Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
E quale?perchè l'italiano fa schifo a confronto con la cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente dovendo venderlo l'ha riportato alle condizioni stock quindi con l'LP7 o l'LPF
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
con l'ultima nightly 20120603, all'avvio va in kernel panic! anche dopo i 2 wipe, con kernel stock, con kernel syah... in tutti i modi! sono tornato alle 20120602
-
Quote:
deanflame
con l'ultima nightly 20120603, all'avvio va in kernel panic! anche dopo i 2 wipe, con kernel stock, con kernel syah... in tutti i modi! sono tornato alle 20120602
a me no....
-
Caio ragazzi, ho un problema. Ho la nightly del 31 maggio e ogni volta che accedo alla schermata di sblocco, essa si blocca, cioè non mi funziona più nè touch e nè il tasto accensione, e devo aspettare qualche secondo per sbloccarsi. come posso risolvere?
-
comunque a fine giugno sarà già tempo di Jellybean: ovvero Android 5.0
LOLLISSIMOOOOOOOOOO
-
A me dall'ultima 0106, mi sembra migliorata la retroilluminazione automatica... mmm.. bo...
-
Quote:
Mact9500
Caio ragazzi, ho un problema. Ho la nightly del 31 maggio e ogni volta che accedo alla schermata di sblocco, essa si blocca, cioè non mi funziona più nè touch e nè il tasto accensione, e devo aspettare qualche secondo per sbloccarsi. come posso risolvere?
Problema noto, lo fa quando hai il wifi collegato... a me dalla nightly 02 non lo ha fatto più... ma non so se è un caso o se hanno risolto questo fastidioso bug..
-
-
oggi ho provato skype su cm9...la qualita della mia fotocamera è pessima per chi mi vede...come è possibile?
Inoltre quando ho avviato skype la prima volta mi diceva che il dispositivo non era adatto a skype...il tel è gs2 con cm9 ultima nithly...
Ho provato a mettere anche la fotocamera posteriore ma la qualita per chi mi vede è pessima ugualmente.è molto strano.nelle impostazioni di skype c'è spuntato anche qualita video alta.
Qualcuno ha provato prima di me?
-
Io ho notato una perdita della qualità della fotocamera in qualsiasi situazione...ma non solo da questa ultima nightly, è da parecchio...soluzioni?
-
Quote:
raffacar
Io ho notato una perdita della qualità della fotocamera in qualsiasi situazione...ma non solo da questa ultima nightly, è da parecchio...soluzioni?
sempre su skype o in generale?
cmq la qualita su skype è pessima sembra una vga...
-
In generale...é strano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
buongiorno,qualcuno mi può aiutare,grazie,come torno al bootanimation originale della cyano?
-
a me la qualità della fotocamera sembra buona...boh.
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Che bellino Cid è favolosa! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dove lo trovo per la mia cyano che ne ho uno flashato non originale
-
Quote:
pgaf
buongiorno,qualcuno mi può aiutare,grazie,come torno al bootanimation originale della cyano?
Basta che riflashi una qualsiasi nightly cyano e la boot torna ad essere quella con il robottino (quella nuova non è ancora stata implementata, aspettiamo la 604 di domani e speriamo ;))
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Quote:
Menego90
Wow è fantastica!!
Tapatalk @ CM9
-
fatto ma non cambia rimane sempre quella che ho flashato io:O
-
dato che da un paio di giorni ho iniziato usare una docking station che carica il telefono e contemporaneamente lo connette al pc, e dato che io collego spesso lo smartphone al pc, mi chiedevo come fare per far attivare l'archivio usb in modo automatico (non trovo l'opzione)...
-
Ragazzi ma i torrents delle nightly dove si trovano?
-
Cavolo ragazzi è dalla 601 che continua a non andare il suono di blocco, il suono di sblocco invece si. È un mistero.
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Cavolo ragazzi è dalla 601 che continua a non andare il suono di blocco, il suono di sblocco invece si. È un mistero.
A me vanno tutti e due nightly 603 e siyah 3.2.8.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sono passato alla lpf con tema domination...molto molto soddisfatto.
