Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Siccome le suonerie della sveglia della cyano sono ASSOLUTAMENTE pessime, ho deciso di estrarre da un file .ipa (applicazione iphone) dell'applicazione Sleep Cycle Alarm Clock, comprata quando avevo l'iPhone 3G, una suoneria che, per molte mattine, ha permesso che io mi svegliassi con un'ASSOLUTA dolcezza. Ora, avendo la suoneria in formato mp3, come faccio ad inserirlo tra le suonerie del sistema?
Scarica Rings Extended dal market e puoi impostare qualsiasi suoneria personalizzata presente sia nella memoria del cell che nella sd.
-
ragazzi con l'ultima cyano e siyah 2.3.6 con alcuni giochi (hosmos hs, frontline commando) il cell dopo 5 minuti diventa bollente! è normale?
-
Quote:
deanflame
ragazzi con l'ultima cyano e siyah 2.3.6 con alcuni giochi (hosmos hs, frontline commando) il cell dopo 5 minuti diventa bollente! è normale?
Si, è una cosa che devono sistemare. A me diventa bollente anche con la visione di filmati. (credo sia la gpu che si scalda)
-
Quote:
Gahanta
ragazzi quali sono i kernel che meglio si accoppiano con la cyano?
mi interessa la durata della batteria!!!
Il neak in quel campo è imbattibile secondo me...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Il neak in quel campo è imbattibile secondo me...
Tapatalk @ CM9
Anche il fluxi è da provare ;)
-
Quote:
Gahanta
ragazzi quali sono i kernel che meglio si accoppiano con la cyano?
mi interessa la durata della batteria!!!
Il Fluxi senza dubbio.
-
Quote:
Orlins
Il Fluxi senza dubbio.
Ho provato il Fluxi e la batteria non mi durava tanto. Ora monto il Siyah e la batteria dura molto di più a parità di utilizzo.
-
Quote:
cel400
Ho provato il Fluxi e la batteria non mi durava tanto. Ora monto il Siyah e la batteria dura molto di più a parità di utilizzo.
A che release eri col fluxi e quanti cicli ci hai fatto??
Io arrivo a 4h di screen on con 1 giorno sulla batteria...
-
Quote:
Menego90
A che release eri col fluxi e quanti cicli ci hai fatto??
Io arrivo a 4h di screen on con 1 giorno sulla batteria...
La release di preciso non la ricordo (avevo scaricato il kernel circa 5 giorni fa) dopo 3 cicli di ricarica facevo fatica ad arrivare a sera con un medio utilizzo del cell.
-
Quote:
cel400
La release di preciso non la ricordo (avevo scaricato il kernel circa 5 giorni fa) dopo 3 cicli di ricarica e facevo fatica ad arrivare a sera con un medio utilizzo del cell.
Strana sta cosa ci sono utenti che fanno fatica e molti altri a cui funge da dio...boh vai a capire :o
-
scusate per quanto riguarda i modem,va normalmente flashato il file zip dalla recovery e una volta che riavvio mi trovo normalmente col nuovo modem?
-
Quote:
Menego90
Strana sta cosa ci sono utenti che fanno fatica e molti altri a cui funge da dio...boh vai a capire :o
Ho letto tante di quelle volte che, sia vari kernel che varie rom, hanno risultati totalmente diversi sullo stesso terminale. Sembra quasi che l'ardware sia diverso anche se parliamo dello stesso cell.
-
Quote:
giustbest
scusate per quanto riguarda i modem,va normalmente flashato il file zip dalla recovery e una volta che riavvio mi trovo normalmente col nuovo modem?
Esatto senza nemmeno un wipe ;)
-
Quote:
giustbest
Esatto.... ;)
-
e quando vado ad aggiornare a una nuova nightly della cyano devo sempre riflasharlo il modem o mi rimane ??
-
Quote:
giustbest
e quando vado ad aggiornare a una nuova nightly della cyano devo sempre riflasharlo il modem o mi rimane ??
Rimane :)
Perché con la ROM non è fornito il modem.
-
ma si ho le foto di facebook sincronisate con haxcync come faccio a sarvarla su una cartella, se non le ho sul cell
-
Quote:
Mact9500
Siccome le suonerie della sveglia della cyano sono ASSOLUTAMENTE pessime, ho deciso di estrarre da un file .ipa (applicazione iphone) dell'applicazione Sleep Cycle Alarm Clock, comprata quando avevo l'iPhone 3G, una suoneria che, per molte mattine, ha permesso che io mi svegliassi con un'ASSOLUTA dolcezza. Ora, avendo la suoneria in formato mp3, come faccio ad inserirlo tra le suonerie del sistema?
dovresti leggere la guida che ho in firma (e poi magari passarci quell'mp3)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi...sono andato sul sito della cyano x scaricare l ultima nightly ma non ho fatto attenzione e ho scaricato il primo file che è una nightly della cyanogenmod 7...ora il cell me lo ritrovo con una versione 2.3.7 e mi crasha...che devo fare x riportare tutto alla normalità?flasho l ultima nightly facendo i 3 wipe o devo formattare tutto e rimettere tutto di nuovo dall inizio?
