Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
Ecco a te basta flasharla da recovery
http://www.mediafire.com/?j1b5sddzh851n
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
A me non scatta.
Perfetto grazie, nella nightly del 25 non scattava, nella rc scattava, in quella di oggi no, mah
-
Quando verrà rilasciato il codice sorgente di Jelly Bean, sono convinto che il CyanoTeam si metterà al lavoro e potremo godere della pura esperienza di questo nuovo os, che sto scoprendo tramite il keynote, favoloso!!! chiuso OT!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
kekkopf
anche io lo stesso prob con tema stock....
infatti dubito sia un problema del tema, magari della versione, tu quale hai? potrebbe risolversi con un aggiornamento.. altri hanno il problema delle notifiche di facebook grigie?
-
Qualcuno con la nightly del 27 sta per caso avendo problemi di wifi (toggle wifi che non sempre funziona)?
-
Quote:
illuminato67
Qualcuno con la nightly del 27 sta per caso avendo problemi di wifi (toggle wifi che non sempre funziona)?
Nessun problema ;)
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
francesc
Sbaglio o hai cambiato il tema.qual è?
-
Quote:
illuminato67
Risolto!
La nightly del 27 va in semiconflitto con i drivers wifi del Siyah 3.3.2 (che sono prelevati dall'S3).
Messa la versione 3.2.7.1 (drivers nativi S2): nessun conflitto. :)
-
Salve volevo.cimentarmi con la.c9 ho scaricato la rc del 26 le gapp facelok flashato tutto e fatto il wipe data al riavvio funzionava tutto solo che nn mi sono ritrovato il playstore,se nn posso avere le app con titanium come faccio senza playstore??? Qualche anima pia mi può dare i link diretti per scaricare la rom le gapps ??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dove posso trovare il link per il download del kernel di questa rom??
-
Quote:
blade44
No lo trovi perché non esiste se rivuoi il kernel riflasha la rom ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
W8maurj
Ragazzi mi potete dire quanto vi fa di quadrant con questa rom, perché a me non arriva oltre i 3200
invece con la stock mi superava i 4000..
4000 con la vecchia versione.. poi han cambiato tutto e i punteggi vengono calcolati in modo diverso (e non accade più che fra un run e l'altro ci siano differenze abissali). Era comparso un avviso infatti che spiegava il tutto, all'installazione dell nuova versione.
Io comunque faccio circa 3500 attualmente, kernel stock CM9.
-
Quote:
blade44
Devi riflashare la rom...eccoti il link per scaricare la rom CM9
http://download.cyanogenmod.com/?typ...evice=galaxys2
-
-
Quanto sono toghe le gapps aggiornate dopo l'annuncio e presentazione di jelly bean :D:D
-
Quote:
ludorexmundi
Quanto sono toghe le gapps aggiornate dopo l'annuncio e presentazione di jelly bean :D:D
A me paiono uguali a prima O_o
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
A me paiono uguali a prima O_o
Infatti che cambia?
-
Quote:
iEzZo
Come avete settato Lux?
-40%
-10%
+20%
+80%
-
Quote:
JamesFlour
per esempio adesso google maps salva anche le mappe offline se non sbaglio :)
-
Quote:
androgiallo
per esempio adesso google maps salva anche le mappe offline se non sbaglio :)
Basta aggiornare Google Maps, non serve flashare di nuovo le GApps. Non serve mai riflashare le GApps in realtà, bastano gli aggiornamenti che propone il Play Store quotidianamente.
-
Ragazzi,qulcuno ha letto se ci sono news dal cyanoteam sull implementazione di jelly bean??
Penso farano solo delle implementazioni e nn una nuova rom..almeno speroXD
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi,qulcuno ha letto se ci sono news dal cyanoteam sull implementazione di jelly bean??
Penso farano solo delle implementazioni e nn una nuova rom..almeno speroXD
Bisogna aspettare che rilascino il source code su cui potranno lavorare i vari team ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Bisogna aspettare che rilascino il source code su cui potranno lavorare i vari team ;)
Sent from my RootBOX
Ma ci sara bisogno anche questa volta di aspettare i codici samsung,o essendo un minor update nn saranno necessari??
-
Mi risulta che il codice sia stato rilasciato subito, già ieri, nella pagina degli sviluppatori. Secondo me un mesetto scarso e lo vedremo sui nostri terminali. Almeno il GS2.
Spero i driver dei vari componenti non vadano cambiati per funzionare sulla 4.1 (non credo), altrimenti dovremo aspettare che samsung li renda disponibili con un update e potrebbero volerci anche 6 mesi.
