Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Se la battono Apex Launcher e Nova launcher, vedi quale piace di più a te. Per la vibrazione nella lockscreen credo che non si può togliere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le versioni a pagamento vale la pena prenderle?
-
Quote:
Cloddok
Io ho apex pro (se un app è valida bisogna sostenere il programmatore ;) ) e ha di bello che ti notifica sms e chiamte con un numerino a fianco delle relative icone della homescreen
-
Visto che i moderatori mi hanno chiuso il post
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-browser.html
rimandandomi qui quando già avevo chiesto tempo fa senza ricevere risposta,
Quote:
dwenegar
Il browser internet non mi dà più la possibilità di spuntare il ricordami nei siti o forum, non c'è proprio il quadrato dove mettere la spunta. A nessuno capita la stessa cosa?
rinnovo il mio quesito... A nessuno capita la stessa cosa?
-
Quote:
dwenegar
Hai provato a cambiare browser tipo "Boat browser" che trovi nel market oppure ad usare tapatalk?
-
Quote:
Cloddok
Guarda io ho provato per poco le versioni free e mi sembra che avessero tutto il necessario. Sinceramente non so cosa ci sia di più in quelle a pagamento. ;)
-
Quote:
cel400
Hai provato a cambiare browser tipo "Boat browser" che trovi nel market oppure ad usare tapatalk?
Ho provato il browser di serie, dolphin, ics brower +, chrome, ognuno ha il problema. Se per esempio vado nella pagina di questo forum pulendo cache, cookie e tutto, trovo i campi per il login. Compilati i campi mi chiede se voglio memorizzare la password e tutto ma vicino alla scritta "ricordami" del sito non mi dà il quadratino per la spunta...
Morale, se navigo nella stessa sessione ok, se chiudo il browser, appena ritorno mi devo rilogare; è un pò una scocciatura...
Ho provato tanti siti, in ognuno vedo la scritta che ti invita a ricordare il login ma non ho la possibilità di spuntarla :(
-
In meno di 12h di utilizzo, kernel stock, tre cicli di ricarica finora. Governor ondemand senza uv, tutto come da stock.
http://img.tapatalk.com/50b539f9-dc34-d366.jpg
http://img.tapatalk.com/50b539f9-dd80-5712.jpg
-
raga, ditemi che cè qualche fix da installare per la radio FM ..vi pregoo! :(
ne approfitto pure per riproporre la domanda fatta in qualche post precedente, per azzerrare il contatore col JIG lo posso fare tranquillamente o devo installare qualche bootloader particolare?
per il launcher uso Apex Launche, mi sembra un ottimo launcher.
-
Quote:
Alex86CT
raga, ditemi che cè qualche fix da installare per la radio FM ..vi pregoo! :(
ne approfitto pure per riproporre la domanda fatta in qualche post precedente, per azzerrare il contatore col JIG lo posso fare tranquillamente o devo installare qualche bootloader particolare?
per il launcher uso Apex Launche, mi sembra un ottimo launcher.
per azzerare il contatore devi inserire il vecchio bootloader.
Per la radio c'è spirit FM di cui un utente ha il link in firma per il download :)
-
Nessuno mi ha risposto D=
Quanto ci mette a voi il Fix permission?? A me sembra che non finisca mai e levo la batteria
Grazie a chi risponde !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Nessuno mi ha risposto D=
Quanto ci mette a voi il Fix permission?? A me sembra che non finisca mai e levo la batteria
Grazie a chi risponde !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A seconda del kernel che monto, ci mette pochi secondi come anche 3 o 4 minuti....comunque fallo partire e lascialo li finchè non finisce altrimenti fai più malanni che altro...
-
Quote:
ufo900
per azzerare il contatore devi inserire il vecchio bootloader.
Per la radio c'è spirit FM di cui un utente ha il link in firma per il download :)
alla grande!!!!! ho fatto una ricerca su google, l'ho trovato e funge alla perfezione !!!
