Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Quella impostazioni per la luminosità automatica si possono attivare solo con il kernel Fluxi? Lux funziona bene ma consuma
-
Quote:
jekobay
Quella impostazioni per la luminosità automatica si possono attivare solo con il kernel Fluxi? Lux funziona bene ma consuma
No, direi che quelle impostazioni si possano settare con qualunque kernel. Siamo sicuri però che Lux consumi di più di quello che fa risparmiare (tenendo lo schermo meno luminoso)?
-
Quote:
Kikko2000
No, direi che quelle impostazioni si possano settare con qualunque kernel. Siamo sicuri però che Lux consumi di più di quello che fa risparmiare (tenendo lo schermo meno luminoso)?
Infatti ho tolto lux e messo i settaggi che ho postato un paio di pagine fa perché funziona meglio. Lux per quanto poco consuma e non é che andasse poi cosí bene. Comunque queste impostazioni si possono usare con qualsiasi kernel perché si va a modificare le impostazioni della rom e non del kernel. :)
Inviato dal mio GSII
-
Quote:
cel400
Infatti ho tolto lux e messo i settaggi che ho postato un paio di pagine fa perché funziona meglio. Lux per quanto poco consuma e non é che andasse poi cosí bene. Comunque queste impostazioni si possono usare con qualsiasi kernel perché si va a modificare le impostazioni della rom e non del kernel. :)
Inviato dal mio GSII
E' possibile salvare i settaggi di Lux o disabilitare Lux per provare quella configurazione in modo che se per caso non mi funzionano bene possa tornare a Lux senza dover reimpostare tutto? La freezo?
-
Quote:
cel400
Inviato dal mio GSII
Sto provando i tuoi settaggi, con alcune modifiche solo ai valori di luminosità: OTTIMO LAVORO!
-
È stato comprato tre settimane fa, GB stock, mai toccato, mai moddato.
Non vorrei mettere CM9 per poi scoprire che il problema persiste e dover riflashare con Odin, rootare e togliere il triangolo giallo per poterlo portare in assistenza.. mi sembrano proprio strani questi spegnimenti.
-
Ragazzi ma gothan con il siyah ha fatto un bleff??
Non aveva detyo che nn avrebbe piu rilasciato kernel per sgs2 e invece ieri ha rilasciato la 3.3.2 :S non è ke lo ha fatto la moglie ihhiihhiihihXD?!?!?!!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Non aveva detyo che nn avrebbe piu rilasciato kernel per sgs2 e invece ieri ha rilasciato la 3.3.2 :S non è ke lo ha fatto la moglie ihhiihhiihihXD?!?!?!!?!?
rotflrotflrotflrotfl
-
-
Quote:
kekkopf
OT cmq io avevo capito che semplicemente avrebbe rilasciato meno aggiornamenti dovendo seguire anche il gs3,non che avrebbe mollato.
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
jekobay
E' possibile salvare i settaggi di Lux o disabilitare Lux per provare quella configurazione in modo che se per caso non mi funzionano bene possa tornare a Lux senza dover reimpostare tutto? La freezo?
Non serve, da impostazioni/avanzate (di Lux) puoi togliere la spunta da "Enable".
-
La cyano é pessima per quanto riguarda la luminosità.. Lentissima a cambiare confronto alla stock..
-
Impostando quei settaggi per la luminosità è possibile che il telefono ne risenti in fluidità o è solo una mia impressione?
-
Quote:
fier03
OT cmq io avevo capito che semplicemente avrebbe rilasciato meno aggiornamenti dovendo seguire anche il gs3,non che avrebbe mollato.
Infatti è proprio così
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
Orlins
Impostando quei settaggi per la luminosità è possibile che il telefono ne risenti in fluidità o è solo una mia impressione?
Impossibile
-
Quote:
coloxim
La cyano é pessima per quanto riguarda la luminosità.. Lentissima a cambiare confronto alla stock..
