Visualizzazione stampabile
-
vi ricordate che comandi bisognava fare nel terminale per attivare l' archivio di massa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoHM
vi ricordate che comandi bisognava fare nel terminale per attivare l' archivio di massa?
in che senso?? o_O vai in impostazioni->memoria e premi il tasto touch di sinistra...
-
Quote:
androgiallo
in che senso?? o_O vai in impostazioni->memoria e premi il tasto touch di sinistra...
Penso intendesse dall'emulatore terminale...
-
Quote:
samba78
Ragazzi ma vi funziona il tasto di rom manager premium per trovare aggiornamenti della rom?..io ho la Rc1! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bhe prova a farci sapere
-
Quote:
Menego90
Penso intendesse dall'emulatore terminale...
Non hanno messo l'opzione nel menù delle connessioni?mi pare di averla vista da qualche parte ma ora non ho più la cyano
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Buongiorno a tutti
Ma perche le rom Cyano non hanno la radio fm ?
-
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti
Ma perche le rom Cyano non hanno la radio fm ?
non è stata implementata dal developer...se ti interessa, scarica spirit radio, free nel play store ;)
-
ragazzi qualcuno sa aiutarmi su cm risolvere questo problema del widget delle email? E da qualche nightly a questa parte che lo fa; uso apex pro.
http://img.tapatalk.com/02c483df-5932-cfba.jpg
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
sapete dove posso trovare le apps di gmail in versione inverted?
ho scaricato un file "ivertedGappsApks.zip" ma il market va in fc!
-
installata oggi, dopo mesi con la Pure ICS. mi sembra tutto ottimo ed abbastanza parco di batteria... la radio FM ho messo Spirit FM (che avevo comperato ai tempi del Desire) e funziona ottimamente.
vi volevo chiedere: ho dei backup fatti con titanium, rom ics, posso ripristinarli o è meglio di no? >:O
-
Quote:
kowalski
installata oggi, dopo mesi con la Pure ICS. mi sembra tutto ottimo ed abbastanza parco di batteria... la radio FM ho messo Spirit FM (che avevo comperato ai tempi del Desire) e funziona ottimamente.
vi volevo chiedere: ho dei backup fatti con titanium, rom ics, posso ripristinarli o è meglio di no? >:O
Non sono consigliati per i più, perchè si può rischiare di ripristinare le impostazioni di sistema.
Per le applicazioni utente (dati compresi) si pùuò tranquillamente usare.
-
Quote:
AlexVip
ragazzi qualcuno sa aiutarmi su cm risolvere questo problema del widget delle email? E da qualche nightly a questa parte che lo fa; uso apex pro.
http://img.tapatalk.com/02c483df-5932-cfba.jpg
Raga oltre a questo problema vi volevo chiedere, ma la cyano ha le api x i joystick USB?
-
Quote:
AlexVip
Raga oltre a questo problema vi volevo chiedere, ma la cyano ha le api x i joystick USB?
io avevo provato qualche tempo fa, con kernel KEAK, e se non ricordo male il joystick (collegato via USB con il cavetto OTG) andava benone...spero di non ricordare male però! :D >:O
-
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a scaricare la apk del Samsung Market sulla Cyanogen 9?
Dove posso trovare un download valido? :)
Grazie. ;) :)
-
Salve a tutti ho un problema con la Cyano,sia le nightly che con le RC. In pratica ha problemi a leggermi la scheda,se per esempio provo ad usare la connessione dati non si connette allora avendo la 3 ho scaricato dal market l'app dell'area clienti e mi dice che non è inserita nessuna scheda della tre...se poi per esempio provo a mettere la modalità aereo e la tolgo non si registra più sulla rete e al riavvio non mi chiede il codice pin e mi dice inserire sim..qualcuno ha qlc soluzione?vorrei usare un po la CM...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi a cosa può essere dovuta, o come posso controllarla, tutta questa attività a schermo spento?
Allegato 18645
-
Quote:
Bl4zaR
Ciao ragazzi, qualcuno può suggerirmi a cosa può essere dovuta, o come posso controllarla, tutta questa attività a schermo spento?
Allegato 18645
Dovresti scaricare questa:
https://play.google.com/store/apps/d...RlcnlzdGF0cyJd
e dirci i wakelock,così nulla si può dire....
-
Quote:
Menego90
Ce l'ho già rotfl partial wakelock o kernel wakelock?
-
Quote:
Bl4zaR
Ce l'ho già rotfl partial wakelock o kernel wakelock?
Entrambe se puoi ;)
-
Ragazzi ma voi app per il voip tipo skype o viber funzionano? 2settimane fa con la vichinga di CIS andavano bene ora con la CM9 non sento nulla ma l'interlocutore sente me.
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
psycho
Ragazzi ma voi app per il voip tipo skype o viber funzionano? 2settimane fa con la vichinga di CIS andavano bene ora con la CM9 non sento nulla ma l'interlocutore sente me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Succedeva anche a me con cm9
-
Raga anche a qualcuno di voi il widget delle email fa capricci?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9 & Siyah kernel
-
Quote:
AlexVip
Raga anche a qualcuno di voi il widget delle email fa capricci?
avevo già sentito che a qualcun'altro ha dato fastidi...ma non saprei se è un bug o hanno risolto in qualche modo!
-
5 allegato(i)
Quote:
Menego90
Entrambe se puoi ;)
Ho disinstallato l'app di Facebook, che, sapendo che è fatta veramente da cani, ho pensato che potesse essere il problema, cercando magari di aggiornarsi molto spesso. Ed infatti la situazione è molto migliorata, il cellulare rimane molto più inattivo di prima a schermo spento. Riporto comunque i wakelock per avere un'ulteriore sicurezza. Ho sottolineato nel grafico della batteria l'unica parte di attività che mi convince di meno, non so se sia normale o no, visto che sembra durare un bel po'.
Allegato 18742 Allegato 18743 Allegato 18744 Allegato 18745 Allegato 18746
-
Quote:
Bl4zaR
Ho disinstallato l'app di Facebook, che, sapendo che è fatta veramente da cani, ho pensato che potesse essere il problema, cercando magari di aggiornarsi molto spesso. Ed infatti la situazione è molto migliorata, il cellulare rimane molto più inattivo di prima a schermo spento. Riporto comunque i wakelock per avere un'ulteriore sicurezza. Ho sottolineato nel grafico della batteria l'unica parte di attività che mi convince di meno, non so se sia normale o no, visto che sembra durare un bel po'.
Allegato 18742 Allegato 18743 Allegato 18744 Allegato 18745 Allegato 18746
Di fatti non mi paiono valori anormali,apparte quel power manager service che però ho letto essere un wakelock definito "placeholder",ovvero che tiene il posto ad un altro che dovrebbe essere tra i partial..
Comunque nemmeno tra i partial noto anomalie,forse era proprio quello schifo di FB :O
-
Comunque con questa ROM sto avendo un problema che mi sembra abbastanza più serio, fra ieri ed oggi il cellulare mi ha freezato senza che io abbia modificato alcun valore del kernel. Inoltre quando avevo la versione di cis80 avevo lo stesso identico problema e, anche cambiando kernel (al tempo passai dal Fluxxi al DarkKnight) non lo risolsi. Prima di installare questa rom ho allora deciso di effettuare un DeepClean2 ma niente, sembra che me li causi ancora. Non so davvero a cosa possano essere dovuti o_O
-
Quote:
Bl4zaR
Comunque con questa ROM sto avendo un problema che mi sembra abbastanza più serio, fra ieri ed oggi il cellulare mi ha freezato senza che io abbia modificato alcun valore del kernel. Inoltre quando avevo la versione di cis80 avevo lo stesso identico problema e, anche cambiando kernel (al tempo passai dal Fluxxi al DarkKnight) non lo risolsi. Prima di installare questa rom ho allora deciso di effettuare un DeepClean2 ma niente, sembra che me li causi ancora. Non so davvero a cosa possano essere dovuti o_O
Hai provato con lo script di pulizia dei settaggi del kernel?
Un problema di freeze io lo metterei in collegamento col kernel più che con la rom...
E poi Blazar se vuoi risparmiare batteria non potresti disinstallare l'antivirus?Che io sappia serve a poco, specialmente se uno si dà una regolata a installare app da sorgenti sconosciute! :-$
-
Ragazzi allora nessuno ha mai riscontrato/risolto il mistero delle chiamate Skype o voip in generale?
-
Quote:
psycho
Ragazzi allora nessuno ha mai riscontrato/risolto il mistero delle chiamate Skype o voip in generale?
Androidiani App
Io avevo problemi ma poi l'app si é aggiornata ed é tornato tutto ok
-
Quale build hai della cm9 e ver di skype?
-
Quote:
psycho
Quale build hai della cm9 e ver di skype?
Androidiani App
Skype v2.8.0.920 e nightly 729
-
posso montare questa rom avendo ora la cm10?
il kernel che monto ora è quello stock della cm10
c'è un'anima pia che è disposta a non indicarmi i link alle guide e seguirmi passo passo?
-
Qualcuno che mi può aiutare per favore?..
Quote:
antony991
Salve a tutti ho un problema con la Cyano,sia le nightly che con le RC. In pratica ha problemi a leggermi la scheda,se per esempio provo ad usare la connessione dati non si connette allora avendo la 3 ho scaricato dal market l'app dell'area clienti e mi dice che non è inserita nessuna scheda della tre...se poi per esempio provo a mettere la modalità aereo e la tolgo non si registra più sulla rete e al riavvio non mi chiede il codice pin e mi dice inserire sim..qualcuno ha qlc soluzione?vorrei usare un po la CM...
-
Quote:
antony991
Qualcuno che mi può aiutare per favore?..
non penso che questo problema sia imputabile alla cm...io escluderei la rom, a meno che tu non abbia flashato la CM partendo da un'altra rom senza aver fatto i wipe del caso...
-
Ragazzi vorrei svuotare la mia SIM come faccio con la cyano 9
-
Ragazzi il mio telefono perde la connessione alle rete ogni tanto e non la riprende finchè non lo spengo e riaccendo, lo fa anche durante le chiamate.
Provate diverse build, kernel e modem ma il problema c'è sempre: idee?
-
Quote:
Scoman
Hai provato con lo script di pulizia dei settaggi del kernel?
Un problema di freeze io lo metterei in collegamento col kernel più che con la rom...
E poi Blazar se vuoi risparmiare batteria non potresti disinstallare l'antivirus?Che io sappia serve a poco, specialmente se uno si dà una regolata a installare app da sorgenti sconosciute! :-$
L'ho sempre usato lo script di pulizia del kernel, tranne che prima di installare la CM9 visto che, avendo eseguito un DC2, pensavo fosse sufficiente. Con l'antivirus non ho mai avuto problemi di batteria o prestazioni, e più che altro mi interessa la funzione di tracciamento del cellulare in caso di furto. (grattatona!)
Comunque a quanto pare sono ritornato ad avere attività strane (a meno che non sia una mia paranoia xP), ho sottolineato la parte che mi insospettisce, in confronto alla relativamente poca attività dello schermo, e riportato i wakelock se qualche buon'anima mi sa dare una mano. Grazie :D
(andate avanti con le foto nell'album)
Photo Album - Imgur
-
Quote:
jekobay
Ragazzi il mio telefono perde la connessione alle rete ogni tanto e non la riprende finchè non lo spengo e riaccendo, lo fa anche durante le chiamate.
Provate diverse build, kernel e modem ma il problema c'è sempre: idee?
E' capitato anche a me questo problema!Di solito dopo 3-4 minuti di conversazione a un certo punto mi accorgevo di stare parlando da solo! quanti pd...
Ho smesso di flashare modem e da un bel po' di mesi non me lo fa più.
-
Quote:
androgiallo
non penso che questo problema sia imputabile alla cm...io escluderei la rom, a meno che tu non abbia flashato la CM partendo da un'altra rom senza aver fatto i wipe del caso...
A me solo con la Cyano succede questo problema.. E faccio sempre i wipe ad ogni cambio di rom.. Strano..
-
Quote:
Scoman
E' capitato anche a me questo problema!Di solito dopo 3-4 minuti di conversazione a un certo punto mi accorgevo di stare parlando da solo! quanti pd...
Ho smesso di flashare modem e da un bel po' di mesi non me lo fa più.
Io ero fermo da un bel po' col modem, poi ho provato a cambiarlo per risolvere il problema.
Chissà, forse farò una pulizia e riparto con una base pulita, magari aspetto una RC3 o la FINAL che credo uscirà a breve anche se vorrei provare la CM10