Visualizzazione stampabile
-
una domanda su apollo....
ieri ho spostato degli mp3 dalla memoria interna nella cartella sulla sd esterna, tramite pc, apollo non mi scansiona nulla e non mi vede quelle canzoni che ho spostato.
come faccio? avete idee?
ho già provato a cancellare dati e cache di apollo ma niente, continua a vedere gli mp3 della sd esterna ma quelli che ci ho messo ieri non li vede proprio.
ps
con es gestore file li vedo tutti.
-
è capitato più volte, a me e alla mia ragazza che avevamo montato la buil del 25/05 che durante un gioco e durante la videochiamata con G. Talck si bloccasse il telefono.. per farlo andare si doveva per forza spegnere forzatamente o con il tasto o togliendo la batteria....
il problema qual è? ancora ha problemi di incompatibilità la cyano con alcune applicazioni??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
una domanda su apollo....
ieri ho spostato degli mp3 dalla memoria interna nella cartella sulla sd esterna, tramite pc, apollo non mi scansiona nulla e non mi vede quelle canzoni che ho spostato.
come faccio? avete idee?
ho già provato a cancellare dati e cache di apollo ma niente, continua a vedere gli mp3 della sd esterna ma quelli che ci ho messo ieri non li vede proprio.
ps
con es gestore file li vedo tutti.
io ho risolto semplicemente riavviando: all'inizio ti fa la scansione delle memorie e dopo lo visualizza.. Spero ti funzioni in questo modo :)
-
allora il problema è un altro, questi mp3 che non mi vede ne apollo ne real player gli ho scaricati con tubemate, con real player me li vede come video anche se sono estensione mp3, e anche da pc wmp non li legge...
quindi il problema è dei file...si vede mi sono perso qualche file(che crea tubemate) per la strada trasferendoli..
-
in pratica tubemate ti scarica direttamente il video ,se ci fai caso nella galleria c'e una certella che si chiama come te avrai chiamato la cartella che contiene la musica, dentro sicuro trovi i video delle canzoni scaricate
-
si ho visto ora...ma come mai se li sposto non me li legge come mp3? ci sarà qualcosa nella cartella.temp che crea? però avevo spostato tutto insieme...
vabbè per ora ho riscaricato i video/mp3 e li lascerò nella memoria interna... :(
grazie a tutti e scusate se ho sporcato il 3d...
-
È per caso cambiata l'icona della galleria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dici a me james??
no no, cmq ricontrollando nella galleria non c'è la cartella con i video di tubemate, c'era prima perchè li avevo spostati nella sd esterna.
adesso che ho riscaricato gli mp3 da tubemate, e cancellato gli altri(che erano gli stessi) dalla sd esterna, non c'è nessuna cartella in galleria, li vedo solo come mp3.
spero di essere stato chiaro :)
-
Una domanda, ma se io meto sul weather del lock screen .cerreto d'esi/ancona mi da le previzione di ancona e non di cerreto come devo fare????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
emperador
Una domanda, ma se io meto sul weather del lock screen .cerreto d'esi/ancona mi da le previzione di ancona e non di cerreto come devo fare????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi levare la spunta su "use cuatom location" e far sì che la geolocalizzazione sfrutti la posizione tramite la connessione wifi/dati 3g!!
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
-
Ciao Raga !!
scusate... come cavolo faccio a togliere picasa dalla Galleria ??? naturalmente la sincronizzazione e' disattivata, tuttavia mi resta visibile i galleria le varie cartelle Picasa!!
Grazie !!!
ps: provata la 530 ? blocchi strani?
-
Con la 530 ho ancora qualche blocco nella lockscreen. Oggi poi mi è successa una cosa strana: ho rifiutato una chiamata (spostando sul rosso) e la suoneria è andata avanti a suonare per 20 secondi, con la scritta "in fase di chiusura"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Shav3
Con la 530 ho ancora qualche blocco nella lockscreen. Oggi poi mi è successa una cosa strana: ho rifiutato una chiamata (spostando sul rosso) e la suoneria è andata avanti a suonare per 20 secondi, con la scritta "in fase di chiusura"
idem per i blocchi lockscreen ... che palle e' fastidiosissimo !!!!
-
Quote:
Shav3
Quote:
Darius4475
idem per i blocchi lockscreen ... che palle e' fastidiosissimo !!!!
Con l'ultimo siyah nessun blocco!
-
Quote:
ludorexmundi
Con l'ultimo siyah nessun blocco!
dove lo scarico? scusa ma nubbio di cm9
-
blocchi lockscreen anche con siyah. è fastidiosissimo e inusabile. anche la build 37 della aokp ha lo stesso problema. c'è qualcosa che non fa in qualche pacchetto che è presente nella cm9 e che è stato importato dalla aokp. per il momentro sono tornato alla build 19. la migliore per durata batteria circa 20 ore e nessun blocco lockscreen
-
Quote:
Darius4475
Il siyah lo trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
-
ormai devi ripristinare il cell, poi quando scarichi il goole+ levare suvito la spunta de la sincronissazione con google/picasa. cmq se non vuoi ripritinare prova a desisntallare/installare google+ ma non so se cosi va bene.
