Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kri_46
Posso credere che non la sistemano? è una rom fantastica a quanto vedo, ma ha questa pecca schifosa che la penalizza! con le foto che fa questo telefono poi!
Secondo me nemmeno si pongono il problema (ovviamente sarò bel felice se succederà il contrario). Vedo che ad esempio su XDA della camera non si parla mai. Del resto non è un "qualcosa che non funziona" ma semplicemente qualcosa che funziona "bene invece che benissimo".
-
Quote:
Daviduccio
E per quanti dispositivi è utilizzabile?
Massimo 5 dispositivi. Se cambi telefono o tablet puoi sempre cancellarne uno associato a cerberus e aggiungerne uno nuovo :)
-
Quote:
Kikko2000
Secondo me nemmeno si pongono il problema (ovviamente sarò bel felice se succederà il contrario). Vedo che ad esempio su XDA della camera non si parla mai. Del resto non è un "qualcosa che non funziona" ma semplicemente qualcosa che funziona "bene invece che benissimo".
Oddio bene, sembrano fatte con il mio vecchio Sonic! comunque vedremo allora..
-
Quale è la condizione della rc? Quali update delle ultime nightly sono presenti in essa? €€€€€€€€€€€
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ddtnero
Quale è la condizione della rc? Quali update delle ultime nightly sono presenti in essa? €€€€€€€€€€€
Devi guardarti uno per uno i changelog dal 26 di Giugno ad oggi e poi fare un confronto col changelog della RC2. Un lavoraccio, non credo che qualcuno lo farà veramente.
-
Quote:
Kikko2000
Devi guardarti uno per uno i changelog dal 26 di Giugno ad oggi e poi fare un confronto col changelog della RC2. Un lavoraccio, non credo che qualcuno lo farà veramente.
Forse mi sono espresso male... ...io volevo sapere se nella rc ci sono aggiornamenti recenti, cioè se è semplicemente una nightly come tutte (quindi guardo il changelog di oggi rispetto a quello di ieri) oppure se è diversa (guardo il changelog della rc rispetto all'ultima rc)... ...boh...
-
Kikko scusa ma devo contraddirti....nella RC2 di oggi sono presenti tutte le novità apportate fino ad ora nellw nightly! (Suoneria incrementale, burst mode ecc....)
Penso sia anche inutile non implementare le novità delle nighlty nelle RC...che senso avrebbe non farlo?
Tapatalk @ CM9 & NEAK
-
Quote:
edwardeutsch
Kikko scusa ma devo contraddirti....nella RC2 di oggi sono presenti tutte le novità apportate fino ad ora nellw nightly! (Suoneria incrementale, burst mode ecc....)
Penso sia anche inutile non implementare le novità delle nighlty nelle RC...che senso avrebbe non farlo?
Tapatalk @ CM9 & NEAK
Ben contento di essere contraddetto. Quello che ho scritto l'ho scritto perchè a quello che risulta a me questo è il Changelog della RC2:
cm-9.0.0-RC2-galaxys2.zip (2012-07-19 at 07:18:27)
- stk functionality for SamsungRIL 2012-07-18 at 17:38:32 (android_frameworks_base)
- Official support for Samsung Fascinate SCH-I500 2012-07-18 at 17:36:07 (android_vendor_cm)
- Telephony: Add reading of perso_unblock_retries to QC CDMA RIL 2012-07-18 at 16:12:35 (android_frameworks_base)
- add missing ril properties 2012-07-18 at 14:35:46 (android_device_samsung_galaxys2)
Ero convinto che il changelog si riferisse alla prima RC, essendo freezato il codice ma se è come dici tu allora mi sbaglio di grosso.
-
Quindi se uno è su RC1 è consigliato flashare la RC2 (se si vuole rimanere su RC il discorso nightly etc ormai si sa a memoria :D )
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Quindi se uno è su RC1 è consigliato flashare la RC2 (se si vuole rimanere su RC il discorso nightly etc ormai si sa a memoria :D )
Mah che dirti? Se è come dicono qualche post sopra, che le RC hanno le modifiche delle nightly, allora le RC sono ancora più inutili di quello che pensavo. Una RC ha senso se non vengono aggiunte cose e se si lavora solo sui bug, se si aggiungono cose non so nemmeno più se sia il caso di chiamrle RC.
-
Quote:
Kikko2000
Mah che dirti? Se è come dicono qualche post sopra, che le RC hanno le modifiche delle nightly, allora le RC sono ancora più inutili di quello che pensavo. Una RC ha senso se non vengono aggiunte cose e se si lavora solo sui bug, se si aggiungono cose non so nemmeno più se sia il caso di chiamrle RC.
ragionamento che non fa una piega..