Verissimo, ma con i settaggi consigliati è accettabile
-
avete un link da cui seguire il changelog? da questo CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2 non me lo fa mai vedere
-
Quote:
matlup
Scarica l'app dal market ;)
Sent from my RootBox
-
Quote:
Menego90
Scarica l'app dal market ;)
Sent from my RootBox
OT: menego come ti sei trovato con la AOKP hydra??
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
OT: menego come ti sei trovato con la AOKP hydra??
Tapatalk @ CM9
Mooooolto bene ...l'ho tenuta una settimana intera di solito cambio la rom ogni 2/3 giorni :D:D
Sent from my RootBox
-
Avevo installato all'incirca un 2-3 settimane fa questa ROM, non mi era sembrata male però l'ho dovuta rimuovere e reinstallare la stock per alcuni problemini.
Nonostante ciò ho una mezza idea di reinstallarla, prima di farlo vorrei chiedervi qualcosina:
- E' stato sistemato il problema della carica della batteria da cellulare spento? mi ricordo che rimaneva lo schermo acceso con l'icona bloccata e per riaccenderlo dovevo staccare la carica e tenere premuto il tasto di accensione x 10 secondi.
-E' stato ottimizzata la durata della batteria con il kernel integrato alla ROM? In standby mi ricordo che era na pasqua, appena usavo qualche app la batteria andava giù in maniera anomala rispetto alla ROM stock.
-Mi ricordo pure che la rubrica non si sincronizzava con facebook e quindi non caricava le foto dei contatti, è stato risolto questo problema? in caso ci sarebbe qualche fix da installare ?
non mi vengono in mente altre problematiche. ringrazio in anticipo chi volesse togliermi questi dubbi :D :D
-
Quote:
Menego90
Mooooolto bene ...l'ho tenuta una settimana intera di solito cambio la rom ogni 2/3 giorni :D:D
Sent from my RootBox
Dilemma: rom da tenere! Cm9 o hydra? Tu che dici? Non ho tempo ultimamente per cambiare rom ogni week end! Eheh
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
Alex86CT
Avevo installato all'incirca un 2-3 settimane fa questa ROM, non mi era sembrata male però l'ho dovuta rimuovere e reinstallare la stock per alcuni problemini.
Nonostante ciò ho una mezza idea di reinstallarla, prima di farlo vorrei chiedervi qualcosina:
- E' stato sistemato il problema della carica della batteria da cellulare spento? mi ricordo che rimaneva lo schermo acceso con l'icona bloccata e per riaccenderlo dovevo staccare la carica e tenere premuto il tasto di accensione x 10 secondi.
Col kernel siyah sicuramente va (appena provato). Con quello stock non saprei.
Quote:
-E' stato ottimizzata la durata della batteria con il kernel integrato alla ROM? In standby mi ricordo che era na pasqua, appena usavo qualche app la batteria andava giù in maniera anomala rispetto alla ROM stock.
No.
Quote:
-Mi ricordo pure che la rubrica non si sincronizzava con facebook e quindi non caricava le foto dei contatti, è stato risolto questo problema?
No.
Quote:
in caso ci sarebbe qualche fix da installare ?
Esiste un'app che sincronizza anche con facebook.
-
Quote:
Kikko2000
Col kernel siyah sicuramente va (appena provato). Con quello stock non saprei.
No.
la sincronizzazione è facilmente ovviabile con HaxSync...mentre i consumi sono rimasti costanti, anche se potresti provare altri kernel rispetto allo stock (fluxy, neak o siyah) :)
-
Quote:
edwardeutsch
Dilemma: rom da tenere! Cm9 o hydra? Tu che dici? Non ho tempo ultimamente per cambiare rom ogni week end! Eheh
Tapatalk @ CM9
Azz mi chiedi una cosa difficile....
Diciamo che la cyano rimane sempre la cyano ma la hydra è un ' ottima alternativa se hai voglia di cambiare senza stravolgere troppo...in fin dei conti è sempre una AOKP ;)
Sent from my RootBox
-
Quote:
Menego90
Azz mi chiedi una cosa difficile....
