Visualizzazione stampabile
-
Non sono nemmeno riuscito a scaricarla tra server impallati e rete internet da schifo (da me...) e visto tutti sti problemi....mi sa che aspetterò la prox!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
ahahaha si in effetti mi è venuta la curiosità e provo, ho appena finito di fare il backup.
Male male faccio un nandroid restore.
Io, dato che NON sono testardo, la sto ri-scaricando e poi riprovo, tiè !!! :D
@ Zicky: una cosa che non ho mai chiarito fino in fondo: posso flashare anche adesso che la batteria è al 85% o meglio farlo da carico? Possono esserci inconvenienti???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a me per ora tutto bene, unica cosa mi pare di notare un incremento del consumo batteria, ma questo l'avevo già notato con la precedente versione :(
-
Comunque per chi la flasha: pare che il governor venga settato in automatico su Userspace, mentre è consigliato cambiarlo in Ondemand.
-
Ragà avete notato anche voi che in questa release i colori sono più tenui e gradevoli con un bilanciamento del bianco migliore? Di per contro ho lasciato tutta la notte il telefono con modalità aereo ed il 30% di batteria, al mio risveglio era completamente scarico...
-
Quote:
Fuoritempo
@ Zicky: una cosa che non ho mai chiarito fino in fondo: posso flashare anche adesso che la batteria è al 85% o meglio farlo da carico? Possono esserci inconvenienti???
non cambia nulla...basta che non flashi al 5% rotfl
-
Sto usando una versione del 14 ancora col vecchio kernel e devo dire che mi ha sorpreso mai un fc, consumo batteria moderatissimo, anche il gps aggancia in pochissimo il segnale. Una domanda, ics di default non ha questo player musicale, questo è quello di gingerbread? Sapete il perchè di questa scelta?
-
Quote:
Fuoritempo
Flasha tranquillo nessun incoveniente
Però sappi che con l'ultima release non arrivi a sera con la batteria
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
Flasha tranquillo nessun incoveniente
Però sappi che con l'ultima release non arrivi a sera con la batteria
Sono curioso di vedere com'è, male che vada si invoca come di consueto S. Nandroid....
Edit: niente da fare. Per il bene del mio sistema nervoso attendo la prox nightly.
-
provato questa rom pero mi da 3 tacche in meno di banda con tre e ogni tanto freeza le app.. nn mi trovo.. ripasso alla checkrom v6. ma dopo aver fatto il deep clean 2 devo rimettere la rom stock con odin o posso fare subito con checkrom da cwm
-
Quote:
MystKid
provato questa rom pero mi da 3 tacche in meno di banda con tre e ogni tanto freeza le app.. nn mi trovo.. ripasso alla checkrom v6. ma dopo aver fatto il deep clean 2 devo rimettere la rom stock con odin o posso fare subito con checkrom da cwm
Come fai ad avere 3 tacche in meno che ce ne sono 4?? Cmq ti consiglierei di usare la release del 18 e di provare un altro modem li trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593 anch'io ho tre e uso lpj ma se vuoi trovi anche il buon vecchio neki2.
Se in ogni caso vuoi tornare a ginger fai un bel deep e non avrai problemi
-
Quote:
innerten
il wipe cache lo faccio sempre e anche il dalvik il terzo e' il data factory ?
Ciao
valerio
si esatto;)
-
Quote:
MystKid
pensa che io con questa Rom ho 6,3 tacche in più... avrò mica io quelle che mancano a te?
Scusate l'ironia ma sti Post mi causano un freeze al buonumore.
Inviato da GalaxyS2
-
Ahahah io quelle che avevo in più le ho vendute su eBay annunci ma solo con ritiro in zona...
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da MystKid
pensa che io con questa Rom ho 6,3 tacche in più... avrò mica io quelle che mancano a te?
Scusate l'ironia ma sti Post mi causano un freeze al buonumore.
Inviato da GalaxyS2
Dai non fare così... pensa che io sono s-taccato :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi sono lasciato corromprere anche io dalla tentazione di installare la cyano, così flash stamattina dell'ultima nightly :D Che dire, è una bomba, sono abituato alla velocità delle ultime rom lpq ma questa è una spanna sopra, sono rimasto stupito :)
Il touch è molto preciso e reattivo, veloce, ottimo scroll, tutto migliorato rispetto alla base LPQ a cui ero prima. Adesso che hanno i sorgenti in mano non oso immaginare cosa possa venire fuori rotfl
-
Flashata, tutto ok, nessun blocco nella schermata di avvio nè altri problemi!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Hai controllato se hai le tacchette della batteria? Pare che spariscano per non tornare più....
Si ce le ho!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Hai controllato se hai le tacchette della batteria? Pare che spariscano per non tornare più....
