Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Ma perchè continuate tutti a parlare di "stable"? Se una rom la usi quotidianamente senza problemi, come facciamo noi tutti i giorni, la ROM è "stabile". Che cosa vi interessa se la chiamano "stable" o "ultra high performance ultimate ROM"? Sappiamo cosa va e cosa no, quali sono i suoi difetti (trad.: non gira i video), semmai potreste chiedere "sapete mica quando implementeranno la funzione X o Y"? Per me è stable da secoli, non perdiamoci con i nomi.
Quoto in toto, la ritengo anch'io estremamente stabile (nessun freeze, nessun reboot, nessun sod).
Considerando che siamo solo alle prime release direi che abbiamo già risultati più che stupefacenti.
Ricordiamoci inoltre che "stable" non significa affatto esente da bug (reparto video), come appunto ci ricorda anche Kikko, anzi, con ogni probabilità quando uscirà sta benedetta nightly chiamata stable, non porterà significativi miglioramenti già presenti nelle release immediatamente precedenti.
-
Piuttosto c'è qualcuno che continua ad avere problemi con il kernel Siyah? Io ho problemi con lo scroll.
-
Ragazzi, in questa marea di post mi sono perso. Non capisco più quali sono i bug noti. Va da dio pero giusto per fare un resume perché non si capisce più niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
Ragazzi, in questa marea di post mi sono perso. Non capisco più quali sono i bug noti. Va da dio pero giusto per fare un resume perché non si capisce più niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Primo post e passa la paura.
-
Quote:
verygoodsek
Ricordiamoci inoltre che "stable" non significa affatto esente da bug.
Sai cosa significa veramente "stable"? Significa che quel giorno li si erano particolarmente scassati i c***ni di sentire la domanda "quando esce la stable?" ed hanno chiamato "stable" l'ultima uscita. Tutto li.
-
Quote:
Kikko2000
Sai cosa significa veramente "stable"? Significa che quel giorno li si erano particolarmente scassati i c***ni di sentire la domanda "quando esce la stable?" ed hanno chiamato "stable" l'ultima uscita. Tutto li.
Infatti rotfl
-
Ma se non c sono i sorgenti è inuile aspettare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
coloxim
Ma se non c sono i sorgenti è inuile aspettare
Adesso ci sono.
-
Quote:
multipol
Adesso ci sono.
Davvero?
-
Quote:
coloxim
Davvero?
È uscito ICS ufficiale, quindi arriveranno presto.
-
Quote:
multipol
È uscito ICS ufficiale, quindi arriveranno presto.
Ah...ecco...e ben diverso...spero anche io presto...
-
Quote:
coloxim
Ah...ecco...e ben diverso...spero anche io presto...
Lo spero visto che sul mio s2 la CM9 non funziona proprio.
-
E da sta mattina che ho flashato la cyano e sto godendo... Avrei però 2 domande: come si riduce il feedback tattile (nelle impostazioni si può solo disattivare). Inoltre sapete se si potrà utilizzare la radio? Grazie
-
Quote:
KEVORK
Inoltre sapete se si potrà utilizzare la radio?
Non credo abbiano intenzione di dedicare del tempo alla radio: a mio avviso mai.
-
Spero vivamente tu venga smentito perché e' la cosa che più mi manca. Già questa cyano non la cavo più se implementano anche la radio. Sarà perfetta, Google experience al 100%. Altro che TW o altre porcherie del genere.
-
Provenendo da LPQ si può montare tranquillamente questa rom? O serve per forza come base LPH?
-
Quote:
rederik79
Spero vivamente tu venga smentito perché e' la cosa che più mi manca. Già questa cyano non la cavo più se implementano anche la radio. Sarà perfetta, Google experience al 100%. Altro che TW o altre porcherie del genere.
Androidiani App
Sull'ultima Base quella ufficiale la Radio va, quindi penso la implementeranno una volta usciti i codici sorgente ;)
-
Quote:
rederik79
Spero vivamente tu venga smentito
Monto la Cyano dai tempi del Galaxy S e la radio non l'hanno mai implementata. Gliel'hanno chiesto talmente tante volte che nelle FAQ si legge:
Is there FM radio ?
__________________________________________________ _______________________________
Seriously ?
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Orlins
Provenendo da LPQ si può montare tranquillamente questa rom? O serve per forza come base LPH?
Dato che al momento è su LPH io userei quella come base per la cyano.
