Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
mi sono letteralmente cagato in mano quando sono andato a fare il flash della cm9... Ad un certo punto durante opening mi ha dato "aborted unable to load(??) /emmc/flash/cm9 aborted (BAD)"
praticamente mi prendo il comando come se stessi tentando di fare un apply update, visto che mi scrive "opening update"
-
Levatemi una curiosità (dovrei chiedere a code lo so ma non so come rintracciarlo) esisteuno script per far funzionare il NFC?
-
Quote:
matlup
Levatemi una curiosità (dovrei chiedere a code lo so ma non so come rintracciarlo) esisteuno script per far funzionare il NFC?
su xda avevo trovato qualcosa mi pare, ma dovrei cercare di nuovo...comunque mi pare esista uno script, a patto ovviamente che il cellulare sia munito del chip :D
-
Ho la RC di giugno.. e ora devo andare in vacanza e cerco un kernel che mi dia il massimo in termini prestazionali della batteria. Consigli?
-
forse è meglio se prendi la batteria da 2000 :D
-
Quote:
Angeloo95
ragazzi ero alla miui e dopo molti riavvii senza motivi sono ritornato alla cyano... ho seguito questa procedura allora flash con odin della ressurrection e poi dopo flashato il google app ho fatto wipe cache data dalvin e poi un format emmc va bene secondo voi...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
riposto se qualcuno può dirmi se la procedura va bene...
-
Ciao ho visto che aggiornando un s2 con brand 3 ha aggiornato il modem alla versione NELP4, se è migliore della 3 si può aggiungere nella prima pagina?
-
Quote:
k4b
Ciao ho visto che aggiornando un s2 con brand 3 ha aggiornato il modem alla versione NELP4, se è migliore della 3 si può aggiungere nella prima pagina?
Se vai nel topic dei modem credo che già sia presente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
riposto se qualcuno può dirmi se la procedura va bene...
Io non capisco tutti sti flash di rom precedenti per poi rifare il wipe e addirittura arrivare a formattare l'emmc.....è sufficiente un full wipe,installare la rom e poi le gapps e sei a posto....
-
Quote:
androgiallo
su xda avevo trovato qualcosa mi pare, ma dovrei cercare di nuovo...comunque mi pare esista uno script, a patto ovviamente che il cellulare sia munito del chip :D
sisi il chip ce l'ho...:D ho chiesto appunto per questo...
-
Ciao a tutti.. volevo chiedere un vostro parere..
trovo che con questa rom la scorrevolezza al tocco sia molto scattosa.. intendo dire che nello scorrere una qualsiasi pagina, lo schermo rallenta drasticamente lo scorrimento non appena si toglie il dito dallo schermo..
c'è un modo per aumentale la fluidità e la scorrevolezza? qualche app specifica??
qui sotto in firma trovate l'immagine con la mia configurazione attuale ;)
-
..aggiungo che nel kernel ho settato il profilo per ottimizare la batteria e i limiti della cpu sono 1000 e 25
-
Quote:
gboy
Buongiorno,
ho la nightly del 20 luglio con il siyah, ma se per esespio sposto una foto in un altra cartella non mi fa la scansione multimediale e non la vedo più nella galleria, per ritrovarla devo riavviare il telefono.
in oltre anche se disattivo la sincronizzazione delle foto nella galleria restano gli album di picasa.
Come posso risolvere?
edit: dopo un oretta mi ritrovo la galleria aggiornata. non c'è un modo per forzare la scansione?
per esempio tramite es explorer o app simili.
Ciao, vai in gestione applicazioni e cancella i dati di "galleria" e "google plus". Non è così che dovrebbe funzionare, ma finchè non fixano...
Intanto se vuoi c'è il tasto thanks ;)
-
Direi di metterlo in prima pagina...è lo script per far funzionare il chip NFC per chi ce l'ha..
-
Quote:
matlup
Direi di metterlo in prima pagina...è lo script per far funzionare il chip NFC per chi ce l'ha..
ho trovato questo...
--> [MOD] Enable NFC on your device! - xda-developers
-
Quote:
androgiallo
ca... volevo metterlo io mi son scordato di copiare il link XD.
E' lo stesso che ho trovato io e mi funziona tutto..
-
Quote:
matlup
ca... volevo metterlo io mi son scordato di copiare il link XD.