-
Io rimango alla build del 24 visto tutti sti problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io problemi non ne ho e la lockscreen comunque si pianta ma si sblocca tipo 5 secondi dopo... Nulla di grave.
-
Io ho risolto facendo fix permission
-
Quote:
pgaf
Io ho risolto facendo fix permission
mi spiace ma è placebo, l'unico modo per risolvere è flashare questo kernel che contiene il vecchio driver wifi:
http://www.mediafire.com/?l747yyozfaby7yc
-
A me facendolo non lo ha più fatto:p
-
Quote:
emperador
ormai devi ripristinare il cell, poi quando scarichi il goole+ levare suvito la spunta de la sincronissazione con google/picasa. cmq se non vuoi ripritinare prova a desisntallare/installare google+ ma non so se cosi va bene.
ci provo... ma google+ con ce lo nella app ;(
-
Quote:
Darius4475
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134468
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
tonypello
Io rimango alla build del 24 visto tutti sti problemi
Problemi???Ma dove???!
Problemi non ce ne sono (c'è solo di rado un piccolo rallentamento dello sblocco home che potete risolvere flashando il kernel siyah)!
Detto questo mi piacerebbe (ogni tanto ci vuole) spendere due parole per chi volesse entrare nel mondo cyano OGGI (e sfortunatamente gli capitasse di leggere questo forum :D) :
Qui di instabile (È RISAPUTO) non c'è più nulla o quasi !! Avete fra le mani una rom in stile pure google, costantemente aggiornata e implementa con delle novità!
Se poi volete andare oltre la bellezza e l' innovazione grafica, con l' accoppiata cyano-siyah(7.2) si rasenta la perfezione in ambito di fluidità, touch e quanto altro!!
Cosa volete di più??
Cyano sempre al passo con i tempi ;) . Di meglio ad oggi non c'è nulla! Sia chiaro ... neppure il GS3 (con quell'oscena touchwiz e personalizzazione by samsung) perché gli sviluppatori devono ancora metterci le mani e prima di raggiungere il nostro livello, di tempo ce ne vorrá!
GODIAMOCI tutto questo ben di dio!
Grazie :D
da Tapatalk
-
Quote:
micpfdl
Problemi???Ma dove???!
Problemi non ce ne sono (c'è solo di rado un piccolo rallentamento dello sblocco home che potete risolvere flashando il kernel siyah)!
Detto questo mi piacerebbe (ogni tanto ci vuole) spendere due parole per chi volesse entrare nel mondo cyano OGGI (e sfortunatamente gli capitasse di leggere questo forum :D) :
Qui di instabile (È RISAPUTO) non c'è più nulla o quasi !! Avete fra le mani una rom in stile pure google, costantemente aggiornata e implementa con delle novità!
Se poi volete andare oltre la bellezza e l' innovazione grafica, con l' accoppiata cyano-siyah(7.2) si rasenta la perfezione in ambito di fluidità, touch e quanto altro!!
Cosa volete di più??
Cyano sempre al passo con i tempi ;)
da Tapatalk
Super quotone...
è impossibile non essere daccordo con quello che hai scritto ;)
-
Quote:
micpfdl
Problemi???Ma dove???!
Cosa volete di più??
Cyano sempre al passo con i tempi ;) . Di meglio ad oggi non c'è nulla! Sia chiaro ... neppure il GS3 (con quell'oscena touchwiz e personalizzazione by samsung) perché gli sviluppatori devono ancora metterci le mani e prima di raggiungere il nostro livello, di tempo ce ne vorrá!
da Tapatalk
Io posso obiettare che il siayh è ancora troppo sopravvalutato,al momento ci sono kernel migliori ;)
-
Quote:
micpfdl
Problemi???Ma dove???!
Cosa volete di più??
da Tapatalk
Che la cyano è un'ottima rom posso confermare, ma che sia perfetta non quoto affatto. Ci sono molti aggiornamenti, ma ad ogni aggiornamento come vengono 20 cose positive ne viene una negativa. Stavolta con la 530 un 3 volte mi è capitato che quando stacco una chiamata questa resta aperta e pigiando tasti mi accorgo che il cell è tutto impallato, dopo 5 secondi ha ripreso a funzionare e per me questa non è una cosa da niente, ricordando ci sempre che la funzione primaria dovrebbe essere telefonare...l'altro giorno ho montato il siyah ed è un ottimo kernel ma ho notato un maggior consumo del kernel stock cyano (governor ondemand in entrambi). La cosa è soggettiva, la cyano è ottima ma definirla perfetta non è tanto giusto.
-
Quote:
micpfdl
Problemi???Ma dove???!
Cosa volete di più??
da Tapatalk
Beh....cmq non penso che Tony parli di "grossi" problemi......
Per me il rallentamento del lockscreen é na cretinata....quando succede aspetto e pace ;) .....però é un "problema" il fatto che ora consumi molto di più rispetto alle release precedenti.....difatti sto pensando seriamente di fare un downgrade in attesa di tempi migliori.
