Prima i 3 wipe e dopo il flash della rom e delle gapps fai il wipe data per il calendario
Visualizzazione stampabile
ragazzi che differenze ci sono tra la experimental e le classiche nightly? ho visto questa sera il link a questa ver e prima di flashare chiedevo lumi a voi
grazie
Da quello che ho capito l' applicazione strumenti sim..a mio avviso è meglio che non ci sia perchè mi da solo fastidio :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma volendo rom manager che non uso lo posso tranquillamente disinstallare con titanium?
scusate io nn riuscivo a installarla da sd interna e ho messo su sd esterna,è lo stesso?
Ragazzi ho installati la RC xò ho un piccolo problema...musica da la galleria doppia con tutti dippioni di foto,video ecc...da cosa può dipendere??
Scusate,solo io ho problemi con la luminosità automatica?? come faccio a impostarla in modo che funzioni correttamentee???senza scaricare altri programmi...
Non mi ricordavo fosse cosí bella la Cyano. Però ho notato sempre il bug del consumo del Sistema Operativo. Si sa niente di un fix.
Piuttosto speriamo che passino a lavorare anche su JB.
Ricordo che per la cyano 7 codeworks aveva inserito un kernel che permetteva, senza usarne altri, di undervoltare e overcloccare direttamente dalla UI cyano, per ICS non hanno mai rilasciato niente del genere?
Come si svuota il cestino delle mail eliminate? Non mi fa selezionare tutte ma una per una...
Ragazzi non c'è nulla ho provato la cyano per un po di giorni...ma cunsuma tanto...troppo...nettamente migliori quelle su base sammy..anche se a me piace si più cyano...xò non è possibile che duri cosi poco la batteria...
Va bè non mi interessa tanto la reattivita ma ho notato che quando non c'è luce la luminosità è uguale a quando c'è abbastanza luce e questo in condizioni di buio mi porta a consumare più batteria... e cmq ho notato che quel programma consuma parecchia batteria per questo non lo voglio usare
Ho notato un altro grave problema:il telefono raramente entra in deep sleep... è una cosa che succede solo a me o è proprio un problema della rom??
a me dura minimo24 ore ,con dati sempre attivi wifi telefonate mess e altro,ma poi non potete pretendere di avere una ferrari e poi lamentarvi perchè consuma troppo. rotfl
Ciao ragazzi.. Ho notato che sul sito della cyanogen hanno inserito una nuova versione per galaxy s2, la cm-9-20120628-EXPERIMENTAL-galaxys2-STK.zip qualcuno l'ha provata o sa di cosa si tratta??
Io con la Rc ho dei continui freeze del telefono e l'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria, adesso provo la nightly del 28.
Ma come scusa? la reattività e' la base per la luminosità automatica, cioe', se tiri il telefono fuori dalla tasca e c'e' il sole e prima di poter vedere minimamente qualcosa passano 30 secondi ..... direi che non va bene anche perche' se hai preso il telefono si suppone che tu lo voglia usare in quel momento... per quanto riguarda Lux ti do perfettamente ragione, consuma e anche lui non e' molto preciso, ogni tanto si imballa. Il mio consiglio? Usi la barra notifiche per impostare la luminosità a tuo piacimento manualmente, risparmi batteria e decidi di volta in volta, per me e' perfetto.
Tra l' altro forse sto per dire una cosa scontata ma forse qualcuno non lo sa: la regolazione a sfioro sulla barra la potete settare anche senza muovere il dito, mi spiego, se toccate la barra tutto a sx la luminosità e' a 0, se toccate la barra tutto a dx la luminosità e' a 100 .... adesso dite che lo sapevate tutti e sono io l' unico che se ne e' accorto da poco .... :)
Buongiorno, sto testando anch'io questa rom (come secondaria avendo la possibilità del dual booting!). E' diversa dalla vk ma molto bella lo stesso. Vi chiedo, ma la radio fm? Poi , un'altra domanda, avendo scaricato il file zip sulla sd esterna, ed avendola istallata, posso cancellarla ?
Un'altra domanda, qualcuno sà per caso se esiste un emulatore di android per pc (win7 o ubuntu), magari prima di installare le varie rom sul device vorrei provarle da pc! Grazieeeee :)
io è da 3 giorni che ho la rc1 e fino adesso i problemi riscontrati sn questi
-1 volta il terminale si è bloccato è ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo
-la tendina notifiche a volte spariscono i simboli wifi gps ecc
-il meteo nella lock screen a volte ce a volte non ce e delle volte da località anomale
se anche voi avete bug problemi condivideteli
[MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers io metterei questo in prima pagina che magari a qualcuno può interessare..io l ho testato e funziona perfettamente..serve a creare un pacchetto flashabile con l'icona della batteria che piu ci piace..
secondo voi è meglio tenere la rc1 oppure continuare ad aggiornare le nightly attraverso rom manager giornalmente?
allora resto con la rc.... anche perche non mi va di spendere 5 euro per rom manager... speriamo a breve in una rc2...rc3 di tutto rispetto
Io non trovo nessuno di questi problemi che avete voi, ne con la rc ne con del 28 ne con le precedente build
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mmmmmmmmmmm ragazzi ho un problemino,la cm9 che sempre ha funzionato (installazione compresa ) ora non ne vuole + sapere di entrare nel mio s2 -_-
In pratica durante l'installazione dopo qualche secondo esce un bel aborted :'(
Premetto subito che faccio un bel full wipe + format sd prima di ogni installazione ma non ne vuole sapere =
ora stò scaricando la versione odin e spero di risolvere!?!?!?
Da cosa può dipendere quell'aborted?ne avete una vaga idea?