No no non ho cambiato nada ho trebuchet
Visualizzazione stampabile
Anche io non ho la voce homescreen sotto laucnher
Ragazzi i consumi della cyano con l'ultima versione sono migliorati rispetto a come erano circa uno o due mesi fa? Volevo saperlo perche è da circa un mese(o anche piu)che non provo la cyano e volevo sapere come stava messa a consumi :D e soprattutto per quel poco che ho capito leggendo alcuni post qui e la in questo thread, la sezione temi presente nelle impostazioni ora funziona o sbaglio?
I temi funzionano. Per i consumi più o meno siamo li. Un poco migliorati penso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho su l'ultima di oggi e la voce Schermata Home sotto launcher c'è.
Kernel stock e launcher Trebouchet.
Più di così nin zo!!!!!!!
Grazie a tutti, allora vado di deep cleaner per pulire la base del mio fido SII e poi flasho l'ultima nightly, ultima domanda, visto che il deep cleaner lo farò con il firmware lph, posso flashare direttamente la cyano o mi conviene mettere un firmware più recente da cui partire per flashare la cyano?
Ok perfetto grazie millee!!
No va bhe passo per l'lph per fare il deep cleaner 2 e poi avendo internet lentissimo gia è tanto se sono riuscito a scaricare il file della cyano, mo non ce la faccio a scaricare anche la resurretion, altrimenti lo avrei fatto :D Grazie comunque per la risposta, un thanks anche per te :D
Ma come faccio a bloccare la pubblicità perché con adfree non so perché ma non me la blocca più, e ho visto che la rom di cis80 basata sulla cyano presenta l'opzione blocco pubblicità di base senza programmi aggiunti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un favorone ragazzi: un link ad una radio funzionante (Ho letto la prima pagina ma non ce nulla. Giusto??? )
Grazie
su jenkins android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins] c'è già la 30 ma sia il sito di changelog (down) che quello di download (non aggiornato) non la visualizzano..
ecco il changelog:
LockscreenWeather : Reset screen time out for manual sync (android_frameworks_base)
Disable AM/PM style selection menu while 24-hour clock is selected (android_packages_apps_Settings)
Fix an NullPointerException when finished (android_packages_apps_Mms)
Do not set minimum value for mobile data limit dialog higher than the actual set value (android_packages_apps_Settings)
Remove message notification while in conversation ui (android_packages_apps_Mms)
Fix a StaleDataException issue when pressed MENU in busy (android_packages_apps_Mms)
FinalizerWatchDog:Fix the daemon not to wake up target frequently. (android_libcore)
Add two more GC parameter interfaces (android_libcore)
Phone: Use ICS alert icon (android_packages_apps_Phone)
dalvik: Increase HEAP_IDEAL_FREE to 7.2 MB (android_dalvik)
Settings: Lock screen Calendar (Part 1 of 2) (android_packages_apps_Settings)
Framework: Lock screen Calendar (Part 2 of 2) (android_frameworks_base)
Browser: Use ICS alert icon (android_packages_apps_Browser)
framworks/base: Changes to use MVS path for VoIP feature (android_frameworks_base)
hardware/qcom: msm8660: Fix no voice issue in Voipcall (android_hardware_qcom_media)
Navbar Settings : Modify visibility conditions (android_packages_apps_Settings)
Settings: Use ICS alert drawable (android_packages_apps_Settings)
Framework: Use ICS alert drawable (android_frameworks_base)
Mms: Fix ic_dialog_alert usage (android_packages_apps_Mms)
SuperUser: Use ICS alert icon (android_packages_apps_Superuser)
frameworks/base: Enable LPA for music stream only. (android_frameworks_base)
msm7x30: fix for SEMC devices with stereo hw speaker (android_hardware_qcom_media)
galaxys2: Specify NAND spare size properly (android_device_samsung_galaxys2)
PT-BR: Add Missing Translations (android_device_samsung_galaxys2)
french: Quiet hours, Volume and Weather (android_packages_apps_Settings)
Settings (Weather, lock screen) hungarian translations (android_packages_apps_Settings)
CM9-Settings-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)
Bind VolUp+VolDown to toggle the ringer (android_frameworks_base)
Fix for Signal bars on Samsung devices (android_frameworks_base)
QualcommSharedRIL: Fix restoring network mode preference on reboot. (android_frameworks_base)
galaxys2/i777: Do not automount /system in recovery (android_device_samsung_galaxys2)
aspetto il nuovo siyah e poi in prova :)
A quanto pare hanno inserito anche il calendario nella lock screen, o sbaglio?
Proprio cosí :)
http://img.tapatalk.com/974c0412-1fe6-4676.jpg
da Tapatalk
Questo "Fix for Signal bars on Samsung devices (android_frameworks_base)" si riferisce alle freccette che a volte rimangono nonostante si siano disattivati i dati?
Le tacche del segnale sono grigie quando non c'è una connessione dati attiva (wifi o dati mobile che sia)..... sono blu quando ha agganciato la connessione dati ;)
Appena flashato nella speranza che sia eliminato quel fastidioso bug della lockscreen!
Inviato dal mio GT-I9100
Ho aggiornato all'ultima nightly che ho trovato stamattina, praticamente la seconda 29 ma il calendario non mi compare in lockscreen, c'è forse qualche altra nightly?
Correggo: ho riflashato la prima nightly 29 quindi la colpa è di quello.
Scarica questa http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...ys2-signed.zip
Il calendario è nella numero 30 di oggi ;)
da Tapatalk
Che dite?
http://img.tapatalk.com/5ea1b875-3773-53d9.jpg
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Da qui
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/android/2138/
:cool:
Inviato dal mio GT-I9100
allora anche io ho scaricato e flashato la 530, rispetto alla 529 hanno risolto la dimensione dei collegamenti di wifi, aereo ecc nell'area notifiche che erano diventati più grandi e quindi si doveva scorrere...
con la 529 anche io ho avuto 2-3 volte gli impuntamenti nella lock screen, bug verificato senza wifi attivo, con la nuova per adesso sembra vada.
Non va il link per la 30 ma scarico da jenkins, lento ma va