Visualizzazione stampabile
-
Provo e ripasso a gingerbread ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Può essere ma chiedi nel thread della guida che ti rispondono sicuramente
Il triangolo giallo compare ogni volta si flasha qualcosa non samsung o non firmato da samsung. Come la recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Il triangolo giallo compare ogni volta si flasha qualcosa non samsung o non firmato da samsung. Come la recovery.
Si ma si flasha con od in? Perché flashando da recovery ho cambiato rom kernel e recovery stessa ma il triangolo giallo non compare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quando flashi un firmware con odin per esempio appare il triangolo. Se per esempio flashi la cm9 da od in apparirà il triangolino
-
Scusate, ma è possibile che non sia stato ancora implementato il BLN? Su CM7 c'è, su CM9 per Galaxy S c'è.. sono io che non trovo come abilitarlo o effettivamente siamo ancora senza?
-
Qualche giorno fa ho installato la cm-9 nightly e poi ho installato anche Rom Manager Premium.
Da Rom Manager sono riuscito solo una volta ad aggiornare la ROM facendo "Controlla Aggiornamenti Rom" ma poi le successive volte anche se trova un aggiornamento disponibile e lo scarica, al momento del riavvio, anzicchè fare l'installazione da errore "E: param missed... not signed..."
Cosa può essere ?
Ciao Giacomo
-
Quote:
Blash
Scusate, ma è possibile che non sia stato ancora implementato il BLN? Su CM7 c'è, su CM9 per Galaxy S c'è.. sono io che non trovo come abilitarlo o effettivamente siamo ancora senza?
Non è supportato dal kernel stock. Se flashi il syah avrai la possibilità di usare BLN.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Quote:
Originariamente inviato da Blash
Non è supportato dal kernel stock. Se flashi il syah avrai la possibilità di usare BLN.;)
Ho letto su internet che questo bln è interessante,come faccio ad attivarlo con kernel syah e cyano 9?
E poi volevo sapere il kernel della cyanogenmod integra il bln o devo cmq mettere il kernel siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blash
Ma sei proprio sicuro che ci sia su CM7? Se non ricordo male (ma sono passati almeno 20 anni per cui potrei sbagliare) finchè ero su CM7 non lo avvano implementato e dovevi instalalre cmq un kernel alternativo.
-
Quote:
giustbest
Ho letto su internet che questo bln è interessante,come faccio ad attivarlo con kernel syah e cyano 9?
E poi volevo sapere il kernel della cyanogenmod integra il bln o devo cmq mettere il kernel siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi per forza mettere un kernel alternativo come il syah, e per usare la funzione devi installare l'app. dal play store "BLN"
-
Quote:
giustbest
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con Siyah devi installare ExTweaks e da li abiliti il BNL (e molte altre cose). Il kernel stock non supporta il BNL.
-
Ciao a tutti, scusate leggo ora dopo qualche giorno... La build del 20.05 ha Apollo al posto di Music? Funziona o è meglio che non flasho la 520?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti, scusate leggo ora dopo qualche giorno... La build del 20.05 ha Apollo al posto di Music? Funziona o è meglio che non flasho la 520?
Grazie.
No apollo sarà implementata nelle prossime nightly (sostituirà l'app musica ci CM)! Non è specificato a partire da quale ....
Comunque aspetta a flashare che sta per uscire quella di oggi android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
-
Quote:
micpfdl
No apollo sarà implementata nelle prossime nightly (sostituirà l'app musica ci CM)! Non è specificato a partire da quale ....
Comunque aspetta a flashare che sta per uscire quella di oggi
android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
Aspetto, grazie.
-
Quote:
rukia
Qualche giorno fa ho installato la cm-9 nightly e poi ho installato anche Rom Manager Premium.
Da Rom Manager sono riuscito solo una volta ad aggiornare la ROM facendo "Controlla Aggiornamenti Rom" ma poi le successive volte anche se trova un aggiornamento disponibile e lo scarica, al momento del riavvio, anzicchè fare l'installazione da errore "E: param missed... not signed..."
Cosa può essere ?
Ciao Giacomo
Ho avuto il tuo stesso problema, e l'ho risolto aggiornando la recovery all'ultima disponibile e poi è andato tutto liscio..
-
Quote:
Menego90
Io ti sconsiglio rom manager scaricala dal sito ufficiale della cyano che vai sul sicuro
Come mai lo sconsigli? A parte un problemino iniziale sembra una bomba!
Ma una domanda: quando aggiornate all'ultima nightly, fate tutti e tre i wipe o solo il dalvik?
-
Non capisco più nulla. Ieri viveva d'amore oggi consuma senza usarlo... Instabile da paura:
http://img.tapatalk.com/1fbc0042-47d0-4509.jpg
-
E' da un pò che ho questo problema, poi avendo spedito in assistenza il telefono me ne ero scordato... Quando ricevo un MMS, nell app messaggio c'è il tasto scarica: ci clicco sopra, si mette in scaricamento ma dopo un minutino non fa niente e da un messaggio di errore! capita a qualcun altro? come posso risolvere???? Aiutooooo! :p
-
Quote:
pitersss
: quando aggiornate all'ultima nightly, fate tutti e tre i wipe o solo il dalvik?