@ Jack: che piacere rivederti!!! Todo bien?
-
Quote:
Fuoritempo
@ Jack: che piacere rivederti!!! Todo bien?
Ciao fuori ;) Si va molto meglio, la cosa si è stabilizzata, non ancora risolta ma ci siamo ;)
-
Ragazzi è incredibile che la cyano sia nettamente superiore alla stock ics...la bellezza di questa rom è unica!!!
-
Scusate ma è normale che nei consumi della batteria il sistema operativo indichi 71% ?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi è incredibile che la cyano sia nettamente superiore alla stock ics...la bellezza di questa rom è unica!!!
Androidiani App
Quoto ;) Inoltre non appena sistemano i bugs Video non ha rivali :cool:
-
Domanda per gli esperti: il fatto che sia uscito ics ufficiale darà una spinta allo sviluppo dei nostri cyano o finché sammy non rilascia sti benedetti sorgenti per loro cambia poco??? :confused:
@ Jack: tieni botta, vedrai che a piccoli passi ne uscite!!!
-
Quote:
Jack79
Quoto ;) Inoltre non appena sistemano i bugs Video non ha rivali :cool:
vero ... ma secondo me la bezke AOKP se la gioca
-
Quote:
Fuoritempo
Domanda per gli esperti: il fatto che sia uscito ics ufficiale darà una spinta allo sviluppo dei nostri cyano o finché sammy non rilascia sti benedetti sorgenti per loro cambia poco??? :confused:
@ Jack: tieni botta, vedrai che a piccoli passi ne uscite!!!
Grazie Fuori ;)
Quote:
jacobrucia
La proverò allora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Jaco si se la gioca l'ho provata però la cyano è la cyano
-
Quote:
jacobrucia
beh quella è la cyano modificata...ovvio che ci arrivi vicino
-
Quote:
JamesFlour
Jaco si se la gioca l'ho provata però la cyano è la cyano
Androidiani App
Quote:
fier03
beh quella è la cyano modificata...ovvio che ci arrivi vicino
infatti è quello che ho detto io ... ;)
cyano rules but bezke is not bad!
-
E noi stiam su cyano hihii
Ragazzi come va il siyah alpha 5?? Ha ancora i "tentennamenti" dello scrollinf come il siyah3?
-
Quote:
bonusax
Ragazzi come va il siyah alpha 5?? Ha ancora i "tentennamenti" dello scrollinf come il siyah3?
Yes, ho avuto gli stessi identici problemi che avevo sulla alpha4.
-
Quote:
iEzZo
Yes, ho avuto gli stessi identici problemi che avevo sulla alpha4.
ok allora per ora testo solo il modem, che pare essere ottimo come quello LPJ...
-
Quote:
bonusax
ok allora per ora testo solo il modem, che pare essere ottimo come quello LPJ...
Io ora sto provando LPQ.
-
Quote:
iEzZo
Io ora sto provando LPQ.
MOLTi bene le prime impressioni, rete e dati...tutto veloce..ma devo vedere stasera se spostandomi in auto perde il segnale come con altri modem vecchi..:)
-
Quote:
bonusax
L'ho tenuto un paio di ore oggi e non mi ha dato problemi
Son dovuto tornare allo stock perchè però metà delle mie app non me le faceva installare...
Molto cool anche la recovery touch
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
L'ho tenuto un paio di ore oggi e non mi ha dato problemi
Son dovuto tornare allo stock perchè però metà delle mie app non me le faceva installare...
Molto cool anche la recovery touch
io con i siyah ho avuto sempre problemi , prima su ginger con i video che andavano a scatti, ora mi scattava il telefono eheheh
ho sempre usato darknight su ginger;)
-
Quote:
bonusax
MOLTi bene le prime impressioni, rete e dati...tutto veloce..ma devo vedere stasera se spostandomi in auto perde il segnale come con altri modem vecchi..:)
Io lo sto usando da ieri tiene molto bene i dati
E la ricezione anche delle chiamate in alcuni punti tra cui anche un miglio abbondante dalla costa funziona ottimamente ( in quel punto particolare con altri modem non prendevano)
-
Ma come devono essere i dati dBm e asu per capire com'é la ricezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ma come devono essere i dati dBm e asu per capire com'é la ricezione?
-30dbm è migliore di -70 e 10 asu è migliore di 5 :-)
-
Ragazzi ma avete provato la negative mode della cyano?è fighissima e davvero ben fatta