Questa é una cosa gravissima,grazie per la segnalazione.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai installato la terza nightly 22?
Inviato dal mio GT-I9100
Perfetto.....sapete cosa é cambiato.....il changelog ormai..........
Inviato dal mio GT-I9100
ripropongo il nuovo sito dei changelog cyano, quando legend lo leggerà spero lo metta in prima pagina:
BBQLog - CyanogenMod Changelog
Comunque:
Changes in 20120522 cm9 nightly for galaxys2
Merge "QualcommRIL: Update getDataState override" into ics
MERGED ON MAY 22ND AT 21:51:27 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Merge "Telephony: Optimizations on alarms used" into ics
MERGED ON MAY 22ND AT 21:51:05 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Merge "Telephony: Add DORMANT state to GSM data link activity" into ics
MERGED ON MAY 22ND AT 21:50:38 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Merge "Telephony: Handle Data Call List" into ics
MERGED ON MAY 22ND AT 21:49:38 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Scusate ma che codice di firmware ha la cm9 che montiamo?
una curiosità, dato che ho usato sempre rom cm9 con l'aggiunta del aokp, volevo sapere se voi che usate solo la cm9, sentivate la.mancanza dell'aokp... grazie a tutti!
ps. ve lo chiedo solo xké é da un paio di giorni che vorrei provarla! ;-)
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
Come si vede dalla mia firma avevo la cm9 / aokp e non andava per niente male (grande cis e grande angelom). Per curiosità ho provato cm9 pura e semplice e sono pienamente soddisfatto. Ho solo cambiato modem e kernel. Per fare una prova di durata ho rimesso la batteria da 1300 e fino ad ora i consumi sono splendidi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashato l'ultima build. Tutto funziona alla grande. Avevo solo il ''problema'' che la barra dei toggles mi si era ''ristretta'' a 4 toggles e dovevo fare slide per visualizzare gli altri. Ho risolto riavviando e mi sono comparsi i toggles come li avevo configurati all'inizio (6 visibili).
Mi confermate che Apollo Music non ha ancora sostituito l'applicazione musica di default? Inoltre avevo letto che dovevano esserci i nuovi sfondi con CID ma io vedo sempre quelli di sempre...
Buongiorno ragazzi.. Due questioni:
le notifiche col pallino rosso con il numero ad esempio dei messaggi non letti o delle chiamate perse sull'iconcina nella home non ci sono? come si possono mettere?
Ho letto tanto in merito alla sincronizzazione con Facebook in questa discussione.. ma non mi è chiara una cosa: io voglio che i contatti che ho sul telefono abbiano associata la foto di facebook, ma non voglio ritrovarmi nella rubrica tutti i contatti che ho su Fb! come posso fare?
Grazie e scusate se ne avete già parlato..
salve ma sbaglio o nel chengelog era scritto che era stato aggiunto il governor smartassv2?
ecco: [cpufreq] add smartassV2 governor
MERGED ON MAY 21ST AT 07:47:20 IN ANDROID_KERNEL_SAMSUNG_SMDK4210
una cosa al volo, ma provengo dalla cis80, x mettete l'ultima nightly, come mai dalle istruzioni leggo che si devono fare prima i flash rom e gapps e poi i wipe data factory reset e non tutto il contrario cioè prima i wipe e poi i flash??!
HaxSync ha ciò che cerchi ;-)
Apex è simile al trebuchet preinstallato ma con decine di opzioni e personalizzazioni in più!
http://img.tapatalk.com/973ccefb-bd29-f253.jpg
Tapatalkeggiato
notizie sulla questione del governor smartass v2 su kernel stock?
Per pelide
Come hai fatto a cambiare l'icona della batteria? Hai cambiato tema o hai usato il batterymod di xda?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
domanda stupida , se voglio aggiornare all'ultima buil è possibili farlo senza perdere tutto vero?
basta fare wipe dalv kit e wipe cace e poi flashare l'ultima e nn si perde nulla vero?
ma si rischia di avere problemi , o tutto ok?
scusa te il dubbio, ma se me lo confermate vivo meglio :-)
grazie mille Menego90 :-)
migliorie sull'ultima build?
io ho su la 12/05/2012..
:-)
Mi confernate che quindi l'ultima delle tre...cioe quella di oggi...funziona senza problemi?
Tapatalk @ CM9 - NEAK
Salve, vorrei farvi una domanda, ho scoperto che esistono tante varianti dell'S2 tipo la versione NFC, LTE, 4G e GT-I9100G !!!
Ho letto che l'unica versione compatibile con tutte le mod e i firmware è la versione base.
Sto per acquistare questo: "Samsung Galaxy S2 16GB GT-I9100LKAITV"
Volevo sapere se era questo il modello giusto.
Grazie infinite, resto in attesa di riscontro
Domanda: poco fa mi si è riavviato l'S2 in "Modalità provvisoria" (non so se sia legato al cambio di launcher)..
Dettagli su tale modalità a me sconosciuta?
Ho la 522v2 di ieri sera e kernel fluxi. Riavviando nuovamente la scritta modalità provvisoria è scomparsa.
Grazie