Il Siyah sarà che ho provato le release precedenti che non mi hanno soddisfatto....ma x ora ancora non mi convince come il kernel stock
La cyano é per me 1 istituzione.....pensa che praticamente ce l'ho da 1 anno e mezzo su tutti i device che ho avuto :D
Detto ciò concordo con te nel dire che molte persone qui dentro vedono problemi anche quando sono stronzate.....;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
valentino_s
Che la cyano è un'ottima rom posso confermare, ma che sia perfetta non quoto affatto. Ci sono molti aggiornamenti, ma ad ogni aggiornamento come vengono 20 cose positive ne viene una negativa. Stavolta con la 530 un 3 volte mi è capitato che quando stacco una chiamata questa resta aperta e pigiando tasti mi accorgo che il cell è tutto impallato, dopo 5 secondi ha ripreso a funzionare e per me questa non è una cosa da niente, ricordando ci sempre che la funzione primaria dovrebbe essere telefonare...l'altro giorno ho montato il siyah ed è un ottimo kernel ma ho notato un maggior consumo del kernel stock cyano (governor ondemand in entrambi). La cosa è soggettiva, la cyano è ottima ma definirla perfetta non è tanto giusto.
Questo hai ragione è un PROBLEMA e anche molto fastidioso per un TELEFONO!
Ma sono l'unico fortunato a NON AVERLO ???rotfl
Quote:
Beh....cmq non penso che Tony parli di "grossi" problemi......
Detto ciò concordo con te nel dire che molte persone qui dentro vedono problemi anche quando sono stronzate.....
No si infatti non era assolutamente riferito a tony (a lui ho risposto nelle prime righe) ;)
Era solo per non far cadere nel terrore coloro avessero voluto provare cyano ... (visto che in questa sezione vengono ormai riportate problematiche varie e nemmeno lontanamente imputabili alla nostra ROM) .
Grazie a tutti e buona serata ragazzi
-
Quote:
micpfdl
Questo hai ragione è un PROBLEMA e anche molto fastidioso per un TELEFONO!
Ma sono l'unico fortunato a NON AVERLO ???rotfl
magari usi poco wifi, magari hai il siyah, magari quando usi il wifi non ti telefona nessuno
-
Quote:
Kikko2000
magari usi poco wifi, magari hai il siyah, magari quando usi il wifi non ti telefona nessuno
Wifi 24 su 24 (o quasi), telefono spesso ma .... ho siyah rotfl
-
Quote:
micpfdl
Wifi 24 su 24 (o quasi), telefono spesso ma .... ho siyah rotfl
Col siyah non c'è il problema, come pure non c'è con il kernel che ho linkato qualche post fa
-
Quote:
Kikko2000
Col siyah non c'è il problema, come pure non c'è con il kernel che ho linkato qualche post fa
Oh vedi allora che i conti tornano ...
Passate al duo cyano-siyah allora rotfl o ad un'altro qualsiasi kernel che non riscontri il problema ;)
-
Volevo fare una domanda? Quando implementeranno un filemanager e la radio.....
-
Quote:
neoblackdragon
Volevo fare una domanda? Quando implementeranno un filemanager e la radio.....
Credo mai, non sono caratteristiche della cyano.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Boh forse con il siyah alcuni problemi si risolvono, ma dire che alcuni vedono problemi in delle stronzate è una stronzata. Il fatto che si blocca la.lock è un problema, può essere una cosa da nulla ma è sempre un problema. Il fatto che a volte nelle chiamate si blocca il cell è un problema che si è verificato in diversi utenti. Il fatto che la bussola funziona una nightly si ed una no è un grosso problema per i programmi di navigazione. La luminosità automatica è un grosso problema. Con questo non mi sto lamentando, ma dire che la rom è perfetta mi sembra troppo eccessivo.
-
Quote:
il tiny
Credo mai, non sono caratteristiche della cyano.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Strano nel sito della cyano la ventilano come idea.....
-
Quote:
valentino_s
Boh forse con il siyah alcuni problemi si risolvono, ma dire che alcuni vedono problemi in delle stronzate è una stronzata. Il fatto che si blocca la.lock è un problema, può essere una cosa da nulla ma è sempre un problema. Il fatto che a volte nelle chiamate si blocca il cell è un problema che si è verificato in diversi utenti. Il fatto che la bussola funziona una nightly si ed una no è un grosso problema per i programmi di navigazione. La luminosità automatica è un grosso problema. Con questo non mi sto lamentando, ma dire che la rom è perfetta mi sembra troppo eccessivo.
Premetto che parlo per esperienza personale....dunque ho tenuto acceso il wifi mezza giornata, ho ricevuto e fatto parecchie telefonate. Mai e ripeto mai avuto nessun impuntamento nella lock, mai caduta una telefonata. Ho usato abbastanza il gps e tutto funzionava alla grande (nessuna freccia impazzita). L'unico problema è la luminosità che tra l'altro per me non è un problema dato che l'ho impostata fissa al 50%.
Concludo dicendo che se risolvessero il discorso luminosità per me la rom sarebbe perfetta.
La rom usata era la 529 + siyah 3.2.6.4 standard senza OC o UV (ho abilitato solo BLN)