Ragazzi mi potete dire se adesso viene etto come memoria di massa al PC e se registra i video
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Mi associo, sicuro che sia carico? :rotfl
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
Un dubbio stupido che mi pongo: per flashare gli update è meglio avere la batteria al 100% o non importa?
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Non serve, io non lo farei con il 5% ma calcola che deve avere carica sufficiente per 15 secondi di flash e il reboot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Erny
Non ho provato a collegarlo ma dal changelog non risulta fixato tanto meno i video che ti confermo che non funzionano.
in questa versione, come va google chrome?
Quote:
Originariamente inviato da superino
Non funziona bene... si pianta
Mm per la prima volta primo problema "nuovo"
Battery drain improvviso e surriscaldamento dietro in alto....
Ho provato x ora a riflashare rom e gapp dall'inizio, dato che le gapp le avevo già messe stamane e quindi prima avevo flashato solo la cyano..
Se nin bastasse mi sa che devo flashar tutto con anche wipe data, ma sto x uscire e quindi spero sia sistemato cosi;)
Editor: mi sa che era dropbox app che ho installato ma continuava ad essere in esecuzione e forse non perfett compatibile;)
Ora ll'ho tolto vediako un pop!!
Ragazzi conoscete una bella app per gestire i comandi degli headset?io ho le akg q460 e ho provato ad usare jays headset control però non sò se non funge per incompatibilità con la cyano o per altro o magari non sò usarla
James,installati jays e vai tranquillo, funge alla grande
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Si ma mettendo mode easy on mi funzionano solo le funzioni con single click cosa sbaglio?secondo me non funge col mio tipo di cuffie
Bhe adesso non so che cuffie hai ma le originali samsung vanno bene con jays e cm9
domanda stupida forse, come faccio a far riconoscere il telefono dal pc? (ho attivato debug usb)
Scarica airdroid dal market
Ma a voi la vibrazione funziona?a me no sia che sia silenzioso sia in vibrazione
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
Grossi cambiamenti?
Adesso ho sotto la cis
no niente di che
Date un occhiata qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
[MOD][ICS][18'Mar] - 34 x Battery Mods * CM9/LPQ
un grazie rende il mondo migliore..
Con l'ultima versione non mi funziona più la possibilità di sincronizzare i contatti di Facebook....è un problema solo mio? Grazie
Da notare l'icona batteria
http://img.tapatalk.com/973ccf30-6f68-74a4.jpg
Scarica Droid Explorer da QUI
E absstanza funzionante questa rom? Per il momento uso la checkerom v6 ...
Quote:
Originariamente inviato da MystKid
Funziona tutto tranne che per la sd e i video..Il resto é perfetta..
Quote:
Originariamente inviato da teoma
Usa HAXSYNC per sincronizzare FB :D
Una cosa su haxsync, ho notato che sincronizzandolo ogni tanto non mette le foto nuove, come mai?
Cioè se un mio amico cambia foto del profilo e io risincronizzo haxsync non mi fa vedere la foto nuova in rubrica.
Ho flashato ieri la nightly del 14 e sono rimasto piacevolmente stupito dalla stabilità, fino ad adesso non mi ha dato problemi, peccato per il non riconoscimento come memoria di massa da pc e la fotocamera un po' buggata. Ho una domanda a cui magari avete già risposto ma non ho tempo ora x una ricerca (nel caso mi scuso). Come mai con la rom stock e con la miui per accedere alla sd esterna andavo sotto il path "/mnt/sdcard/external_sd" mentre con la cm9 la trovo sotto "/mnt/emmc"?
A qualcuno è capitato che ogni volta che si immette testo compare la notifica della selezione metodo di inserimento e anche selezionandola viene riproposta sempre?
se cerchi due pagine dietro circa,trovi la soluzione tramite un apk direktori bind
per la faccenda del percorso per sd ext vai a pag 81 di questo 3d e troverai una guida x la modifica
Per quanto riguarda il metodo di immissione dovrebbe,dopo il primo utilizzo, salvare le preferenze. Se no tenendo premuto il tasto a dx dello space si aprono le impostazioni
Sd esternA e video nn funzoonano?