Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
La cyano è ics puro senza tutta quella rumenta apparente e non apparente ma dentro gli apk compilati di mierda che ha la samsung...
il resto è fuffa....
e lo dice uno che cmq sulle samsung ci lavora ma la cyano è e rimarrà 1 altro mondo
eccolo il notro caro turk!!!!
ciao!
allora sei pronto alle duecentocinquantamila uscite di rom tutte simili in questi giorni ahahaha;)
e poi, ora se non va nulla storto mi sa che la cyano definitiva sta per arrivare...dai dai dai!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
La cyano è ics puro senza tutta quella rumenta apparente e non apparente ma dentro gli apk compilati di mierda che ha la samsung...
il resto è fuffa....
e lo dice uno che cmq sulle samsung ci lavora ma la cyano è e rimarrà 1 altro mondo
Quoto Amico mio..Cyano is the Top..
E come Trony..Non ci sono paragoni.. roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Avevo Ginger ufficiale, poi ho messo la cyano 7 e poi la cyano 9. Posto che dalla cyano non mi muovo, conviene mettere prima ICS ufficiale Samsung e poi di nuovo la cyano per avere kernel e modem aggiornati? Può avere senso?
-
Bonus rischio di essere cattivo scortese (come son sempre ahahahah) ma sinceramente delle millemila rom samsung non è che mi interessi molto, tutte uguali alla fin fine...
sai bene dove è la mia attenzione eheheheh
e anche sulla cyano
-
Quote:
ilfra77
Avevo Ginger ufficiale, poi ho messo la cyano 7 e poi la cyano 9. Posto che dalla cyano non mi muovo, conviene mettere prima ICS ufficiale Samsung e poi di nuovo la cyano per avere kernel e modem aggiornati? Può avere senso?
al max avresti dovuto fare un deep clean 2 con la lph se volevi pulizia e stabilità perfetta..
-
Quote:
turk75
bonus rischio di essere cattivo scortese (come son sempre ahahahah) ma sinceramente delle millemila rom samsung non è che mi interessi molto, tutte uguali alla fin fine...
Sai bene dove è la mia attenzione eheheheh
e anche sulla cyano
si e condivido tutto...il turk pensiero ;)
qua si aspetta tutti quanti un passo del team cyano...ma per ora nulla..dopo l'imbucata di cis di questa notte ancora nessuna novita;)
-
Quote:
coloxim
Io mi ripetero...andoro cyano ma rispetto alla ultima leak a risulta più scattosa..non sara mai cyano vera senza i sorgenti...
Speriamo che samsung si dia una mossa..
Provate la wan...molto più fluida della cyano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io le ultime wanam le ho provate tutte dalla 7.7 alla 9.1 ottima rom se alleggerita da un po di rumenta samsung nessun impuntamento e nessun freeze...
Ma quando usi cyano è um altra cosa.. con la cyano non è più un touch è un accarezzare il telefono
Cmq vedendo quanta carne c'è al fuoco mo sa che oggi è san fleshino:D:D:D
un grazie rende il mondo migliore..
-
Io sono un fan cyano..ma questa non è la vera cyano..inutile illuderci..
A parte ciò, la samsung sta facendo ottime rom..io arrivo da nexus, e ginger non è mai andato cosi bene come su s2 e rom samsung..credetemi..
in ogni caso se volete google pure xke non avete preso nexus?
Avrebbe avuto più senso..
Intanto speriamo nei sorgenti..
Io avevo letto che un dev aveva preso una scheda logica per estrapolare i sorgenti senza che fossero rilasciati da samsung..o una cosa del genere...
Boh..
-
Quote:
birrez
io le ultime wanam le ho provate tutte dalla 7.7 alla 9.1 ottima rom se alleggerita da un po di rumenta samsung nessun impuntamento e nessun freeze...
Ma quando usi cyano è um altra cosa.. con la cyano non è più un touch è un accarezzare il telefono
Cmq vedendo quanta carne c'è al fuoco mo sa che oggi è san fleshino:D:D:D
MMM PECCATO che qua da lavoro non riesca a vedere nulla....su xda!
mi aggiorno stasera!! :)
-
Quote:
ZiCkY
al max avresti dovuto fare un deep clean 2 con la lph se volevi pulizia e stabilità perfetta..
Non posso mettere direttamente la stock lpq, poi la cwm e infine la cyano?
In ogni caso il sistema è stabile, in 2-3 settimane che la sto usando ho avuto 1 o 2 freeze e seguendo costantemente questo thread mi sento mezzo miracolato rotfl
-
Quote:
bonusax
MMM PECCATO che qua da lavoro non riesca a vedere nulla....su xda!
mi aggiorno stasera!! :)
Dai un occhiata qua
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxys2
-
Quote:
bonusax
si e condivido tutto...il turk pensiero ;)
qua si aspetta tutti quanti un passo del team cyano...ma per ora nulla..dopo l'imbucata di cis di questa notte ancora nessuna novita;)
....finché sammy non molla quei RAZZO di source codes....ha poco da dire Codeworkx di stare tranquilli, qui c'è un hype che si taglia col machete....
Dillo Bonus che te li sei imboscati tu !!!!
L'uscita di ics ufficiale può aiutare i cyano nello sviluppo o no?!?
@ Turk: ehilà Bestiassa!!!!!!
-
Quote:
Fuoritempo
....finché sammy non molla quei RAZZO di source codes....ha poco da dire Codeworkx di stare tranquilli, qui c'è un hype che si taglia col machete....
