Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
HaxSync da Playstore risolverà il problema, costa un euro mi sembra ed è perfetto!;)
grazie,l'ho scaricato e installato e ora cosa devo fare?? O.o perchè non c'è neanche nel menu
-
Quote:
giustbest
grazie,l'ho scaricato e installato e ora cosa devo fare?? O.o perchè non c'è neanche nel menu
Sotto la voce nelle impostazioni "Account e sincronizzazioni" aggiungi l'account HaxSync che ti rimanderà al login di facebook e poi nelle impostazioni dell'account puoi scegliere cosa sincronizzare ;)
-
ciao ragazzi ho un problema con la cm9 ogni tanto mi crasha sempre la keyboard mi fa la tastiera ha smesso di funzionare me lo faceva con quella di default e anche con la swift key che palle potete aiutarmi?
-
Installo le night giornalmente ormai da un po facendo solo il wipe dalvick e mi va sempre tutto alla perfezione. ma quando provo ad installare la night di oggi mi dice installazione aborted. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sport
Installo le night giornalmente ormai da un po facendo solo il wipe dalvick e mi va sempre tutto alla perfezione. ma quando provo ad installare la night di oggi mi dice installazione aborted. Come mai?
Probabilmente è un file corrotto ...
Riscaricalo e controlla che sia intorno ai 125mb
Sent from my RootBOX
-
Quote:
sport
Prova a scaricarla di nuovo
-
Scusate, mi sento un cretino, ma non riesco ad uscirne fuori, ho appena installato la RC1 di CM9 sul mio Galaxy S2 seguendo alla lettera la guida ufficiale del sito... tutto Ok tranne una cosa che non riesco a capire da ieri sera: i 2 tasti a lato del tasto (fisico) home non mi funzionano: sono accesi, ma alla pressione non danno alcun risultato. E' normale? Come fata a chiudere un'applicazione o ad entrare nel suo menu interno? Ho anche provato a rifleshare il firmware, ma senza risultati... qualche idea?
-
Il file scaricato è 131mb. Comunque provo a riscaricare e vi faccio sapere
-
Quote:
sport
Il file scaricato è 131mb. Comunque provo a riscaricare e vi faccio sapere
allora è corretto :D
-
Quote:
Menapax
Scusate, mi sento un cretino, ma non riesco ad uscirne fuori, ho appena installato la RC1 di CM9 sul mio Galaxy S2 seguendo alla lettera la guida ufficiale del sito... tutto Ok tranne una cosa che non riesco a capire da ieri sera: i 2 tasti a lato del tasto (fisico) home non mi funzionano: sono accesi, ma alla pressione non danno alcun risultato. E' normale? Come fata a chiudere un'applicazione o ad entrare nel suo menu interno? Ho anche provato a rifleshare il firmware, ma senza risultati... qualche idea?
i tasti touch hanno sempre funzionato perfettamente sin dalle prime nightly... -.- hai provato anche a flashare la versione resurrection per caso?!?
ps: passa nella sezione di benvenuto a presentarti visto che è il tuo primo post qui ;)
-
Proverò a flasshare la resurrection, mi mandi un link con la relativa guida?
Ora passo a presentarmi, grazie....
-
Quote:
Menapax
Proverò a flasshare la resurrection, mi mandi un link con la relativa guida?
Ora passo a presentarmi, grazie....
Trovi tutto al primo post di questo thread
Sent from my RootBOX
-
Riscaricare la night di oggi è installata regolarmente questa volta. Grazie
-
ciao ragazzi ho un problema con la cm9 ogni tanto mi crasha sempre la keyboard mi fa la tastiera ha smesso di funzionare me lo faceva con quella di default e anche con la swift key che palle potete aiutarmi? up :(
-
Quote:
newton21890
Ho risolto ... sono riuscito a modificare i valori e posso assicurarvi che va molto meglio
questi sono i valori a chi dovessero interessare
0 16
50 40
150 60
300 70
600 100
1200 150
2400 200
3000 255
a queste impostazioni io ho abbassato il tempo di campionamento prima era di 30 secondi adesso lo ho messo a 5
-
Quote:
tonypello
Sì sì può :-)
Vai qui
Rings, Shortcuts, the whole shabang.
