Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Su xda leggevo di alcuni problemi con l'ultima build... voi ne riscontrate?
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Per ora noto solo che abilitando il meteo nella schermata sblocco......quando voglio sbloccare non me lo fa fare nell'immediato. I soft keys s'illuminano dopo qualche frazione di secondo e poi mi consente di sbloccare il cell....per il resto x ora tutto ok.....ma ce l'ho su da 1 ora e nn ho avuto modo di testarlo x bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho da un anno il Galaxy SII e da qualche settimana la Cyano... Ora ho la 519 e poco fa mi è apparsa una schermata mai apparsa prima d'ora con tutte le Rom che ho provato, modem, kernel ecc... :D
La scritta diceva: Kernel Panic Upload Mode, in una sorta di videata stile Download Mode... :o
Che cosa sarebbe? :o:o:o
É il kernel panic.....il telefono ha qualche difficoltà. Hai il kernel stock che esce nella cyano o hai messo su qualche altro? Siyah etc....
Se hai lo stock....prova facendo i 2 wipe
Se hai qualcun altro prova a flashare lo stock....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Per ora noto solo che abilitando il meteo nella schermata sblocco......quando voglio sbloccare non me lo fa fare nell'immediato. I soft keys s'illuminano dopo qualche frazione di secondo e poi mi consente di sbloccare il cell....per il resto x ora tutto ok.....ma ce l'ho su da 1 ora e nn ho avuto modo di testarlo x bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Nessun problema con l'ultima nightly e kernel stocK!!
-
Io non riscontro problemi. Ma volevo un pare da voi, queste app del meteo a che cavolo servono? Cioè fanno vedere solo il meteo attuale, cavolo che tempo fa ora lo so è quello di domani o tra due giorni che mi interessa, io uso beweather che nel suo widget permette oltre al tempo attuale di impostare due giorni di previsione. Cmq fin quando è aggratis Co prendiamo tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma si ho haxsync sincronisate con le foto di fb come faccio a fare le foto in hd con la app hd contat fhoto? si puo?
-
ache io non ho nessunissimo problema rotfl
-
Quote:
corbinus
É il kernel panic.....il telefono ha qualche difficoltà. Hai il kernel stock che esce nella cyano o hai messo su qualche altro? Siyah etc....
Se hai lo stock....prova facendo i 2 wipe
Se hai qualcun altro prova a flashare lo stock....
Inviato dal mio GT-I9100
Ho il Kernel Stock... Ok, provo con i due wipe. Grazie.
-
Ho appena scaricato l'ultima 528... E' giusta una dimensione di 113MB? Lo chiedo perché non è la prima volta che non mi scarica lo zip completo...
-
Quote:
TryAgain
Ho appena scaricato l'ultima 528... E' giusta una dimensione di 113MB? Lo chiedo perché non è la prima volta che non mi scarica lo zip completo...
No, è di 125.5. Riscarica
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ludorexmundi
Nessun problema con l'ultima nightly e kernel stocK!!
Idem nessunissimo problema (solo alcuni soliti e noti problemini dati dal syiah ma cyano non centra) ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si in effetti il meteo attuale è un po una cosa inutule... speriamo implementino prima possibile un po di opzioni..cmq per chi riferiva dei prob io con siyha e tema mixer non ho notato nulla di rilevante forse solo un peggioramento delle prestazioni grafiche con le sfumature dei colori con qualche imbarazzante scalino cromatico....bho....ditemi voi...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Sono ancora in questo forum a rompere ;)
Volevo una delucidazione l'icona del browser nella cm9 reserruction pare sgranata è normale?
esiste una spiegazione?
posso ovviare al problema?
grazie a tutti per una eventuale risposta
-
-
Quote:
neoblackdragon
Sono ancora in questo forum a rompere ;)
Volevo una delucidazione l'icona del browser nella cm9 reserruction pare sgranata è normale?
esiste una spiegazione?
posso ovviare al problema?
grazie a tutti per una eventuale risposta
Il perché non lo so cmq la resurretion è piuttosto datata è solo un piccolo ma se cmq dopo flashi l'ultima nightly è tutto ok
-
Quote:
birrez
Il perché non lo so cmq la resurretion è piuttosto datata è solo un piccolo ma se cmq dopo flashi l'ultima nightly è tutto ok
Scusa la mia ignoranza
Ma le nightly non sono stabili da come ho potuto capire pare abbiano diversi difetti di funzionamento è vero?
-
Quote:
neoblackdragon
Scusa la mia ignoranza
Ma le nightly non sono stabili da come ho potuto capire pare abbiano diversi difetti di funzionamento è vero?
No le ultime sono considerabili stabili al 95%
-
Quote:
Menego90
No le ultime sono considerabili stabili al 95%
Quoto va bene,non ci sono particolari problemi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
come detto anche su xda c'è un problema che ho riscontrato anche io sulla lock screen, praticamente non si riesce a sbloccarlo alcune volte, poi si spegne lo schermo, si illuminano i tasti di menu e back e poi ritorna alla schermata di sblocco e alle volte funziona altre volte fa la stessa cosa di prima. Provato ovviamente i wipe cache e dalvik a me lo fa dall'ultima build la 28 montata oggi
-
Quote:
lele1980
come detto anche su xda c'è un problema che ho riscontrato anche io sulla lock screen, praticamente non si riesce a sbloccarlo alcune volte, poi si spegne lo schermo, si illuminano i tasti di menu e back e poi ritorna alla schermata di sblocco e alle volte funziona altre volte fa la stessa cosa di prima. Provato ovviamente i wipe cache e dalvik a me lo fa dall'ultima build la 28 montata oggi
Anche ieri con la 27 lo faceva.....
