Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo ripassare alla cyano ancora una volta ma volevo sapere se si sono stabilizzati i consumi della batteria....Cosa mi dite?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Forse il problema è il fast dormancy attivo o comunque non disabilitato. Qualcuno sa come disabilitarlo con la cyano?
Qualcuno sa come si fa?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo ripassare alla cyano ancora una volta ma volevo sapere se si sono stabilizzati i consumi della batteria....Cosa mi dite?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
ciao master!I consumi sono sempre quelli, consuma molto quando è connessa ai dati, in wifi molto bene, così come in standby..io ho usato sempre il kernel stock ma se ci abbini qualche altro kernel e ci smanetti credo si possano ottenere buoni risultati!!
-
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come far riconoscere la sdcard esterna e se si possono cambiare i caratteri
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
CiGn0
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come far riconoscere la sdcard esterna e se si possono cambiare i caratteri
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100
Impostazioni/memoria/softkey sx/ storage config e spunti l'unica opzione che c'è e poi riavvii
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ma non metteranno le faccine che si attivano in modalità video nella modalità foto? Sarebbe un camwow integrato @_@
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Ti rispondo con questi screen :D :
http://img.tapatalk.com/570ea2d6-ae8e-4aef.jpg
http://img.tapatalk.com/570ea2d6-ae9d-5000.jpg
Kernel stock, dati sempre attivi e poi un uso normale ;)
-
Quote:
Menego90
Sarebbe piú appropriato postare screen di betterbatterystats, con la differenza tra awake e screen on!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Sarebbe piú appropriato postare screen di betterbatterystats, con la differenza tra awake e screen on!!
Lo so ma non ho ancora scaricato l'app credo che come dimostrazione basti ;)
-
Ma nessuno ha provato il wifi direct?Io l ho provato ma non a parte diventare grigia la scritta non fa niente!
-
Quote:
Rumigno13
Ma nessuno ha provato il wifi direct?Io l ho provato ma non a parte diventare grigia la scritta non fa niente!
non va ancora!
-
Quote:
danielhouse90
Uso go sms per gli sms e ho il collegamento nella dock.vorrei impostare l'icona dell'app messaggi al collegamento di go sms.come si fa?in che cartella trovo le icone di sistema?ho apex laucher pro
Mi quoto non ho avuto una risposta
-
Salve avrei un paio di domande, un grazie in anticipo alle risposte.
Vorrei passare a ICS, attualmente ho la 2.3.4+root semplice Doomlord e finora vado da Dio, ma è giunta l'ora di cambiare aria e ginger.
- Faccio il backup di tutto il contenuto con Titanium Backup, al momento di ripristinare su ICS ci saranno delle incompatibilità? ad esempio Merssaggi/Account Email/Samsung ecc
- Questa "nightly" è stabile o devo aspettare la versione "stable" o me la posso godere già da ora?
-
Quote:
Gunner
Salve avrei un paio di domande, un grazie in anticipo alle risposte.
Vorrei passare a ICS, attualmente ho la 2.3.4+root semplice Doomlord e finora vado da Dio, ma è giunta l'ora di cambiare aria e ginger.
- Faccio il backup di tutto il contenuto con Titanium Backup, al momento di ripristinare su ICS ci saranno delle incompatibilità? ad esempio Merssaggi/Account Email/Samsung ecc
- Questa "nightly" è stabile o devo aspettare la versione "stable" o me la posso godere già da ora?
Questa Nightly è oramai stabile al 99% mentre io ti sconsiglio di usare titanium passando a ICS perchè può dare problemi
-
Ragazzi direttamente da xda:
to be included in next nightly:
Android.mk: obj/include-profile cleanup (android_external_busybox)
CMWallpapers: PT-BR translations (android_packages_apps_CMWallpapers)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Email)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_DSPManager)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Mms)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Browser)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Camera)
Added hungarian translation for Lock Screen Shortcuts and ShortcutPickHelper in Settings (android_packages_apps_Settings)
audio/msm8660: move back to original place (android_hardware_qcom_media)
-
Quote:
Menego90
Questa Nightly è oramai stabile al 99% mentre io ti sconsiglio di usare titanium passando a ICS perchè può dare problemi
Quindi che sarà stabile entro breve? non vorrei rifare tutto daccapo quando uscirà la stable.
