Visualizzazione stampabile
-
E lo so porca vacca, ogni Launcher ha la sua pecca,vabbè.....me lo tengo così, grazie lo stesso
-
Nella nighlty di oggi vedo scritto
Lights:battery led support
È il bln?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
È il bln?
Se fosse il Bln quel battery cosa centrerebbe ? :what:
Inviato dal mio SmartCyano GSII
-
Quote:
alexig23
Una cosa io ho scaricato l'ultima versione e mi dice che è la 1.0.3.5809, ma prima ne avevo una che era la 3.26.92 ecc. e si chiamava semplicemente swype mentre ora si chiama swype beta e anche quella l'avevo scaricata dal sito della swype dopo essermi registrato, anche a voi risulta?
Confermo che l'ultima beta è 1.0.3.5809, che poi è anche la più avanzata...
-
qualcuno ha il torrent dell'ultima nightly, perché stranamente le scarica corrotte dal sito ufficiale ?!?!
grazie mille in anticipo! :)
-
Ciao a tutti... Ho visto che parlate di Swype beta. Qualcuno mi posterebbe il link dell'app da provare? :-[
Grazie. ;)
-
Quote:
androgiallo
qualcuno ha il torrent dell'ultima nightly, perché stranamente le scarica corrotte dal sito ufficiale ?!?!
grazie mille in anticipo! :)
Vedi se funge ;) https://docs.google.com/open?id=0B4I...lhnXzAzdWx4eWM
rotflrotflrotfl
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho visto che parlate di Swype beta. Qualcuno mi posterebbe il link dell'app da provare? :-[
Grazie. ;)
Swype | Text Input for Screens devi registrarti credo :)
-
Quote:
ludorexmundi
Vedi se funge ;)
manca il link :P
-
Quote:
tonypello
È il bln?
Non credo, anche perchè hanno sempre detto che non lo implementeranno mai.
-
Quote:
ludorexmundi
cazzarola, da installation aborted pure questo...:( uffa, adesso che avevo mezzoretta per aggiornare, visto che sono sotto esami ! :(
se qualcuno ha altri link postate pure...anche se questo "problema" dei download è davvero fastidioso a volte...
-
Io nn ci sto capendo niente di questa rom, neanche widget come Accuweather, non un gestore attività x killae le app e liberare la cache della Ram, vedo temi con le varie app di Google tipo Google +, mail ma come si fa x metterle??
Neanche Gmail si installa, ecco xkè va benissimo come rom secondaria....ma è una vera bomba in quanto a reattività...
Idee anche x aggiungere tel e sms dal nel lockscreen AOSP?
-
Quote:
kaya80
Io nn ci sto capendo niente di questa rom, neanche widget come Accuweather, non un gestore attività x killae le app e liberare la cache della Ram, vedo temi con le varie app di Google tipo Google +, mail ma come si fa x metterle??
Neanche Gmail si installa, ecco xkè va benissimo come rom secondaria....ma è una vera bomba in quanto a reattività...
Idee anche x aggiungere tel e sms dal nel lockscreen AOSP?
Queste cose le trovi sul market ti ripeto per il meteo scarica l'app di accuweather o fancy widget per esempio,la gestione attività la trovi premendo il softkey sx dal menu...
-
Quote:
Menego90
Queste cose le trovi sul market ti ripeto per il meteo scarica l'app di accuweather o fancy widget per esempio,la gestione attività la trovi premendo il softkey sx dal menu...
Exactly e per la lockscreen c'é una intera sezione nelle opzioni per personalizzarla
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
la softkey sinistra fa visualizzare gestisci applicazioni, nn gestione attività....nn capisco quale menù allora....
X quanto riiguarda la lockscreen, lo so che c'è un'intera sezione, ma se provo ad aggiungere qualkosa negli altri spazi, me li visualizza colorai, e nn bianchi come il tema, una scocchiature enorme, nn pensate??
-
Quote:
kaya80
la softkey sinistra fa visualizzare gestisci applicazioni, nn gestione attività....nn capisco quale menù allora....
X quanto riiguarda la lockscreen, lo so che c'è un'intera sezione, ma se provo ad aggiungere qualkosa negli altri spazi, me li visualizza colorai, e nn bianchi come il tema, una scocchiature enorme, nn pensate??
Se dalla gestione applicazioni scorri su in uso magari...
-
Raga ma lo fa anche a voi che i video a 1080p risultano zoommati? O.o...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ah! E poi lo fa anche a voi che si surriscalda la parte alta del telefono? (Quella all'altezza della fotocamera insomma..)
-
Quote:
kenzodailright
Ah! E poi lo fa anche a voi che si surriscalda la parte alta del telefono? (Quella all'altezza della fotocamera insomma..)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, scalda un po'...ma come ha già detto il buon Menego le temperature climatiche si sono alzate e anche il cell ha caldo come noi...
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Si, scalda un po'...ma come ha già detto il buon Menego le temperature climatiche si sono alzate e anche il cell ha caldo come noi...
Anche in una stanza con 18 gradi?
-
mbe'--che c'è di strano,quando lo vedi troppo caldo lo appoggi su qualcosa..rotfl
-
Quote:
kenzodailright
Anche in una stanza con 18 gradi?
Androidiani App
Comunque a parte le temperature climatiche quel calore ho ragione di credere che sia la GPU che si scalda...infatti ho notato che il calore si sente maggiormente con la visione di video e l'utilizzo di giochi o comunque qualsiasi app che faccia uso di una certa GPU.
