Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Perchè a me no? Che build/nightly hai? Kernel?
tranquillo non sei il solo. altre 3/4 persone avevano lo stesso problema ieri.
ho la 02 con siyah rc2 ma non credo che sia un problema di build o di kernel.
qualcuno ha risolto con un deep clean e reistallando tutto.
-
Quote:
micpfdl
L'ultima build integra il nuovo kernel??? Io il 3.0.26 avevo e il 3.0.26 ho :D
La nuova build non implementa il kernel .27, anch'io ieri l'ho flashato a parte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Solo una curiosita' ma quando effettuate un download la scritta "download completato" e' corretta o come a me vi scrive "downoad completato" senza la elle ?
Ciao
V
-
Quote:
micpfdl
Io la uso da diversi mesi (bellissima grafica pure google) e non ho mai avuto problemi (non potevo tenere il lettore musicale di Cyano :D)
Volevo chiedervi se qualcuno sa come si aprono (riesco solo ad attivarli) i controlli rapidi nel browser stock della Cyano9 (quelli azzurri disposti in semicerchio tipici di ics)
premi sul bordo destro o sinistro, proprio attaccato alla cornice
-
Quote:
gdragon
tranquillo non sei il solo. altre 3/4 persone avevano lo stesso problema ieri.
ho la 02 con siyah rc2 ma non credo che sia un problema di build o di kernel.
qualcuno ha risolto con un deep clean e reistallando tutto.
Ho fatto un deep clean 4 giorni fa, non ho alcune voglia di rifarlo. Non ci sono altri modi per risolvere?
-
Quote:
iEzZo
Ho fatto un deep clean 4 giorni fa, non ho alcune voglia di rifarlo. Non ci sono altri modi per risolvere?
puoi provare a fare i soliti 2 wipe e reinstallare l'ultima cyano.. oppure disinstallare il market e reinstallarne tramite apk uno più vecchio.
-
Quote:
gdragon
puoi provare a fare i soliti 2 wipe e reinstallare l'ultima cyano.. oppure disinstallare il market e reinstallarne tramite apk uno più vecchio.
Ho il 3.5.15, non credo sia l'ultimo uscito. Posso provare a mettere l'ultimo uscito, qualcuno mi linka l'apk?
-
Quote:
Pelide
se hai appena installato la rom, dagli tempo di assestarsi con i vari account e riprovando ad aggiornare gmail dovrebbe vedertelo. se anche così non va, riavvia il terminale. se pure questa fosse inutile, vai sotto applicazioni e cancella cache e dati del google play store. cmq, prima di perdere del tempo, lasciagli qualche ora e dovrebbe sistemarsi
Hai ragione! Il problema della rete e di Gmail si sono risolti da soli! Per il fuso non ho risolto ma non fa niente, comunque mi segna l'ora corretta, piuttosto ho notato che non riesco ad aggiungere l'account di Facebook tra quelli da sincronizzare e anche quando avvio l'applicazione non mi chiede la sincronizzazione come al solito, ne sai qualcosa? Grazie mille comunque. : )
-
Non so se era già presente come bug ma se mentre sei al telefono con display spento e cerchi di aumentare o diminuire l'audio dell'altoparlante ciò non avviene...bisogna staccare il tel dall'orecchio e farlo accendere così da poter effettuare la modifica.
Giusto??..o è un mio problema?
-
Quote:
iEzZo
Ho il 3.5.15, non credo sia l'ultimo uscito. Posso provare a mettere l'ultimo uscito, qualcuno mi linka l'apk?
in rete trovo solo la stessa versione che hai già installata. In ogni caso non è quella il problema..
-
Quote:
gdragon
in rete trovo solo la stessa versione che hai già installata. In ogni caso non è quella il problema..
Ma allora dove sarebbe il problema? Sinceramente mi scoccia non avere le applicazioni sul market così come mi scoccia fare un deep clean.
-
Quote:
iEzZo
Ma allora dove sarebbe il problema? Sinceramente mi scoccia non avere le applicazioni sul market così come mi scoccia fare un deep clean.
se lo sapessi credi che non ti direi la soluzione??
non lo so quale è il problema.. io ho al stessa versione del market che hai tu e a me le app le vede tutte compatibili (pro evolution no xdxd)
ovviamente hai provato con le impostazioni del market a controllare che tutto fosse ok vero?? hai controllato che non avessi blocchi o filtri attivati in essi.
Fai diverse prove.. magari anche quella di sconnettere l'account google e poi riconnetterlo.