Mi sconsigli usare Titanium o di ripristinare alcune cose di ginger?
-
Quote:
Gunner
Quindi che sarà stabile entro breve? non vorrei rifare tutto daccapo quando uscirà la stable.
Mi sconsigli usare Titanium o di ripristinare alcune cose di ginger?
Per questa rom è lo stesso sviluppatore a sconsigliarne l'uso e poi se mai uscirà la stabile al massimo aggiorni non dovrai certo rifare tutto
-
Niente di che!!
-
raga come mai con titanium backup non riesco a ripristinare i backup? eppure l'ho caricata la cartella in cui ci sono i file :(
-
ciao ragazzi, una domanda:
a voi capita che l'app di facebook non vi chieda la sincronizzazione dei contatti e quindi di conseguenza non permette di unirli a quelli della rubrica?
Grazie.
-
Quote:
TheDark191
raga come mai con titanium backup non riesco a ripristinare i backup? eppure l'ho caricata la cartella in cui ci sono i file :(
E' chiaramente scritto anche in prima pagina che è sconsigliato usare titanium
-
Perdere dei dati preziosi anche nelle applicazioni sarebbe un duro colpo, senza Titanium ci sono alternative?
-
Quote:
Menego90
E' sconsigliato se si passa da GB a ICS, ma se fai tutto nell'ambito di ICS non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
Menego90
Quote:
Orlins
E' sconsigliato se si passa da GB a ICS, ma se fai tutto nell'ambito di ICS non dovrebbero esserci problemi.
Sono passato dalla rom VK a questa qui.Io carico la cartella dove sta il backup ma l'app a cui voglio ripristinare il backup mi risulta senza backup! Non mi era mai successo sull'altra rom. Devo fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
Gunner
Perdere dei dati preziosi anche nelle applicazioni sarebbe un duro colpo, senza Titanium ci sono alternative?
C'è app backup and restore ma i dati li perdi però
-
Quote:
Menego90
Ma hai la batteria standard o la 2000 mah..non mi pare un gran risultato sinceramente.!2h24 di schermo acceso non sono tante secondo me per un uso intenso!
-
Quote:
thesid90
Ma hai la batteria standard o la 2000 mah..non mi pare un gran risultato sinceramente.!2h24 di schermo acceso non sono tante secondo me per un uso intenso!
Batteria standard e poi conta che è il primo ciclo dopo il flash
-
Ragazzi potete vedere nel mio post #10060 se anche a voi capita quel problema?
:)
-
Quote:
Menego90
Batteria standard e poi conta che è il primo ciclo dopo il flash
Veramente buoni come consumi, anche se io do dico xke ho ics base e kernel siyah.
Cmq fatevi fare 1 domanda: nn ho capito se esiste ad oggi una versione stable, perfettamente funzionante in tutto e per tutto di cm9....Mi sapete dire se si quale?!?!?
-
a me la batteria è al 56% in questo momento...oggi ho usato wifi,dati,navigatore gps,un ora di chiamata,messaggi e musica.
il kernel stock è tornato fenomenale
-
Quote:
tonypello
a me la batteria è al 56% in questo momento...oggi ho usato wifi,dati,navigatore gps,un ora di chiamata,messaggi e musica.
il kernel stock è tornato fenomenale
Quoto tra poco vi metto gli screen definitivi con la batteria scarica ;)
-
Ragazzi ma io nelle immagini bianche o navigando sul web, noto nella fascia superiore dello schermo una linea blu come quella del menù a tendina come posizione e poco più come spessore, fa che i pixel si sono smagnetizati o roba simile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, complimenti per il forum, veramente molto bello, finalmente un forum con gente esperta che concede la propria conoscenza a chi è alle prime armi, vengo subito al dunque:
Vorrei acquistare un Galaxy S II
Perchè non l'ho ancora preso ?