-
Quote:
Comunque a parte le temperature climatiche quel calore ho ragione di credere che sia la GPU che si scalda...infatti ho notato che il calore si sente maggiormente con la visione di video e l'utilizzo di giochi o comunque qualsiasi app che faccia uso di una certa GPU.
Io pensavo al processore..perchè giochi non ne utilizzo..
-
Quote:
kenzodailright
Io pensavo al processore..perchè giochi non ne utilizzo..
Androidiani App
Potrebbe essere anche il processore...(ora non ho idea come sia la scheda madre del cell con i vari posizionamenti)...comunque da quando ho il SG2 ha sempre scaldato in quel punto, con qualsiasi rom e con qualsiasi kernel...
-
Quote:
kaya80
Basta che una volta che hai aggiunto una applicazione premi nella relativa icona sempre dal menu di scelta,selezioni icone tema e poi quella che vuoi te
-
Quote:
Potrebbe essere anche il processore...(ora non ho idea come sia la scheda madre del cell con i vari posizionamenti)...comunque da quando ho il SG2 ha sempre scaldato in quel punto, con qualsiasi rom e con qualsiasi kernel...
Buono a sapersi! Anche perché l'ho underclockato a massimo 800 MHz .. quindi.. pensavo fosse un problema sw
-
Quote:
cel400
Ma scusa non é tutto incluso nel soc sia processore che gpu che vari chip di gestione di tutto?
-
Quote:
fier03
Ma scusa non é tutto incluso nel soc sia processore che gpu che vari chip di gestione di tutto?
Sinceramente pensavo anche io che fosse tutto integrato, però siccome non ho mai visto la scheda del cell non potevo dirlo con certezza... ;)
-
Quote:
Menego90
Se dalla gestione applicazioni scorri su in uso magari...
Mamma mia, e li devo interrompere ad uno ad uno x liberare la ram??
-
Fidati che è inutile killare tutte le app perchè tempo 1 secondo e si riaprono se hanno l'autorun attivo...
-
Quote:
Menego90
Fidati che è inutile killare tutte le app perchè tempo 1 secondo e si riaprono se hanno l'autorun attivo...
Ok, consiglio accettato, me ne frego delle app....e mi tengo sta splendida rom iperveloce, ora la setto con exTweaks e vediamo che prestazioni ha con profilo battery....grazie ancora a tutti
Un'altra cosa, ma con Trebuchet, si possono raggruppare le icone come con Apex?
-
Quote:
kaya80
Ok, consiglio accettato, me ne frego delle app....e mi tengo sta splendida rom iperveloce, ora la setto con exTweaks e vediamo che prestazioni ha con profilo battery....grazie ancora a tutti
ExTweaks non so se funge sul kernel stock cyano,è l'app per il siayh...prova e facci sapere ;)
-
Quote:
Menego90
ExTweaks non so se funge sul kernel stock cyano,è l'app per il siayh...prova e facci sapere ;)
Ma io ho il Syiah 3.3.2, forse xkè come rom principale ho la VK, cmq funge ed ho impostato i settaggi, la tengo in prova e vedo come va coi consumi....x ora ho settato profilo battery,sched_mc su 2, undervolting -50mv ma senza ridurre il proc
Gmail possibile installarla??
-
Quote:
kaya80
Ma io ho il Syiah 3.3.2, forse xkè come rom principale ho la VK, cmq funge ed ho impostato i settaggi, la tengo in prova e vedo come va coi consumi....x ora ho settato profilo battery,sched_mc su 2, undervolting -50mv ma senza ridurre il proc
Gmail possibile installarla??
Ah ok non sapevo fossi sul siayh...
Gmail dal market a me non ha dato problemi.. che ti dice?
-
STU-PEN-DA....davvero ottima con Apex,ordinato tutto in maniera spettacolare, creando le varie schede raggruppate, installato tutte le app mancanti di Google, ora sono davvero al completo, davvero ottima...ora vedo solo i consumi, ma credo che con così pochi processi in memoria, rispetto alle altre sarà già + performante.
Che modem mi consigliate x operatore 3?
-
Quote:
kaya80
STU-PEN-DA....davvero ottima con Apex,ordinato tutto in maniera spettacolare, creando le varie schede raggruppate, installato tutte le app mancanti di Google, ora sono davvero al completo, davvero ottima...ora vedo solo i consumi, ma credo che con così pochi processi in memoria, rispetto alle altre sarà già + performante.
NEKI2 ma chiedi anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
kaya80
Prova Nova che non è da meno e puoi creare pure le cartelle nel drawer!!:) x i modem chiedi nella sezione specifica anche perché non saprei consigliarti visto che ho wind!!
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Cacchio ma sapete che a me ogni tanto spariscono dalla barra delle notifiche i toggles, la data etc? Resta solo il nome dell'operatore e basta fin quando non mi arriva una notifica..
-
Quote:
kenzodailright
Cacchio ma sapete che a me ogni tanto spariscono dalla barra delle notifiche i toggles, la data etc? Resta solo il nome dell'operatore e basta fin quando non mi arriva una notifica..
Androidiani App
Avevo letto su xda che con le ultime build si ha questo problema..non so ma spero risolvino perché anche a me lo fa ad ogni reboot!!tu menego l'hai riscontrato questo "problema"?
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Avevo letto su xda che con le ultime build si ha questo problema..non so ma spero risolvino perché anche a me lo fa ad ogni reboot!!tu menego l'hai riscontrato questo "problema"?
Tu invece a batteria come sei messo?