-
ragazzi per chi ha problemi col market a scaricare le app
puo provare "lcd density modder pro" ( a pagamento) io lo uso per diminuire i dpi dello schermo (218) ed allo stesso tempo fa scaricare il market modificato in maniera che legga tutte le applicazioni, io farei il tentativo ;)
-
salve c'è un modo per usare la radio? tipo scaricando un app o cose del genere? intendo la radio fm non via web, o il fatto che cm9 non la implementi esclude qualsiasi soluzione?
grazie
-
per chi è in modalità usb storage e vuole tornare al MTP funzionante da emulatore terminale digitate queste due righe di codice:
su (dopo di questa vi verrà richiesto di accettare le autorizzazioni da superuser)
setprop persist.sys.usb.config mtp
uscite dal terminale e riavviate il telefono... e voilat! ;)
-
Quote:
deepfabry
ragazzi per chi ha problemi col market a scaricare le app
puo provare "lcd density modder pro" ( a pagamento) io lo uso per diminuire i dpi dello schermo (218) ed allo stesso tempo fa scaricare il market modificato in maniera che legga tutte le applicazioni, io farei il tentativo ;)
Credo di amarti!! Il problema era nella risoluzione, ho seguito la tua miniguida e ora va tutto a meraviglia!! L'unica cosa che non mi quadra molto è che il market modificato che ho scaricato è a 160 dpi perchè a 200 (come lo tengo io) non c'era. Ma comunque è tutto perfetto!!
-
Quote:
albs
salve c'è un modo per usare la radio? tipo scaricando un app o cose del genere? intendo la radio fm non via web, o il fatto che cm9 non la implementi esclude qualsiasi soluzione?
grazie
per il momento la radio fm non è implementata e perciò o la ascolti via web oppure nulla...speriamo che la implementino in futuro però! ;)
-
Quote:
iEzZo
Credo di amarti!! Il problema era nella risoluzione, ho seguito la tua miniguida e ora va tutto a meraviglia!! L'unica cosa che non mi quadra molto è che il market modificato che ho scaricato è a 160 dpi perchè a 200 (come lo tengo io) non c'era. Ma comunque è tutto perfetto!!
scusate ma cosa centra la risoluzione???in passato avevi modificato quest'ultima???
che benefici porta modificarla
-
Io devo proprio capire una cosa, la Cyano è basata sui firmware Android AOSP tipo quello del Nexus?
Chiedo questo perchè ho un'adattatore dual sim che è sicuramente funzionante sul Galaxy Nexus ma sulla Cyano non c'è verso di farlo andare. Siccome si basa sull'applicazione STK.apk, che è quella per i servizi della sim, si potrebbe prelevare quello del Nexus e metterlo nella Cyano? Mi date una qualche risposta? Grazie mille per le info e ciao ciao.
-
Quote:
Fuoritempo
La nuova build non implementa il kernel .27, anch'io ieri l'ho flashato a parte.
Anche io l ho flashato..mi trovo da dio però anche a te la batteria ciuccia da far schifo?tolto dalla carica ieri sera a 98% intorno alla 1:30,usato 5 minuti per leggere i post nuovi qui e stamattina alle 10 senza toccarlo(è andata soltanto la sveglia) era al 35%..praticamente vedendo su CPU spy non era mai andato in deep sleep ma sempre sui 200..anche tu hai questo problema. .penso sia il nuovo test kernel..p.s. ho la batteria da 2000 originale by sammy!
-
io il market lo scarico a 240 e non ho problemi ;)
ps: non usare il cambio risoluzione su rom samsung ics con questo programma ti si blocca in boot all avvio e tocca reinstallare la rom
il market fixato invece si puo usare sempre tranquillamente
-
Quote:
thesid90
Anche io l ho flashato..mi trovo da dio però anche a te la batteria ciuccia da far schifo?tolto dalla carica ieri sera a 98% intorno alla 1:30,usato 5 minuti per leggere i post nuovi qui e stamattina alle 10 senza toccarlo(è andata soltanto la sveglia) era al 35%..praticamente vedendo su CPU spy non era mai andato in deep sleep ma sempre sui 200..anche tu hai questo problema. .penso sia il nuovo test kernel..p.s. ho la batteria da 2000 originale by sammy!
strano a me la batteria non ha dato problemi... ieri dal 100% ho fatto il deep clean 2 fino a installare la cyano 0404 con kernel .27, rimesso un pò di cose e impostazioni varie, settata la sveglia modalità aereo e stamattina l'ho ritrovato sempre all'80% circa come l'avevo lasciato ieri...
-
Quote:
thesid90
Caspita!!! Essendo un test kernel l'ho tenuto d'occhio, ma PER ORA i consumi sembrano normali e il cell va serenamente in deep sleep...
