Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Solo questi?mi ricordo che c'era un link di xda dove ce ne erano molti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Con la 2205 non si apre più Google play e il cellulare si riavvia dopo qualche minuto, confermate?
Uso anche l'ultimo siyah.
-
Quote:
CapitanoNemo79
Con la 2205 non si apre più Google play e il cellulare si riavvia dopo qualche minuto, confermate?
Uso anche l'ultimo siyah.
NO. Qui tutto ok. Prova wipe cache + wipe dalvik + fix permission.
-
Quote:
danielhouse90
Mi dispiace, altro non saprei.
-
Sembra un discorso scontato ma se ci pensate un po spendiamo tanti soldi per questi micropc per poi azzopparli.
-
ma si avete ragione per qualche ora in più di batteria nn ne vale la pena,meglio godercelo al meglio il nostro gioiello!!!!rotfl;):)
-
ciao, sono fuori portata aggiornamenti per qualche giorno e avrei bisogno di stabilità..mi dareste un abbinamento (il più possibile) stabile tra una cyano nightly (possibile che ho sentito dire la 16?) e siyah? grazie
-
Quote:
danielhouse90
Sei proprio incontentabile....
Tiè: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406 !!! ;)
-
io sono "fermo" alla 519 con kernel stock e non ho nessun problema (per ora.. :D)
-
Per chi avesse riscontrato dei problemi con le ultime nightly, ecco la risposta di Code dal thread di Xda:
new nightly build with fixed sensor issue/call crash is being processed.
should be available on get.cm in about 20 mins.
Attendiamo fiduciosi.
-
Quote:
ludorexmundi
Per chi avesse riscontrato dei problemi con le ultime nightly, ecco la risposta di Code dal thread di Xda:
new nightly build with fixed sensor issue/call crash is being processed.
should be available on get.cm in about 20 mins.
Attendiamo fiduciosi.
Ottimo :D:D
-
Nightly Corrected, ossia la build di oggi corretta dai riavvii in chiamata e sensore di prossimità che non si spegneva:
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...ys2-signed.zip
Edit: se non parte il download andate su http://jenkins.cyanogenmod.com/job/android/ e scaricatela!
Edit 2: è uscita anche su http://download.cyanogenmod.com/?typ...evice=galaxys2 ;)
-
link non va,col secondo link quale devo scaricare?è questa update-cm-9-20120522-NIGHTLY-i777-signed.zip?
-
Devo dire che Apollo come grafica è molto ben fatto, sopratutto nell'effetto scorrevole tra le varie schede e nella visualizzazione degli album, ma ancora è privo di personalizzazioni (tipo i vari tasti personalizzabili, la possibilità di cambiare il colore base da bianco a nero, ecc.) Per questo secondo me per ora è di gran lunfa meglio cyanogenmod music.
-
ciao vorreire passare da 4season 2.0 a cyno....coome posso salvare pero tutto e non perdere applicazioni ect dati rubrica??
ciao e grazie
ps questa versione ha i comandi vocali offline???
ciaq e scusate
-
Quote:
pgaf
link non va,col secondo link quale devo scaricare?è questa update-cm-9-20120522-NIGHTLY-i777-signed.zip?
ho aggiornato il post precedente!!
-
Flashata la seconda build di oggi e risolti i problemi del sensore di prossimita e caduta linea.
Ciao ciao.
-
Io continuo ad avere problemi con il lettore musicale di default.Si apre,viene una schermata nera,le canzoni vengono riprodotte ma contemporaneamente su schermata nera c'è il popup di chiusura anomala dell'app anche se la canzone continua...
-
Quote:
Fuoritempo
Ho scaricato l'apk androidian e mi dice che c'è stato un errore nell'analisi del pacchetto quindi non installa l'apk.perché?
-
Quote:
rederik79
Io dico una cosa, impazziamo dietro a personalizzazioni e impostazioni miracolose o strane per risparmiare batteria, ma per cosa? Per farci in giorno e mezzo? A scapito si prestazioni, schermi cupi, dati e sincro disattivati e cosi via, castrando il terminale. Io ormai mi sono rassegnato, ho tutto attivo, schermo al massimo, mi godo questo gioiello e per arrivare a sera ho preso la batteria da 2000. Tanto mezza giornata in più o in meno nelle 24h bisogna ricaricare, quindi non ci cervellate più con queste impostazioni volte solo ad azzoppare il telefono, anzi spingetelo al massimo e godete vi la sua potenza ed il suo display......tutte queste chiacchiere cmq sono sempre un parere personale
Non ti quoto ..... DI PIU!
Vista la voglia che ho da tempo di prendermi la 2000 anche io, mi dici usandolo per bene quant'è la differenza reale con l'originale (insomma mi conviene o resto con questa?)