-
Ce l'ho io in firma :thumbup:
-
Quote:
rederik79
Ce l'ho io in firma :thumbup:
ho usato quello :D ma ho usato un altro link :D
-
Quote:
Alex86CT
ho usato quello :D ma ho usato un altro link :D
Se la radio Spirit ti piace consiglio di prendere la versione a pagamento che in più ti fa salvare le stazioni radio preferite a differenza della versione free che non lo fa.
-
Quote:
cel400
Se la radio Spirit ti piace consiglio di prendere la versione a pagamento che in più ti fa salvare le stazioni radio preferite a differenza della versione free che non lo fa.
si infatti, adesso credo che sta ROM si può usare benissimo come daily ROM :D
un'altra piccola cosa..... non ho trovato il programmino che ti fa vedere le applicazioni aperte, come in quella stock, dove c'era anche il widget basilare con il numero di app in esecuzione.
Ho installato ES Monitor di Sistema, ma troppo macchinoso e l'ho disinstallato. Conoscete qualche applicazione basilare come in quella nelle ROM stock? :D :D
-
Appena aggiornata la spirit radio alla versione di oggi....naturalmente link in firma
-
Quote:
Alex86CT
un'altra piccola cosa..... non ho trovato il programmino che ti fa vedere le applicazioni aperte, come in quella stock, dove c'era anche il widget basilare con il numero di app in esecuzione.
Ho installato ES Monitor di Sistema, ma troppo macchinoso e l'ho disinstallato. Conoscete qualche applicazione basilare come in quella nelle ROM stock? :D :D
Io uso Advanced Task Manager....free nel market ;)
con questa app puoi vedere quali app sono aperte...killare tutte le app che vuoi con possibilità di escludere quelle che ti interessano in esecuzione. In più puoi dirgli di chiude in automatico le app che partono in automatico all'avvio del cell o farlo partire ad intervalli controllati per chiudere sempre le app che vuoi.
Anche se molto minimamente a me ha allungato la durata della batteria.
-
Quote:
cel400
A seconda del kernel che monto, ci mette pochi secondi come anche 3 o 4 minuti....comunque fallo partire e lascialo li finchè non finisce altrimenti fai più malanni che altro...
A che serve il Fix permissions?
-
Quote:
tonypello
A che serve il Fix permissions?
Solitamente il fix permission lo fai quando ti appaiono dei FC con delle app.
-
Quote:
Alex86CT
O tieni premuto il tasto centrale o softkey sx e vai su gestione app
Sent from my RootBOX
-
tutti che reclamano a gran voce rc o versioni stabili...io con queste nightly mi ci trovo alla grandissima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate so che farò la figura del babbo di minchia ma mi potreste per favore spiegare in parole povere cos'è 'sta storia dei codici linaro sulla mia adorata cyano e cosa e quando e come e dove e perché ci dovrebbero entrare?? rotfl
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi scusate so che farò la figura del babbo di minchia ma mi potreste per favore spiegare in parole povere cos'è 'sta storia dei codici linaro sulla mia adorata cyano e cosa e quando e come e dove e perché ci dovrebbero entrare?? rotfl
sembra migliorino alcune cose del codice ICS.
Per maggiori info guarda qui :) https://www.androidiani.com/il-megli...enmod-9-112175
-
Quote:
ufo900
Ti ringrazio :) purtroppo ho avuto un febbrone da cavallo in questi giorni e sn stato un po' assente dal forum:'(
-
Code ha spiegato su xda che x noi non cambierà quasi nulla perché i driver video non sono Open Source.
-
Quote:
Kikko2000
Code ha spiegato su xda che x noi non cambierà quasi nulla perché i driver video non sono Open Source.
Dai sempre belle notizie tu ... uff
-
Quote:
davidee
tutti che reclamano a gran voce rc o versioni stabili...io con queste nightly mi ci trovo alla grandissima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Proprio perché è già solidissima. :D
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Ciao a tutti, avrei da porvi una domanda leggermente OT..