-
Quote:
alnews
Hai ragione! Il problema della rete e di Gmail si sono risolti da soli! Per il fuso non ho risolto ma non fa niente, comunque mi segna l'ora corretta, piuttosto ho notato che non riesco ad aggiungere l'account di Facebook tra quelli da sincronizzare e anche quando avvio l'applicazione non mi chiede la sincronizzazione come al solito, ne sai qualcosa? Grazie mille comunque. : )
su ics ci sono delle incompatibilità con FB, anche sull'originale 4.0.3 o 4.0.4 del nexus s
per sincronizzare puoi usare friendcaster, haxsync, syncmypix (questi sono quelli che mi vengono in mente, i primi 2 testati ;) )
Quote:
masterextreme
Non so se era già presente come bug ma se mentre sei al telefono con display spento e cerchi di aumentare o diminuire l'audio dell'altoparlante ciò non avviene...bisogna staccare il tel dall'orecchio e farlo accendere così da poter effettuare la modifica.
Giusto??..o è un mio problema?
No, non sei il solo
spero lo sistemino presto :)
-
Quote:
max70
Io devo proprio capire una cosa, la Cyano è basata sui firmware Android AOSP tipo quello del Nexus?
Chiedo questo perchè ho un'adattatore dual sim che è sicuramente funzionante sul Galaxy Nexus ma sulla Cyano non c'è verso di farlo andare. Siccome si basa sull'applicazione STK.apk, che è quella per i servizi della sim, si potrebbe prelevare quello del Nexus e metterlo nella Cyano? Mi date una qualche risposta? Grazie mille per le info e ciao ciao.
Mi pare che codeworkx abbia detto che hanno sempre avuto problemi con stk (mi pare, dovresti cercare su xda)
Quote:
thesid90
Nessun problema di deep sleep, sod o malfunzionamenti vari con la 0404 e il kernel test .27 ;)
-
Provate la tastiera SwiftKey beta 3 con il tema neon. Spettacolo è dire poco. Trovate il download nella Home page del blog.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Quote:
Fuoritempo
Caspita!!! Essendo un test kernel l'ho tenuto d'occhio, ma PER ORA i consumi sembrano normali e il cell va serenamente in deep sleep...
ragazzi non è che vi ricordate come si chiamava quella APP che ti diceva l'app responsabile che non mandava in deep lo smartphone??.
io spesso mi ritrovo al batteria in calo anche se lo smart lo ho lasciato in stanby e su impostazioni batteria mi dice che è riamsto attivo seppur il display era spento.
-
Quote:
gdragon
ragazzi non è che vi ricordate come si chiamava quella APP che ti diceva l'app responsabile che non mandava in deep lo smartphone??.
io spesso mi ritrovo al batteria in calo anche se lo smart lo ho lasciato in stanby e su impostazioni batteria mi dice che è riamsto attivo seppur il display era spento.
[APP] [15 Mar. - V1.7.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
-
ma è solo a pagamento giusto?? mi ricordavo fosse free.
vabbè appena ho qualche euro sulla postepay la compro.
-
Quote:
gdragon
pagamento sul market come ringraziamento allo sviluppatore, free in allegato al post linkato, scegli tu ;)
-
Quote:
gdragon
vabbè appena ho qualche euro sulla postepay la compro.
Scorri il thread che la trovi su xda free
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Ragazzi scusate ma da dove scarico il market fixato?
-
Io non capisco una cosa, so che sono stati rilasciati in Italia i servizi music, film, books ecc., infatti sul market li trovo ma mi dice che é impossibile installarli. Mi sapete spiegare il perché?
-
Volevo chiedervi é normale che bnl non funziona né con il siyah rc2 ne con il kernel 3.0.26?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Volevo chiedervi é normale che bnl non funziona né con il siyah rc2 ne con il kernel 3.0.26?grazie mille.
Si, ci sono problemi con entrambi
-
a me con il siyah 3.0 rc2 il bln funziona alla perfezione
-
Quote:
matlup
a me con il siyah 3.0 rc2 il bln funziona alla perfezione
Rc2 è stato fixato quindi se lo riscarichi e lo riflashi dovrebbe funzionare
-
Ancora non va mai in deep sleep...
-
Quote:
masterextreme
Ancora non va mai in deep sleep...
scaricati l'app che hanno postato a me . better battery. e vedi quale è il processo che non te lo manda in deep
-
Quote:
gdragon
scaricati l'app che hanno postato a me . better battery. e vedi quale è il processo che non te lo manda in deep
Già fatto ma cosa devo controllare???