Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
scherzi a parte i video li fa (in formato 3gp anche a 1080p),per il deep 2 non saprei che dirti perchè io non l'ho fatto.
Se devi installare la cyano (e te lo consiglio) segui la guida a pg 527,io ho suguito quella ed è andato tutto alla perfezione
Hai riscontrato qualche bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Hai riscontrato qualche bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tranne sul player musicale che mi ha bloccato il cell(capitato una volta sola),assolutamente niente in 4 giorni..velocità e scrolling ottimi,batteria non saprei dirti ma a fine giornata ci arrivi. Il gps oggi non lo agganciava benissimo ma esiste una patch e domani la provo con calma
-
Quote:
kappappero
Quando usavo la stock con l'auricolare bluetooth premendo il tasto dell'auricolare si avviava comandi vocali e si accendeva lo schermo... ora si avvia vlingo ma me ne accorgo solo se sblocco lo schermo a mano (a dito? :D )
La questione è: è un problema mio? Di vlingo? O un giorno forse sarà risolto questo piccolo problemino?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
Re-ri-up!
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
-
Quote:
cabanaboyz
Io ho abilitato in mtp e vorrei mettere in USB storage. Come faccio?
Androidiani App
sempre da terminale
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage
e riavvii ;)
-
ragazzi io ho un problema...ogni tanto,mentre il cel è a schermo spento,mi si riaccende lo schermo da solo,come se averri premuto il tasto di sblocco...
capita solo a me???
ho provato già a resettare tutto e fare deep clean 2,ma si è ripresentato..che fare??
-
Flashata la 0404 dopo un full wipe e un format sd. Per ora rimango con il kernel stock. Poi domani vedo un po che fare.
-
Ok, comincio a capire, CM9 Resurrection come unico file in PDA, gli unici dubbi che mi rimangono sono relativi al flag del Re-Partition (e penso serva per spazzare tutto tutto) ed al file per il PIT se serve ancora o no, dopodichè cascasse il mondo, sarà Cyano.
-
Quote:
Peppu
Ok, comincio a capire, CM9 Resurrection come unico file in PDA, gli unici dubbi che mi rimangono sono relativi al flag del Re-Partition (e penso serva per spazzare tutto tutto) ed al file per il PIT se serve ancora o no, dopodichè cascasse il mondo, sarà Cyano.
Ma non ti è più semplice fare un deep 2 seguendo passo passo la guida usando il firm LPH, flashare il bootloader che ho linkato qualche pagina fa e andare con la guida Cyano????? Mah....:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Ma non ti è più semplice fare un deep 2 seguendo passo passo la guida usando il firm LPH, flashare il bootloader che ho linkato qualche pagina fa e andare con la guida Cyano????? Mah....:confused:
Ma non ne ho la più pallida idea, ero tranquillissimo di poter procedere con quella, poi stasera rientro in ufficio per procedere e mi trovo 'sta novità di CM9 Resurrection, ora tutti raccomandano il nuovo metodo... :D
Sinceramente non so cosa cambi tra i 2 metodi, da quello che sono riuscito a leggere il flash della CM9R garantisce una base più solida per queste Nightly, considerando che vorrei flashare le nuove uscite solo quando si presentano novità di un certo rilievo (1 volta a settimana dai, giusto per non perdere il ritmo :D), preferisco un qualcosa di più stabile nell'immediato; sono nel dubbio per questo, più che altro.
-
Quote:
Peppu
Ma non ne ho la più pallida idea, ero tranquillissimo di poter procedere con quella, poi stasera rientro in ufficio per procedere e mi trovo 'sta novità di CM9 Resurrection, ora tutti raccomandano il nuovo metodo... :D
Sinceramente non so cosa cambi tra i 2 metodi, da quello che sono riuscito a leggere il flash della CM9R garantisce una base più solida per queste Nightly, considerando che vorrei flashare le nuove uscite solo quando si presentano novità di un certo rilievo (1 volta a settimana dai, giusto per non perdere il ritmo :D), preferisco un qualcosa di più stabile nell'immediato; sono nel dubbio per questo, più che altro.
Bof...quando hai fatto il tuo bel deep 2 con i tre files, pit etc hai la tua bella base pulita linda dove puoi installare quello che ti pare....
Io col mio farei così, a te l'ardua scelta.;)
-
Quote:
cescosart
scherzi a parte i video li fa (in formato 3gp anche a 1080p),per il deep 2 non saprei che dirti perchè io non l'ho fatto.
Se devi installare la cyano (e te lo consiglio) segui la guida a pg 527,io ho suguito quella ed è andato tutto alla perfezione
ho ascoltato il tuo consiglio e seguito la guida a pag 527 per ora sembra tutto ok. appena finisce di installare tutte le app ci smanetto un po e vedo come va.