-
Quote:
neoblackdragon
Scusa la mia ignoranza
la resurection è una vecchia nightly fatta per essere flashata con odin, certo meno stabile delle nightly recenti, quindi flasha pure l'ultima
-
Quote:
lele1980
Prova un fix permission da recovery
-
Quote:
micpfdl
Si chiama Technicolor Stripes! Li trovi tutti tra gli sfondi cyano (di default nella rom)
Non era il wallpaper che dicevi tu, ricordo che l'hanno fatto uguale ma con diversi colori, lo sfondo nero e ad es i fili blu o rosa o verdi etc... Il fatto è che io non lo posso vedere in quanto ora ho un note e il wallpaper non lo trovo piú e vorrei rimetterlo perché mi piaceva troppo... Anzi se mi posti le immagini xD mi fai na cortesia..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lele1980
Quote:
Deky5
Anche ieri con la 27 lo faceva.....
Quote:
Menego90
Questo lockscreen issue è imputato dalla maggior parte degli utenti (anche di XDA) al kernel Siyah usato in associazione a CM9 o, soprattutto, al solo kernel, a prescindere dalla ROM.
Ma oggi in particolare molti su XDA si lamentano di CM9/Siyah.
Ma, a questo punto, potrebbe anche essere un semibug della Cyano???????????
Menego che ne pensi?
-
salve , perchè provo da oggi a scaricare , ma nn mi fa scaricare la rom?internet va piu che bene...capita a qualcun altro?esiste un link alternativo x scaricare la rom?
-
Quote:
cLLii
salve , perchè provo da oggi a scaricare , ma nn mi fa scaricare la rom?internet va piu che bene...capita a qualcun altro?esiste un link alternativo x scaricare la rom?
Prova da qui :
CyanogenMod Downloads
OCCHIO CHE SIA LA CM9 E NON LA 7 PERCHE' C'E' UN FILE ANCHE DI QUELLA ;)
-
Quote:
IImanuII
Non era il wallpaper che dicevi tu, ricordo che l'hanno fatto uguale ma con diversi colori, lo sfondo nero e ad es i fili blu o rosa o verdi etc... Il fatto è che io non lo posso vedere in quanto ora ho un note e il wallpaper non lo trovo piú e vorrei rimetterlo perché mi piaceva troppo... Anzi se mi posti le immagini xD mi fai na cortesia..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora forse parlavi di questo "che è sullo stesso stile" ;)
Si chiama Not Quite Mono
http://img.tapatalk.com/974c0417-a4a0-7e36.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non vedo nessun file da questo link..:((
-
Quote:
cLLii
non vedo nessun file da questo link..:https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/120683-rom-ics-gt-i9100-4-0-4-cyanogenmod-9-a-post1622137.html#post1622137\" rel=\"nofollow\">
non vedo nessun file da questo link..:((
Se vuoi l'ultima build prova questo :
http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
-
Quote:
cLLii
niente , parte il download ma nn scarica..non so cosa sia...e da 1 settimana che mi succede..
leggi il post sopra
-
niente, ragazzi...nn riesco a capire il motivo...bah..
-
Quote:
cLLii
niente, ragazzi...nn riesco a capire il motivo...bah..
A me parte il download , prova a usare il link per torrent
-
Quote:
Menego90
Uso kernel stock cyano
Fatto fix permission per ora sembra che abbia funzionato vi faccio sapere!
-
Quote:
lele1980
Uso kernel stock cyano
Fatto fix permission per ora sembra che abbia funzionato vi faccio sapere!
Ottimo dimmi se ci ho azzeccato ;)
-
Nella schermata di sblocco ci si può scrivere anche il nome del proprietario o qualsiasi altra frase,inoltre c'é sblocco schermo con sorriso ma non l'ho provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quote:
Originariamente inviato da lele1980
Questo lockscreen issue è imputato dalla maggior parte degli utenti (anche di XDA) al kernel Siyah usato in associazione a CM9 o, soprattutto, al solo kernel, a prescindere dalla ROM.
Menego che ne pensi?
Stesso problema con kernel stock CM9.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
-
Quote:
Rivi70
Nella schermata di sblocco ci si può scrivere anche il nome del proprietario o qualsiasi altra frase,inoltre c'é sblocco schermo con sorriso ma non l'ho provato.
Solo per la cronaca: è sin dalle origini di ics che c'è la firma/nome proprietario nel lookscreen (e da almeno 3 mesi su cyano) :D
Dicesi la stessa cosa anche per lo sblocco con sorriso!
-
Quote:
Rivi70
Giusto, ma lo sblocco con sorriso c'è da sempre release più, release meno.
Cmq il changelog della prossima nightly è moooooolto corposo, e sembra che abbiano risolto il problema dell'audio con le cuffie, ovvero il bug del volume che rimaneva basso dopo una qualche notifica, e implementano sempre più l'italiano.
-
Quote:
illuminato67
Menego che ne pensi?
Penso che ci può stare da quando hanno iniziato a usare i build-bot per compilare in automatico , ma penso che questa è la cyano e che è cosi punto e basta,ci piace anche per questo ;)