No zoom a 1080p
Perchè sono quì
Ho letto nelle pagine precedenti che esiste una mod solo per la fotocamera che ne migliora ulteriormente la qualità, l'autofocus ma soprattutto permette lo zoom a 1080p, potete confermarmelo ?
Per applicare questa mod vi è il bisogno di effettuare qualche passaggio particolare prima ? Nel senso posso installare anche solo la mod fotocamera, lo compro, lo apro, lo accendo, installo la mod ?
Questa mod modifica l'interfaccia della fotocamera/videocamera ?
Vi ringrazio tantissimo, spero finalmente di trovare qualcuno che sappia darmi una risposta adeguata :)
P.s. Questo sarebbe il mio primo Android
Saluti
Marcello
-
Quote:
Marcello0
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, complimenti per il forum, veramente molto bello, finalmente un forum con gente esperta che concede la propria conoscenza a chi è alle prime armi, vengo subito al dunque:
Vorrei acquistare un Galaxy S II
Perchè non l'ho ancora preso ?
No zoom a 1080p
Perchè sono quì
Ho letto nelle pagine precedenti che esiste una mod solo per la fotocamera che ne migliora ulteriormente la qualità, l'autofocus ma soprattutto permette lo zoom a 1080p, potete confermarmelo ?
Per applicare questa mod vi è il bisogno di effettuare qualche passaggio particolare prima ? Nel senso posso installare anche solo la mod fotocamera, lo compro, lo apro, lo accendo, installo la mod ?
Questa mod modifica l'interfaccia della fotocamera/videocamera ?
Vi ringrazio tantissimo, spero finalmente di trovare qualcuno che sappia darmi una risposta adeguata :)
P.s. Questo sarebbe il mio primo Android
Saluti
Marcello
Chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
-
Quote:
Marcello0
?
No zoom a 1080p
Io non so di che mod parli ma credo che uno zoom a 1080 p sia impossibile per il semplice motivo che l'obiettivo è fisso: lo zoom a 720p è ottenuto sfruttando la maggior risoluzione del sensore rispetto alla risoluzione in cui si gira il video.
-
Ecco gli screen con dati sempre attivi,wi fi ,patecchio tapa,whatsapp, e chiamate, messaggi
http://img.tapatalk.com/570ea2d6-eb88-3a2f.jpg
http://img.tapatalk.com/570ea2d6-eb98-bb59.jpg
-
Quote:
Pipebomb
ciao ragazzi, una domanda:
a voi capita che l'app di facebook non vi chieda la sincronizzazione dei contatti e quindi di conseguenza non permette di unirli a quelli della rubrica?
Grazie.
NON è possibile sincronizzare i contatti con quelli di Facebook!
Puoi usare HaxSync (a pagamento) o Friendcaster
-
Quote:
fradbari
Veramente buoni come consumi, anche se io do dico xke ho ics base e kernel siyah.
Cmq fatevi fare 1 domanda: nn ho capito se esiste ad oggi una versione stable, perfettamente funzionante in tutto e per tutto di cm9....Mi sapete dire se si quale?!?!?
Anche se sono nightly, si comportano come stabili
-
m
Ma si può installare il modem NEKI2 sopra l'ultima nightly? attualmente uso XXLPS ma finchè usavo ginger con quel modem mi ci sono trovato sempre benissimo.Grazie a tutti.
-
Quote:
higtension
m
Ma si può installare il modem NEKI2 sopra l'ultima nightly? attualmente uso XXLPS ma finchè usavo ginger con quel modem mi ci sono trovato sempre benissimo.Grazie a tutti.
Si, puoi installarlo!