Scegli un lockring che ti piace cliccandoci sopra per scaricare uno zip.
Vai nel market e scarica il programma metamorph che ha una m in corsivo verde.
Apri metamorph clicca su unzip file in basso a sinistra.
Scegli lo zip che hai scaricato del lockring.
Dopodiché fai Apply all in basso a destra.
Abbi pazienza e attendi un po che si riavvia da solo anche se sembra bloccato.
Al riavvio avrai il tuo anello cambiato. Io ho quello colorato :-)
Un thanks è gradito :-)
Scusa per il ritardo ho appena acceso il pc e subito thanksato! grazie :)
-
Vedremo e quando vedremo Jelly Bean sulla cyano per s 2???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Vedremo e quando vedremo Jelly Bean sulla cyano per s 2???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a metà luglio dovrebbe essere rilasciato in via ufficiale il codice sorgente e lì sapremo se sarà fattibile un porting!!
-
Quote:
illuminato67
Nottambulo anche tu?
Che io sappia non è possibile.
eh si ieri notte si rotfl mi aveva incuriosito la cm9 di cis ma dopo averla flashata ed esserci stato un paio d'ore a trafficare con le impostazioni sono tornato indietro con il nandroid.. è un lavoro impeccabile nulla da dire ma ci sono un paio di cose che proprio non mi sono andate giù e quindi ho rinunciato al fantastico servizio OTA e tutte le personalizzazioni varie in favore della cyano classica, meno completa magari ma più congeniale ai miei gusti..
-
una cosa però proprio non capisco.. com'è possibile che né nella lockscreen né tantomeno nella tendina posso vedere il giorno della settimana invece che solamente la data?? in quella di cis potevi metterlo accanto all'ora in piccolo e devo dire che è stato uno dei motivi che mi ha spinto al flash (insieme ai lockrings personalizzabili che ho scoperto grazie a tonypello che si possono cambiare anche qui :)) rotfl nella nostra cyano nn si può proprio che voi sappiate??
-
Quote:
Riccardo28
una cosa però proprio non capisco.. com'è possibile che né nella lockscreen né tantomeno nella tendina posso vedere il giorno della settimana invece che solamente la data?? in quella di cis potevi metterlo accanto all'ora in piccolo e devo dire che è stato uno dei motivi che mi ha spinto al flash (insieme ai lockrings personalizzabili che hograzzzie scoperto grazie a tonypello che si possono cambiare anche qui :)) rotfl nella nostra cyano nn si può proprio che voi sappiate??
Scusa cosa sono i lockring?:)
-
Quote:
black
L'anellino che trascini sul lucchetto per sbloccare ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
black
Noti nulla di strano? ;)Allegato 15486
-
Quote:
Menego90
L'anellino che trascini sul lucchetto per sbloccare ;)
Te Menego non sai nulla riguardo al giorno della settimana?? anche se vedo che da qualche tempo sei su AOKP quindi non avrai di questi problemi rotfl
-
Quote:
Riccardo28
Te Menego non sai nulla riguardo al giorno della settimana?? anche se vedo che da qualche tempo sei su AOKP quindi non avrai di questi problemi rotfl
Ovvero che problema hai?
-
Quote:
Menego90
Ovvero che problema hai?
dai un occhiata al quote che ha fatto black poco fa :) devo dire che mi è dispiaciuto abbandonare la versione di cis era molto bella, peccato per due o tre cose che non mi sono piaciute per nulla.. mi affascina il mondo delle AOKP ma ormai sono un massone cyano rotfl
-
Quote:
Riccardo28
dai un occhiata al quote che ha fatto black poco fa :) devo dire che mi è dispiaciuto abbandonare la versione di cis era molto bella, peccato per due o tre cose che non mi sono piaciute per nulla.. mi affascina il mondo delle AOKP ma ormai sono un massone cyano rotfl
Mi spiace ma mi sa che dovremo aspettare che venga implementata , se hai già controllato nelle impostazioni :'(
-
Quote:
Riccardo28
Mi dai il link per metterlo??? *_*
-
Quote:
Menego90
Mi spiace ma mi sa che dovremo aspettare che venga implementata , se hai già controllato nelle impostazioni :'(
si ma sai a volte non si trova nemmeno l'acqua in mare senza che qualcuno ti aiuti rotfl così giusto per curiosità, te l'hai mai provata la CM9 by cis?