Quindi in questa RC hanno aggiunto delle cose rispetto all'ultima nightly uscita?? Ho capito bene? o.O
-
Ci sono due rami...quello delle nightlt e quello delle RC...dal.momento della pubblicazione della prima RC è stato aperto il big report sul sito del team.
Secondo me una RC è una Nightly con dei bug fix o perfezionamenti delle nightly precedenti.
Cosi come questa RC2 ha dei fix a problemi e alle.implementazioni delle nighlty subito dopo la RC1.
Secondo me funziona cosi...il ramo delle nightly viene aggiornato con implentazioni e novità mentre il ramo RC vieni aggiornato con novità fixate e complete...
Tapatalk @ CM9 & NEAK
-
ragazzi ma se volessi cambiare l icona batteria??
si puo sulla cyano..c'è quella col robottino android?
-
Quote:
sbarrett
ragazzi ma se volessi cambiare l icona batteria??
si puo sulla cyano..c'è quella col robottino android?
o metti qualche tema, oppure utilizzi QUESTA kitchen online ;)
-
emmm scusate , ho scaricato la cm9 rc2 dal sito ufficiale... ma è tutta in inglese.. come si mette in italiano??:'(
.... Risolto... Grazie
-
Da quello che si legge su XDA non so più cosa pensare riguardo il discorso Nightly/RC....bohhhhh......
Tapatalk @ CM9 & NEAK
-
Quote:
edwardeutsch
Da quello che si legge su XDA non so più cosa pensare riguardo il discorso Nightly/RC....bohhhhh......
Tapatalk @ CM9 & NEAK
Mah per non avere problemi io flasho sempre l'ultima nightly...e se poi i problemi escono rimetto quella precedente
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
all'improvviso non riesco più a collegarmi con la wifi di casa...ho provato a mettere anche la rc2 ma niente...prova a connettersi ma non si connette...tutti gli altir dispositivi si connettono tranquillamente...da cosa può dipendere?
-
Quote:
evox
all'improvviso non riesco più a collegarmi con la wifi di casa...ho provato a mettere anche la rc2 ma niente...prova a connettersi ma non si connette...tutti gli altir dispositivi si connettono tranquillamente...da cosa può dipendere?
Prova a riconfigurare la rete..
-
era il router che era impazzito :S
-
-
Quote:
Kikko2000
Uscita la 19
La RC 2 a cui è stato cancellato il nome e aggiunto "cm-9-20121907" isn't it?
-
con questa rc2 il cell si impalla di brutto, a qualcuno sucede? ho anche il ultimo siyah su. un altra cosa il tasti fisichi contunuano a luminarsi anche se tolgo la spunto in avanzate/sensors lo ho fatto barie volte ma niente.
propio adeso si a bloccato sblocandolo ho dovuto spegnerlo bohhh
-
Quote:
emperador
con questa rc2 il cell si impalla di brutto, a qualcuno sucede? ho anche il ultimo siyah su. un altra cosa il tasti fisichi contunuano a luminarsi anche se tolgo la spunto in avanzate/sensors lo ho fatto barie volte ma niente.
propio adeso si a bloccato sblocandolo ho dovuto spegnerlo bohhh
Io ho la rc2 e non ho avuto problemi finora ;)
-
Quote:
ludorexmundi
La RC 2 a cui è stato cancellato il nome e aggiunto "cm-9-20121907" isn't it?
Sembrerebbe di si (chi ha la rc2 può controllare se la macchina fotografica ha lo scatto a raffica). Questa è la dimostrazione che chiamarla rc è solo una bufala.
-
Quote:
Kikko2000
Sembrerebbe di si (chi ha la rc2 può controllare se la macchina fotografica ha lo scatto a raffica). Questa è la dimostrazione che chiamarla rc è solo una bufala.
anche cambiando il valore di burst, lo scatto a raffica è una ogni secondo..
-
Quote:
ufo900
anche cambiando il valore di burst, lo scatto a raffica è una ogni secondo..
Quello è un limite della nostra cam. Il fatto che ci sia vuole dire che RC2=nightly19.
-
Quote:
Kikko2000
Quello è un limite della nostra cam. Il fatto che ci sia vuole dire che RC2=nightly19.
si si su quello concordo.. però con il programma fast burst camera (vado a memoria ma credo sia quello) fa 20 scatti al secondo volendo (dimensioni 800x480 però li fa..) e non 1 al secondo.. non credo che sia un limite della fotocamera a sto punto..
