Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
non faresti prima a rispondere alla domanda?ho letto il 3d ma non mi sembra ci siano risposte esaustive
-
Quote:
Galaxy S2
ma tu che aggiorni sempre flashi solo l'ultima cm9 da recovery?? perdi qualcosa? poi si riscarica tutti i programmi o è come quando si aggiorna da 2.3.3 a 2.3.4 con kies? io adessp ho su la cm9 del 19/05 e vorre mettere su quella con apollo
Non perdi nulla se non fai wipe data factory reset
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non farlo e se poi te ne penti?????
-
Quote:
at0m1k414
Ma almeno renditi utile a qualcosa no?! .-.
-
Quote:
at0m1k414
Padre maronno! Uh!
-
Quote:
at0m1k414
no non mi rendo utile
Andate fuori topic ;)
-
Oggi ho avuto questi consumi:
ho ancora il 53 % dopo 13h 45min.
Sistema operativo android 29%
schermo 27% (1h )
poi i vari Facebook e notifiche in push.
C' è da dire che durante la giornata ho usato i dati 2h-2h 30min , mentre il wifi dalle 18:30 ad ora.
Che ne pensate come consumi?
-
Quote:
Pipebomb
schermo 27% (1h )
C' è da dire che durante la giornata ho usato i dati 2h-2h 30min , mentre il wifi dalle 18:30 ad ora.
Beh la durata e più che buona :) poi dipende anche dai settaggi impostati sul telefono ;)
-
Quote:
Pipebomb
schermo 27% (1h )
Con qualche ciclo in più di carica completa vedrai che può solo che migliorare ;)
-
Quote:
danielhouse90
Io andrei tranquillo con la cyano, non deludono ;) e poi era solo su alcuni kernel stock, è più contenuto di quanto si pensi il problema ;)
-
Quote:
Angeloo95
Beh la durata e più che buona :) poi dipende anche dai settaggi impostati sul telefono ;)
Beh ho lasciato il kernel stock senza undervoltare nulla.
Avrei consumato di più se lasciavo i dati accessi tutto il giorno, ma dove lavoro non prendono bene e quindi li doso per bene rotfl
Quote:
bluflight13
Con qualche ciclo in più di carica completa vedrai che può solo che migliorare ;)
si, oggi era il primo ciclo di carica e come durata mi sembra buono. Aspettiamo i prossimi cicli.....flash permettendo :)
-
http://img.tapatalk.com/029d2a7b-8679-ea38.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea16e0b-8724-7cef.jpg
Cyano con fluxi, dati sempre attivi e le solite cose
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Ragazzi a me e ad un mio amico con l' ultima nightly non funziona il sensore di prossimità durante le chiamate, lo schermo non diventa scuro quando si avvicina al viso, a voi succede?
-
Quote:
mattiabai
Ragazzi a me e ad un mio amico con l' ultima nightly non funziona il sensore di prossimità durante le chiamate, lo schermo non diventa scuro quando si avvicina al viso, a voi succede?
Sembra essere un problema dell'ultima build.. anche ad altri utenti da questo bug :'(
-
Quote:
Menego90
Sembra essere un problema dell'ultima build.. anche ad altri utenti da questo bug :'(
Grazie x l'info, allora non capita solo a noi, spero che con la prox build risolvino...:'(
-
esiste un widget dell'orologio digitale?
-
S-Voice (comandi vocali S3) senza necessità di modifica build.prop, testato velocemente e sembra funzionare ;)
svoice-signed.apk
http://dl.dropbox.com/u/785365/svoice-signed.apk
EDIT: fonte http://forum.xda-developers.com/show...6&postcount=74
-
Quote:
Pelide
Ma bisogna installare l'applicazione é basta?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ma bisogna installare l'applicazione é basta?
Si con cyano dovrebbe essere sufficiente installarla normalmente, al limite per altre info ti conviene guardare qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
Pelide
Non c'è verso di farlo attivare con il doppio click? Magari tramite qualche app. Help me!
-
secondo voi a quando la prima RC?
-
Scusate, mi correggo. E' possibile avviare l'applicazione S Voice con un doppio click del tasto home? Esiste qualche app che permette di avviare le applicazioni tramite doppio click? Grazie!!!
-
Quote:
Pelide
Ha le stesse identiche funzioni di Vlingo (:p gratis sul Market ) che è un prodotto validissimo che non rischia di brikkkkarti il terminale.
Perchè ostinarsi a montare un programma che si blocca di continuo e per di più potrebbe creare seri problemi?
Io l'ho installato, non mi ha soddisfatto e l'ho eliminato immediatamente.