Ho la cyano da gennaio e mi è venuta voglia di provare un altra rom!
voi come fate il backup della galleria(con relative foto)? Con titanium? perchè una volta avevo provato a cambiare rom e ripristinare un backup di titanium, ma mi incasinò tutto! :|
-
Quote:
Xardas
Ciao a tutti, avrei da porvi una domanda leggermente OT..
Ho la cyano da gennaio e mi è venuta voglia di provare un altra rom!
voi come fate il backup della galleria(con relative foto)? Con titanium? perchè una volta avevo provato a cambiare rom e ripristinare un backup di titanium, ma mi incasinò tutto! :|
Ma trasferire le foto sul PC e poi reinserirle nel telefono no è?!rotfl
-
Sisi ho il backup però speravo ci fosse qualcosa di più "evoluto"!
Per esempio: Pensavo che google drive sincronizzasse da solo alcune cose, come la galleria(tipo Icloud) invece no :(
Magari c'è un altro servizio di storage che si integra meglio con android, ma dubito..
-
Quote:
Xardas
Per esempio: Pensavo che google drive sincronizzasse da solo alcune cose, come la galleria(tipo Icloud) invece no :(
Magari c'è un altro servizio di storage che si integra meglio con android, ma dubito..
Per il cloud c'è dropbox su android... e poi se non formatti la sd la galleria non la perdi
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Kikko2000
A me sembra di aver capito che non sia basato su i driver video ma su tutto il codice ICS, quindi la maggior parte degli smartphone che lo montano...poi Oh essendo totalmente ignorante in materia e non avendo fonti certe mi sto sbagliando di brutto rotflrotfl
-
Quote:
Menego90
O tieni premuto il tasto centrale o softkey sx e vai su gestione app
Sent from my RootBOX
non ci sa la gestione app su cyano, oppure ho dimenticato qualcosa io :D
-
Che modem monta di serie questa cm9? Da dove si vede la sigla del modem? Ho Tim come operatore mi sembra che il segnale sia più debole rispetto a Rom shock. Che modem mi consigliate per Tim? Grazie
-
Quote:
sport
Che modem monta di serie questa cm9? Da dove si vede la sigla del modem? Ho Tim come operatore mi sembra che il segnale sia più debole rispetto a Rom shock. Che modem mi consigliate per Tim? Grazie
Quando flashi la cyano il modem non cambia... rimane quello che avevi prima dwl l'installazione cmq qua ne trovi una lista dettagliata http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593 sono tutti flashabili da cwm
Io ho h3g e uso il nelp3
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xardas
Per la galleria c'è google+ con il servizio di caricamento immediato
-
Quote:
gionnyb89
A me sembra di aver capito che non sia basato su i driver video ma su tutto il codice ICS, quindi la maggior parte degli smartphone che lo montano...poi Oh essendo totalmente ignorante in materia e non avendo fonti certe mi sto sbagliando di brutto rotflrotfl
Questo è quanto scrive Codeworx:
Quote:
codeworkx
Don't expect any wonders.
We're merging patches in, but you will not see much difference.
We can't get the biggest cherrys because of proprietary graphics libraries which don't support what linaro did.
Yay, we're loosing again because of closed source software.
#worldsucks
che credo sia circa quello che avevo scritto io (la mancanza di librerie grafice open source limiterà i benefici di linaro).
-
che changelog corposo... ma ancora non ho intravisto neanche l'ombra del BLN... bha...
-
Quote:
Deky5
che changelog corposo... ma ancora non ho intravisto neanche l'ombra del BLN... bha...
Forse perchè nessuno ci sta lavorando e nessuno ha intenzione di lavorarci?
Quote:
codeworkx
None of the developers likes BLN because of the wakelock it holds, so no one of us will work on or implement it.
Maybe there will be a clever guy in the future who rewrites this whole shit and submits it as patch.