Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magi96
ok grazie.. ma la samsung che è una bellissima marca poteva fare un software più decente per il computer, invece di kies che fa schifo
Android per come è stato ideato NON prevede l'utilizzo di software su PC.. quella è roba da decennio scorso; ormai è tutto su cloud, e il nostro sistema operativo è stato all'avanguardia dall'inizio.
Mi spieghi a cosa ti serve Kies per la rubrica se i contatti sono automaticamente sincronizzati online col tuo account Gmail?
Stesso dicasi per calendario, impegni (Google Tasks), documenti, foto ecc. ecc.. Se poi ci vogliamo togliere qualche sfizio, come gestire gli SMS del telefono dal PC, si installa Airdroid (da paura) dal Play Store ;)
Samsung ha voluto creare quel software per l'utente medio che senza certe cose che danno sicurezza si spaventa, e fatica a concepire certi cambiamenti. È stata una scelta prettamente commerciale.
Anche per questo per me esiste solo Cyano :D
-
Quote:
kri_46
Ragazzi penso sia una domanda stupida ma vorrei questo chiarimento. Mettendo questa rom posso utilizzare il launcher touchwiz originale del galaxy s2? perchè vorrei cambiare rom ma anche mantenere la touchwiz... grazie!
Puoi scaricarlo come tema dal Play Store :)
Non è la stessa cosa ma è carino.. io sto usando la TouchWiz 5, quella che han messo sul GS3. Il drawer rimane pressoché uguale, ma icone, dialer e un po' di altre cose hanno grafica Samsung.
-
Quote:
Blash
Android per come è stato ideato NON prevede l'utilizzo di software su PC.. quella è roba da decennio scorso; ormai è tutto su cloud, e il nostro sistema operativo è stato all'avanguardia dall'inizio.
Mi spieghi a cosa ti serve Kies per la rubrica se i contatti sono automaticamente sincronizzati online col tuo account Gmail?
Stesso dicasi per calendario, impegni (Google Tasks), documenti, foto ecc. ecc.. Se poi ci vogliamo togliere qualche sfizio, come gestire gli SMS del telefono dal PC, si installa Airdroid (da paura) dal Play Store ;)
Samsung ha voluto creare quel software per l'utente medio che senza certe cose che danno sicurezza si spaventa, e fatica a concepire certi cambiamenti. È stata una scelta prettamente commerciale.
Quoto ogni parola.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Miracle1980
Ho notato che il volume delle registrazioni è molto basso ed anche la qualità non mi sembra così limpida...qualcuno che può confermare? Come potrei risolvere?
Ho fatto delle prove con le registazioni di Evernote e Whatsapp...
Qualcuno mi illumina?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blash
Ma hanno aggiunto la sincronizzazione delle foto? tre mesi fa, pensando fossero sincronizzate con l'account google, le ho perse tutte formattando L SD :(
-
Qualcuno ha messo la nighlty di oggi? Non vedo particolari novità dal Changelog
-
Quote:
tonypello
Qualcuno ha messo la nighlty di oggi? Non vedo particolari novità dal Changelog
con l'ultima nightly dovrebbe funzionare il secondo microfono,quello per eliminare i rumori esterni,ma non sò se veramente funzionaXD o almeno non c'è nessuna impostazione che ho trovato per attivarlo o disattivarlo,qualcuno ne sa di +?
-
non so perchè ma a me non mi sincronizza i contatti con gmail, anche se avevo spuntata la casella sincronizza con gmail<rubbrica, invece adesso con cyano li sincronizza.
comunque è la seconda volta che tolgo cyano per vedere di riprendere sti contatti, adesso mi sa che li trascrivo tutti a mano su un foglio, poi mi rimetto la cyano e li copio dentro cosi non dovro piu fare questo procedimento perchè meli sincronizza con gmail cosa che con su la LPF stock di samsung non faceva
-
Anche a me da errore di sincronizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da magi96
non so perchè ma a me non mi sincronizza i contatti con gmail, anche se avevo spuntata la casella sincronizza con gmail<rubbrica, invece adesso con cyano li sincronizza.
comunque è la seconda volta che tolgo cyano per vedere di riprendere sti contatti, adesso mi sa che li trascrivo tutti a mano su un foglio, poi mi rimetto la cyano e li copio dentro cosi non dovro piu fare questo procedimento perchè meli sincronizza con gmail cosa che con su la LPF stock di samsung non faceva
A me sincronizza perfettamente..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/029fe6c2-721a-76a3.jpgA me compare così
-
Quote:
alermini
Prova a connetterti al wifi, potrebbe essere un problema di connessione dati non so!!
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Provero' grazie comunque e' un po di tempo che ho questo problema
-
Quote:
alermini
Anche a me da errore di sincronizzazione
Ferma la sincronizzazione da impostazioni poi cancella i dati di 'archiviazione contatti' da impostazioni/applicazioni/tutte e poi ripristina la sincronizzazione.
-
Ma anche a voi non va in internet in mobile?? Non mi mette le APN... ho vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
-
secondo voi devo cambiare kernel?? Non mi fa mettere le APN e senza quelle non mi va in internet mobile (HSDPA)
-
Quote:
magi96
secondo voi devo cambiare kernel?? Non mi fa mettere le APN e senza quelle non mi va in internet mobile (HSDPA)
In che senso non ti fa mettere gli apn?