Diciamo che la cyano rimane sempre la cyano ma la hydra è un ' ottima alternativa se hai voglia di cambiare senza stravolgere troppo...in fin dei conti è sempre una AOKP ;)
Sent from my RootBox
Ho visto dagli screen che nella hydra ci sono degli sfondi delle app diversi da quelli standard, quello delle impostazioni e messaggi...sono come vengono mostrati negli screen? Nn mi piacciono molto...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Ho visto dagli screen che nella hydra ci sono degli sfondi delle app diversi da quelli standard, quello delle impostazioni e messaggi...sono come vengono mostrati negli screen? Nn mi piacciono molto...
Tapatalk @ CM9
Al massimo non flashare la hydra ma rimani in ambiente AOKP ... prova la omega o quella che ho in firma
Sent from my RootBox
-
raga, con questa ROM ,col cosino USB resetto il contatore ? se si, devo flashare il solito bootloader o è già inserito?
-
Ragazzi adesso mi sono rotto,non vorrei cambiare rom per questo! Non mi notifica i messaggi ne col suono ne con la vibrazione, e li vedo che ci sono nuovi solo se entro nell'appa messaggi..kernel stock..soluzioni? (Ogni tanto funziona ma per poco poi tutto come prima)
-
Quote:
cancaro
Ragazzi adesso mi sono rotto,non vorrei cambiare rom per questo! Non mi notifica i messaggi ne col suono ne con la vibrazione, e li vedo che ci sono nuovi solo se entro nell'appa messaggi..kernel stock..soluzioni? (Ogni tanto funziona ma per poco poi tutto come prima)
Un po a tutti fa così. Dalla ultima nightly dell 11 non me lo fa più. Prova a installare SMS poupap
-
Quote:
tonypello
Un po a tutti fa così. Dalla ultima nightly dell 11 non me lo fa più. Prova a installare SMS poupap
Mai avuto questo problema invece..sicuro che le notifiche sono abilitate anche per SMS e chiamate e che non hai fatto casini con i profili?
-
Quote:
fier03
Mai avuto questo problema invece..sicuro che le notifiche sono abilitate anche per SMS e chiamate e che non hai fatto casini con i profili?
idem mai avuto neanche io problemi
-
Quote:
cancaro
Io avevo risolto andando dentro le opzioni dei messaggi e riselezionando la suoneria e il tipo di vibrazione per la notifica anche se erano già selezionati. Da quel momento si é sbloccato e non mi ha piú problemi.
Inviato dal mio SmartCyano GSII
-
è possibile inserire i codec per vedere i video avi-divx con l'app della galleria? se è si, quali? oppure devo ricorrere per forza a un app esterna? in caso quale mi consigliate?
-
Quote:
Alex86CT
è possibile inserire i codec per vedere i video avi-divx con l'app della galleria? se è si, quali? oppure devo ricorrere per forza a un app esterna? in caso quale mi consigliate?
Devi usare un'app per vedere i divx. Ti consiglio Mx Player che trovi nel market.
-
Quote:
Alex86CT
Devi ricorrere ad applicazioni esterne, tipo MX Player, che per me è il migliore.
-
Quote:
Alex86CT
mi trovo molto bene con Mobo player
https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkLm5pbCJd
-
Ragazzi, due domande: il miglior launcher per la cm9? Inoltre, come si toglie il feedback aptico nello sblocco della lockscreen? Grazie.
-
Quote:
Cloddok
Ragazzi, due domande: il miglior launcher per la cm9? Inoltre, come si toglie il feedback aptico nello sblocco della lockscreen? Grazie.
Se la battono Apex Launcher e Nova launcher, vedi quale piace di più a te. Per la vibrazione nella lockscreen credo che non si può togliere.
-
Quote:
cel400
Io avevo risolto andando dentro le opzioni dei messaggi e riselezionando la suoneria e il tipo di vibrazione per la notifica anche se erano già selezionati. Da quel momento si é sbloccato e non mi ha piú problemi.
provato..niente..non so proprio che fare..ho provato a riavviare e tutto ok..ma per poco,poi come prima