Fate voi!.......................................... :cool:
-
Quote:
scotch
secondo voi a quando la prima RC?
In eterno divenire. :)
-
Su tweeter il cyano team ha annunciato il nuovo lettore musicale che per ora si chiama Apollo ed è iniziato il lavoro di integrazione nelle prossime rom Cyano
-
Quote:
illuminato67
Ha le stesse identiche funzioni di Vlingo (:p gratis sul Market ) che è un prodotto validissimo che non rischia di brikkkkarti il terminale.
Perchè ostinarsi a montare un programma che si blocca di continuo e per di più potrebbe creare seri problemi?
Io l'ho installato, non mi ha soddisfatto e l'ho eliminato immediatamente.
Fate voi!.......................................... :cool:
ce l'ho pure vlingo, ma c'è un modo per avviare anche vlingo o qualsiasi altra app con un doppio click di tasto home?
-
Quote:
valentino_s
ce l'ho pure vlingo, ma c'è un modo per avviare anche vlingo o qualsiasi altra app con un doppio click di tasto home?
No. Ma su S-Voice non solo non funziona il doppio click, ma non si risveglia neanche pronunciando: "Ciao Galaxy". Rimane in coma profodo. rotfl
-
Io mettere un'app sammy sulla cyano la considero un'eresia rotfl
-
Quote:
rederik79
Su tweeter il cyano team ha annunciato il nuovo lettore musicale che per ora si chiama Apollo ed è iniziato il lavoro di integrazione nelle prossime rom Cyano
Se qualcuno vuole provarlo http://goo.gl/2xeJY
-
Quote:
Menego90
Io mettere un'app sammy sulla cyano la considero un'eresia rotfl
Da amante Cyano condivido (anche se una scappatella ce l'ho fatta pure io :p). Ma mi sono subito ravveduto.
-
Quote:
illuminato67
No. Ma su S-Voice non solo non funziona il doppio click, ma non si risveglia neanche pronunciando: "Ciao Galaxy". Rimane in coma profodo. rotfl
Nemmeno su vlingo funziona ciao vlingo. Con s voice una volta mi è funzionato ciao galaxy, con vlingo neanche quello...anche se vlingo lo considero migliore, anche perché alla guida è in grado di leggermi gli sms
-
Quote:
rederik79
Provato ma è ancora molto acerbo. Se lo aggiusteranno sarà ottimo, sopratutto per la grafica, ma per ora molto meglio CM music.
-
Quote:
pitersss
Scusate se mi ripeto, visto che ci sono stati tanti messaggi magari qualcuno mi può aiutare velocemente.. Devo cancellare tutti i contatti della rubrica.. come posso fare per evitare di farlo uno a uno???
prova ad andare su impostazioni-applicazioni-tutte-archiviazione contatti e poi da li cancelli dati
poi attento che se risincronizzi con l'account di google,se impostato,ti risincronizza i contatti.Se lo fa,oltre che dal cell,devi andare in google contacts e cancellarli anche da la(seleziona tutti ed elimina)
-
Ragazzi ma al di là di apollo...hanno sostituito l'app musica con google music?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nuovo siyah 3.2.5 appena uscito con kernel aggiornato a 3.0.32...sempre meglio!!
-
Domanda: ho aggiornato rom manager alla versione pro, provo a scaricare l'ultima nightly per installarla ma mi da un errore nella recovery dicendo che non trova il file appena scaricato... ho provato in tutti e due i modi, selezionando e non selezionando l'opzione per invertire le memorie sotto Impostazioni->memoria... come posso fare??
-
Quote:
pitersss
Domanda: ho aggiornato rom manager alla versione pro, provo a scaricare l'ultima nightly per installarla ma mi da un errore nella recovery dicendo che non trova il file appena scaricato... ho provato in tutti e due i modi, selezionando e non selezionando l'opzione per invertire le memorie sotto Impostazioni->memoria... come posso fare??
Io ti sconsiglio rom manager scaricala dal sito ufficiale della cyano che vai sul sicuro
-
Quote:
Menego90
Io ti sconsiglio rom manager scaricala dal sito ufficiale della cyano che vai sul sicuro
Quoto.
-
Menego90 rieccomi xD Oggi pomeriggio giravo un po su internet e dicevano che dopo il flash e l'inserimento della cw compara come x scontato il triangolo giallo e vera :(?
-
Quote:
Angeloo95
Menego90 rieccomi xD Oggi pomeriggio giravo un po su internet e dicevano che dopo il flash e l'inserimento della cw compara come x scontato il triangolo giallo e vera :(?
Può essere ma chiedi nel thread della guida che ti rispondono sicuramente