Solo Cache + Dalvik
-
Quote:
multipol
Non capisco più nulla. Ieri viveva d'amore oggi consuma senza usarlo... Instabile da paura:
5%/ora con wifi+sincro attive non è pochissimo ma non è esagerato
se poi magari hai in background Facebook (che ho eliminato da mesi perchè fatto male) allora potresti essere nella media
nel momento in cui hai fatto lo screenshot avevi disabilitato il wifi?
inoltre tiene anche conto che la tua ricezione telefonica è molto instabile, questo porta ad un consumo maggiore. quando non ti serve (es. quando sei sotto wifi) ti consiglio di impostare la ricezione in 2G (se non hai operatore H3G ovvio)
Quote:
pitersss
E' da un pò che ho questo problema, poi avendo spedito in assistenza il telefono me ne ero scordato... Quando ricevo un MMS, nell app messaggio c'è il tasto scarica: ci clicco sopra, si mette in scaricamento ma dopo un minutino non fa niente e da un messaggio di errore! capita a qualcun altro? come posso risolvere???? Aiutooooo! :p
Devi gooooglare e controllare se i tuoi apn per gli mms sono corretti
Potresti anche provare a scaricare https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani e reimpostare gli apn
-
Quote:
TryAgain
Funziona o è meglio che non flasho la 520?
Grazie.
La 020 ha gravi problemi (reboot su chiamte, sensore luminosità non funzionante), per chi deve ancora aggiornare meglio rimanere sulla 018.
-
Quote:
Pelide
Ho provato a controllare ma sulle impostazioni c'è una lista in cui posso scegliere solo tra 3 apn, due sono uguali e uno è fastweb... mi potresti dare qualche info in più per favore ?rotfl
-
Da jankins manca poco alla nuova 521
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
pitersss
Ho provato a controllare ma sulle impostazioni c'è una lista in cui posso scegliere solo tra 3 apn, due sono uguali e uno è fastweb... mi potresti dare qualche info in più per favore ?rotfl
no perchè ho wind :p:p:p:p:p:p
a parte gli scherzi, fai come ti ho detto, scarica apn italiani, fagli resettare gli apn e ricreali, poi riavvia
se hai ancora problemi, allora prova a cercare qualche discussione su apn e punti di accesso ;)
http://www.tre.it/assistenza/prodott...ei-servizi/mms
-
Quote:
Pelide
5%/ora con wifi+sincro attive non è pochissimo ma non è esagerato
se poi magari hai in background Facebook (che ho eliminato da mesi perchè fatto male) allora potresti essere nella media
nel momento in cui hai fatto lo screenshot avevi disabilitato il wifi?
inoltre tiene anche conto che la tua ricezione telefonica è molto instabile, questo porta ad un consumo maggiore. quando non ti serve (es. quando sei sotto wifi) ti consiglio di impostare la ricezione in 2G (se non hai operatore H3G ovvio)
Devi gooooglare e controllare se i tuoi apn per gli mms sono corretti
Potresti anche provare a scaricare
https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani e reimpostare gli apn
Ciao!
No non è 5% bensì 10%. Io lascio sempre attivo sia il wifi (anche nel momento dello screenshot)che il 3g (ho H3G), questo perché entro e esco dall'ufficio in continuazione e non potrei cambiare ogni volta. Mi serevono anche tutti i sync sempre attivi per email di lavoro e private.
Facebook io ce l'ho e non lo rimuovo perché comunque mi serve (organizzazione eventi ecc), almeno ho disabilitato le notifiche.
Ieri cavolo ho fatto 4 ore di bluetooth in audio streaming sulla macchina con dati attivi e continui cambi di operatore (viaggio di 300 km) con wi-fi attivo e mi aveva bruciato meno del 15%.
-
Quote:
multipol
Ciao!
No non è 5% bensì 10%. Io lascio sempre attivo sia il wifi (anche nel momento dello screenshot)che il 3g (ho H3G), questo perché entro e esco dall'ufficio in continuazione e non potrei cambiare ogni volta. Mi serevono anche tutti i sync sempre attivi per email di lavoro e private.
Facebook io ce l'ho e non lo rimuovo perché comunque mi serve (organizzazione eventi ecc), almeno ho disabilitato le notifiche.
Ieri cavolo ho fatto 4 ore di bluetooth in audio streaming sulla macchina con dati attivi e continui cambi di operatore (viaggio di 300 km) con wi-fi attivo e mi aveva bruciato meno del 15%.
Il continuo passaggio da 3G a wifi un pochino incide, facebook anche, immagino avrai varie mail configurate e sincronizzate, il 5%/ora (se l'hai acceso da 2 e la batteria è scesa del 10% è 5%/ora) direi che è buono.