E' lo stesso che ho trovato io e mi funziona tutto..
perfetto...penso sia da mettere in prima pagina allora ;) vediamo se il buon ZiCkY passa o qualche altro mod di questa sezione! :)
-
Quote:
androgiallo
perfetto...penso sia da mettere in prima pagina allora ;) vediamo se il buon ZiCkY passa o qualche altro mod di questa sezione! :)
Mandami un pvt col link che quando sono a casa lo metto :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Per chi usa Lux: col nuovo aggiornamento avete visto che rimane la notifica attiva? Come si può togliere?
-
Quote:
ZiCkY
Mandami un pvt col link che quando sono a casa lo metto :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
done ;) roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Kappa82
Io non capisco tutti sti flash di rom precedenti per poi rifare il wipe e addirittura arrivare a formattare l'emmc.....è sufficiente un full wipe,installare la rom e poi le gapps e sei a posto....
Quindi sono apposto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi dice di inserire la scheda sd quando metto la memoria su archivio come mai :O
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi mi dice di inserire la scheda sd quando metto la memoria su archivio come mai :O
Vai su impostazioni>memoria>softkey sx>storage config>e seleziona l'unica opzione che c'è...
-
Quote:
Menego90
Vai su impostazioni>memoria>softkey sx>storage config>e seleziona l'unica opzione che c'è...
Cioè nella fotocamera mi da 3 tipi di salvataggio memoria :archivio ,scheda sd, e archivio come mai?
-
Quote:
Angeloo95
Cioè nella fotocamera mi da 3 tipi di salvataggio memoria :archivio ,scheda sd, e archivio come mai?
Non saprei ma hai fatto come ti ho scritto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Non saprei ma hai fatto come ti ho scritto?
Si si ma sempre dalla prima volta che ho incontrato cyano ho riscontrato qst bug
-
Quote:
Angeloo95
Si si ma sempre dalla prima volta che ho incontrato cyano ho riscontrato qst bug
Androidiani App
Ci può stare se arrivi da samsung,sono molto diversi...
-
Quote:
Ci può stare se arrivi da samsung,sono molto diversi...
Provengo dalla miui non saprei...
-
Quote:
Angeloo95
Provengo dalla miui non saprei...
Androidiani App
Ancora più diversi ,quindi... ;)
-
Quote:
Ancora più diversi ,quindi... ;)
Quindi non c'è un modo di togliere questo bug..?
-
Quote:
Angeloo95
Quindi non c'è un modo di togliere questo bug..?
Androidiani App
Non ho capito se ora facendo come ti ho detto te la legge ,comunque se hai fatto come ti ho scritto riavvia e vedi...
-
Quote:
Non ho capito se ora facendo come ti ho detto te la legge ,comunque se hai fatto come ti ho scritto riavvia e vedi...
Ora la legge però restano sempre i due archivi che compaiono nella fotocamera...
-
Quote:
Angeloo95
Ora la legge però restano sempre i due archivi che compaiono nella fotocamera...
Androidiani App
Seleziona quello che ti salva le foto sulla sd interna se le vuoi avere li...
-
Ragazzi voi che kernel usate? Io é da un mesetto che sono con quello stock.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi voi che kernel usate? Io é da un mesetto che sono con quello stock.
Stock, anche perché aggiornando una volta al giorno sarei impossibilitato a testare kernel diversi!!
-
Quote:
ludorexmundi
Stock, anche perché aggiornando una volta al giorno sarei impossibilitato a testare kernel diversi!!
Ma perchè aggiorni quotidianamente?
Potrebbe bastare due volte a settimana, così potrsti provare altri kernels.
-
Quote:
illuminato67
Ma perchè aggiorni quotidianamente?
Potrebbe bastare due volte a settimana, così potrsti provare altri kernels.
Non c'è un perchè, forse è una malattia!rotfl no scherzo, perchè non avrei comunque tempo di testarli per bene!!
-
Ragazzi non ce lòa faccio più ad attendere.. quando diavolo esce la Cyano 10. Sono in astinenza.
-
Quote:
gdragon
Ragazzi non ce lòa faccio più ad attendere.. quando diavolo esce la Cyano 10. Sono in astinenza.
io passo i pomeriggi sul forum di Xda ad attendere qualche minima news..rotfl
-
Quote:
androgiallo
aggiunto in prima pagina ;)