-
Quote:
tonypello
Sì sì può :-)
Vai qui
Rings, Shortcuts, the whole shabang.
Scegli un lockring che ti piace cliccandoci sopra per scaricare uno zip.
Vai nel market e scarica il programma metamorph che ha una m in corsivo verde.
Apri metamorph clicca su unzip file in basso a sinistra.
Scegli lo zip che hai scaricato del lockring.
Dopodiché fai Apply all in basso a destra.
Abbi pazienza e attendi un po che si riavvia da solo anche se sembra bloccato.
Al riavvio avrai il tuo anello cambiato. Io ho quello colorato :-)
Un thanks è gradito :-)
Quote:
Aetos
Mi dai il link per metterlo??? *_*
Ecco tutte le istruzioni del grande tonypello, seguile alla lettera e se c'è qualcosa che non ti torna chiedi pure :)
-
Quote:
Riccardo28
si ma sai a volte non si trova nemmeno l'acqua in mare senza che qualcuno ti aiuti rotfl così giusto per curiosità, te l'hai mai provata la CM9 by cis?
No sono un purista anch'io rotfl
-
corro a cambiare lockring anche io :D
-
Quote:
axlsioux
Ragazzi ho installato la cyanogen sul mio gs2, solo che il thetering non vuole saperne di funzionare, ne usb, ne wifi, ne bluetooth. Cosa posso fare?
Mi autoquoto in attesa di risposta :)
-
Quote:
Menego90
No sono un purista anch'io rotfl
Il fatto è che sarebbe meravigliosa, soprattutto per il servizio OTA che mette a disposizione modem, kernel, lockrings e app varie tutto reperibile facilmente online, ma la gestione della lockscreen non è molto buona a mio parere e i pulsanti nella tendina non si possono guardare.. è inutile la cyano è la cyano.. me la fece scoprire un mio amico, montai la 7.1 appena uscita e da lì è stato amore a primo flash rotfl
-
Quote:
Riccardo28
Ecco tutte le istruzioni del grande tonypello, seguile alla lettera e se c'è qualcosa che non ti torna chiedi pure :)
Addirittura grande :-)
-
Quote:
Riccardo28
Il fatto è che sarebbe meravigliosa, soprattutto per il servizio OTA che mette a disposizione modem, kernel, lockrings e app varie tutto reperibile facilmente online, ma la gestione della lockscreen non è molto buona a mio parere e i pulsanti nella tendina non si possono guardare.. è inutile la cyano è la cyano.. me la fece scoprire un mio amico, montai la 7.1 appena uscita e da lì è stato amore a primo flash rotfl
Come non quotarti... ;)
-
Quote:
tonypello
Addirittura grande :-)
sti cazzi tony ci hai fatto felici in molti rotfl
tony una domanda: il pacchetto da 160 mb + o - contiene cosa?l'hai già messo?
-
Quote:
Gahanta
sti cazzi tony ci hai fatto felici in molti rotfl
tony una domanda: il pacchetto da 160 mb + o - contiene cosa?l'hai già messo?
Quale pacchetto?
-
Ragazzi se volete che il vostro display si accenda all'arrivare di una notifica fate come me. Scaricate vi screen notification, attiva telo da accessibilità, aprite l'app e selezionate i programmi per i quali deve attivarsi (nel mio caso SMS, email, whatsapp, gmail) e il tempo in secondi per il quale il display deve rimanere acceso. Funziona alla grande! Se vi va mettetelo in evidenza!
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi se volete che il vostro display si accenda all'arrivare di una notifica fate come me. Scaricate vi screen notification, attiva telo da accessibilità, aprite l'app e selezionate i programmi per i quali deve attivarsi (nel mio caso SMS, email, whatsapp, gmail) e il tempo in secondi per il quale il display deve rimanere acceso. Funziona alla grande! Se vi va mettetelo in evidenza!
Ecco il link!!!
https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it