Si ce le ho!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Era ironico ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Ahahah :)
-
il link alle google app non va piu', altri posti dove prenderlo? sto facendo un pensiero sul provarla, anche se devo dire che con la polacchina di cis mi trovo gia' molto bene
-
Quote:
Kreien
il link alle google app non va piu', altri posti dove prenderlo? sto facendo un pensiero sul provarla, anche se devo dire che con la polacchina di cis mi trovo gia' molto bene
Vedo di Caricarlo su drop box poi ti do il link
-
Quote:
Kreien
Ho appena provato e funziona, magari era un problema temporaneo ;)
-
Ragazzi sapreste dirmi se dopo l'ultimo aggiornamento è migliorata la sensibilità del touch?
Grazie in anticipo!
-
Link per ultime gapps dal mio dropbox
http://db.tt/VHmn5iwS
-
Quote:
pietro14
Ragazzi sapreste dirmi se dopo l'ultimo aggiornamento è migliorata la sensibilità del touch?
Grazie in anticipo!
Io la trovo ottima ma la trovavo ottima anche con le 2/3 release precedenti
-
Quote:
verygoodsek
Io la trovo ottima ma la trovavo ottima anche con le 2/3 release precedenti
è normale che trovi il touch meno reattivo rispetto a ginger quindi?
cioè, mi spiego meglio, è colpa di ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro14
Dovrebbe essere il contrario...
-
Quote:
birrez
grazie mille =)
-
Quote:
pietro14
Ehm... io venivo da checkrom (ginger) e non ricordo di aver notato differenze sostanziali nel touch, sicuramente non in negativo.
Al massimo puoi provare a giocare con i valori che trovi in "Advanced-Screen-Touch sensitivity". Io lo tengo su 100
-
Quote:
pietro14
Io è ormai 3 mesi che non uso più ginger ma a me il touch sembra fantastico cmq in imp/advanced/screen trovi la regolazione
-
Quote:
verygoodsek
Ehm... io venivo da checkrom (ginger) e non ricordo di aver notato differenze sostanziali nel touch, sicuramente non in negativo.
Al massimo puoi provare a giocare con i valori che trovi in "Advanced-Screen-Touch sensitivity". Io lo tengo su 100
MI SA CHE piu lo tieni basso e piu è sensibile..non vorrei che quell'indicatore indichi il "ritardo del touch" a cogliere il tocco...
a me sembra che con 10 sia praticamente un toch telecinetico, basta avvicinarsi e gia si muove la pagina ahahah;)
-
Quote:
pietro14
Sicuramente no, il touch è gestito dal kernel indipendentemente dalla versione di android...
-
grazie ragazzi per le risposte!
allora sarà una questione di abitudine... ma ad esempio quando scrivo un messaggio sono molto più lento... e quando faccio lo scroll tra le pagine mi sembra meno reattivo... mi ci abituerò... è troppo bella questa rom per non metterla!
-
Quote:
bonusax
MI SA CHE piu lo tieni basso e piu è sensibile..non vorrei che quell'indicatore indichi il "ritardo del touch" a cogliere il tocco...
a me sembra che con 10 sia praticamente un toch telecinetico, basta avvicinarsi e gia si muove la pagina ahahah;)
Li ho provati un po tutti anch'io e inizialmente aveva dato anche a me quella sensazione, poi son tornato su 100 e mi son trovato meglio... bah chissà... comunque appunto è un gioco più che una vera regolazione (almeno per ora) :)
-
Quote:
verygoodsek
Sicuramente no, il touch è gestito dal kernel indipendentemente dalla versione di android...
eh infatti chiedevo perchè ho visto che hanno messo il kernel della versione stock... cmq esiste , che voi sappiate, un kernel che si concentra maggiormente sulla sensibilità del touch? che funzioni bene ovviamente!
grazie!
-
Quote:
verygoodsek
Li ho provati un po tutti anch'io e inizialmente aveva dato anche a me quella sensazione, poi son tornato su 100 e mi son trovato meglio... bah chissà... comunque appunto è un gioco più che una vera regolazione (almeno per ora) :)
SI ANCHE IO ORA HO alzato...ma sai cosa penso? forse perchè con il valore basso basta fare due tocchi ravvicinati (magari mentre ti muovi col dito lo alzi un secondo e lo riabbassi ) e subito ti prende il secondo tocco, e quindi parte verso questo "ordine"...ora con 70 mi pare sia piu fluido...e sbaglio di meno eheheh
Pero devo dire ch è una scheggia...questo mi piace molto!!!
-
Quote:
pietro14
eh infatti chiedevo perchè ho visto che hanno messo il kernel della versione stock... cmq esiste , che voi sappiate, un kernel che si concentra maggiormente sulla sensibilità del touch? che funzioni bene ovviamente!
grazie!
Secondo me è ancora un po presto... in ogni caso non saprei cosa consigliarti in quanto personalmente tengo lo stock :)
-
Ragazzi come vi trovate con questa Rom? Avete riscontrato impuntamento o bug? Conviene passare dalla CheckRom v6 a questa? Thanks :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Theblackhearts
Ragazzi come vi trovate con questa Rom? Avete riscontrato impuntamento o bug? Conviene passare dalla CheckRom v6 a questa? Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A questa cento volte..I bug sono i soliti..Ma é stupenda :D