-
Quote:
michelefb83
ciao ragazzi...sono andato sul sito della cyano x scaricare l ultima nightly ma non ho fatto attenzione e ho scaricato il primo file che è una nightly della cyanogenmod 7...ora il cell me lo ritrovo con una versione 2.3.7 e mi crasha...che devo fare x riportare tutto alla normalità?flasho l ultima nightly facendo i 3 wipe o devo formattare tutto e rimettere tutto di nuovo dall inizio?
Meglio se flashi prima la resurrection con odin col deep clean come da prima pagina
-
infatti farò così...mannaccia a me... è la prima volta che non presto attenzione...
-
Quote:
michelefb83
infatti farò così...mannaccia a me... è la prima volta che non presto attenzione...
Vai tranquillo l'importante è che fai i 3 wipe e il format sd
-
-
Quote:
michelefb83
secondo me basta (e avanza) wipe data
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
x stare tranquillo ho cancellato tutto e rifleshato tutto compreso la la resurr...
dopo tante nightly meglio ripartire da una base pulita...
-
Quote:
michelefb83
x stare tranquillo ho cancellato tutto e rifleshato tutto compreso la la resurr...
dopo tante nightly meglio ripartire da una base pulita...
Ottimo..quindi hai risolto??
-
veramente sto aspettando ke finisca di scaricare la nightly....
la resurrection già è operativa come i gap...
oggi va lentissimo internet dalle mie parti
-
Quote:
michelefb83
veramente sto aspettando ke finisca di scaricare la nightly....
la resurrection già è operativa come i gap...
oggi va lentissimo internet dalle mie parti
Ok ma se è partito è un buon segno ;)
Per sicurezza fai lo stesso i wipe prima della nightly
-
Leggo nel changelog del 2705 che c'è il meteo nella locksreen :D
Ottimo :)
-
Quote:
Menego90
Leggo nel changelog del 2705 che c'è il meteo nella locksreen :D
Ottimo :)
Esatto dovrebbe uscire domani.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Esatto dovrebbe uscire domani.
Io la sto scaricando adesso... possibile sia la stessa?
-
Ragazzi a me sta venendo voglia di flashare il firmware uscito fresco polacco che di default ha anche l'opzione di cambiare l'icona batteria con la percentuale. La cyano è magnifica, però onestamente sono stufo. Un giorno funziona la bussola, un giorno no. Un giorno va benissimo, un giorno riscalda da far paura. La grafica samsung è bruttina, però in cambio funziona tutto a meraviglia. Google maps lo usavo spessissimo quando mi trovavo a piedi in un posto che non conoscevo, con il sensore di bussola ora è tutto sballato. Spero risolvano al più presto.
-
Quote:
Menego90
Io la sto scaricando adesso... possibile sia la stessa?
Se ti riferisci alla 527 il meteo non c'é nel lockscreen
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi a me sta venendo voglia di flashare il firmware uscito fresco polacco che di default ha anche l'opzione di cambiare l'icona batteria con la percentuale. La cyano è magnifica, però onestamente sono stufo. Un giorno funziona la bussola, un giorno no. Un giorno va benissimo, un giorno riscalda da far paura. La grafica samsung è bruttina, però in cambio funziona tutto a meraviglia. Google maps lo usavo spessissimo quando mi trovavo a piedi in un posto che non conoscevo, con il sensore di bussola ora è tutto sballato. Spero risolvano al più presto.
Provala e facci sapere come va.
-
Quote:
Rivi70
Se ti riferisci alla 527 il meteo non c'é nel lockscreen
Ok strano pero sull'app diceva cosi...vabbe aspetto domani :'(
-
Quote:
Menego90
Ok strano pero sull'app diceva cosi...vabbe aspetto domani :'(
Idem
-
Quote:
valentino_s
Prova un'altra AOKP scusa...ce ne sono molte tipo queste :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-may-26-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ega-files.html
-
Quote:
Menego90
Non saprei, secondo me nessuno è in grado di ottimizzare la rom in base al terminale come la casa che lo produce.
-
Quote:
valentino_s
Quote:
Rivi70
Provala e facci sapere come va.
Quote:
valentino_s
Non saprei, secondo me nessuno è in grado di ottimizzare la rom in base al terminale come la casa che lo produce.
Perdonami ma a me funziona benissimo la bussola, anche spostandomi dentro casa segna benissimo il nord,sud est ed ovest, quindi non so proprio perchè a te crei problemi!!
-
Quote:
valentino_s
Si però la casa madre del software è google e queste rom sono pure google... poi sta a te decidere ci sono molte rom base sammy validissime