella prima mezz'ora), e skype-
-meteo nella schermata di sblocco, spesso non c'è
-browser piu scattoso continuando a usare dolphin.
Per quanto possa fare testo col kernel di default la batteria sembra normalissima ma staremo a vedere
Velocità generale piu che buona. gps pare che non dia problema, fotocamera ok
1- mai avuti crash con la Cyano
2- il meteo scompare quando capita che ti disconnetti dalla rete ma ricompare quando ti riconnetti
3- il browser stock non mi dà problemi, anche se poi uso Chrome!
-
1 allegato(i)
Quote:
ufo900
Riscontro una novità:
instagram, Ics clock, adobe reader nn sono più compatibili con i9100..
almeno così mi dice sia play store sul cell che sul web..
Ti allego uno screen che attesta la regolarità dell'installazione sul mio device di adobe fatta due min fa!
-
Dopo aver perso più di un ora con i parametri della luminosità ho notato che se si riesce a impostare i parametri della luminosità del cell e,non con lux,bene la luminosità varia molto bene ,l unico difettuccio rimane la velocità di cambio della luminosità che è di circa 5 secondi... se a qualcuno servono i parametri glieli posto
-
Quote:
ludorexmundi
Ti allego uno screen che attesta la regolarità dell'installazione sul mio device di adobe fatta due min fa!
eh lo so infatti mi sa strano.. boh comunque ho risolto tramite terze vie :D
-
Quote:
tonypello
Sì sì può :-)
Vai qui
Rings, Shortcuts, the whole shabang.
Scegli un lockring che ti piace cliccandoci sopra per scaricare uno zip.
Vai nel market e scarica il programma metamorph che ha una m in corsivo verde.
Apri metamorph clicca su unzip file in basso a sinistra.
Scegli lo zip che hai scaricato del lockring.
Dopodiché fai Apply all in basso a destra.
Abbi pazienza e attendi un po che si riavvia da solo anche se sembra bloccato.
Al riavvio avrai il tuo anello cambiato. Io ho quello colorato :-)
Un thanks è gradito :-)
per tornare a quello originale?
-
O rifai la stessa procedura col il lockring originale o ti fai un backup da recovery
-
Quote:
giustbest
Dopo aver perso più di un ora con i parametri della luminosità ho notato che se si riesce a impostare i parametri della luminosità del cell e,non con lux,bene la luminosità varia molto bene ,l unico difettuccio rimane la velocità di cambio della luminosità che è di circa 5 secondi... se a qualcuno servono i parametri glieli posto
E' proprio quel cambio lento che mi manda al manicomio ...
-
Quote:
alegene
E' proprio quel cambio lento che mi manda al manicomio ...
Se ci fai l abitudine... ;) e cmq onestamente non mi sembra che col collega programma lux sia cosi più veloce
-
Io il problema più grande che ho trovato con la cyanogenmod è la rubrica che non si sincronizza con facebook
-
Quote:
giustbest
Io il problema più grande che ho trovato con la cyanogenmod è la rubrica che non si sincronizza con facebook
HaxSync da Playstore risolverà il problema, costa un euro mi sembra ed è perfetto!;)
-
Rinnovo la richiesta...ma la radio fm non c'e in questa rom. Non quelle online ma quella di sistema
-
Quote:
giustbest
a me interesserebbero grazie
ma come fate a modificare i valori di luminosità io quando salvo me li riporta a quelli standard preimpostati
-
perche nel sito cella cyano ci sono 2 rc1? una da 130.87 md e un'altra da 131.10mb?
-
Quote:
newton21890
ma come fate a modificare i valori di luminosità io quando salvo me li riporta a quelli standard preimpostati
Ho risolto ... sono riuscito a modificare i valori e posso assicurarvi che va molto meglio
questi sono i valori a chi dovessero interessare
0 16
50 40
150 60
300 70
600 100
1200 150
2400 200
3000 255
-
Ho notato che con il kernel della RC1 il wifi spesso non funziona, ho flashato siyah e funziona alla perfezione!
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un esperto.
Sono un utilizzatore della cyano e mi sono trovato sempre bene.
Il problema e nato ultimamente, per curiosità ho iniziato a flashare nuove rom e siccome amo la cyano sono ritornato alla RC1.
Premetto che ho sempre rispettato le guide quindi ho fatto tutti i wipe richiesti ed a volte anche il deep clean.
Il problema e che cyano non e più fluida e qu
ando sono nel drawer o in un appari e premo il tasto home
Deve sempre ricaricare la home del launcher anche se lo metto come definitivo
Ho provato anche con nova apex ma il problema e sempre lo stesso.
Per ovviare ho fatto diversi deep clean 2 oltre i wipe ho fatto tutti i format prima del deep e ciononostante la cyano non e quella che avevo prima.Ho provato anche a rimettere la stock ma niente aiutatemi ho un dell instabile
-
Quote:
brunetto
Rinnovo la richiesta...ma la radio fm non c'e in questa rom. Non quelle online ma quella di sistema
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella mia firma trovi quello che cerchi
-
Quote:
Donkey23
Salve a tutti, avrei bisogno di un esperto.
Sono un utilizzatore della cyano e mi sono trovato sempre bene.
Il problema e nato ultimamente, per curiosità ho iniziato a flashare nuove rom e siccome amo la cyano sono ritornato alla RC1.
Premetto che ho sempre rispettato le guide quindi ho fatto tutti i wipe richiesti ed a volte anche il deep clean.
Il problema e che cyano non e più fluida e qu
ando sono nel drawer o in un appari e premo il tasto home
Deve sempre ricaricare la home del launcher anche se lo metto come definitivo
Ho provato anche con nova apex ma il problema e sempre lo stesso.
Per ovviare ho fatto diversi deep clean 2 oltre i wipe ho fatto tutti i format prima del deep e ciononostante la cyano non e quella che avevo prima.Ho provato anche a rimettere la stock ma niente aiutatemi ho un dell instabile
sinceramente non sei l'unico a cui capita ma io ho notato questo bug anche con rom e custom rom sumsung purtroppo sembra un difetto di ics ... non so cosa pensare
-
Ragazzi ho installato la cyanogen sul mio gs2, soloche il thetering non vuole saperne di funzionare, ne usb, ne wifi, ne bluetooth. Cosa posso fare?
-
Il fatto e che anche se passo alla stock il problema persiste...a voglia a farne di sto cavoli di deep clean...
-
Quote:
Donkey23
Il fatto e che anche se passo alla stock il problema persiste...a voglia a farne di sto cavoli di deep clean...
hai pienamente ragione anche se devo dire che rispetto alle rom custom basate su rom stock sulla cm9 accade meno spesso
-
E quindi secondo voi come potrei riportare il cell alla normalita'? Anke se dovessi ritornare a gingerbread basta che il cell mi ritorna come nuovo...
-
Quote:
newton21890
ora li metto... se li riporta a quelli standard è perchè sono sbagliati,devi mettere un numero compreso fra quelli che ti dice,anche quelli standard in realtà sono sbagliati! :)
Edit: allora i valori sono
inferiore 0 superiore 99 schermo 30
inferiore 100 superiore 499 schermo 60
inferiore 500 superiore 999 schermo 80
inferiore 1000 superiore 2999 schermo 150
inferiore 3000 superiore infinito schermo 255