-
e prevista una versione dove funzionera anche la radio? non esiste una cucina dove poter personalizzare la rom?
-
Quote:
Fuoritempo
Bof...quando hai fatto il tuo bel deep 2 con i tre files, pit etc hai la tua bella base pulita linda dove puoi installare quello che ti pare....
Io col mio farei così, a te l'ardua scelta.;)
In effetti, col tempo che sto perdendo per 'sta cosa, avrei flashato tutte le Nightly uscite da fine Febbraio :D
Se non trovo qualcosa che mi soddisfa domani mattina, vado con il Deep Clean 2 'vecchio stile' e chissene :D
-
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.0rc3-CWM.zip
In download. Provo e riferisco.. l'ultima versione del siyah.
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere. (un thanks fa sempre piacere ;-))
-
Ragazzi visto che ho (parecchi) problemi con la rete dati sulla CM9, che ho anche ripristinato per bene usando la resurrection e tutto, ho letto in giro e dovrebbe essere un problema di modem, adesso c'è quello di "default" della CM9, cioè quello della LPQ, voi quale usate? State avendo problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
e prevista una versione dove funzionera anche la radio? non esiste una cucina dove poter personalizzare la rom?
Un'ultima domanda e possibile installare apex launcher? Ho provato a scaricarlo dal market ma quando provo a trascinate un widget mi dice che è possibile farlo solo installandolo come App di sistema
-
Quote:
dade82
e prevista una versione dove funzionera anche la radio?
No, attualmente nessuno sviluppatore ci sta lavorando ne ha intenzione di farlo.
Inviato da GalaxyS2
-
Ok come sempre alla fine po e i siyah litighiamo ;)
Dopo due ore che l'avevo su (siya rc3)ha iniziato a rallentare il telefono, ogni tot di tempo sembrava che il telefono avesse ls ram piena, perché tutto faticava ad aprirsi e a "muoversi"...
Rimesso il kernel di code 307 e tutto perfetto
continua la mia battaglia con i siyah ahahahh;)
-
Quasi quasi me la faccio...
-
Ci li conosce può ripostare i comandi di shell per abilitare o disabilitare la modalità di massa usb
se poi li mettete in prima pagina forse è meglio :)
-
Uscito nuovo siyah Rc4 che risolve anche i problemi precedenti dovuti al Rc3 tipo Wifi.
-
Quote:
Rivi70
Uscito nuovo siyah Rc4 che risolve anche i problemi precedenti dovuti al Rc3 tipo Wifi.
Vai di flash mattutino:)
-
Se la clientela se ne va scarico e flasho pure io...;)senno vi devo leggere con un briciolo di invidia hahaa
-
Quote:
kekkopf
ragazzi io ho un problema...ogni tanto,mentre il cel è a schermo spento,mi si riaccende lo schermo da solo,come se averri premuto il tasto di sblocco...
capita solo a me???
ho provato già a resettare tutto e fare deep clean 2,ma si è ripresentato..che fare??
Se hai installato betterbatterystats dagli i permessi di root.
Se non è quello il problema cerca sull'official di xda
Tapatalkeggiato
-
Quote:
alnews
Ragazzi visto che ho (parecchi) problemi con la rete dati sulla CM9, che ho anche ripristinato per bene usando la resurrection e tutto, ho letto in giro e dovrebbe essere un problema di modem, adesso c'è quello di "default" della CM9, cioè quello della LPQ, voi quale usate? State avendo problemi?
La cyano NON ha un modem di default, ti lascia quello che avevi prima del flash.
Io al momento, con Wind, uso LPS e non ho problemi
Cerca qua su Androidiani la discussione sul "migliore modem" è prova finché non trovi quello che più ti aggrada
Tapatalkeggiato
-
Quote:
bonusax
Se la clientela se ne va scarico e flasho pure io...;)senno vi devo leggere con un briciolo di invidia hahaa
Ahah..grandissimo!cmq si..hanno risolto il problemino del wifi (anche se non proprio in toto mi pare)ed io noto molta più velocità nello scrolling che a volte mi sembrava andasse un pò a rilento!! Prova quando hai un secondo di respiro:rolleyes:
-
Quote:
thesid90
Ahah..grandissimo!cmq si..hanno risolto il problemino del wifi (anche se non proprio in toto mi pare)ed io noto molta più velocità nello scrolling che a volte mi sembrava andasse un pò a rilento!! Prova quando hai un secondo di respiro:rolleyes:
Confermo..il toggle wifi funziona bene ed è veloce..però nella disattivazione funziona veramente, mentre riattivando il wifi da toggle si riaccende solo sul bianco, ma va attivato dalle impostazioni..piccolo bug, ma banale secondo me:)
-
ragazzi con la 0204 dove andava copiato il file per registrare i filmati in mp4 e non 3gp? non ricordo la cartella grazie
-
Nel nuovo siyah Rc4 é incluso il nuovo kernel. 3.0.27 che sostituisce il 3.0.26.
