Visualizzazione stampabile
-
Io kernel Abyss e fotocamera frontale va in crash.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
A me niente crash della fotocamera...kernel siyah...
Confermi che la fotocamera FRONTALE non crasha?hai fatto delle foto x provare?
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato col Borotapatalko
-
Con la build di ieri (507) ho il sistema operativo android che spara oltre il 30%...:eek:
Capita anche a qualcuno di voi?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Con la build di ieri (507) ho il sistema operativo android che spara oltre il 30%...:eek:
Capita anche a qualcuno di voi?!?
io massimo 20, ora 18..
-
Ragazzi ma a voi un po scalda il terminale quando lo spremete un po?!? a me un po si...sarà colpa del kernel?!
-
Quote:
Corrado89
Ragazzi ma a voi un po scalda il terminale quando lo spremete un po?!? a me un po si...sarà colpa del kernel?!
noto un surriscaldamento solo quando attivo la connessione dati..per il resto nessuno strano surriscaldamento..penso dipenda dal kernel, si..
-
Quote:
ludorexmundi
noto un surriscaldamento solo quando attivo la connessione dati..per il resto nessuno strano surriscaldamento..penso dipenda dal kernel, si..
tu che kernel usi?!
-
Quote:
ludorexmundi
Confermi che la fotocamera FRONTALE non crasha?hai fatto delle foto x provare?
Funziona perfettamente a me con siyah v3.2 release candidate 1!!
Inviato dal mio GT-I9100 White CyanogenMod 9, Kernel Siyah con Tapatalk 2
-
Quote:
Corrado89
tu che kernel usi?!
sempre e solo stock, che sarà già stato ottimizzato da team..
-
Quote:
ludorexmundi
sempre e solo stock, che sarà già stato ottimizzato da team..
mmm...vediamo adesso ne provo altri...con lo stock ancora non mi ci trovo...mancano alcune cosette...
-
1 farsi le foto da soli con la camera frontale non ha una grandissima utilità... e fa un pò idioti è...rotfl
2 va bene volete farvi le foto al naso con il vostro super s2!:-X
3 mettete il kernel che più vi piace e installate lg camera dal market.;)
4 basta cercare il pelo nell'uovo, cm9 è un capolavoro, e le imperfezioni sono minime e accettabili... godetevelo! :favorite:
-
Ragazzi come si copiano i contatti della sim sull'account google?
-
Esiste un modo per usare nelle schermate della homepage le icone di sistema (quelle bianche selezionabili per il lockscreen...) ?
Mi consigliate dove recuperare un pacchetto di icone alternative? Non so se esiste qualche applicazione per questo...
-
Quote:
cis80
1 farsi le foto da soli con la camera frontale non ha una grandissima utilità... e fa un pò idioti è...rotfl
2 va bene volete farvi le foto al naso con il vostro super s2!:-X
3 mettete il kernel che più vi piace e installate lg camera dal market.;)
4 basta cercare il pelo nell'uovo, cm9 è un capolavoro, e le imperfezioni sono minime e accettabili... godetevelo! :favorite:
Comunque si hai ragione su tutto.
-
scusate o messo ieri la cynomod 9 come metto il play store per scaricare le app siccome non lo trovo ?
-
Quote:
pepsamaio
scusate o messo ieri la cynomod 9 come metto il play store per scaricare le app siccome non lo trovo ?
Se non lo trovi é strano,comunque c'é l'apk playstore da scaricare.
-
ma il problema e che non ce installato il play store e quando scarico la versione 3.5 lo installa ma non si avvia come faccio puoi aiutarmi?
-
Quote:
pepsamaio
ma il problema e che non ce installato il play store e quando scarico la versione 3.5 lo installa ma non si avvia come faccio puoi aiutarmi?
Ma le Google Apps le hai installate?
Per chi è interessato, quì si inizia a parlare di temi per la cyano9
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643406
-
si perche ? cio solo il problema che non ho lo store e non so come riscaricare i giochi e le app che avevo
-
Quote:
pepsamaio
si perche ? cio solo il problema che non ho lo store e non so come riscaricare i giochi e le app che avevo
Prova a riflashare le Gapps.
-
Quote:
Miracle1980
Esiste un modo per usare nelle schermate della homepage le icone di sistema (quelle bianche selezionabili per il lockscreen...) ?
Mi consigliate dove recuperare un pacchetto di icone alternative? Non so se esiste qualche applicazione per questo...
Qualcuno mi risponde?
Inoltre volevo sapere voi che ''accorgimenti'' prendete per risparmiare batteria con la connessione dati attiva. In pratica ieri sera sono stato circa 3 ore a smanettare col telefono in wifi e la durata è stata superba. sono sceso al 70% con circa 2:40 di schermo attivo. Da stamattina con 1 ora di schermo attivo e la connessione dati attiva è sceso al 32% in circa 5 ore.
Normale?
-
e come reinstallo tutto la rpom e il file google app di nuovo ?
-
Che spettacolo il theme choser pieno di temi!!
Tapatalk @ CM9
-
-
devo scaricare quel file e poi per le google app quale devo prendere?
-
Quote:
Misu
Changelog:
Camera: fix crash on restore preference (android_packages_apps_Camera)
Camera : Use non translatable array for comparison (android_packages_apps_Camera)
Add a different icon for no wallpaper option (android_packages_apps_CMWallpapers)
hardware/qcom: 8660: Fix to mute issue from second voip call (android_hardware_qcom_media)
SystemUI: Recreate navigation bar when rebuilding the status bar (android_frameworks_base)
Volume Settings: link volumes / mutes vertical arrangement (android_packages_apps_Settings)
Volume Settings: fix link mute states checkbox (android_packages_apps_Settings)
Display correct signal bars for some Samsung devices (android_frameworks_base)
Camera: Captilize 'off' timer option (android_packages_apps_Camera)
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)
-
Quote:
pepsamaio
da qui: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
Quote:
giuros77
Mi quoto perchè non va il link..
edit: niente:(
comunque lo trovi in prima pagina...
-
Quote:
pepsamaio
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
-
grazie a tutti io mi sa avevo file vecchi, pero ora gli ho messo la cm9 by cis, dite che ho fatto bene e una buona scelta?
-
Oh, a me lo scazza!!
Grazie :)
-
Possibile che non riescono a sistemare la gestione della luminosita' automatica?
-
1 allegato(i)
Quote:
pepsamaio
grazie a tutti
OT Siamo tutti più contenti se schiacci il tastino Allegato 10516 Thanks :-) /OT
-
Quote:
platini
Possibile che non riescono a sistemare la gestione della luminosita' automatica?
Magari non ci provano nemmeno, la Cyano è fatta da un gruppo di volontari che dedicano parte del loro tempo libero al progetto. Non essendo pagati non ci si può e non ci si deve aspettare nulla. Inoltre la Cyano è Open Source, chiunque può rimboccarsi le maniche e dare una mano allo sviluppo....
-
Il ringraziamento e dovuto per la vostra gentilezza e l'aiuto che mi avete dato ^^
-
Quote:
Kikko2000
Magari non ci provano nemmeno, la Cyano è fatta da un gruppo di volontari che dedicano parte del loro tempo libero al progetto. Non essendo pagati non ci si può e non ci si deve aspettare nulla. Inoltre la Cyano è Open Source, chiunque può rimboccarsi le maniche e dare una mano allo sviluppo....
E' questo che mi pare strano , che una feature cosi importante venga tralasciata...
-
posso chiedere solo un altra cosa ma voii sapete come si cambia lo stile dei caretteri nella rom cm9bycis?
-
Quote:
pepsamaio
posso chiedere solo un altra cosa ma voii sapete come si cambia lo stile dei caretteri nella rom cm9bycis?
Ma non c'è il thread apposito?:eek:
-
errore mio scusate ma alla cm9 normale si puo cambiare il font dei caratteri ?
-
Quote:
pepsamaio
Io proverei ad usare http://bit.ly/K1tnrG