Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Era ora!
Non cambiare kernel, tieni ancora lo stock per vedere come si comporta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Troppo tardi! Già flashato!
Ma hai ragione, meglio che rimetto lo standard .... tanto ho il nandroid.
Vado e provvedo!
-
Non so voi..ma da amante delle AOSP ho su il tema TouchWiz! Ahah
Secondo me quello fatto meglio!
Tapatalk @ CM9
-
scusate ragazzi, non capisco una cosa, non avendo mai provato una nightly, vorrei capire se é presente anche AOKP b36 credo sia l'ultima versione...
altrimenti conviene la cm9 di cis80.. e poi un'altra cosa, secondo voi la si può usare come rom giornaliera? é abbastanza stabile? cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente x la risposta!
-
Quote:
multipol
Troppo tardi! Già flashato!
Ma hai ragione, meglio che rimetto lo standard .... tanto ho il nandroid.
Vado e provvedo!
È un mistero però...ho installato di nuovo le mie app e adesso va tutto bene...tranne lux che ho il terrore di installare!
-
Quote:
multipol
È un mistero però...ho installato di nuovo le mie app e adesso va tutto bene...tranne lux che ho il terrore di installare!
Non lo installare allora, se no ricominci con tutti i santi del calendario ;)
-
Riguardo al mio precedente post in cui un utente di xda aveva fatto con la cyano e siyah 2.3.3 7 ore di screen on, riporto i suoi settaggi così se qualcuno vuole li prova e facciamo un raffronto:
"Siyah v3.2.3
200, 500, 800 and 1000 MHz steps.
All undervolted by 75mv.
100, 166 and 267 MHz gpu steps.
850, 900 and 950 mv respectively.
SmartassV2 and sio. "
-
Quote:
illuminato67
Non lo installare allora, se no ricominci con tutti i santi del calendario ;)
Lo so ma mi sento discriminato...madonna prima è venuto giù il signore e mi ha chiesto di smetterla di insultarlo!
-
Ragazzi vi segnalo questo kernel per AOSP/AOKP nuovo di pacca :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Raga, scusate volevo vedere i vari dati x la durata della batteria con batterbatery, ma se spengo il terminale e poi lo riaccendo mi resetta i tempi ...devo forse settarlo??
-
Quote:
raffacar
ah, ok perfetto....provo :)
ah, solo un dubbio, dopo averlo flashato da recovery bisogna fare per caso qualche wipe? no, vero?
EDIT:
Ho flashato...niente da fare...si appoggia comunque a Tim...non c'è un'opzione, come quella che c'era sulla stock, per scegliere di connettersi solo alle reti 3G?
Dovresti riuscire (forse) con questo menu digitando come fosse un numero telefonico
*#*#4636#*#*
http://img.tapatalk.com/973cdf83-19cd-e894.jpg
Quote:
Xander789
ma non c'è un app x gestire la rubrica? o per eliminare contemporaneamente tutti i contatti come sulla rom stock di samsung?
ho erroneamente importato i contatti 3 volte e mi trovo 1200 contatti... :D
Fai unisci duplicati direttamente da gmail, risparmi più o meno un paio di anni rotfl
Quote:
r0cc0
scusate ragazzi, non capisco una cosa, non avendo mai provato una nightly, vorrei capire se é presente anche AOKP b36 credo sia l'ultima versione...
altrimenti conviene la cm9 di cis80.. e poi un'altra cosa, secondo voi la si può usare come rom giornaliera? é abbastanza stabile? cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente x la risposta!
la rom di cis è un mix tra aosp e aokp, la cm9 è solo aosp pura
-
Quote:
Pelide
Dovresti riuscire (forse) con questo menu digitando come fosse un numero telefonico
*#*#4636#*#*
http://img.tapatalk.com/973cdf83-19cd-e894.jpg
Fai unisci duplicati direttamente da gmail, risparmi più o meno un paio di anni rotfl
la rom di cis è un mix tra aosp e aokp, la cm9 è solo aosp pura
e scusami, l'ultima e la chiudiamo li! quindi l'AOKP si basa sulle nightly?! thanks!
-
Ma a nessuno capita che ogni tanto si blocchino le applicazioni, nel senso che esce il processo si è bloccato?
-
Quote:
nikm9
Ma a nessuno capita che ogni tanto si blocchino le applicazioni, nel senso che esce il processo si è bloccato?
Prova wipe cache e wipe dalvik cache + fix permission
-
1 allegato(i)
anke se in ritardo...
Allegato 11480
primo giorno di utilizzo... risultato ottimo...
-
Quote:
Xander789
anke se in ritardo...
Allegato 11480
primo giorno di utilizzo... risultato ottimo...
screen on?
-
Ho un problema con la tastiera a.i.type che mi mostra le previsioni sia inglese che italiano nonostante l'inglese sia disattivato.perché?
-
Grazie mille Pelide!! Ho risolto proprio con quella sequenza di numeri che non conoscevo :D Grazie mille!!
-
Nessun altro con problemi al lettore musicale con l'ultima build?Va in fc continuo e non riesco nemmeno aprirlo.Installazione pulita per la cronaca.Idee?
-
Quote:
camma1493
Nessun altro con problemi al lettore musicale con l'ultima build?Va in fc continuo e non riesco nemmeno aprirlo.Installazione pulita per la cronaca.Idee?
Wipe cache + dalvik e fix permission da recovery
-
Non è cambiato nulla,ma non importa tanto non la usavo...era solo per sapere se era un problema riscontrato solo da me.