-
vado su impostazioni sistema<altro<reti mobili<nomi punti di accesso e li ci dovrebbero essere gli APN ma è vuoto, allora faccio nuovo APN poi salva ma non melo salva. COSA DEVO FARE?? HELP!!!
-
Quote:
magi96
vado su impostazioni sistema<altro<reti mobili<nomi punti di accesso e li ci dovrebbero essere gli APN ma è vuoto, allora faccio nuovo APN poi salva ma non melo salva. COSA DEVO FARE?? HELP!!!
Già incontrata diverse volte questa situazione.. al reboot successivo gli APN comparivano magicamente. Facci sapere.
-
Si infatti ho fatto un semplice riavvio e mi trovo tutti gli APN cosi magicamente. bho speriamo che non mi capiti più.
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9
-
Quote:
Kikko2000
Ferma la sincronizzazione da impostazioni poi cancella i dati di 'archiviazione contatti' da impostazioni/applicazioni/tutte e poi ripristina la sincronizzazione.
Perfetto grazie
-
Ragazzi anche voi a volte vi si attiva la Negative Mode da sola senza che tocchiate nulla? Io ho la penultima nightly e kernel Fluxy ultima versione...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CyanogenMod 9
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi anche voi a volte vi si attiva la Negative Mode da sola senza che tocchiate nulla? Io ho la penultima nightly e kernel Fluxy ultima versione...
No master, mai successo!PS: Cyano+Kernel Stock
-
Quote:
ludorexmundi
No master, mai successo!PS: Cyano+Kernel Stock
Magari nei prossimi giorni vedo se ricapita, magari sarà stato qualche strano settaggio del kernel o delle impostazioni di sistema della cyano...Spero che non si verifichi piu altrimenti la prossima versione della cyano la flasho con un full wipe cosi avro una base pulita e mi tengo il kernel di default!!
-
salve a tutti.
ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom?
-
Quote:
klan
salve a tutti.
ho montato il dual boot con siyah 3.3.2: sulla prima rom ics 4.0.3 tim originale e sulla seconda la resurrection remix 2.4.
qual è il modo più semplice per installare la cyanogenmod9 sulla seconda rom?
Se intendi col dualboot meglio se chiedi nel thread del siayh se è una domanda generale di solito bastano i 3 wipe seguendo le istruzioni in prima pagina
-
sì intendevo col dualboot. ok posto sul thread siyah. grazie
Quote:
Menego90
Se intendi col dualboot meglio se chiedi nel thread del siayh se è una domanda generale di solito bastano i 3 wipe seguendo le istruzioni in prima pagina
-
Ciao, le foto che vengono salvate automaticamente su g+ sono una figata... ma non possiamo parlare di backup visto che al momento dell'upload vengono drasticamente compresse.... mi sfugge qualcosa o non ho visto nessuna impostazione che mi consenta di gestire questa cosa?
-
Usate Dropbox (o box) che fanno l'upload automatico di foto e video (a risoluzione uguale all'originale) nn appena vi collegate al wifi ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
A me è successo una volta col kernel stock..ora ho messo il neak e vediamo se ricapita..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dubbio sul dualboot risolto. la mia domanda è : devo scaricare lo zip della rom, flashare, lo zip delle gapps e flashare, fare un full wipe e riavviare..giusto?il link è quello alla 1 pagina di questo thread?
grazie a tutti
ps: non esiste lo zip completo di gapps da mettere?meglio mettere la cyano standard o nightly?
Quote:
Menego90
-
Quote:
klan
ps: non esiste lo zip completo di gapps da mettere?
no
Quote:
meglio mettere la cyano standard o nightly?
non esiste la Cyano standard, esistono solo le nightly.
-
scusa, intendevo la RC
Quote:
Kikko2000
no
non esiste la Cyano standard, esistono solo le nightly.
-
Per chi come me aveva riscontrato un piccolo scatto quando si metteva a fuoco prima di fare una foto, con l'odierna nightly è stato risolto :D
-
ciao,
come associo i contatti che uso più spesso al tastierino numerico in modo da usare le chiamate rapide?
-
Quote:
black
A me è successo una volta col kernel stock..ora ho messo il neak e vediamo se ricapita..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mo speriamo che non mi ricapita più perché questa cosa della negative mode che si attiva da sola é molto ma molto fastidiosa :D
-
Quote:
cursor
Ciao, le foto che vengono salvate automaticamente su g+ sono una figata... ma non possiamo parlare di backup visto che al momento dell'upload vengono drasticamente compresse.... mi sfugge qualcosa o non ho visto nessuna impostazione che mi consenta di gestire questa cosa?
In che senso compresse? o_O
-
Quote:
cursor
Non vengono assolutamente compresse, vengono caricate così come sono.
Prova da PC a scaricarle via browser e vedi quanto sono grandi.
-
ho un problema con la rubrica... come faccio a fare il multi select o cancellare tutti i numeri con un click solo?
-
Quote:
Xander789
ho un problema con la rubrica... come faccio a fare il multi select o cancellare tutti i numeri con un click solo?
Per cancellare tutti i contatti devi andare in impostazioni-applicazioni - contatti e da li cancelli i dati
In teoria dovrebbe funzionare
Oppure da Gmail e li puoi fare anche il multi select
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2