-
Ciao ragazzi, ho installato questa rom e mi sembra la migliore, mi restano da fare solo due cose spero possiate aiutarmi:
Nel tel non c'è scritto che firmware ho e quindi non so che tipo di framework jkay devo scaricare..
Mi manca nel dialer il pulsantino di registrazione delle telefonate, come fare? Quello della Vivaldi o della Foxound era perfetto, quelli del market no.
Ah dimemticavo, tenendo premuto il tasto home è sparito il pulsante task manager...
-
Quote:
android2
Ciao ragazzi, ho installato questa rom e mi sembra la migliore, mi restano da fare solo due cose spero possiate aiutarmi:
Nel tel non c'è scritto che firmware ho e quindi non so che tipo di framework jkay devo scaricare..
Mi manca nel dialer il pulsantino di registrazione delle telefonate, come fare? Quello della Vivaldi o della Foxound era perfetto, quelli del market no.
Ah dimemticavo, tenendo premuto il tasto home è sparito il pulsante task manager...
Il jkay qui non funziona perché la cyano non è una rom base samsung,la registrazione sulle AOSP non c'è e per il task manager se premi il softkey sx quando hai l'opzione gestione attività
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Il jkay qui non funziona perché la cyano non è una rom base samsung,la registrazione sulle AOSP non c'è e per il task manager se premi il softkey sx quando hai l'opzione gestione attività
Sent from my RootBOX
Scusa dove la trovo sta funzione?
-
Quote:
coloxim
Scusa dove la trovo sta funzione?
Intendi la registrazione chiamate?
-
Ma perké una volta istallato nn trovo il playstore come lo metto???
-
Quote:
danilo74
Ma perké una volta istallato nn trovo il playstore come lo metto???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai flashato le gapps?
Se non l'hai fatto entra in recovery e flasha il pacchetto zip delle gapps che trovi in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Hai flashato le gapps?
Se non l'hai fatto entra in recovery e flasha il pacchetto zip delle gapps che trovi in prima pagina
Aprendo il link delle gapps ne trovo molte quale devo flashare???
-
Quote:
danilo74
Aprendo il link delle gapps ne trovo molte quale devo flashare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il pacchetto più recente ma dovrebbero andare bene tutti
-
Credo di esserci riuscito anche da tapatalk:
Qualcuno ha provato a flashare questi su cyano?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1729776
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1677226
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi, io provengo da un'altra ROM cucinata, se non sbaglio per passare alla CM9 basta metterla in memoria, installarla da recovery (cosi anche le Gapps) e poi fare Wipe Data/Factory Reset? O forse c'è qualche wipe o qualche operazione da fare prima??
-
Quote:
Kalius
Mi risulta che il codice sia stato rilasciato subito, già ieri, nella pagina degli sviluppatori. Secondo me un mesetto scarso e lo vedremo sui nostri terminali. Almeno il GS2.
Spero i driver dei vari componenti non vadano cambiati per funzionare sulla 4.1 (non credo), altrimenti dovremo aspettare che samsung li renda disponibili con un update e potrebbero volerci anche 6 mesi.
Se i driver non sono compatibili potremo anche non vederlo mai su s2..speriamo bene...samsung fa la furba..
-
Quote:
ufo900
Alcune sono apk,non dovrebbe essere difficile...
-
Quote:
coloxim
Se i driver non sono compatibili potremo anche non vederlo mai su s2..speriamo bene...samsung fa la furba..
Dato che esce anche sul nexus siamo a posto perchè le AOSP/AOKP sono create per quel telefono :D
-
Quote:
FoRnAcS
Ragazzi, io provengo da un'altra ROM cucinata, se non sbaglio per passare alla CM9 basta metterla in memoria, installarla da recovery (cosi anche le Gapps) e poi fare Wipe Data/Factory Reset? O forse c'è qualche wipe o qualche operazione da fare prima??
Si, fai così (wipw data+flash CM9+flash Gapps). Però non scrivere che la CM9 è una ROM cucinata, per favore :-)
-
Quote:
Kikko2000
Si, fai così (wipw data+flash CM9+flash Gapps). Però non scrivere che la CM9 è una ROM cucinata, per favore :-)
Nono, non dico che la CM9 sia cucinata, intendevo quella che ho ora ;) comunque ok, farò così: wipe data/factory reset --> flash CM9 --> flash Gapps ;) tutto chiaro!
-
Quote:
Menego90
Alcune sono apk,non dovrebbe essere difficile...
Ahah si non intendevo x la difficoltà di installazione, ma se qualcuno aveva già dei feedback al riguardo rotfl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2