-
Quote:
illuminato67
Vai tranquillo! :cool:
Fatto tutto operazione riuscita e cyano installata ora ho lo stesso problema a flashare la nightly....ma probabilmente il pacchetto che ho scaricato non va bene, ora riprovo il download
-
Quote:
malone
Fatto tutto operazione riuscita e cyano installata ora ho lo stesso problema a flashare la nightly....ma probabilmente il pacchetto che ho scaricato non va bene, ora riprovo il download
Riscaricalo da qui:
CyanogenMod Downloads
e controlla la grandezza deve essere su 120 mb ;)
-
Quote:
Menego90
Si è quello che ho scaricato io....crespo...giusto? in più volevo flashare anche il modem scaricato da qui nella prima pagina, ma non me lo vede nella sd e quindi in recovery non lo posso flashare.
Ok...come non detto questa volta è partito, penso che l'errore era mia nl posizionare il file...ora ha fatto, ora provo a flashare anche il modem. Grazie a tutti
-
E' da qualche aggiornamento che ho problemi con le chiamate!
Mi vanno in crash, o io non sento nulla mentre gli altri mi sentono ecc...
Ho provato a cambiare anche un paio di modem ma non cambia niente, dite che devo formattare? :|
-
Quote:
malone
Si è quello che ho scaricato io....crespo...giusto? in più volevo flashare anche il modem scaricato da qui nella prima pagina, ma non me lo vede nella sd e quindi in recovery non lo posso flashare.
Ok...come non detto questa volta è partito, penso che l'errore era mia nl posizionare il file...ora ha fatto, ora provo a flashare anche il modem. Grazie a tutti
Crespo?!:confused: quello credo sia un modello di telefono o quant'altro..devi scaricare il file per galaxys2!!
-
Quote:
Xardas
E' da qualche aggiornamento che ho problemi con le chiamate!
Mi vanno in crash, o io non sento nulla mentre gli altri mi sentono ecc...
Ho provato a cambiare anche un paio di modem ma non cambia niente, dite che devo formattare? :|
Wipe cache + dalvik e fix permission da recovery, prova e vedi se migliora
-
Quote:
malone
Quote:
ludorexmundi
Crespo?!:confused: quello credo sia un modello di telefono o quant'altro..
Infatti... occhio che non sia per un altro telefono.. deve esserci scritto galaxys2signed.zip !!!!
-
Quote:
Menego90
Wipe cache + dalvik e fix permission da recovery, prova e vedi se migliora
I due Wipe li faccio sempre quando aggiorno, mentre il Fix Permission non l'ho mai fatto!
Ora provo, grazie ;)
P.S. quando faccio il wipe dalvik cache mi scrive:
E:unknown volume for path [/sc-ext]
Dalvik Cache wiped.
E' normale?
-
Quote:
Xardas
I due Wipe li faccio sempre quando aggiorno, mentre il Fix Permission non l'ho mai fatto!
Ora provo, grazie ;)
P.S. quando faccio il wipe dalvik cache mi scrive:
E:unknown volume for path [/sc-ext]
Dalvik Cache wiped.
E' normale?
Si vuol dire che non avendo la sd esterna non ne può fare il wipe ;)
-
Ciao, vedo che in firma monti il nuovo krenel FLUXI, hai gia qualche responso con la cyano?? fluidita' battery ecc....?
-
Quote:
davidetri
Ciao, vedo che in firma monti il nuovo krenel FLUXI, hai gia qualche responso con la cyano?? fluidita' battery ecc....?
Guarda l'ho flashato oggi sembra ottimo e ne parlano bene anche su xda non ti resta che provarlo o aspettare che faccia il prossimo ciclo di carica
-
Quote:
Menego90
Infatti... occhio che non sia per un altro telefono.. deve esserci scritto galaxys2signed.zip !!!!
Si mi ero incasinato io con le Rom...tutto risolto e rom flashata con successo....però non mi legge la sd esterna, ho letto che è normale, la leggo solo con root explorer.... :-(
-
Su Jenkins sta per uscire la nuova 518 manca poco.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Su Jenkins sta per uscire la nuova 518 manca poco.
Uscita!rotfl
-
Quote:
malone
Si mi ero incasinato io con le Rom...tutto risolto e rom flashata con successo....però non mi legge la sd esterna, ho letto che è normale, la leggo solo con root explorer.... :-(
la sd esterna è sotto la voce emmc nella stessa directory di sdcard (mentre prima era alla voce external_sd dentro alla cartella sdcard)
dacci un occhio :)
-
qualcuno ha gia flashato la 18?
ho bisogno dei feedback sulla luminosità automatica :D
-
ho intezione di installare la cyanogenmod
ho un s2 nfc sbrandizzto (era tim) e ho effettuato solo il root
attualmente ho installato ics 4.0.3 I9100XXPLS, e volevo se mi conviene installare tramite odin
grazie
-
Quote:
joan73
ho intezione di installare la cyanogenmod
ho un s2 nfc sbrandizzto (era tim) e ho effettuato solo il root
attualmente ho installato ics 4.0.3 I9100XXPLS, e volevo se mi conviene installare tramite odin
grazie
Se hai root e recovery fai prima col metodo classico, copiando i files (rom e gapps) e recovery e flashando di lì
p.s. per il momento mi pare perderai l'uso del chip NFC
-
Quote:
Pelide
Se hai root e recovery fai prima col metodo classico, copiando i files (rom e gapps) e recovery e flashando di lì
p.s. per il momento mi pare perderai l'uso del chip NFC
ho solo il root, dovrei installare la recovery mi dite che guia seguire (quindi lo stesso metodo che usavo per il gs1?1giusto?)
al momento non mi interessa l'uso del chip nfc
grazie
-
Quote:
joan73
ho solo il root, dovrei installare la recovery mi dite che guia seguire (quindi lo stesso metodo che usavo per il gs1?1giusto?)
al momento non mi interessa l'uso del chip nfc
grazie
Leggi le guide eviti casini.