Preciso e dettagliato come il vecchio sito (ormai down)! Altro che l'applicazione cm-nightles in cui non c'era mai corrispondenza tra il numero della nightly riportato e quello effettivo !! Ottimo manca solo l'italiano direi![]()
Ultima modifica di micpfdl; 23-05-12 alle 11:08
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Originariamente inviato da r0cc0
Come si vede dalla mia firma avevo la cm9 / aokp e non andava per niente male (grande cis e grande angelom). Per curiosità ho provato cm9 pura e semplice e sono pienamente soddisfatto. Ho solo cambiato modem e kernel. Per fare una prova di durata ho rimesso la batteria da 1300 e fino ad ora i consumi sono splendidi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Flashato l'ultima build. Tutto funziona alla grande. Avevo solo il ''problema'' che la barra dei toggles mi si era ''ristretta'' a 4 toggles e dovevo fare slide per visualizzare gli altri. Ho risolto riavviando e mi sono comparsi i toggles come li avevo configurati all'inizio (6 visibili).
Mi confermate che Apollo Music non ha ancora sostituito l'applicazione musica di default? Inoltre avevo letto che dovevano esserci i nuovi sfondi con CID ma io vedo sempre quelli di sempre...
My Google+: Google+
Fuoritempo (23-05-12)
Buongiorno ragazzi.. Due questioni:
le notifiche col pallino rosso con il numero ad esempio dei messaggi non letti o delle chiamate perse sull'iconcina nella home non ci sono? come si possono mettere?
Ho letto tanto in merito alla sincronizzazione con Facebook in questa discussione.. ma non mi è chiara una cosa: io voglio che i contatti che ho sul telefono abbiano associata la foto di facebook, ma non voglio ritrovarmi nella rubrica tutti i contatti che ho su Fb! come posso fare?
Grazie e scusate se ne avete già parlato..
salve ma sbaglio o nel chengelog era scritto che era stato aggiunto il governor smartassv2?
ecco: [cpufreq] add smartassV2 governor
MERGED ON MAY 21ST AT 07:47:20 IN ANDROID_KERNEL_SAMSUNG_SMDK4210
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati