Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
Prova il wipe data ma perdi comunque quello che sul cell....
Per la guida ti conviene segure le istruzioni che sono impostate nella prima pagina del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1392488 anche perchè se il problema è il kernel qui siamo OT.
-
Quote:
cel400
va bene perdonami.. comunque ho risolto con il wipe data.. scusate tutti l'ot e la maleducazione degli interventi ma la paura era alle stelle.. cel400 ti ringrazio di cuore del sostegno se capiti all'isola d'elba mandami un pm che giuro ti offro una serata di bevute.. grazie ancora d'ora in avanti mi atterrò alle guide di questo forum..
-
Quote:
Riccardo28
va bene perdonami.. comunque ho risolto con il wipe data.. scusate tutti l'ot e la maleducazione degli interventi ma la paura era alle stelle.. cel400 ti ringrazio di cuore del sostegno se capiti all'isola d'elba mandami un pm che giuro ti offro una serata di bevute.. grazie ancora d'ora in avanti mi atterrò alle guide di questo forum..
Di nulla...siamo qui per aiutarci ;)
-
Ma come si può cancellare la rubrica completa?
-
Quote:
puksic
Ma come si può cancellare la rubrica completa?
usa super backup la scarichi dal play store
-
Quote:
Riccardo28
usa super backup la scarichi dal play store
perfetta,grazie mille....
-
e come radio cosa consigliate?
-
Quote:
puksic
perfetta,grazie mille....
nulla figurati se vuoi usa il thanks :-)
-
Quote:
puksic
e come radio cosa consigliate?
guarda io uso tunein free ma non è fm ma web.. di fm qui consigliano spirit..
-
ragazzi,avete il link al torrent della 603? Non la riesco a trovare,nella loro pagina è tutto fermo alla 531. Grazie
-
Quote:
Riccardo28
guarda io uso tunein free ma non è fm ma web.. di fm qui consigliano spirit..
io ne cercavo una fm no web,ho visto che tanti hanno consigliato spirit,siete sicuri sia fm?
-
Quote:
puksic
io ne cercavo una fm no web,ho visto che tanti hanno consigliato spirit,siete sicuri sia fm?
io non l'ho mai provata ma credo di si..
-
Si è fm e la trovi nella mia firma
-
Quote:
Riccardo28
io non l'ho mai provata ma credo di si..
Io ho la versione a pagamento e ti assicuro che è FM....non è il massimo come radio ma meglio di niente.
-
Quote:
cel400
Io ho la versione a pagamento e ti assicuro che è FM....non è il massimo come radio ma meglio di niente.
Ok la proverò,ma come mai cyano non vuole mettere la radio fm,nel galaxy s con la 7.2 c'era..
-
Quote:
puksic
Ok la proverò,ma come mai cyano non vuole mettere la radio fm,nel galaxy s con la 7.2 c'era..
Non ne ho idea...bisognerebbe chiederlo a loro :)
-
A proposito di Spirit Fm, in firma la versione free aggiornata a ieri.
-
Quote:
valentino_s
Si ho sbagliato. Controllando ho visto che è come dici tu....comunque è sempre una cosa strana.
Controllate nelle impostazioni audio se é selezionata l'opzione "suono di blocco schermo" o qualcosa di simile..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
rederik79
A proposito di Spirit Fm, in firma la versione free aggiornata a ieri.
Ma esiste un alternativa FM a Spirit?
-
Quote:
cel400
Ma esiste un alternativa FM a Spirit?
Che io sappia no
-
Nuova nightly! Però pesa 100 mb
EDIT: è cm7 sorry :D
-
Quote:
Aetos
Nuova nightly! Però pesa 100 mb
ATTENTO.
E' la versione CM7 (per Cyano 7)
-
Ragazzi io sono rimasto tipo alla 25 mi sembra.. ci sono novità particolari per la cyano?.
-
Quote:
Alez
Ragazzi io sono rimasto tipo alla 25 mi sembra.. ci sono novità particolari per la cyano?.
Hanno aggiunto il meteo nella lockscreen ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Hanno aggiunto il meteo nella lockscreen ;)
e anche il calendario...
-
con la versione di oggi c'è ancora il bug della carica batteria da spento?
-
Quote:
tonypello
con la versione di oggi c'è ancora il bug della carica batteria da spento?
si...però nel changelog della 603 mi è sembrato di capire che sia stato risolto. Dico "mi sembra" perchè non vorrei illudere nessuno. ;)
-
Quote:
cel400
e anche il calendario...
Esatto ;)
Cmq ragazzi provate l'accoppiata con l'ultima release del siyah... da paura!
-
ciao a tutti, volevo fare un upgrade dalla cyano 7.1 all'ultima nightly cm9; basta seguire i passi scritti nel primo post?
Quote:
Aggiornamento da una versione precedente di CyanogenMod 9:
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
Non capisco se quanto sopra è valido anche partendo dalla cm7..
grazie mille
-
Quote:
cleaner89
ciao a tutti, volevo fare un upgrade dalla cyano 7.1 all'ultima nightly cm9; basta seguire i passi scritti nel primo post?
Non capisco se quanto sopra è valido anche partendo dalla cm7..
grazie mille
Dato che arrivi da GB meglio se prima passi a ICS con un deep 2
-
Quote:
ancogio
Esatto ;)
Cmq ragazzi provate l'accoppiata con l'ultima release del siyah... da paura!
Risolto il lag del lockscreen?
-
mm quindi prima dovrei installare ics e poi flashare lo zip della cm9 e le google apps?
c'è una guida da linkarmi per una migrazione di questo tipo? Volevo evitare di prendere un po di qua o un po di la..rischiando di sbagliare..grazie
-
Quote:
cleaner89
mm quindi prima dovrei installare ics e poi flashare lo zip della cm9 e le google apps?
c'è una guida da linkarmi per una migrazione di questo tipo? Volevo evitare di prendere un po di qua o un po di la..rischiando di sbagliare..grazie
Si meglio cosi ecco la guida per passare a ICS :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
poi fai il root e segui la procedura in prima pagina ;)
-
ok, prima di tutto ti ringrazio per le risposte velocissime; in secondo luogo..una volta flashato ics e presi i permessi di root il mio gs2 non andrà fin quando non faccio il flash della cm9 corretto? In quanto avrei su ancora la cm7. Più tardi mi rileggo bene la procedura e se non ti dispiace riepilogo un attimo gli step, giusto per evitare di fare casini.
-
Quote:
cleaner89
ok, prima di tutto ti ringrazio per le risposte velocissime; in secondo luogo..una volta flashato ics e presi i permessi di root il mio gs2 non andrà fin quando non faccio il flash della cm9 corretto? In quanto avrei su ancora la cm7. Più tardi mi rileggo bene la procedura e se non ti dispiace riepilogo un attimo gli step, giusto per evitare di fare casini.
Ok vai tranquillo ma continua nel thread della guida se hai problemi
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Quote:
Aetos
Risolto il lag del lockscreen?
Il problena della" look" se monti cyano e kernel siyah era giá stato risolto diverse versioni fa (quindi manco a dirlo, con la nuova 3.2.8 non c'è, vai tranquillo) ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Ragazzi in questi giorni sto vedendo che molti programmatori di kernel e rom stanno abbandonando il nostro amato s2 per spostarsi e dedicarsi allo sviluppo dell's3, quindi mi chiedevo se anche il team cyano ha magari anticipato una cessazione dello sviluppo della cyano 9 per s2, sapete qualcosa al riguardo? Perche se magari le altre rom basate su firmware samsung(tipo la wanam rom che monto e seguo da un bel po di tempo) non vengono aggiornate, o mancano gli aggiornamenti dei kernel del calibro del siyah, mi vedo costretto a montare la cyano come rom definitiva, con i kernel specifici per rom aosp che a quanto vedo su xda sono molto seguiti...Fatemi sapere grazie in anticipo a coloro che risponderanno!!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi in questi giorni sto vedendo che molti programmatori di kernel e rom stanno abbandonando il nostro amato s2 per spostarsi e dedicarsi allo sviluppo dell's3, quindi mi chiedevo se anche il team cyano ha magari anticipato una cessazione dello sviluppo della cyano 9 per s2, sapete qualcosa al riguardo? Perche se magari le altre rom basate su firmware samsung(tipo la wanam rom che monto e seguo da un bel po di tempo) non vengono aggiornate, o mancano gli aggiornamenti dei kernel del calibro del siyah, mi vedo costretto a montare la cyano come rom definitiva, con i kernel specifici per rom aosp che a quanto vedo su xda sono molto seguiti...Fatemi sapere grazie in anticipo a coloro che risponderanno!!
Sospetto purtroppo la stessa cosa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Sospetto purtroppo la stessa cosa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Speriamo che il team cyano non ci deluda....cazzarola ho capito che ics ormai si sta stabilizzando del tutto ma preferisco continuare a ricevere gli aggiornamenti almeno da samsung....gli vorrei ricordare alla samsung che ho fatto sacrifici per guadagnare 600 euro per comprarmi sto telefono.....
-
Quote:
masterdoo
.Cyano non ha abbandonato il GalaxyS quando uscì il nostro (e ancora porta avanti allo stesso ritmo sia S che S2) quindi non dovrebbe cambiare nulla per noi (anzi ci sarà solo di che guadagnare visti i tantissimi porting da S3 a S2 che verranno fatti) ;)
.Se proprio qualche abbandono ci sarà (o meglio RALLENTAMENTO, vedi Siyah e il suo sviluppatore che in una nota di oggi avverte: this release is probably the last v3.2 version. in v3.3beta I will use i9300 base and have a single repository for i9100 and i9300, which requires a little more time than I have now) sarà appunto solo nello sviluppo dei kernel ;)
Stiamo sempre parlando di un terminale "Galaxy S2" che ad un solo anno dalla sua nascita, ha totalizzato 28 milioni circa di esemplari venduti.
PS: se vuoi fare un pò di cassa$ vendi quello "pseudo" apparecchio telefonico che leggo nella tua firma (tanto è l'unica cosa per cui può tornarti utile rotflrotflrotflrotfl). Si scherza eh (mica tanto :D)