grazie! Per il resto molto buona questa cm9 anche il face unlock funziona alla grande
Visualizzazione stampabile
grazie! Per il resto molto buona questa cm9 anche il face unlock funziona alla grande
In download la nuova release... vediamo come va ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io ancora non ho flashato una rom ics.. ma credo che sia arrivata l'ora! Mi consigliate questa?
Cerco una rom stabile in quanto devo fare un viaggio di 7 giorni, o mi tengo ginger ancora un altro po? :D
Io propongo e consiglio di aspettare sempre un pò per ICS ufficiale...
La CYANO è, e resta comunque, a mio parere, la migliore CUSTOM ROM per ICS.
Quindi se vuoi comunque flasharti qualcosa, questa resta la migliore.
Lo provai qualche tempo fa', ed èra OTTIMA (con tutti i suoi problemi naturalmente e considerando che era una beta) ora sarà sicuramente migliorata.
Se sei molto pratico ed esperto nel reparto modding... fatti avanti... altrimenti EVITA alla grande, potresti avere problemi.
E' da dicembre che sono entrato nel mondo di android e devo dire che ora sono abbastanza pratico ma aspetterò.. Leggo che ha qualche bug con la fotocamera, vado in gita.. le foto sono la cosa principale :DD oltre all'autonomia della batteria!
Te la consiglio vivamente
Ti servono un paio di giorni per disintossicarti delle personalizzazioni samsung ma quando prendi un po di confidenza con menu e impostazioni diventa uno spettacolo
A parte i bug noti funziona tutto perfettamente il consumo della batteria ti porta a sera senza dover rininciare a nulla
Se gironzoli un po in xda trovi inoltre tantissime mod estetiche
un grazie rende il mondo migliore..
Appunto... aspetta, quando uscirà una FINALE STABILE di ICS per GS2 allora sarà il momento buono.
Ora la CYANO è sempre una NIGHTLY, quindi non finale.
Ricorda di partire sempre da un DEEP CLEAN 2, di formattare TUTTO! Compresa la SD interna senza ripristinare mai apk e i loro dati.
Devi partire da ZERO se non vuoi avere mai problemi.
Passando da ginger a ics e provando varie ics mi sono sempre portato dietro il mio bagaglio di app e dati con titanium
Molti lo sconsigliano ma io l'ho sempre usato (magari anche 2 flash in un giorno) e non ho mai avuto problemi
un grazie rende il mondo migliore..
Ti è andata bene... ma a non tutti va bene.
Dipende anche dal tipo di apk installate.
Poi ci sono almeno altre 1000 variabili... diciamo che con un DEEP CLEAN 2 senza ripristino si parte tutti da una base sicura.
Tutte le altre procedure sono variabili e i BUG non si possono isolare.
Raga, dove trovo un pò di temi per questa cyano? Avete qualche link interessante? Basta anche solo (icone per batteria e cose simili insomma )
mi sa che devo fare pulizia perche anche oggi mi ha dato un drain batteria dal 85 al 12..e calore tipo caldaia invernale....
reinstallo stasera con anche format data
Su betterbatterystats mi dà come partial wakelock AudioOut_1..che roba è??
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Non è normale perché è il primo dei processi che causano drain alla batteria..
Intanto Samsung ha finalmente rilasciato i codici!!! :)
dove hai preso questo (grande) notizia ??
Gli ultimi post di XDA.
Inoltre si trova il download qui: https://opensource.samsung.com/index...E95E4DB1A71D62
Molto bene.
Che spettacolo
Conferma anche da Sammobile: Breaking: Good day for devs: Samsung releases Kernel source for ICS Galaxy SII. | SamMobile
:)
Bellissima notizia!
Inviato dal mio GT-I9100
Adesso che ci sono i codici, come si evolve la situazione?
si evolve che è uno spettacolo *___* era ora *_*
Adesso si creeranno le vere rom ragazzi ;)
Bene bene, ora non mi resta che aspettare la release ufficiale!
Sono usciti questa mattina tra oggi e domani...vedremo...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
spettacolo allora...!!
mi sa che fra poco finalmente avremo cio che staimo cercando e aspettando da tempo..la cyano definitiva...;)
e magari tante altre rom da flashare cosi, per puro diveritmento ehehhe
Come faccio a connetterlo via usb?.. non me lo riconosce il pc..
Ma scusa Marco, anche io sono un noobbone e proprio per questo mi leggo e straleggo la prima pagina dove ci sono pregi e difetti di questa CM9, su 168 pagine la metà sono per dire che il problema del collegamento PC è un BUG noto e se vuoi armeggiare con i file del cell devi usare airdroid o simili app che trovi aggratis sul market. Va bene l'inesperienza ma un minimo sguardo alla prima pagina datelo.
Come disse Ruggero De Ceglie : "Dai #####!!!"
scherzo...fremo impaziente come tutti voi!!!
Ciao a tutti...
mi unisco agli impazienti dei nuovi sviluppi sul kernel, ora che sono finalmente usciti i sorgenti....
Prima una domandona.... ma con un'app di fotocamera alternativa, si riescono comunque a salvare i video o nada????
Quindi fondamentalmente, di bug evidenti non ce ne sono.. io l'avevo tolta tempo fa, quand'era ancora experimental.... ma stasera la rimetto su... :) gracias comunque...
Dai che sarà la volta buona
Ragazzi non voglio passare per nabbo ma il dps manager a me non funge mentre con una nightly di febbraio mi fungeva possibile?