-
ragazzi ricordo ke la cyano aveva il problema della radio e l uscita tv out..sono rimasti qsti problemi o hanno risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
riflashando la ultima build seno ce una app aposta :-)
-
-
Quote:
JamesFlour
Ma di quale stock parli?jkay?ti riferisci forse alla checkrom revo hd v6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si si, intendevo la stock LPF con su il programma JKay deluxe settings. Sono quasi a due giorni d'uso e ho ancora il 15 % di batteria.
-
Quote:
RIACK
dato che da un paio di giorni ho iniziato usare una docking station che carica il telefono e contemporaneamente lo connette al pc, e dato che io collego spesso lo smartphone al pc, mi chiedevo come fare per far attivare l'archivio usb in modo automatico (non trovo l'opzione)...
Dato che nessuno mi ha, come si suol dire, "cagato nemmeno di striscio", riposto :)
-
Ieri mi è succ una cosa strana: cyano 602 + ultima siyah , spengo e quando riacc resta in loop sul boot. Ho dovuto fare i wipe e ripartire da zero :( a voi è già successo? Io di solito installo ogni aggiornamento facendo il flash sia di cyano che di siyah uno dopo l'altro senza fare wipe per non perdere niente. Può causare problemi? Conviene fare il backup di app e relativi dati con titanium?? Grazie
Inviato dal mio Cyanofonino con Tapatalk 2
-
Quote:
RIACK
Dato che nessuno mi ha, come si suol dire, "cagato nemmeno di striscio", riposto :)
Hai provato con Air droid? È comodissimo io ho eliminato il dock con questa app
-
Domanda un po' ot: qualcuno sa quando ci sarà il supporto per il Galaxy SIII da parte del team cyano? Giusto per orientarmi con l'eventuale data di acquisto - abbonamento.
-
Quote:
edwardeutsch
Wow è fantastica!!
Tapatalk @ CM9
Mi puoi dire dove posso trovare questa bootanimation? Come si inatalla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxy S2
Hai provato con Air droid? È comodissimo io ho eliminato il dock con questa app
Si ma Air droid è un'altra cosa... e cmq lascerebbe lo stesso il fastidio del dover avviare un app e lasciarla aperta per poter trasferire file...
...e poi che cavolo, con la rom ufficiale ma anche con altre ROM, basta inserire il cavetto e sei apposto. con la CM invece bisogna attivare l'archiviazione USB ma credo che c'è una diavolo di impostazione per farla partire in automatico come nella rom ufficiale... magari qualche settaggio nel kernel?
-
Quote:
RIACK
Si ma Air droid è un'altra cosa... e cmq lascerebbe lo stesso il fastidio del dover avviare un app e lasciarla aperta per poter trasferire file...
...e poi che cavolo, con la rom ufficiale ma anche con altre ROM, basta inserire il cavetto e sei apposto. con la CM invece bisogna attivare l'archiviazione USB ma credo che c'è una diavolo di impostazione per farla partire in automatico come nella rom ufficiale... magari qualche settaggio nel kernel?
Hai provato ad andare in Impostazioni/Memoria poi softkey sinistro e clicca su Connessione computer USB. Poi selezioni Dispositivo Multimediale.
Con questa impostazione quando attacco il cell al pc ho già le cartelle su Windows
-
ragazzi funziona la radio e il collegamento tv?
-
Ho l ultima cyano e quando ricarico il telefono è scomparsa la luce verde di ricarica..
-
Quote:
paulus
Ho l ultima cyano e quando ricarico il telefono è scomparsa la luce verde di ricarica..
E' un bug noto delle ultime nightly...poi quando stacchi il cell dalla ricarica devi toglere la batteria per rianimarlo...
-
Quote:
cel400
Hai provato ad andare in Impostazioni/Memoria poi softkey sinistro e clicca su Connessione computer USB. Poi selezioni Dispositivo Multimediale.
Con questa impostazione quando attacco il cell al pc ho già le cartelle su Windows
Perfetto! Grazie!!!
-
Quote:
RIACK
Perfetto! Grazie!!!
Di niente... ;)