No penso proprio di no se non per il fatto che il rilascio dei sorgenti potrebbe essere piu vicino di prima...per il resto al team cyano penso freghi poco delle official
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
ho messo l'ultima nightly però quando cerco di fare un video crasha e' normale giusto?
-
affinche un modem possa essere definito "buono" quale potenza di segnale e/o altri requisiti deve avere?
-
Quote:
Fuoritempo
EHEHEH SI LI STO CUSTODENDO GELOSAMENTE AHAH;)
PER BIRREZ_ ho anche quel sito bloccato..cosa c'e' di bello???
-
Quote:
daniele88
ho messo l'ultima nightly però quando cerco di fare un video crasha e' normale giusto?
hai pulito bene l'obiettivo della cam?
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
Kikko2000
hai pulito bene l'obiettivo della cam?
Inviato da GalaxyS2
..............
edit: simpatico.
-
ho gradito e ringraziato tutte le vostre risposte alla mia domanda :*
-
Quote:
daniele88
È un bug noto, per ora la registrazione video non funge.
@ Bonus: il sito è quello delle cose da inserire nella prox nightly, l'elenco sta diventando un bel papiro....:rolleyes:
-
Quote:
Fuoritempo
È un bug noto, per ora la registrazione video non funge.
@ Bonus: il sito è quello delle cose da inserire nella prox nightly, l'elenco sta diventando un bel papiro....:rolleyes:
grazie mille...allora ci do una bella lettura questa sera...hihi...
a me basterebbero i video funzionanti, e magari qualche cassatina grafica tipo icone status da poter cambiare oltre alle due gia presenti e qualche animaz carina di apertura delle pagine, e poi è perfetta!!
-
Ciao ragazzi, da ieri ho sto provando un po' di ROM sul mio SG2, per ora ho provato bezke e HyDrOG3NICS.. ho scaricato anche la Cyanogenmod 9 nightly e la ressurrection che vorrei provare ora.
Alla fine quello che richiedo sono buona connessione con la 3 , possibilità totale di cambiare i font (con ICS sembrerebbe essere impossibile) ovviamente meno bug possibili (già ho letto che con la cyanogenmod non effettua video per ora :/).
Magari qualcuno ha una ROM, con associato un modem, da consigliarmi piuttosto che un altra a seconda delle mie esigenze?
P.S. mi sono accorto ora che ho sbagliato sezione -.-' avevo aperte due finestre
-
Quote:
bonusax
grazie mille...allora ci do una bella lettura questa sera...hihi...
a me basterebbero i video funzionanti, e magari qualche cassatina grafica tipo icone status da poter cambiare oltre alle due gia presenti e qualche animaz carina di apertura delle pagine, e poi è perfetta!!
non non sembra nulla di tutto questo..
Sembrano tutti fix ma nulla di eclatante
-
Salve ragazzi; ho un problema con la touch recovery di rom manager. Una volta scaricata e flashata al successivo riavvio mi torna alla recovery vecchia. Cosa può essere? È forse qualche bug? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gahanta
ho gradito e ringraziato tutte le vostre risposte alla mia domanda :*
Sei proprio sicuro... ;)
-
Ho flashato Cyano da LPQ, tutto perfetto.
Ho tre domande e basta: è normale che alcune parti del menu siano in inglese?
Hanno risolto il problema dello scambio sd interna/esterna?
Come si toglie la correzione del testo sottolineato in rosso?
-
Quote:
Orlins
Ho flashato Cyano da LPQ, tutto perfetto.
Ho tre domande e basta: è normale che alcune parti del menu siano in inglese?
Hanno risolto il problema dello scambio sd interna/esterna?
Come si toglie la correzione del testo sottolineato in rosso?
1) Si
2) No
3) Boh, ora vedo nelle impostazioni
-
Quote:
birrez
non non sembra nulla di tutto questo..
Sembrano tutti fix ma nulla di eclatante
eheh immaginavo;)
nessun problema, se non ho ancora cambiato rom è perche la cyano mi ada molte soddisfazioni!
-
Quote:
Apeiron1984
1) Si
2) No
3) Boh, ora vedo nelle impostazioni
Ho risolto per la correzione, era su lingua o roba del genere.
-
Su advanced -> Hspa cosa va messo? Io ho messo l'ultima opzione, ma non ho capito bene a cosa servano le tre scelte.
Cioè non è la stessa cosa che si può fare su rete mobile?
-
a voi è mai uscito l'errore 101- installando app dal market? a me sta dando errore da poco,sapere quale puo essere la causa?
-
Quote:
enrik89
a voi è mai uscito l'errore 101- installando app dal market? a me sta dando errore da poco,sapere quale puo essere la causa?
se hai una sd ext smontala dal menu memoria e riprova l'istallazione
-
grazie dell'aiuto ora provo XD
-
Non c'è un link torrent o alternativo per il download della Cyano?
E' superlento!!!!!!!!!!!!!
Grazie
-
E' normale che i tasti fisici rimangano sempre accesi a schermo attivato o ho sbagliato impostazioni io?
-
Quote:
Orlins
E' normale che i tasti fisici rimangano sempre accesi a schermo attivato o ho sbagliato impostazioni io?
Entra in imp/advanced/sensor
Regoli da li
-
Quote:
birrez
Entra in imp/advanced/sensor
Regoli da li
Però se regolo da lì me li disattiva completamente, io intendo che rimangano due secondi accesi e poi si spengono.
-
il neki2 è compatibile con la cm9?
-
CM9 strepitosa!!
appena risolvono la questione USB mass storage e video diventa perfetta!
-
Quote:
matlup
il neki2 è compatibile con la cm9?
Si vai tranquillo