Io uso molto meno le sincro, aspetta chi ha un uso più simile al tuo
-
Quote:
Pelide
no perchè ho wind :p:p:p:p:p:p
a parte gli scherzi, fai come ti ho detto, scarica apn italiani, fagli resettare gli apn e ricreali, poi riavvia
se hai ancora problemi, allora prova a cercare qualche discussione su apn e punti di accesso ;)
MMS
Ho usato l'app APN italiani, l'ho dovuta rendere di sistema prima con titanium altrimenti dava errore! e ora funziona tutto per bene! Grazie!
-
Quote:
Pelide
Il continuo passaggio da 3G a wifi un pochino incide, facebook anche, immagino avrai varie mail configurate e sincronizzate, il 5%/ora (se l'hai acceso da 2 e la batteria è scesa del 10% è 5%/ora) direi che è buono.
Io uso molto meno le sincro, aspetta chi ha un uso più simile al tuo
Vediamo un po' dunque...
-
2 allegato(i)
Il GsIII deve ancora uscire e già sul mio GSII vado di Floating & Popup che è una meraviglia! Che SPETTACOLO! Android grazie di esistere rotfl
Direttamente sul PlayStore http://play.google.com/store/apps/de...net.PopupVideo
PS: l'avanzamento dell'ultima nightly oggi ha qualche problemino :cool:
-
L app dev tools a cosa serve?rom manager posso tranquillamente eliminarlo?
-
Quote:
pitersss
Questa soluzione l'ho trovata andando per tentativi.... ma dovrebbe funzionare.
Entra negli apn elimina l'apn fastweb poi elimina quello 3it.
Ovviamente l'ultimo rimasto è solo da selezionare (se non lo è già).
Fai un riavvio semplice e dovrebbe essere tutto ok....
Fammi sapere come ti è andata
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Ragazzi io ho montata una Andyx rom v6.2 xxlph, come faccio a installare la cm9? copio nella memoria e faccio solo i wipe o devo fare qualche procedimento preliminare?
-
lo ho scricato ma mi da errore(si e verificato un errore durante la creazone degli apn) perche? grazie
-
Quote:
biomaucal
Ragazzi io ho montata una Andyx rom v6.2 xxlph, come faccio a installare la cm9? copio nella memoria e faccio solo i wipe o devo fare qualche procedimento preliminare?
La maggior parte di noi ha fatto solo i tre wipe (data/cache/dalvik) e non ha avuto problemi.
-
Ragazzi ma c'è un post, una guida, un qualcosa che spiega le differenze tra i vari goveron e le I/O scheduler?? io ho sempre usato smartass V2 e ora siyah usa di default pegasusq che differenze ci sono? Purtroppo non ho il tempo di fare tante prove :D qundi volevo sapere almeno "su carta" che differenze ci sono tra i vari governor
-
Quote:
deanflame
Ragazzi ma c'è un post, una guida, un qualcosa che spiega le differenze tra i vari goveron e le I/O scheduler?? io ho sempre usato smartass V2 e ora siyah usa di default pegasusq che differenze ci sono? Purtroppo non ho il tempo di fare tante prove :D qundi volevo sapere almeno "su carta" che differenze ci sono tra i vari governor
Ti ho risposto di là. ;) NON fare cross. ;)
Molto utile ed esaustiva la guida di alterego1026 https://www.androidiani.com/forum/mod...-governor.html
Guarda anche qui. https://www.androidiani.com/forum/mod...-governor.html
Se ti piace l'inglese, il gotha è questo :cool:: [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
-
l'ultima versione della ciano la 520... solo a me ha il touch lento e il consumo batteria elevato rispetto alla 18?
-
Quote:
deanflame
Ne hai quanto ne vuoi rotfl
[REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
[REF] Quasar kernel governors and I/O schedulers manual - xda-developers
-
Uscita la 22.
ChangeLog:
Quote:
update-cm-9-20120522-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
stagefright: Fix dyslexic ifdef (android_frameworks_base)Add Deskdock support to WiredAccessoryObserver (android_frameworks_base)Resolve infinite alarms every 15 seconds with email/exchange (android issue 31246) (android_packages_apps_Email)Browser - Update Italian Translation (android_packages_apps_Browser)Mms - Update Italian Translation (android_packages_apps_Mms)Settings - Update Italian Translation (android_packages_apps_Settings)frameworks_base_co re - Update Italian Translation (android_frameworks_base)surfacetexture: Add option for choosing texture target on old Adrenos (android_frameworks_base)Email: Add German translation for "every 2, 4 hours and day" (android_packages_apps_Email)msm7k: Add TARGET_PROVIDES_LIBLIGHTS workaround (android_hardware_msm7k)Revert "msm7k: Don't pollute the build for other QCOM devices" (android_hardware_msm7k)galaxys2: changes for reorganized hal and mm (android_device_samsung_galaxys2)
-
Anche nella 22 come nella 20 il sensore di luminosita e' impallato e Lux non funziona a dovere mannaggia...
Ciao