-
qualcuno mi spiega qual'è il modo corretto di procedere usando qusto: UOT Kitchen ? creo lo zip ma quando vado a flasharlo mi da installation aborted :'(
-
Quote:
matlup
qualcuno mi spiega qual'è il modo corretto di procedere usando qusto:
UOT Kitchen ? creo lo zip ma quando vado a flasharlo mi da installation aborted :'(
non mi pare sia il thread adatto...comunque guarda sugli HOW TO della kitchen stessa ;)
-
Quote:
matlup
UOT Kitchen ? creo lo zip ma quando vado a flasharlo mi da installation aborted :'(
Ti dice qualcosa di più?
-
ti dico tutta la stringa: E:Error in /emmc/download/UOT----.zip (status 0) Installation aborted
-
Quote:
matlup
ti dico tutta la stringa: E:Error in /emmc/download/UOT----.zip (status 0) Installation aborted
Puoi provare a prendere META-INF/com/google/android/update-binary da dentro la CM9 (aprila con 7zip) e metterlo dentro il UOT---.zip nella stessa posizione. Poi dovresti firmare il file (qui spiego come fare) e poi provare a flashare di nuovo.
-
Ragazzi ho installato il Samsung APP da quel link su xda che postò un utente qualche giorno fa. Volevo scaricare Sky Go ma non lo trovo nè sul playstore né sul Samsung App <.<
-
Quote:
emperador
con questa rc2 il cell si impalla di brutto, a qualcuno sucede? ho anche il ultimo siyah su
Non è che ti sei già risposto da solo? :)
A me va benissimo, kernel stock.
-
oggi e tutto a posto, no si impalla piu. forze ieri perche transferibo musica dal pc al cell ma dopo che ho tolto il cavo tutto andava a la grande, la unica cosa che trovo adeso e che il tasti fisichi si iluminano cmq,anche se tolgo la spunta da importazione, quando blocco e sblocco il cell si riacendono a qualcuno sucede?
-
dove hai trovato la samsung app? ce il link?
Quote:
Daviduccio
Ragazzi ho installato il Samsung APP da quel link su xda che postò un utente qualche giorno fa. Volevo scaricare Sky Go ma non lo trovo nè sul playstore né sul Samsung App <.<
-
Quote:
emperador
dove hai trovato la samsung app? ce il link?
[CWM ZIP] Samsung Apps for CM9 (2.7.032) - xda-developers
-
Quote:
matlup
LO CREI GIUSTO LO ZIP?
Guida per cucinare l'icona batteria e le icone della status bar con ICS tramite la UOT Kitchen
Innanzitutto copiate sul vs pc i seguenti due file:
framework-reskk@. apk (che si trova in /system/framework)
SystemUIk@. apk (che si trova in system/app)
Poi dal pc andate su questo sito UOT Kitchen. Kitchen
Cliccate su Battery
Spuntate "Use this mode"
Selezionate l’animazione che più vi piace (selezionandola si attiverà un video che vi mostrerà l’anteprima della animazione scelta)
Cliccate su Icons
Spuntate "Use this mode"
Spuntate "Include Icons" a seconda del tipo di colore di fondo che volete
Selezionate l’animazione che più vi piace (selezionandola si attiverà un video che vi mostrerà l’anteprima della animazione scelta)
Andate ora su "File upload"
Spuntate dove c’è "Edify scripting" e scegliete la voce "type EMMC" (fondamentale x ICS)
Verificate che in "Flashing folders for system files" siano selezionate "/system/framework" e "/system/app" (già selezionate)
Spuntate "Path9 autofix" (già selezionata)
Spuntate "ThemeChooser preview" e scegliete la risoluzione 480x800 (già selezionata)
In "Kitchen's settings" non spuntate niente
In "Select your rom from kitchen's list, or upload your own files" spuntate "upload system file"
Caricate il file framework-res.apk
Quando appare la scritta Complete caricate anche il file systemui.apk
Andate ora in "Summary": se le bande sono verdi cliccate su "Submit work to kitchen"
Appare il numero d’ordine, annotatelo, cliccate su "pickup page"
Si apre una finestra che si aggiorna automaticamente ogni minuto
Prima che il file venga cucinato possono trascorrere anche svariati minuti
Quando il file è pronto appare il link per scaricarlo
Copiate il file sul gs2 e prima di flasharlo tramite recovery fate il wipe cache e il wipe dalvik
Buona cucina!
-
da cosa dipende che ogni tanto la voce "sistema operativo android" comincia a succhiare un mare di batteria? Come rimedio?