-
Quote:
dariob1974
ragazzi con la 0204 dove andava copiato il file per registrare i filmati in mp4 e non 3gp? non ricordo la cartella grazie
/etc/
10char
-
Lockscreen
ho visto che in altre rom è possibile personalizzare la lockscreen ed avare le info meteo .
Come faccio ad abilitare tale funzione nella CM9?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da petruzzo
Ci li conosce può ripostare i comandi di shell per abilitare o disabilitare la modalità di massa usb
se poi li mettete in prima pagina forse è meglio :)
Da emulatore terminale per abilitare la modalitá USM:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mass_storage
Riavviate
Per abilitare la MTP:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mtp
Riavviate
-
Quote:
GianfrancoR
Da emulatore terminale per abilitare la modalitá USM:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mass_storage
Riavviate
Per abilitare la MTP:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mtp
Riavviate
Androidiani App
l'ho aggiunto in pima pagina ;)
-
ciao a tutti ragazzi...ieri ho messo la nightly 404 con kernel siyah RC2...tutto apposto e scattante per adesso...nessun problema: l'unica cosa che non riesco a fare è far sì che quando mi arriva un sms mi si illumini lo schermo come succede con tutte le rom; per spiegarmi meglio: mi arriva un sms ma non si accende lo schermo da solo, devo accenderlo ogni volta io per controllare se è arrivato qualcosa...che voi sappiate c'è un'impostazione??perchè ho spulciato il più possibile ma non ho ancora trovato nulla!
grazie mille in anticipo!
-
Quote:
androgiallo
ciao a tutti ragazzi...ieri ho messo la nightly 404 con kernel siyah RC2...tutto apposto e scattante per adesso...nessun problema: l'unica cosa che non riesco a fare è far sì che quando mi arriva un sms mi si illumini lo schermo come succede con tutte le rom; per spiegarmi meglio: mi arriva un sms ma non si accende lo schermo da solo, devo accenderlo ogni volta io per controllare se è arrivato qualcosa...che voi sappiate c'è un'impostazione??perchè ho spulciato il più possibile ma non ho ancora trovato nulla!
sulla cyano non c'è questa funzione, ma non so se è un bug o è stato proprio deciso così... cmq per ovviare il problema potresti usare il bln ;)
-
Quote:
androgiallo
prova con handcent o un altro gestore sms selezionando l'opzione popup o accendi lo schermo (vado a tentoni perchè non li uso ma so che tempo fa avevano questa possibilità)
-
Quote:
legendxx89
sulla cyano non c'è questa funzione, ma non so se è un bug o è stato proprio deciso così... cmq per ovviare il problema potresti usare il bln ;)
grazie mille...cmq secondo me sarebbe cosa buona reintegrarlo nella rom (è solamente una mia opinione ma fa veramente comodo)!!! il bnl non mi è mai piaciuto moltissimo, ma di necessità bisogna fare virtù in questi casi ;)
-
Stamattina ho flashato il kernel di codeworkx 3.0.27... vediamo un pò come reagisce oggi il telefono.
Non riesco a capire, anche facendo un full wipe e un format sd, perché non mi arrivano le notifiche da facebook, sarà un errore dell'app?
-
Quote:
ancogio
Non riesco a capire, anche facendo un full wipe e un format sd, perché non mi arrivano le notifiche da facebook, sarà un errore dell'app?
Io ho questo "problema" (se così vogliamo chiamarlo) da sempre... ho anche provato a cambiare l'email associata al profilo facebook ma niente... L'unica cosa che posso dire con certezza è che non dipende dalla rom in quanto il mio collega con lo stesso telefono e la stessa mia rom (cm9) li riceve tranquillamente... io no! Entrambi abbiamo associato l'account google al profilo fb... probabilmente è qualche impostazione di fb che va sistemata. Non ho mai approfondito il discorso però perché alla fine me ne frega poco ;)
Il consiglio che posso darti è: evita di perdere tempo a fare full wipe o altro perché dubito servano a qualcosa... Ripeto, a me non sono mai arrivate le notifiche nemmeno quando avevo l'I9000 e di rom ne ho cambiate ma la costante è sempre rimasta.
Per questo a mio avviso dipende da facebook
-
Quote:
thesid90
PERFETTO ALLORA il primo momento di calma provo a scaricarlo;) e via col flash ahahahah;)