Un' ultimo consiglio: comprata su amazon?? Se si puoi passarmi il link rotfl (così vado sul sicuro)
-
Io invece me ne sono presa una normale che tengo di scorta e mi porto sempre con me: costa nulla ed il terminale è bello sottile
-
Buona sera, io ho su la rom OMEGA basata su cm9 che a quanto pare ha gli stessi bug ma in fondo mi trovo bene ma, volevo chiedervi se avete la funzione render fx che accende solo i led di un determinato colore (come si potrebbe fare con chainfire pro ma non mi va), perchè mi interesserebbe davvero tanto.. o al limite qualcuno saprebbe dirmi come mai non mi va chainfire?ho installato tutto e ho provato tutti i plugin..(a me interessa solo la night mode!!!)
-
Quote:
extephano
Buona sera, io ho su la rom OMEGA basata su cm9 che a quanto pare ha gli stessi bug ma in fondo mi trovo bene ma, volevo chiedervi se avete la funzione render fx che accende solo i led di un determinato colore (come si potrebbe fare con chainfire pro ma non mi va), perchè mi interesserebbe davvero tanto.. o al limite qualcuno saprebbe dirmi come mai non mi va chainfire?ho installato tutto e ho provato tutti i plugin..(a me interessa solo la night mode!!!)
LUX, tra le altre cose, ha questa funzione
-
è un app??
Quote:
illuminato67
LUX, tra le altre cose, ha questa funzione
-
Quote:
danielhouse90
Ho scaricato l'apk androidian e mi dice che c'è stato un errore nell'analisi del pacchetto quindi non installa l'apk.perché?
Strano, l'avevo scaricata e installata una sett fa senza problemi....
-
ragazzi per installare questa rom basta che mi scarico l'ultima versione da qui CyanogenMod Downloads ? e dopo faccio flash update da cwm ?
-
Quote:
frajuve50
ragazzi per installare questa rom basta che mi scarico l'ultima versione da qui
CyanogenMod Downloads ? e dopo faccio flash update da cwm ?
In prima pagina c'è tutto l'indispensabile!!
-
Quote:
extephano
è un app??
La trovi sul market
-
Quote:
micpfdl
Vista la voglia che ho da tempo di prendermi la 2000 anche io, mi dici usandolo per bene quant'è la differenza reale con l'originale (insomma mi conviene o resto con questa?)
Un' ultimo consiglio: comprata su amazon?? Se si puoi passarmi il link rotfl (così vado sul sicuro)
Dura il 21% in più, se prima facevi 4 ore di schermo acceso ora ne farai 5.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Raga ma a vo il sensore di prossimita fuinziona?
-
Quote:
micpfdl
L'ho presa su amazon.it, ma credo che su amazon.de la trovi a meno e cmq se la prendi lì vai sul sicuro sia nella spedizione che nella originalità, per la differenza ti posso dire che io ho tutto attivo, sempre e chiudo la giornata.
-
Quote:
Alez
Raga ma a vo il sensore di prossimita fuinziona?
Se hai problemi con il sensore riflasha la versione 0522 uscita questa sera che risolve i problemi di linea e sensore prossimità
-
Quote:
rederik79
io dico una cosa, impazziamo dietro a personalizzazioni e impostazioni miracolose o strane per risparmiare batteria, ma per cosa? Per farci in giorno e mezzo? A scapito si prestazioni, schermi cupi, dati e sincro disattivati e cosi via, castrando il terminale. Io ormai mi sono rassegnato, ho tutto attivo, schermo al massimo, mi godo questo gioiello e per arrivare a sera ho preso la batteria da 2000. Tanto mezza giornata in più o in meno nelle 24h bisogna ricaricare, quindi non ci cervellate più con queste impostazioni volte solo ad azzoppare il telefono, anzi spingetelo al massimo e godete vi la sua potenza ed il suo display......tutte queste chiacchiere cmq sono sempre un parere personale
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
ti stimo !
-
''Risolti i problemi con il sensore di prossimità''. Significa che adesso la luminosità automatica funziona perfettamente oppure che LUX funziona perfettamente con questa build?
Quoto anche io con Rederik79. Godiamoci il terminale senza ricercare l'impostazione magica o castrare le sue funzioni.
Saluti
-
Quote:
Miracle1980
''Risolti i problemi con il sensore di prossimità''. Significa che adesso la luminosità automatica funziona perfettamente oppure che LUX funziona perfettamente con questa build?
Vuol dire che funziona con LUX.
-
Io però non uso Lux e devo dire che il sensore va abbastanza bene, i tempi di regolazione della luminosità si sono ridotti notevolmente
-
Ciao ragazzi ma c'é una guida che confronta i governor e le i/o scheduler? Ho siyah come kernel e in particolare vorrei sapere le differenze tra pegasusq e smartass V2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
É uscita anche una terza nightly 22.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi ma c'é una guida che confronta i governor e le i/o scheduler? Ho siyah come kernel e in particolare vorrei sapere le differenze tra pegasusq e smartass V2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1589981
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1589970
-
ATTENZIONE non scaricate e non installate la nightly update-cm-9-20120522-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip del 23/05 perche' non vi parte il cellulare!
MD5 della ROM: b1ee21896ac72e4301c3e00350095eab